PDA

View Full Version : Cartone animato preferito

Homer_ssj2
12-02-2008, 20:59
qual'è?
il mio Scarafaggi ve li ricordate? :nuts:

kaarot_ssj4
12-02-2008, 21:01
qual'è?
madoooooooo...scarafaggi!! quanto tempo!

cmq dragon ball Z

brolissj3
12-02-2008, 21:02
qual'è?
Certo...ma per me nn era poi il massimo

brolissj3
12-02-2008, 21:04
A me piacevano un sacco quei cartoni che ora nn fanno più:
Vi ricordate:
-Carletto il principe dei mostri
-La principessa zaffiro
-Nino il ninja
-Sampei
-Teppei
-Judo Boy
-Tigerman
-Ken shiro
E tanti altri, ve li ricordate???
Penso che i più piccoli nn li sappiano, ma quelli più grandi si!!!

SAETTA
12-02-2008, 21:07
Naruto, dragon ball, poi mi ricordavo Sampei, era un bel cartone lolblue:

McEron
12-02-2008, 21:15
I più bei cartoni sono:

1° South Park: Nessun altro fa così ridire, Cartman: South Park (http://it.youtube.com/watch?v=gb-lPEq5NkU)
2° Griffin: Bellissimo, Stewie riuscirà ad ammazzare sua madre?
3° The Simpson: Classici
4° Dragonball Z: l'anime più bello
5° Futurama: Non è come i Simpson, ma Bender è un grande
6° L'uomo Tigre: chi si può dimenticare la fantastica canzone
7°Sampei: che bello che è, me lo guardavo sempre

goteon92
12-02-2008, 21:16
naruto 4ever :nuts:

meta-lman
12-02-2008, 21:20
gigi la trottola :laugh:

comunque sono un bel po' quelli che mi piacciono
primo su tutti happy tree friends

Sasuke-
12-02-2008, 21:21
naruto 10sur10

MarkTheDevil
12-02-2008, 21:26
A me piacevano un sacco quei cartoni che ora nn fanno più:
Vi ricordate:
-Carletto il principe dei mostri
-La principessa zaffiro
-Nino il ninja
-Sampei
-Teppei
-Judo Boy
-Tigerman
-Ken shiro
E tanti altri, ve li ricordate???
Penso che i più piccoli nn li sappiano, ma quelli più grandi si!!!

Quoto tutto tranne Judo boy k nn ho mai visto... e aggiungo anke gigi la trottola, Dbz e beyblade anke se nn mi piaceva mlt!!!! cmq mitico cartone gigi!! :laugh:

kaarot_ssj4
12-02-2008, 21:34
gigi la trottola :laugh:

comunque sono un bel po' quelli che mi piacciono
primo su tutti happy tree friends
e ke è?
mi ricordo ke cera anke un altro utente a cui piaceva

meta-lman
12-02-2008, 21:36
e ke è?

se ti posto un video loro mi bannano!
a x100 piacevano aveva l'avatar con un loro personaggio

Homer_ssj2
12-02-2008, 21:37
e ke è?
infatti vorrei saperlo anchio

MMN70
12-02-2008, 21:38
se ti posto un video loro mi bannano!
a x100 piacevano aveva l'avatar con un loro personaggio
Anche a loup piaceva rolleyesa

meta-lman
12-02-2008, 21:41

ma non conosco loup

kaarot_ssj4
12-02-2008, 21:42
ecco! loup015 era proprio lei l'utente a cui mi riferivo!

meta-lman
12-02-2008, 21:43
ecco! loup015 era proprio lei l'utente a cui mi riferivo!

se li vuoi vedere vai su youtube sta pieno di video

USSJ2Trunks
12-02-2008, 21:43
1. dragon ball
2. saint seiya

darkshenron
12-02-2008, 21:47
1. naruto
2. dragonball (z & gt)

Maverick_92
12-02-2008, 22:04
Ecco i miei preferiti:
-Dragon Ball (prima serie e Z)
-I cavalieri dello zodiaco
-Naruto (prima serie e shippuuden)
-Neon Genesis Evangelion
-Bleach
-Death Note

Tommy_Vercetti-97
12-02-2008, 22:08
ricordo ke quanto ero bambino guardavo le tartrughe ninja nn quelle di ora quelle ke facevano tempo fa poi mi piacciono:
-south park
-i simpson
-i griffin
-american dad nn sn se ricordate

USSJ2Trunks
12-02-2008, 23:47
a me ne piacciono tanti, ma i miei preferiti in assoluto sn DB e CDZ, sn gli unici ke posso sicuramente mettere in classifica. tanti altri mi piacciono ma nn saprei proprio quale mettere nella lista preferiti.

beghita
12-02-2008, 23:51
il mio preferito e dragon ball...poi ci sono altri che guardavo da moccioso....sampei mi ero veramente fissato :laugh:

SSJGohan8
13-02-2008, 00:20
al primo posto metto Saint Seiya :) al secondo Dragon Ball e al terzo ci metto tutti gli altri cartoni che conosco che non mi vengono in mente xD (tipo Love Hina,Darker then Black,Evangelion,Ken Shiro e molti molti altri ^^')

vegetass1000
13-02-2008, 04:38
nn ho un cartone preferito

certo che se la mattina vedi doraemon ti passa la voglia di fare le cose
rimani perplesso sour:

Matteo91
13-02-2008, 12:48
qual'è?

bruttissimo quel cartone...

sasassj
13-02-2008, 13:23
sicuramente dragon ball

goku97
13-02-2008, 13:32
1° South Park: Nessun altro fa così ridire, Cartman: South Park (http://it.youtube.com/watch?v=gb-lPEq5NkU)
2° Griffin: Bellissimo, Stewie riuscirà ad ammazzare sua madre?
3° The Simpson: Classici
4° Dragonball Z: l'anime più bello
5° Futurama: Non è come i Simpson, ma Bender è un grande

USSJ2Trunks
13-02-2008, 13:44
bruttissimo quel cartone...
orrendo direi.

Sasuke-
13-02-2008, 15:04
Lo scrivo qui per non aprire un altro topic :p sono un po' arrabbiato xk oggi hanno tagliato naruto e l ho dovuto vedere su youtube in sub ita :mad:

meta-lman
13-02-2008, 15:12
Lo scrivo qui per non aprire un altro topic :p sono un po' arrabbiato xk oggi hanno tagliato naruto e l ho dovuto vedere su youtube in sub ita :mad:

sub ita?l'hai trovato io l'ho visto con i sub in inglese
mi dai il link?

darkshenron
13-02-2008, 15:39
sub ita?l'hai trovato io l'ho visto con i sub in inglese
mi dai il link?
ma..... il mio topic sugli episodi di naruto per cosa lo ho creato? dovrò metterlo in firma a quanto pare........
cmq sia l'assoluta necessità di sentirsi dire certe cose necessariamente dal mod è solo un segno di immaturità, le persone mature non hanno bisogno sempre dell'autorità per correggere i propri errori

marcos92
13-02-2008, 17:41
qual'è?
DBZ :atari:
No :mefiant:

Superub95
13-02-2008, 17:42
il mio è naruto subito dopo dragonball mdr1

meta-lman
13-02-2008, 17:50
ma..... il mio topic sugli episodi di naruto per cosa lo ho creato? dovrò metterlo in firma a quanto pare........
cmq sia l'assoluta necessità di sentirsi dire certe cose necessariamente dal mod è solo un segno di immaturità, le persone mature non hanno bisogno sempre dell'autorità per correggere i propri errori

lo so....il fatto è che non c'è bisogno di ammonir sempre per l'ot c'è gia il mod per questo

VegetaGT95
13-02-2008, 18:11
qual'è?
me lo ricordo, è qll dei tre scarafaggi vero??
è vecchissimo!xD
cmq dragonball "the best"

USSJ2Trunks
13-02-2008, 22:59
me lo ricordo, è qll dei tre scarafaggi vero??
è vecchissimo!xD
cmq dragonball "the best"
puoi dirlo forte amico, dragon ball sarà sempre il n°1 degli anime.

Sasuke-
14-02-2008, 10:15
il mio è naruto subito dopo dragonball mdr1

quoto :) :) :bravo:

Goku_Ssj_2
14-02-2008, 12:56
puoi dirlo forte amico, dragon ball sarà sempre il n°1 degli anime.
Sono d'accordissimo con voi!! mdr1

VegetaGT95
14-02-2008, 13:10
Sono d'accordissimo con voi!! mdr1
anke io dragonball è il migliore mdr1

aln_91
14-02-2008, 13:18
prima era dragonball ma ora conoscendolo a memoria mi sono un po stufato ed ora il mio preferito è naruto (che ieri nn lo hanno neanche fatto vedere :mad: ) :)

Sasuke-
14-02-2008, 13:24
prima era dragonball ma ora conoscendolo a memoria mi sono un po stufato ed ora il mio preferito è naruto (che ieri nn lo hanno neanche fatto vedere :mad: ) :)

che rabbia (x ieri) , hanno preferito fare un (inutile) edizione speciale del telegiornale , potevano far saltare dbz invece che naruto (conoscendo mediaset venerdì andrà in onda la prossima puntata (saltando quella di ieri)

darkshenron
14-02-2008, 14:37
che rabbia (x ieri) , hanno preferito fare un (inutile) edizione speciale del telegiornale , potevano far saltare dbz invece che naruto (conoscendo mediaset venerdì andrà in onda la prossima puntata (saltando quella di ieri)
questo è il problema: io non so se guardarmi quella che ci sarebbe dovuta essere ieri dal mio topic perchè se la fanno venerdì non ho volgia di vedermela 2 volte, solo che non lo scoprirò fino a domani quando la faranno e allora non avrò il tempo per vedermi quella che ci sarebbe dovuta essere ieri

KibithSSJ
14-02-2008, 16:16
Kenshiro
Shin Seiki Evangelion
Inuyasha
Bleach
Full Metal alchemist
Full Metal Panic
Devil May Cry
Gundam Wing
Berserk(molto meglio il manga però)
Saiyuki
Ghost in the shell
Naruto
Wolf's rain
Last Exile

Goku_Ssj_2
14-02-2008, 16:40
Kenshiro
Shin Seiki Evangelion
Inuyasha
Bleach
Full Metal alchemist
Full Metal Panic
Devil May Cry
Gundam Wing
Saiyuki
Ghost in the shell
Naruto
Non consideri proprio DB tra i tuoi preferiti???

meta-lman
14-02-2008, 16:41
Kenshiro
Shin Seiki Evangelion
Inuyasha
Bleach
Full Metal alchemist
Full Metal Panic
Devil May Cry
Gundam Wing
Saiyuki
Ghost in the shell
Naruto

gran bell cartone quello

KibithSSJ
14-02-2008, 16:46
Non consideri proprio DB tra i tuoi preferiti???
c'è di molto meglio. Non per criticarlo, ma non è una tra i miei preferiti....anzi, mi fa piacere vederlo ma non mi attira proprio. Preferisco altri titpi di Anime a mia detta di gran lunga migliori di DB

Goku_Ssj_2
14-02-2008, 16:48
c'è di molto meglio. Non per criticarlo, ma non è una tra i miei preferiti....anzi, mi fa piacere vederlo ma non mi attira proprio. Preferisco altri titpi di Anime a mia detta di gran lunga migliori di DB
Certo,anche se odi il latino "de gustibus non disputandum est".
L'ho chiesto solo perchè sei comunque molto informato in materia.

KibithSSJ
14-02-2008, 16:52
Certo,anche se odi il latino "de gustibus non disputandum est".
L'ho chiesto solo perchè sei comunque molto informato in materia.
Molto informato no...però conosco anime che alcuni di voi nemmeno sapevano l'esistenza.

Cioè... vai a vedere Berserk o Ghost in the Shell o anche Evangelion... a me personalmente piacciono da morire poichè li ritengo molto superiori ad altri anime per: Storia-Disegni-personaggi.

meta-lman
14-02-2008, 17:02
sono d'accordo con kibith.Dragon ball era il mio cartone preferito.Ora però mi sono avvicinato a altri anime e devo dire che db è molto più basso come qualità rispetto a altri anime.Molti anime davvero fatti bene sono trascurati da mediaset e comprati da mtv o altre tv ed è un vero peccato.Anzi forse no la censura imposta da mediaset li rovinerebbe

gianniaru
14-02-2008, 17:07
sono d'accordo con kibith.Dragon ball era il mio cartone preferito.Ora però mi sono avvicinato a altri anime e devo dire che db è molto più basso come qualità rispetto a altri anime.Molti anime davvero fatti bene sono trascurati da mediaset e comprati da mtv o altre tv ed è un vero peccato.Anzi forse no la censura imposta da mediaset li rovinerebbe
e dici bene

Goku_Ssj_2
14-02-2008, 17:12
Molto informato no...però conosco anime che alcuni di voi nemmeno sapevano l'esistenza.

Cioè... vai a vedere Berserk o Ghost in the Shell o anche Evangelion... a me personalmente piacciono da morire poichè li ritengo molto superiori ad altri anime per: Storia-Disegni-personaggi.
Molto informato su DB,ne hai discusso in molti topic.
O parlavi a caso xD o sei realmente informato.
Comunque è normale,ripeto "de gustibus non disputandum est".

KibithSSJ
14-02-2008, 17:17
infatti molti anime da mediaset verrebbero tagliati per almeno la metà... Berserk per esempio non potrà mai essere trasmesso per quanto Violento è :laugh: :laugh:

Comunque, si oramai su DB sono informato!! Vedi Trunks che comunque nìse ne intende, dopo un po discutere diventa semplice se uno le cose le conosce XD.
E sopratutto concordo con metal iman!! DragonBall comparato ad alcuni ha una qualità piu bassa. AH!!!! Mi sono dimenticato di aggiungere in paio di Anime FANTASTICI!!

Wolf's rain
Last Exile

meta-lman
14-02-2008, 17:24
infatti molti anime da mediaset verrebbero tagliati per almeno la metà... Berserk per esempio non potrà mai essere trasmesso per quanto Violento è :laugh: :laugh:

Comunque, si oramai su DB sono informato!! Vedi Trunks che comunque nìse ne intende, dopo un po discutere diventa semplice se uno le cose le conosce XD.
E sopratutto concordo con metal iman!! DragonBall comparato ad alcuni ha una qualità piu bassa. AH!!!! Mi sono dimenticato di aggiungere in paio di Anime FANTASTICI!!

Wolf's rain
Last Exile

molto bello wolf's rain
anche aquarione è fantastico
ma niente come full metal alchemist

KibithSSJ
14-02-2008, 17:26
molto bello wolf's rain
anche aquarione è fantastico
ma niente come full metal alchemist
no ti prego...
aquarion si vede lontano un miglio che è una copiatura di Evangelion. Fatta pure male. Perciò lo disprezzo quell'anime....non ha niente di personale a parte la trasformazione del Robot

Sasuke-
14-02-2008, 17:29
questo è il problema: io non so se guardarmi quella che ci sarebbe dovuta essere ieri dal mio topic perchè se la fanno venerdì non ho volgia di vedermela 2 volte, solo che non lo scoprirò fino a domani quando la faranno e allora non avrò il tempo per vedermi quella che ci sarebbe dovuta essere ieri

io me la riguardo domani se la rifanno , xk comunque mi fa piacere vederla su un televisore e in italiano

darkshenron
14-02-2008, 17:31
io me la riguardo domani se la rifanno , xk comunque mi fa piacere vederla su un televisore e in italiano
io aspetto domani sperando che facciano quella che ci sarebbe dovuta essere, spero che non facciano quella dopo (che oltretutto è l'ultima prima degli episodi filler)

marcos92
14-02-2008, 17:41
io aspetto domani sperando che facciano quella che ci sarebbe dovuta essere, spero che non facciano quella dopo (che oltretutto è l'ultima prima degli episodi filler)
stai tranquillo ho controllato sul palinsesto della Mediaset e su Wikipedia e dicono che domani verrà trasmessa la puntata 134 ovvero quella che dovevano fare ieri :)

darkshenron
14-02-2008, 17:45
stai tranquillo ho controllato sul palinsesto della Mediaset e su Wikipedia e dicono che domani verrà trasmessa la puntata 134 ovvero quella che dovevano fare ieri :)
menomale, di vederlmela sul PC non ne avevo proprio volgia

dbzbdt3-bis
14-02-2008, 17:52
Naruto
Bleach
DragonBall
Evangelion
e poi i vari Simpson e Futurama...

Superub95
14-02-2008, 18:12
nessuno ti puo capire meglio di me...ma ke me ne frega a me dei bambini presi in ostaggio (skerzo) ma cmq potevano anke risparmiarsela qll edizione speciale no??? weirdblue sour:

Sasuke-
14-02-2008, 18:38
nessuno ti puo capire meglio di me...ma ke me ne frega a me dei bambini presi in ostaggio (skerzo) ma cmq potevano anke risparmiarsela qll edizione speciale no??? weirdblue sour:

Quoto ! poi hanno trasmesso notizie uguali x 15 minuti (tutto naruto) , poi era anche la parte finale di naruto vs sasuke !

meta-lman
14-02-2008, 20:43
no ti prego...
aquarion si vede lontano un miglio che è una copiatura di Evangelion. Fatta pure male. Perciò lo disprezzo quell'anime....non ha niente di personale a parte la trasformazione del Robot

si lo so solo che mi piace perchè è spettaccolare!
e poi l'ho visto tutto al contrario di evangelion