View Full Version : Incubi
nn credo ke sia un topic inutile quindi FRANCY NN KIUDERLO XFAVORE! :)
allora ho aperto qst topic x sapere un pò su gli INCUBI ke vi hanno travagliato la notte...
Una mia amika ebbe un incubo 1 settimana fa e nn riesce ankora a dormire x qll ke ha visto:
Si trovava legata su una sedia cn delle catene..La sedia era poggiata su dei binari e passava il treno.
La mia amik kiedeva aiuto e intanto dietro di lei c'era una vecchia ke le pettinava i capelli e cantava...Sinceramente fa un pò paura anke a me. rolleyesa
Se volete postare i vostri incubi basta farlo! :salut2:
sergiossj
12-02-2008, 13:51
nn credo ke sia un topic inutile quindi FRANCY NN KIUDERLO XFAVORE! :)
allora ho aperto qst topic x sapere un pò su gli INCUBI ke vi hanno travagliato la notte...
Una mia amika ebbe un incubo 1 settimana fa e nn riesce ankora a dormire x qll ke ha visto:
Si trovava legata su una sedia cn delle catene..La sedia era poggiata su dei binari e passava il treno.
La mia amik kiedeva aiuto e intanto dietro di lei c'era una vecchia ke le pettinava i capelli e cantava...Sinceramente fa un pò paura anke a me. rolleyesa
Se volete postare i vostri incubi basta farlo! :salut2:
a vecchietta non poteva fa niente eh? mha cmq io ho avuto un incubo che ho postato in un altro topic ora lo cerco
il ftt ke fa + paura è ke la vekkia le pettinava i capelli e cantava mentre la mia amika si sgolava a kiedere aiuto e il treno si avvicinava :wink2:
KibithSSJ
12-02-2008, 13:55
un'incubo che mi ha spesso rovinato notti intere è statoi questo:
Mi trovavo di fronte ad un Tunnel, di notte fonda. LE luci dentro erano accese, e mio addentro nel tunnel, quando scopro che ogni ToT metri, c'èra un qualcosa di Biologico, che si muoveva e si dimenava appiccicato alle pareti...erano piante carnivore, che stavano digerendo migliaia di uomini che straziavano e smembravano.
vegetass1000
12-02-2008, 13:56
ho fatto molti sogni brutti
ero nella mia scuola che stavo facendo lezione normalmente, quando si sentirono degli spari, la mia classe e io andammo a vedere che eea successo, e vedemmo 3 ragazzi morti stesi per terra uccisi da dei militari tedeschi della seconda guerra mondiale.... la nostra scuola divenne una specie di campo di concentramento e chi si azzardava ad uscire veniva fucilato, tutte le uscite erano bloccate (pioveva anche) fino a quando nn vidi alla finestra un'aereo che sganciò una bomba atomica che esplose e citravolse tutti.... li mi svegliai e nn ero impaurito, anzi mi ricordo che avevo detto "bel sogno!"
giuro questa nn è una bugia :)
un'incubo che mi ha spesso rovinato notti intere è statoi questo:
Mi trovavo di fronte ad un Tunnel, di notte fonda. LE luci dentro erano accese, e mio addentro nel tunnel, quando scopro che ogni ToT metri, c'èra un qualcosa di Biologico, che si muoveva e si dimenava appiccicato alle pareti...erano piante carnivore, che stavano digerendo migliaia di uomini che straziavano e smembravano.
-.-..............
ero nella mia scuola che stavo facendo lezione normalmente, quando si sentirono degli spari, la mia classe e io andammo a vedere che eea successo, e vedemmo 3 ragazzi morti stesi per terra uccisi da dei militari tedeschi della seconda guerra mondiale.... la nostra scuola divenne una specie di campo di concentramento e chi si azzardava ad uscire veniva fucilato, tutte le uscite erano bloccate (pioveva anche) fino a quando nn vidi alla finestra un'aereo che sganciò una bomba atomica che esplose e citravolse tutti.... li mi svegliai e nn ero impaurito, anzi mi ricordo che avevo detto "bel sogno!"
giuro questa nn è una bugia :)
mi auto quoto perchè ho come l'impressione che nessuno abbia letto il mio sogno -.-
mi auto quoto perchè ho come l'impressione che nessuno abbia letto il mio sogno -.-
io l'ho letto!
Bhe xò nn esageriamo dai....(no nel senso ke nn ci credo)
ci credo al tuo sogno ma noi abbiamo dtt incubi tipo come qll ke ho postato io!
Mettete il sogno + brutto ke avete fatto! :)
io l'ho letto!
Bhe xò nn esageriamo dai....(no nel senso ke nn ci credo)
ci credo al tuo sogno ma noi abbiamo dtt incubi tipo come qll ke ho postato io!
Mettete il sogno + brutto ke avete fatto! :)
beh se intendi questo una volta ho sognato che un tirex mi aveva sfondato la casa e li mi ero svegliato con la tremarella! tonguegre
sergiossj
12-02-2008, 14:10
il ftt ke fa + paura è ke la vekkia le pettinava i capelli e cantava mentre la mia amika si sgolava a kiedere aiuto e il treno si avvicinava :wink2:
vecchia strafottente se ne lavava le mani e poi canti?!? ma non sai cosa cantava?
cmq il topic non l'ho trovato e ora cerco di ricordarlo (anzi 2)
1) mi ero svegliato ed era ancora notte. ho aperto il portoncino di casa mia e stavo uscendo. ma all'improvviso mi fermo xè vedo una ragazza che mi dice: posso usare la mia ascia per ucciderti? e io: chi sei? chi sei?....all'improvviso mi ritrovo in macchina (la portavo io) e mi sto dirigendo al centro commerciale del mio paese. entro ma mi ritrovo a casa mia! entro e poi subito esco e mi ritrovo la stessa ragazza che mi chiede posso usare la mia ascia per ucciderti? e io: no! no! fermati! no! e lei mi lancia quest'ascia però appena parte finisce il sogno
2) ero in macchina con mia sorella e stavamo andando come facciamo ogni sabato all'Associazione Cattolica. mia sorella era un'educatrice del gruppo 9-11 il mio. arrivati lì dicono a mia sorella che è stata licenziata. lei però non è ne triste ne felice...ci rimettiamo in macchina e all'improvviso mia sorella dice: dopo dobbiamo venire qui (indicando un negozio di gelati color rosso) ti ricordi lo stesso negozio sta anche a Parigi (sono andato quest'anno in vacanza) dove ci siamo entrati? io: si è vero...continuiamo il nostro percorso finchè io, mia sorella ed una signora seduti su delle sedie e intorno ad un tavolo...mia sorella aveva le mani incatenate ad un telefono antico e c'era una tv piccola accesa...io prendo il telefono e lo metto vicino alla tv ed entrano da una porta tre signori: 2 mia sorella, visto che da quella porta entrando ci si ritrovava a casa mia, li portò con gran forza nella stanzetta di mio fratello e l'ultimo fuggì ma io con una pallina di gomma (quelle che rimbalzano e fanno male) cercavo di colpire da fuori al balcone il signore ma non in tempo xè il sogno finì.
Arakna_94
12-02-2008, 14:18
Una volta sognai che le banane con il pigiama mi strozzavano.
no invece io sognai ke...
Ero in un akkampamento nel bosco e andavamo tutti a letto..
verso le 2 di notte si sente bussare la porta e c'è una bambina ke mi kiede un bikkiere d'acqua e glielo do..
la notte dp si verifikò lo stesso; andai in paese dal salumiere a fare spesa..
sul bancone c'era una foto,ed era la foto di quella bambina ke veniva a rompere ogni notte..kiesi al salumiere:com'è bellina questa bambina e lui mi disse ke quel giorno avrebbe compiuto 8 anni xk ormai era morta..
la notte bussò d novo la porta e mentro io le servivo l'acqua lei prese i suoi capelli e se li mise davanti agli occhi e mentre mi aggrediva mi sn svegliatooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
eekblue:
Alien_92
12-02-2008, 14:22
ora ke mi ci fai pensare non ho avuto nemmeno un sogno(in generale) negli ultimi 3 - 4 anni XD
Homer_ssj2
12-02-2008, 14:35
a me non capita mai di sognare ad ochhi chiusi
a me non capita mai di sognare ad ochhi chiusi
ma se nn sognate nn mettete piede nel topic!!!
l'ho aperto sl x sapere ki ha ftt incubi!
Homer_ssj2
12-02-2008, 14:39
io non sogno ma non vuol dire che non faccio incubi
Alien_92
12-02-2008, 14:40
ok ok, ma non scaldarti tanto xD
io non sogno ma non vuol dire che non faccio incubi
OT se nn fai nnt allora nn scrivere niente nel topic! OT
Homer_ssj2
12-02-2008, 14:41
se nn fai nnt allora nn scrivere niente nel topic!
ma non sei ot?
Matteo91
12-02-2008, 14:41
Non ricordo quello che sogno!
Non ricordo quello che sogno!
OT vi ripeto ke ci devono essere sl messaggi di incubi! OT
x100_Deathball
12-02-2008, 14:49
gli incubi che faccio sono quasi sempre di zombie :) ma una volta ho sognato che stavo andando al primo piano di casa mia e passando davanti alle scale buie che vanno nella taverna,vedo una bambina vestita di bianco con un orsacchiotto in mano egli occhi fosforescenti(classica bambina fantasma)
gli incubi che faccio sono quasi sempre di zombie :) ma una volta ho sognato che stavo andando al primo piano di casa mia e passando davanti alle scale buie che vanno nella taverna,vedo una bambina vestita di bianco con un orsacchiotto in mano egli occhi fosforescenti(classica bambina fantasma)
uno ke ragiona!
io da poco ho sognato che una specie di schifoso insetto mi succhiava il sangue dalla chiappa!!! e già due volte che lo sogno e quel insetto fa veramente schifo...anche perche dopo che lo stacco dalla chiappa cerca di sbranarmi! confusedb
x100_Deathball
12-02-2008, 15:13
io da poco ho sognato che una specie di schifoso insetto mi succhiava il sangue dalla chiappa!!! e già due volte che lo sogno e quel insetto fa veramente schifo...anche perche dopo che lo stacco dalla chiappa cerca di sbranarmi! confusedb
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
darkshenron
12-02-2008, 15:30
io ogni tanto sogno che qualche psicopatico mi insegue per uccidermi. solo che a volte quando riesco a rendermi conto che è un sogno e a controllarlo divento io lo psicopatico, e utilizzo poteri di ogni genere per distruggere tutto, e mi diverto anche (peccato che mi capiti rarissimamente di riuscire a controllarlo, e le volte che ci riesco finisce molto in fretta)
Superub95
12-02-2008, 16:07
non ho mai avuto un vero e prorpio incubo (fortunatamente)
marcos92
12-02-2008, 16:09
quoto :atari:
quoto :) :salut2:
brolissj3
12-02-2008, 16:37
ho sognato mia nonna che voleva mangiarmi xD
Poi ho sognato che il computer nn si spegneva mai(anche se toglievo la spina) e poi nello schermo appariva satana con una risata davvero terrificante...
Cadevo in burroni...
Facevo incidente con la macchina...
gohanspada
12-02-2008, 16:45
meglio nn dire niente....una volta mi sono alzato con una paura x avere ftt un incubo,xò x fortuna l'incubo nn lo ricordavo,so solo ke mi sono svegliato cacciando degli urli e kiedendo aiuto
allora io avevo sognato e non sapevo se era vero no cmq eraa questo:era in camer mia da letto e avevo visto la morte poi sono corso subito via ma è arrivato accanto a me e niente
SuperGohanssj2
12-02-2008, 18:01
Sn TT brutti incubi :cry: e io k dv dire k li ho sempre? :cry:
sergiossj
12-02-2008, 18:02
Sn TT brutti incubi :cry: e io k dv dire k li ho sempre? :cry:
eekblue: eekblue: postane uno
SuperGohanssj2
12-02-2008, 18:06
eekblue: eekblue: postane uno
ho sognato k i miei genitori e mia nonna stavano nelle tombe...MORTI :cry:
Allora comincio:
1 ero in casa vecchia di mia nonna,da solo salivo le scale(la casa è grande e ha me ha sempre fatto un po paura).
A metà scale uno spirito demoniaco mi entrava e sentivo dentro la testa che mi diceva cose strane.
2 (l'ho fatto da piccolo)entro in camera di mio zio,mi aveva detto di non toccare niente.C'è un telo,lo tolgo e c'è pienoo di gabbie con scimmiette schifosse che urlano come indemoniate.Una esce dalla gabbia,mi salta in faccia e inizia a morsicarmi.
Io inizio a trasformarmi in una scimmietta,urlo "mamma,papa aiuto",ma non riesco e viene fuori solo "huhuhuhu"e intanto le scimmie mi mangiano.
3 di notte vado a prendere le uova dalle galline,ma nel pollaio c'è tipo uno zombi-mummia che mi vuole uccidere,torno in casa e tutti si sono trasformati in zombi.
4 sono in una nave,arrivano dei raptor,io continuo a correre,stanchissimo mi fermavo e pensavo"basta,mi faccio uccidere".
Ma dopo dalla paura ripartivo.
Alla fine mi mangiano e mi sveglia mia sorella perchè urlavo come un matto.
Invece questo non è un sogno ma ero ancora mezzo indormentato...
Allora una notte mi sono svegliata perchè avevo caldo,alzo la schiena per andare a prendere un bicchiere d'acqua e sulla sedia vedo una figura nera...
Ero ancora mezzo addormentato e vedevo tutto sfuocato.
Mi rimetto giu,chiudo gli occhi un attimo li riapro,lo vedo davanti alla mia faccia e mi svengo.
Mi sono *****o tantissimo e x 3 mesi ho dormito con la luce accesa.
sergiossj
12-02-2008, 18:11
Allora comincio:
1 ero in casa vecchia di mia nonna,da solo salivo le scale(la casa è grande e ha me ha sempre fatto un po paura).
A metà scale uno spirito demoniaco mi entrava e sentivo dentro la testa che mi diceva cose strane.
2 (l'ho fatto da piccolo)entro in camera di mio zio,mi aveva detto di non toccare niente.C'è un telo,lo tolgo e c'è pienoo di gabbie con scimmiette schifosse che urlano come indemoniate.Una esce dalla gabbia,mi salta in faccia e inizia a morsicarmi.
Io inizio a trasformarmi in una scimmietta,urlo "mamma,papa aiuto",ma non riesco e viene fuori solo "huhuhuhu"e intanto le scimmie mi mangiano.
3 di notte vado a prendere le uova dalle galline,ma nel pollaio c'è tipo uno zombi-mummia che mi vuole uccidere,torno in casa e tutti si sono trasformati in zombi.
4 sono in una nave,arrivano dei raptor,io continuo a correre,stanchissimo mi fermavo e pensavo"basta,mi faccio uccidere".
Allora una notte mi sono svegliata perchè avevo caldo,alzo la schiena per andare a prendere un bicchiere d'acqua e sulla sedia vedo una figura nera...
Mi rimetto giu,chiudo gli occhi un attimo li riapro,lo vedo davanti alla mia faccia e mi svengo.
madonna!
SuperGohanssj2: che brutta cosa!
Muten_91
12-02-2008, 18:12
Mah, incubi recenti ne avrò avuti... ma non ricordo niente!
Ricordo che da piccolo ho sognato di trovarmi nello sgabuzzino di casa mia con un vampiro che mi mordeva... eheh...
Pensare che a 6 anni dormivo con il giochino/modello della scimmia assassina di "Kongo"... :laugh:
sergiossj
12-02-2008, 18:16
Mah, incubi recenti ne avrò avuti... ma non ricordo niente!
Ricordo che da piccolo ho sognato di trovarmi nello sgabuzzino di casa mia con un vampiro che mi mordeva... eheh...
Pensare che a 6 anni dormivo con il giochino/modello della scimmia assassina di "Kongo"... :laugh:
:laugh: :laugh:
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
delle volte mi sveglio tutto sudato per colpa di quell insetto!!! mi procuro un insetticida :laugh:
SuperGohanssj2
12-02-2008, 18:58
delle volte mi sveglio tutto sudato per colpa di quell insetto!!! mi procuro un insetticida :laugh:
ti tiene lontano anke da zanzare :laugh:
ti tiene lontano anke da zanzare :laugh:
senza scherzi quando mi sveglio mi controllo le chiappe e tutto il corpo perche sembra reale .... vorrei provare a disegnarlo fa veramente schifo così lo vedete anche voi :laugh:
SuperGohanssj2
12-02-2008, 19:06
senza scherzi quando mi sveglio mi controllo le chiappe e tutto il corpo perche sembra reale .... vorrei provare a disegnarlo fa veramente schifo così lo vedete anche voi :laugh:
solo il pensiero mi fa rabbrividire :laugh:
Io forse ho fatto incubi ma non me li ricordo, mi ricordo di un incubo, lo ho fatto quando ero bambino.
Ero nella strada per andare da mia nonna in macchina, e vidi solo fulmini.
Poi mi sono svegliato e c'era mia mamma che mi controllava perche avevo la febbre a quaranta.
Psyco-Symon
12-02-2008, 20:35
ho sognato k i miei genitori e mia nonna stavano nelle tombe...MORTI :cry:
non mi sembra tanto tragico tanto è il destino di tutti
io non ho mai fatto incubi solo dei sogni in cui ammazzavo la gente nei modi più crudeli e sanguinolenti possibili
VegetaGT95
12-02-2008, 20:40
Allora comincio:
madonna "ke bei sogni" eekblue:
Una mia amica haveva sognato in prima media sognato che all'uscita della scuola c'era un riccio che guidava una smart, tutti lo ignoravano, ma il riccio gli ha detto << prenditela con te stessa >> Poi mentre scendeva a prendere la sorella il riccio è sceso e correndo in piedi la morsicava facendoli ferite grandi, e poi gli è finito il sogno.
Poi ha sognato che teneva un bruco in mano e ha incominciato a gonfiarsi sempre di più a la ha mangiata.
Questa fa sempre sogni di animali :laugh:
io allora
eravamo in un bar e cera un cattivo di bladeblade e aveva dei serpenti e li metteva in bocca att e loro uccidevano tt e lo ho fatto da piccolo il sogno tonguegre
:non mi sembra tanto tragico tanto è il destino di tutti
io non ho mai fatto incubi solo dei sogni in cui ammazzavo la gente nei modi più crudeli e sanguinolenti possibili
:laugh: io una volta avevo sognato che con un pulman mettevo sotto una fila infinita di persone......che menti contorte :rolleyes:
SSJGohan8
13-02-2008, 00:17
.
ahahahaha ho riso per almeno 5 minuti leggendo sta cosa looooool. "mi fermavo e pensavo basta mi faccio uccidere" looooooooooool xDDDDD..
comunque alcuni incubi che faccio sono:
1-trovarmi casa piena zeppa di serpenti che cercano di mordermi XD
2-una volta da piccolino dopo aver visto il film dello squalo mi so sognato di stare a nuotare nel lido dove andavo di solito e di essere mangiato da uno squalo bianco looooooooooooooooooooool XD
comunque la cosa divertente è che in tutti gli incubi che faccio sono consapevole di stare sognando..percio mi diverto e mi comporto alla indiana jones ahahahah XD!!!
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.