View Full Version : Come sono i vostri amici?
I miei non sono amici. Sono falsi, testardi e si offendono per in accusa che è assolutamente vera.Le femmine sono meglio dei miei compagni maschi, capiscono molto di più.
Il primo è quello di cui vi parlo sempre, è quello con cui sono seduto, perchè non ho alternativa di scelta. Il secondo è qqqqqqqqq ovvero elia, oltre alle ragioni di igene, è il più falso chè ciè.
Il terzo, è mio nipote, però anche lui è falso, si scaccola in classe, butta il moccio per terra, è un ignorante.
Il quarto, che era l'unico un pò migliore, era anche il mio amico, se ne è andato dal paese purtroppo. :cry: :cry:
Cosa devo fare? lolblue:
goteon92
09-02-2008, 15:50
I miei non sono amici. Sono falsi, testardi e si offendono per in accusa che è assolutamente vera.Le femmine sono meglio dei miei compagni maschi, capiscono molto di più.
Il primo è quello di cui vi parlo sempre, è quello con cui sono seduto, perchè non ho alternativa di scelta. Il secondo è qqqqqqqqq ovvero elia, oltre alle ragioni di igene, è il più falso chè ciè.
Il terzo, è mio nipote, però anche lui è falso, si scaccola in classe, butta il moccio per terra, è un ignorante.
Il quarto, che era l'unico un pò migliore, era anche il mio amico, se ne è andato dal paese purtroppo. :cry: :cry:
Cosa devo fare? lolblue:
ke skifoooooooooo!!!!!!!!!!!!!! dark: sour: weirdblue
Si, soprattutto mio nipote e elia, che non si lava quasi mai eekblue:
darkshenron
09-02-2008, 15:52
Cosa devo fare? lolblue:
ma questo topic (http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=78353) non andava bene per parlarne?
ma questo topic (http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=78353) non andava bene per parlarne?
Ma li è se vi capiscono
goteon92
09-02-2008, 15:54
infatti,è lo stesso argomento sour:
goteon92
09-02-2008, 15:55
Ma li è se vi capiscono
si, pero era per non creare un altro topic..quello ciu bastava gia :)
si, pero era per non creare un altro topic..quello ciu bastava gia :)
Ma ho fatto un altro topic perchè è una cosa scandalosa quella che c'è in classe e poi non so cosa fare con i miei amici rolleyesa
kaarot_ssj4
09-02-2008, 15:58
quoto weirdblue bleah...cmq cambia amicizie, piu di qst ke ti posso dire...
quoto cambia assolutamente amicizie
KibithSSJ
09-02-2008, 16:00
Ma ho fatto un altro topic perchè è una cosa scandalosa quella che c'è in classe e poi non so cosa fare con i miei amici rolleyesa
stronca tutti i contatti... meglio farsene di nuovi assolutamente!
Quelli sono soltanto sfigati. Dammi retta.
Quelli del 94 non si può proprio, perchè sone nella banda di mio nipote e quindi puoi immaginare cosa succede.
96 solo uno, che oggi abbiamo fatto la pace, ma gli altri sono amici solo nella loro classe
goteon92
09-02-2008, 16:03
stronca tutti i contatti... meglio farsene di nuovi assolutamente!
Quelli sono soltanto sfigati. Dammi retta.
quoto,manda tutti a VAFF. e cercati dei buoni amici, ke siano almeno civili sour:
:):) :salut2:
quoto,manda tutti a VAFF. e cercati dei buoni amici, ke siano almeno incivili sour:
:):) :salut2:
Questi che ho ora sono davvero incivili, anzi, troppo, quel mio famoso amico uccide i gatti, li fa uscire il cervello dalle orecchie.........
goteon92
09-02-2008, 16:05
Quelli del 94 non si può proprio, perchè sone nella banda di mio nipote e quindi puoi immaginare cosa succede.
96 solo uno, che oggi abbiamo fatto la pace, ma gli altri sono amici solo nella loro classe
hai fatto pace, **** e patate?? :nuts:
:laugh:
goteon92
09-02-2008, 16:07
Questi che ho ora sono davvero incivili, anzi, troppo, quel mio famoso amico uccide i gatti, li fa uscire il cervello dalle orecchie.........
se non la finisci di dire queste cose non mangerò piu per tre mesi.........................
.................................................. ...............
.................................................. .....................................
.................................................. .....................................
in un okkio :laugh:
KibithSSJ
09-02-2008, 16:07
se non riesci a farne a meno,oppure non reagisci, sei solo Debole. Non c'è altro da dire. Rimarrai per sempre dipendente di qualcuno più forte e cattivo di te(o magari solo più aggressivo).
Sii forte e staccati da quelle sanguisughe
hai fatto pace, **** e patate?? :nuts:
:laugh:
Pace è una parola italiana, cosa c'è da ridere? weirdblue
goteon92
09-02-2008, 16:09
Pace è una parola italiana, cosa c'è da ridere? weirdblue
non hai senso dell'umorismo rolleyesa
se non riesci a farne a meno,oppure non reagisci, sei solo Debole. Non c'è altro da dire. Rimarrai per sempre dipendente di qualcuno più forte e cattivo di te(o magari solo più aggressivo).
Sii forte e staccati da quelle sanguisughe
Ma come faccio, del 95 ci sono solo quelli di amici, è un paesino non una città :cry: :cry:
non hai senso dell'umorismo rolleyesa
Si, ma **** e patate non mi fanno ridere rolleyesa
KibithSSJ
09-02-2008, 16:11
Ma come faccio, del 95 ci sono solo quelli di amici, è un paesino non una città :cry: :cry:
allora rompi i contatti da tutti. Isolati.... sempre meglio che avere un futuro di merd da sottomessi.
goteon92
09-02-2008, 16:12
Si, ma **** e patate non mi fanno ridere rolleyesa
ritorniamo in tema, che è meglio....
allora rompi i contatti da tutti. Isolati.... sempre meglio che avere un futuro di merd da sottomessi.
Se mi isolo non posso andare a casa di nessuno e dovrei sempre andare in giro da solo.
Io a loro li posso anche spaccare il c**o ma loro non saranno più miei amici se lo faccio e vivrò sempre da solo, e non mi piace stare da solo
KibithSSJ
09-02-2008, 16:18
Se mi isolo non posso andare a casa di nessuno e dovrei sempre andare in giro da solo.
Io a loro li posso anche spaccare il c**o ma loro non saranno più miei amici se lo faccio e vivrò sempre da solo, e non mi piace stare da solo
secome dici tu, puoi fargli il "C**o, allora perchè non ti fai rispettare?
Ci sono due casi:
1) sei troppo sottomesso da sti tizi--oppure hai troppo bisogno di loro
2) hai raccontato una balla, perchè sai perfettamente che loro sono piu forti
goteon92
09-02-2008, 16:19
Io a loro li posso anche spaccare il c**o ma loro non saranno più miei amici se lo faccio e vivrò sempre da solo
insomma,tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca?? sour:
questo non va bene, quello non va bene,ti abbiamo dato dei consigli su come potresti affrontare la faccenda,e secondo me non c'è altra soluzione,mi disp,meglio stare da soli ke stare in compagnia di incivili,rozzi e sottomettisti(xd)
:):):):)
Cosa devo fare? lolblue:
Hai proprio ragione, le femmine sono meglio dei maschi, i miei amici sono tutti falsi a partire dal mio "migliore" amico, alcune volte è proprio antipatico
secome dici tu, puoi fargli il "C**o, allora perchè non ti fai rispettare?
Ci sono due casi:
1) sei troppo sottomesso da sti tizi--oppure hai troppo bisogno di loro
2) hai raccontato una balla, perchè sai perfettamente che loro sono piu forti
Allora, io di due di questi tizi sono più forte, di quello di cui vi parlavo io sono più debole.
francy 91
09-02-2008, 16:21
Chiudo.Di certo non possiamo risolvere noi i tuoi problemi.E poi,andate sempre ot. :salut2:
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.