View Full Version : aiuto mossa
tricktrack
09-02-2008, 19:57
ciao ragazzi voi che siete poiu esperti di me in quest gioco esiste un metodo per vincere senza dannarsi l'anima coi tasti vi spiego quando sto facendo le swupermosse appare il minigioco attacco e difesa con in mezzo una sfera di energia e devo premere tutti i tasti velocemente per far avvanzare la barra e mi sono disfatto un dito nn ci sarebbe un modo per vincere quei duelli in modo meno "traumatico"
Midnight_r
09-02-2008, 22:57
ciao se stai parlando del secondo capitolo cioè hades la cosa è quella ma meno traumatica , se invece parli del santuario beh abituatici percè tutti abbiamo perso polpastrelli e sensebilità delle dita :laugh:
mi spiace è l unica soluzione
tricktrack
09-02-2008, 23:53
no io mi riferisco ad hades e ho finito la storia e sto facendo le 12 battaglie di seguito per intenderci e capite bene che 12 o piu di quelli attacchi a volta dopo poco i miei polpastrelli mi saluteranno loro
Midnight_r
10-02-2008, 00:38
eh eh ti capisco ma hades in confronto al santuario è una passeggiata ..... nel santuario la modalità gran sacerdote ha fatto strage di falangi e tendini ...purtroppo è così ..speriamo ke nei proxximi giochi si inventino qualcosa di meglio e meno lesionante :atari:
eh eh ti capisco ma hades in confronto al santuario è una passeggiata ..... nel santuario la modalità gran sacerdote ha fatto strage di falangi e tendini ...purtroppo è così ..speriamo ke nei proxximi giochi si inventino qualcosa di meglio e meno lesionante :atari:
Eh eh non solo,per non parlare delle imprecazioni e sicuramente non alla dea atena :laugh: :laugh:
Midnight_r
21-02-2008, 18:17
uh uh vero ! praticamente a Zeus gli fischiano le orecchie :laugh:
USSJ2Trunks
21-02-2008, 23:19
uh uh vero ! praticamente a Zeus gli fischiano le orecchie :laugh:
scusate l'OT ma a proposito di zeus ho una domanda: è sicuro ke nn esita la saga di zeus, almeno come manga? xkè io ho parekkie immagini degli dei dell'olimpo cn le rispettive armature ed anke una di shun e hyoga cn l'armatura divina d'oro...
Midnight_r
22-02-2008, 16:17
uhm che io sappia no nn l ho mai trovata , ma le immagini le ho pure io e sono quelle disegnate dal bravissimo Marco Albiero .
sergiossj
24-02-2008, 11:43
uhm che io sappia no nn l ho mai trovata , ma le immagini le ho pure io e sono quelle disegnate dal bravissimo Marco Albiero .
me le potete mandare via e-mail (nel profilo utente)
per la serie chi non muore si rivede rieccomi qua con un super suggerimento per salvare le vostre dita (che alemno a mid servono di sicuro): invece di schiacciare un tasto alla volta voi appoggiate il pollice su due tasti tipo x e quadrato e fate dei moviemtni circolatori molto veloci mantenendo la pressione costante. in questo modo è come se premeste almeno 6 tasti al secondo. che idea geniale eh? io finora l'ho testata sia per l'attacco difesa che per il ritorno in vita e non mi ha mai deluso. l'unico problema è che le prime volte ti "bruci" letteralmente il pollice. io ora c'ho il callo :)
Midnight_r
05-03-2008, 18:31
per la serie chi non muore si rivede rieccomi qua con un super suggerimento per salvare le vostre dita (che alemno a mid servono di sicuro): invece di schiacciare un tasto alla volta voi appoggiate il pollice su due tasti tipo x e quadrato e fate dei moviemtni circolatori molto veloci mantenendo la pressione costante. in questo modo è come se premeste almeno 6 tasti al secondo. che idea geniale eh? io finora l'ho testata sia per l'attacco difesa che per il ritorno in vita e non mi ha mai deluso. l'unico problema è che le prime volte ti "bruci" letteralmente il pollice. io ora c'ho il callo :)
quanto tempo Fratello Zev !
eh eh hai proprio ragione per noi bassisti le dita sono fondamentali ...
grazie per aver pensato ad un bassista incallito ( nel senso dei calli sulle dita ) una tecnica simile la usa pure mio nipote solo che lui vortica in maniere non umana ....ankora nn so come sia possibile in natura mha ....
tanto oramai tra basso e saint seiya non ho piu impronte digitali ..... praticamente ... non esisto
@ Sergiossj : qui ce ne sono alcune DISEGNI DI MARCO ALBIERO (http://digilander.libero.it/saintseiyasanctuary/FanartMime1.htm)
non hai idea della velocità che ha questa tecnica. se poi quando ti devi rialzare riesci col palmo a girare lo stick destro e con le dita schiaccire i tasti come ho detto di fare col pollice riesci (seriamente) a rialzarti per 8/9 volte di seguito testato da me e un mio compagno. mi ricordo ancora che alle medie quando andava di moda il gioco del wrestling con chris benoit li facevo tutti secchi: mossa di sottomissione (crossface), anche a freddo senza averli colpiti, e gli toccava arrendersi
USSJ2Trunks
06-03-2008, 09:46
nn male come metodo ma io x ora preferisco "allenare" le mie braccia tenendo ben fermo il joypad ed ammaccando tutti e 4 i tasti cn le dita di entrambe le mani, così vado decisamente veloce. xò proverò il tuo metodo.
Aprhodite
31-03-2008, 00:05
nn male come metodo ma io x ora preferisco "allenare" le mie braccia tenendo ben fermo il joypad ed ammaccando tutti e 4 i tasti cn le dita di entrambe le mani, così vado decisamente veloce. xò proverò il tuo metodo.
Salve a tutti, io x mio conto x rialzarmi non premevo mai i tasti ma giravo vorticosamente la levetta analogia, difatti son riuscito a consumarne talmente la levetta ke si vedeva la plastica nera ke sta all'interno della gomma grigia, ma poi scusa dopo che uno viene sconfitto 3 volte alla 4 volta ke kade a terra non si dovrebbe più rialzare............. xkè inizia a vibrare il pad in una maniera incredibile e il cavaliere non ne vuole sapere di rialzarsi...............
USSJ2Trunks
31-03-2008, 11:05
Salve a tutti, io x mio conto x rialzarmi non premevo mai i tasti ma giravo vorticosamente la levetta analogia, difatti son riuscito a consumarne talmente la levetta ke si vedeva la plastica nera ke sta all'interno della gomma grigia, ma poi scusa dopo che uno viene sconfitto 3 volte alla 4 volta ke kade a terra non si dovrebbe più rialzare............. xkè inizia a vibrare il pad in una maniera incredibile e il cavaliere non ne vuole sapere di rialzarsi...............
ke nn si rialza è sicuro, xò se ci hai fatto caso il cavaliere muove lo stesso le braccia come se volesse rialzarsi se tu muovi la levetta analogica, xò è ovvio ke nn puoi + combattere.
il tuo cavaliere uò combattere all'infinito, non è come in sanctuary. o almeno l'hades chemi avevano dato era così. forse si poteva fare solo nella versione "demo"?
USSJ2Trunks
31-03-2008, 17:41
il tuo cavaliere uò combattere all'infinito, non è come in sanctuary. o almeno l'hades chemi avevano dato era così. forse si poteva fare solo nella versione "demo"?
nella versione "normale" del gioco dopo 3 sconfitte il saint nn si può + rialzare, solo ke le braccia si muovono lo stesso se si prova a rialzarsi.
Aprhodite
31-03-2008, 20:57
nella versione "normale" del gioco dopo 3 sconfitte il saint nn si può + rialzare, solo ke le braccia si muovono lo stesso se si prova a rialzarsi.
Quoto, manco avendo il braccio di Steve Austin(l'uomo da 6 milioni di dollari), penso ke riusciresti a farlo alzare dopo 3 sconfitte nella versione normale ^^
allora è il caso di dire che bello avere swap magic!
USSJ2Trunks
01-04-2008, 11:47
Quoto, manco avendo il braccio di Steve Austin(l'uomo da 6 milioni di dollari), penso ke riusciresti a farlo alzare dopo 3 sconfitte nella versione normale ^^
esattamente.
allora è il caso di dire che bello avere swap magic!e ke è?
e ke è?
Modifica Ps2 x leggere giochi non orig.
USSJ2Trunks
02-04-2008, 10:49
Modifica Ps2 x leggere giochi non orig.
ok, capito.
non fa solo quello. permette di leggere anche giochi ntsc, di far partire salvataggi da chiavette usb (come fa anche fede) e un milione di altre cose. diciamo che è come se su un computer con windows io uso il linux inserendo il cd (non so come si dica in linguaggio tecnico). comunque è un software che va ad aumentare le possibilità della ps2
Aprhodite
03-04-2008, 19:43
non fa solo quello. permette di leggere anche giochi ntsc, di far partire salvataggi da chiavette usb (come fa anche fede) e un milione di altre cose. diciamo che è come se su un computer con windows io uso il linux inserendo il cd (non so come si dica in linguaggio tecnico). comunque è un software che va ad aumentare le possibilità della ps2
Quoto e aggiungo, possibilità di vedere divx, sia dal lettore della ps2, sia collegando chiavetta oppure in alternetiva Hard Disk esterno e infine giokare con il vekkio e caro Mame32^^
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.