PDA

View Full Version : domandine

sergiossj
10-02-2008, 07:48
1) come faccio a sbloccare i modelli 3d?
2) cos'è la mod Lighttining Battle?
3) e la Saint Legend? è la terza?
4) quanti personaggi ci sono in tutto?
5) in un trucco mi dice: Marin: Vinci 5 Battaglie in modalità Eternal Battle è vero?
6)cosa succede quando nella battaglia 1000 gg scelgo un pg e premo START+X?

x ora non ho + domande

USSJ2Trunks
10-02-2008, 10:30
1) come faccio a sbloccare i modelli 3d?
2) cos'è la mod Lighttining Battle?
3) e la Saint Legend? è la terza?
4) quanti personaggi ci sono in tutto?
5) in un trucco mi dice: Marin: Vinci 5 Battaglie in modalità Eternal Battle è vero?
6)cosa succede quando nella battaglia 1000 gg scelgo un pg e premo START+X?

x ora non ho + domande
1) si sbloccano a caso facendo la modalità storia
2) la battaglia lampo in italiano, ovvero devi battere un tot di guerrieri nel minor tempo possibile
3) una modalità battaglia in cui l'obiettivo è solamente vincere
4) allora: 15 bronze saint, 13 gold saint + 3 bronze gold saint, 3 giudici specter, 6 surplice saint, 3 silver saint. mi pare siano tutti
5) certo, ne vinci 5 e si sblocca marin, fino a 20 se nn sbaglio e si sblocca aiolos sagitter.
6) niente cn tutti gli altri cavalieri, funziona solo cn i 5 bronze saint cn l'armatura rotta, se vinci cn ognuno di loro la saint legend battle poi ammaccando start +X li otterrai in battaglia cn l'armatura di bronzo dorata.

tricktrack
10-02-2008, 13:43
2) la battaglia lampo in italiano, ovvero devi battere un tot di guerrieri nel minor tempo possibile
4) allora: 15 bronze saint, 13 gold saint + 3 bronze gold saint, 3 giudici specter, 6 surplice saint, 3 silver saint. mi pare siano tutti
5) certo, ne vinci 5 e si sblocca marin, fino a 20 se nn sbaglio e si sblocca aiolos sagitter.
6) niente cn tutti gli altri cavalieri, funziona solo cn i 5 bronze saint cn l'armatura rotta, se vinci cn ognuno di loro la saint legend battle poi ammaccando start +X li otterrai in battaglia cn l'armatura di bronzo dorata.

ma io ho finito la storia pero nemmeno l'ombra di un modellino la domanda 3 ma i cavalieri di bronzo nn sono solo 10 5 rotti e 5 nuovi??? in definitiva potresti spiegare meglio il 4 tuo punto perche mi sa che da me ci sono meno cavalieri di quelli che dici

SSJGohan8
10-02-2008, 14:05
1)

e se ne vinci 10 si sblocca Tisifone *.*!!!(se mi ricordo bene lol)

USSJ2Trunks
10-02-2008, 15:01
ma io ho finito la storia pero nemmeno l'ombra di un modellino la domanda 3 ma i cavalieri di bronzo nn sono solo 10 5 rotti e 5 nuovi??? in definitiva potresti spiegare meglio il 4 tuo punto perche mi sa che da me ci sono meno cavalieri di quelli che dici
allora:
- i cavalieri di bronzo sn 15 xkè sn 5 cn l'armatura della 1a serie, 5 cn quella della serie di asgard ed è rotta, 5 cn quella della serie di hades, quindi 15 in tutto.
- i cavalieri d'oro sn tutti e 12, in + abbiamo il cavaliere di gemini, pegasus di sagittario, sirio di bilancia e crystal di acquario, quindi 16 in tutto.
- i cavalieri d'argento sn orpheo, tisifone e castalia
- i cavalieri surplice sn saga di gemini, camus di acquarius, shura di capricorn, aphrodite di fish, death mask di cancer.
- i 3 specter sn aiacos, minos e radamanthis.

tricktrack
10-02-2008, 20:17
alla luce della tua descrizione sono io che sono un co..... nn avevo pensato subito

sergiossj
11-02-2008, 14:17
se ho capito bn io faccio la modalità leggenda con pegasus dopo se vado nella mod 1000 gg e premo START+X mi da l'armatura di bronzo dorata ma allora quella rotta quando la utilizzo?

tricktrack
11-02-2008, 14:42
l'armatura rotta la usi premendo semplicemente X

sergiossj
11-02-2008, 14:47
l'armatura rotta la usi premendo semplicemente X
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooook graaaaaaaaaaaaaaaaaaazie 1000
p.s. ma se faccio direttamente X non seleziono l'armatura normale?

legendarydoc
11-02-2008, 14:56
aspetta io di armature ho solo qulle rotte e quelle riparate!!!! come le prendo le altre dei bronze saint??? e poi ho letto che dopo castalia e tisifone si sblocca micene.........a quanti scontri xo???

USSJ2Trunks
11-02-2008, 15:00
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooook graaaaaaaaaaaaaaaaaaazie 1000
p.s. ma se faccio direttamente X non seleziono l'armatura normale?
certo, se ammacchi solo X prendi le normali armature rotte, se invece ammacci START + X dopo avere vinto la saint legend battle sui cavalieri cn l'armatura rotta li otterrai cn l'armatura dorata e riparata.

tricktrack
12-02-2008, 23:02
certo, se ammacchi solo X prendi le normali armature rotte, se invece ammacci START + X dopo avere vinto la saint legend battle sui cavalieri cn l'armatura rotta li otterrai cn l'armatura dorata e riparata.

ma come si ottengono le armature della prima serie per intenderci quelle di di adesso su italia1

USSJ2Trunks
12-02-2008, 23:35
ma come si ottengono le armature della prima serie per intenderci quelle di di adesso su italia1
semplice, devi vincere la battaglia lampo cn pegasus in 5 o 6 minuti.

tricktrack
13-02-2008, 01:17
io nn ho la modalita battaglia lampo ho solo hades guerra dei 1000 gg e modalita leggenda

USSJ2Trunks
13-02-2008, 14:03
io nn ho la modalita battaglia lampo ho solo hades guerra dei 1000 gg e modalita leggenda
x sbloccare la modalità battaglia lampo devi terminare cn successo almeno una volta la modalità leggenda.
xdonami ma andare a cercare soluzioni su internet no?

tricktrack
13-02-2008, 16:21
x sbloccare la modalità battaglia lampo devi terminare cn successo almeno una volta la modalità leggenda.
xdonami ma andare a cercare soluzioni su internet no?

hai ragione pero è piu stimolante detto da voi che avete gia finito il gioco un ulteriore domande ma che voi sappiate esiste una supermossa che va senza far apparire il gioco spezzadita??

USSJ2Trunks
13-02-2008, 23:19
hai ragione pero è piu stimolante detto da voi che avete gia finito il gioco un ulteriore domande ma che voi sappiate esiste una supermossa che va senza far apparire il gioco spezzadita??
no, nn esiste nulla del genere. l'unica volta ke nn devi usare i tasti del joypad è quando il nemico usa contro di te una super mossa e tu riesci a respingerla, allora in quel caso essendo un contrattacco nn si deve usare la sequenza di tasti.

sergiossj
16-02-2008, 18:09
allora io ho fatto la modalità leggenda con pegasus (il primo quello che già dall'inizio è sbloccato) e mi dice: nuovo personaggio sbloccato: pegasus armatura rinata. come faccio ad usarla? devo premere su pegasus (quello con cui ho fatto la modalità) START+X? se si nn mi cambia il personaggio

USSJ2Trunks
16-02-2008, 18:53
allora io ho fatto la modalità leggenda con pegasus (il primo quello che già dall'inizio è sbloccato) e mi dice: nuovo personaggio sbloccato: pegasus armatura rinata. come faccio ad usarla? devo premere su pegasus (quello con cui ho fatto la modalità) START+X? se si nn mi cambia il personaggio
perfetto, ora devi tenere premuto START e poi ammacca X, così avrai pegasus cn l'armatura di bronzo dorata.

sergiossj
16-02-2008, 18:57
perfetto, ora devi tenere premuto START e poi ammacca X, così avrai pegasus cn l'armatura di bronzo dorata.
sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro?

USSJ2Trunks
17-02-2008, 00:51
sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro?
al 100%, dato ke lo hai sbloccato solo cn seiya x ora prova a tenere premuto START e poi sceglilo cn X, vedrai ke lo avrai cn l'armatura di bronzo tutta d'oro, bellissimo. se poi nn ti spunta sbagli qualke cosa.

sergiossj
17-02-2008, 13:16
al 100%, dato ke lo hai sbloccato solo cn seiya x ora prova a tenere premuto START e poi sceglilo cn X, vedrai ke lo avrai cn l'armatura di bronzo tutta d'oro, bellissimo. se poi nn ti spunta sbagli qualke cosa.
ok ok fatto :atari:

USSJ2Trunks
17-02-2008, 15:23
ok ok fatto :atari:
xfetto, ora fai lo stesso cn sirio, crystal, andromeda e phoenix x le armature di bronzo dorate, poi cn acquarius, capricorn, cancer, fish, gemini surplice x avere i cavalieri d'oro.