View Full Version : Eliminazione videi originali Simpson e Griffin
Oggi Yuo Tube ha eliminato tutti i video originali dei Simpsons e dei Griffin, questo ha causa di una denuncia della Twenthy Century Fox Film Corporation, io penso che sia una vergogna.
Ecco a voi il messaggio originale che mi è arrivato nella posta elettronica:
Caro utente,
Con questo messaggio ti informiamo del fatto che abbiamo rimosso o reso inaccessibile il seguente materiale, a seguito di una segnalazione da parte di Twentieth Century Fox Film Corporation, che ritiene che questo materiale viola il copyright:
Stewie Griffin Versus Brian: http://it.youtube.com/watch?v=Gi5w0K6NImk
Tieni presente che la ripetuta violazione del copyright ha come conseguenza la cancellazione del tuo account e di tutti i video caricati tramite l'account stesso. Per evitare che accada, elimina tutti i video per i quali non possiedi i diritti ed evita di caricare altri video in violazione del copyright altrui. Per ulteriori informazioni sulle norme relative al copyright di YouTube, consulta la guida Suggerimenti sul copyright.
Se scegli di comunicarci che non stai violando alcun copyright, visita il nostro Centro Assistenza per accedere alle relative istruzioni.
Tieni presente che, in caso di falsa accusa di violazione del copyright o di accusa in cattiva fede mediante questa procedura, potresti essere passibile di denuncia nel tuo Paese.
Cordiali saluti,
YuoTube, Inc
Che Vergogna.
kaarot_ssj4
13-02-2008, 16:10
beh...se è violazione del copyright ce poco di cui parlare...insomma non penso sia una vergogna...è la legge
vegetass1000
13-02-2008, 16:13
beh...se è violazione del copyright ce poco di cui parlare...insomma non penso sia una vergogna...è la legge
quoto su tutto :o
Beh invece è una vergogna, perchè i video su yuo tube ci sono sempre stati di simpson e griffin, e credo che postare pezzi di puntate non sia una violazione del copyright, allora dovrebbero eliminare anche tutte le puntate di Dragonball e Naruto, o tutti i pezzoni di souht park e dei film.
Dico solo la 20th century fox ha rotto i maroni su questo punto, quindi è una ......
marcos92
13-02-2008, 16:16
E cn questo??? :mad:
Nn ci si può vergognare della propria legge? madred:
darkshenron
13-02-2008, 16:17
Beh invece è una vergogna, perchè i video su yuo tube ci sono sempre stati di simpson e griffin, e credo che postare pezzi di puntate non sia una violazione del copyright, allora dovrebbero eliminare anche tutte le puntate di Dragonball e Naruto, o tutti i pezzoni di souht park e dei film.
Dico solo la 20th century fox ha rotto i maroni su questo punto, quindi è una *********.
sono d'acordo con te, tempo fa su you tube c'erano le puntate della prima serie di naruto ed erano state tolte per lo stesso motivo. purtroppo il copyright su queste cose, secondo me, è solo una scocciatura
se la mettono cosi allora dovrebbero eliminare + della metà dei video su youtube.. rolleyesa
marcos92
13-02-2008, 16:18
sono d'acordo con te, tempo fa su you tube c'erano le puntate della prima serie di naruto ed erano state tolte per lo stesso motivo. purtroppo il copyright su queste cose, secondo me, è solo una scocciatura
vero, me lo ricordo anch'io :cry:
E cn questo??? :mad:
Nn ci si può vergognare della propria legge? madred:
Scusate che cosa ci perdeva la Fox a lasciare su Yuo Tube pezzoni di puntate divertenti dei Griffin o Simpsons?
Scusate uno potrebbe aver comprato i dvd delle puntate e dopo fatto dei video e messi su yuo tube, se incominciano a fare questo su yuo tube, tutti i video saranno eliminati, tranni quelli casalinghi.
vegetass1000
13-02-2008, 16:19
Scusate che cosa ci perdeva la Fox a lasciare su Yuo Tube pezzoni di puntate divertenti dei Griffin o Simpsons?
Scusate uno potrebbe aver comprato i dvd delle puntate e dopo fatto dei video e messi su yuo tube, se incominciano a fare questo su yuo tube, tutti i video saranno eliminati, tranni quelli casalinghi.
è giusto cosi i video sono loro e se nn li vogliono sul tube fanno loro
se la mettono cosi allora dovrebbero eliminare + della metà dei video su youtube.. rolleyesa
Esatto è quello che hgo detto io.
Purtruppo yuo tube non può fare nulla, se una casa multimiliardaria e uyna multinazionale ti intima di togliere i video sennò scatta la denuncia, yuo tube deve per forza acconsentire.
magixonda
13-02-2008, 16:20
beh pensate che un mio amico ha dovuto pagare la siae perchè facevano un concertino in un paesino facendo cover di canzoni e il concerto era completamente gratis per tutti quindi non c'era speculazione da parte sua...
anche questo discorso è oltraggioso perchè youtube serve magari a gente che si è persa una puntata e vorrebbe vedersela perchè tanto youtube è gratis e nessuno sgancia soldi
Goku_Ssj_2
13-02-2008, 16:21
Esatto è quello che hgo detto io.
Purtruppo yuo tube non può fare nulla, se una casa multimiliardaria e uyna multinazionale ti intima di togliere i video sennò scatta la denuncia, yuo tube deve per forza acconsentire.
Sinceramente la cosa non mi preoccupa più di tanto.
Le multinazionali ultramiliardarie hanno rotto,ma quando uno cerca di andare contro i tempi la paga,YOUTUBE (e non yuotube :lol:)è stato un colpo di genio,non riusciranno facilmente ad arginare la cosa........
Tommy_Vercetti-97
13-02-2008, 18:54
ke st**** tra un anno nn ci sara manco il sito di you tube
goteon92
13-02-2008, 19:47
infatti io l'altra volta ero convinto di guardarmi in santa pace le puntate di naruto,che non ho trovato piu :mad:
brolissj3
13-02-2008, 19:52
E mo, che possiamo fare noi :o
Matteo91
13-02-2008, 21:48
Infatti...la legge è la legge...
vegeta_ss4_
14-02-2008, 14:51
A parte che si dice YOUTUBE e non yuo tube.
Ma comunque, è la legge, e non c'è nulla di cui "vergognarsi" come mi sembra di aver letto.
Oggettivamente hanno fatto bene, poteva far perdere guadagni alla FOX, soggettivamente un po' mi dispiace, ma non vado a tagliarmi le vene per questo.
Goku_Ssj_2
14-02-2008, 15:17
Ma comunque, è la legge, e non c'è nulla di cui "vergognarsi" come mi sembra di aver letto.
Oggettivamente hanno fatto bene, poteva far perdere guadagni alla FOX, soggettivamente un po' mi dispiace, ma non vado a tagliarmi le vene per questo.
Sarà anche esagerato dire vergognarsi,ma il succo è quello.
Le leggi di copyright di un singolo stato non possono fermare la diffusione di elementi telematici in ogni angolo del mondo.
Non credo che qualcuno si tagli le vene per questo comunque........ rolleyesa
KibithSSJ
14-02-2008, 15:27
beh.... non casca il mondo o giu di li...
se si viola il copyright AMEN. Cancellano il video punto, senza farci troppe storie, quella non è roba Top Secret.
Perciò chissene
Non è che mi importa tanto dei griffin, dei simson un pò di più :)
Come può far perdere guadagni alla fox se ci sono degli spezzoni di puntate?
Comunque SO CHE SI DICE YOU TUBE, MA LO HO SCRITTO DI FRETTAG....
Vegeth91
14-02-2008, 22:38
Oggi Yuo Tube ha eliminato tutti i video originali dei Simpsons e dei Griffin
Non è vero. Capita che alcuni video vengano cancellati, ma per la maggior parte ci sono ancora come sempre.
Non è vero. Capita che alcuni video vengano cancellati, ma per la maggior parte ci sono ancora come sempre.
Se tu avessi letto meglio il mio messsaggio lo avresti capito.
Non i video fatti da una persona rimaneggiando pezzoni di puntate, ma video registrati di puntate, quindi tutti quelli con le voci originali e presi direttamente dalle puntate per esempio dei griffin.
I video più beli sono stati eliminati: dei griffin (peter contro pollo gigante, stewie che si atteggia da fascista e da ss con brian, eccetera)
vegeta_ss4_
15-02-2008, 06:41
E allora è logico che la Twentieth Century Fox li ha tolti :laugh:
Anzi, mi meraviglio del fatto che ha aspettato così tanto.
Future_Trunks_01
15-02-2008, 10:13
Non i video fatti da una persona rimaneggiando pezzoni di puntate, ma video registrati di puntate, quindi tutti quelli con le voci originali e presi direttamente dalle puntate per esempio dei griffin.
I video più beli sono stati eliminati: dei griffin (peter contro pollo gigante, stewie che si atteggia da fascista e da ss con brian, eccetera)
NOOOO!!!PETER VS POLLO GIGANTE NOOOO!!! :cry: :cry:
lolblue:
Vegeth91
15-02-2008, 13:01
E io a quelli mi riferivo. Ho controllato e ce ne sono ancora parecchi
E io a quelli mi riferivo. Ho controllato e ce ne sono ancora parecchi
io invece non ne trovo PIU'!!!!
anche un sacco di video di dbz sn stati tolti ...
Infatti...la legge è la legge...
"dura lex, sed lex" diceva socrate
il che però non implica l'impossibilità di criticarla, perchè in effetti tutto questo è abbastanza ridicolo. purtroppo è così e non possiamo cambiare la situazione, è una vergogna, ma dobbiamo fare come vuole la Fox, se vuole che non vengano postati video non possiamo impedire che vengano rimossi.
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.