View Full Version : siete cambiati?
volevo sapere se pensate di essere cambiati nel modo di comportarvi in questo forum?
vegetass1000
14-02-2008, 09:56
volevo sapere se pensate di essere cambiati nel modo di comportarvi in questo forum?
io si rolleyesa
Karoth_88
14-02-2008, 09:59
tu sì, non è vero? :wink2:
secondo me è per questo che hai creato il topic :) .... o magari è solo una mia fantasia rolleyesa
comunque io non sono cambiato, mi sono sempre comportato così :atari:
francyilsayan
14-02-2008, 10:09
io nn sono cambiato per niente,mi sono comportato sempre nello stesso modo!
SSJGohan8
14-02-2008, 10:11
ma figuriamoci se cambio per un forum..dovrei avere una personalita alquanto deboluccia per farlo lol!!!
intendi ultimamente ? no sono sempre io :salut2:
Karoth_88
14-02-2008, 10:17
ma figuriamoci se cambio per un forum..dovrei avere una personalita alquanto deboluccia per farlo lol!!!
io, invece, considero un "punto di forza" e anche un colpo di fortuna un cambiamento.. soprattutto su un forum... :wink2:
vegetass1000
14-02-2008, 10:32
ah io pensavo sul forum xD allora nn sono cambiato per niente :)
USSJ2Trunks
14-02-2008, 10:56
no affatto, nn ne vedo il motivo.
C184EVER
14-02-2008, 10:59
No, xk dovrei farlo... mi piaccio cosi cm sn tonguegre
tu sì, non è vero? :wink2:
secondo me è per questo che hai creato il topic :) .... o magari è solo una mia fantasia rolleyesa
comunque io non sono cambiato, mi sono sempre comportato così :atari:
io penso che avevo un comportamento un pò troppo brutto con gli altri utenti e penso di aver migliorato questo mio lato.....
io non penso di avere una pesonalità debole...penso però di aver migliorato il mio modo di comportarmi con gli altri ...anche se delle volte mi devo molto trattenere quando mi fanno incaspiare rolleyesa
Goku_Ssj_2
14-02-2008, 12:26
io non penso di avere una pesonalità debole...penso però di aver migliorato il mio modo di comportarmi con gli altri ...anche se delle volte mi devo molto trattenere quando mi fanno incaspiare rolleyesa
Ma infatti,quoto, neanche io credo che le cose stiano così.
Magari pensavi fossimo una massa di idioti,poi hai capito che ci sono molte persone intelligenti,difatti sei cambiato in meglio,pur mantenendo le basi del tuo carattere scontroso e strafottente. :)
Quoto con Karoth,non credo di essere cambiato,semplicemente ho cambiato modo di rivolgermi verso certe persone...........
Ma infatti,quoto, neanche io credo che le cose stiano così.
Magari pensavi fossimo una massa di idioti,poi hai capito che ci sono molte persone intelligenti,difatti sei cambiato in meglio,pur mantenendo le basi del tuo carattere scontroso e strafottente. :)
Quoto con Karoth,non credo di essere cambiato,semplicemente ho cambiato modo di rivolgermi verso certe persone...........
giusto delle volte rispondevo male solo per il gusto di farlo e mi divertivo a dire brutte cose agli utenti....però poi non so quando penso di essere cambiato...forse il merito e anche dei bann :laugh:
Goku_Ssj_2
14-02-2008, 12:36
giusto delle volte rispondevo male solo per il gusto di farlo e mi divertivo a dire brutte cose agli utenti....però poi non so quando penso di essere cambiato...forse il merito e anche dei bann :laugh:
:lol: può darsi......grande merito a Francy educatore!
VegetaGT95
14-02-2008, 12:45
no, penso d essere sempre me stesso
io mi sono comportato sempre allo stesso modo. :)
goteon92
14-02-2008, 13:37
io penso che avevo un comportamento un pò troppo brutto con gli altri utenti e penso di aver migliorato questo mio lato.....
si, me ne sono accorto pure io,prima eri un po troppo scontroso e il piu delle volte offendevi qualche utente,ora invece sei cambiato,ti comporti molto meglio ........sono contento lolblue: :)
Matteo91
14-02-2008, 14:10
ho lo stesso comportamento del primo giorno in cui ho visitato questo forum...
Arakna_94
14-02-2008, 14:25
Si,un po'.
darkshenron
14-02-2008, 14:57
ho sempre avuto il mio solito comportamento :)
TAPION-DEL-96
14-02-2008, 15:05
devo ammettere che per certi ban tuoi ero anch'io che ti stuzzicavo
marcos92
14-02-2008, 15:33
no :nono:
devo ammettere che per certi ban tuoi ero anch'io che ti stuzzicavo
si ricordo che non ti sopportavo e ogni volta cercavo di litigare con te :laugh:
meta-lman
14-02-2008, 16:32
beh ho cercato di essere meno niubbo
KibithSSJ
14-02-2008, 16:54
beh...ammalapena cambio carattere per delle esperienza molto Forti.... figuriamoci per un Forum.
Ho un carattere Ferreo....non è facile farmelo cambiare.
darkshenron
14-02-2008, 17:02
beh...ammalapena cambio carattere per delle esperienza molto Forti.... figuriamoci per un Forum.
Ho un carattere Ferreo....non è facile farmelo cambiare.
beghita non intendeva quello
intende se il vostro comportamento nel forum è cambiato da quando vi siete iscritti fino ad oggi
KibithSSJ
14-02-2008, 17:12
beghita non intendeva quello
intende se il vostro comportamento nel forum è cambiato da quando vi siete iscritti fino ad oggi
si abbastanza quando ho conosciuto nuovi utenti migliori a quelli che c'èrano.
Superub95
14-02-2008, 17:14
si beh ora sn +maturo...
io no...... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Le regole sono secondo la mia opinione fatte per distruggerle....
KibithSSJ
14-02-2008, 17:21
io no...... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Le regole sono secondo la mia opinione fatte per distruggerle....
certo. E allora sei inadatto ad una vita di gruppo.
Se si vuole convivere,per come la penso io, bisogna dare delle regole basilari...altrimenti c'è solo Caos
PS: scusa ma adesso che centrano le regole?!? weirdblue
certo. E allora sei inadatto ad una vita di gruppo.
Se si vuole convivere,per come la penso io, bisogna dare delle regole basilari...altrimenti c'è solo Caos
PS: scusa ma adesso che centrano le regole?!? weirdblue
Niente ma non sapevo che dire :chapeau: :chapeau:
KibithSSJ
14-02-2008, 17:28
Niente ma non sapevo che dire :chapeau: :chapeau:
ma no LOL!!!!
TAPION-DEL-96
14-02-2008, 18:51
si ricordo che non ti sopportavo e ogni volta cercavo di litigare con te :laugh:
però era divertente . D
x100_Deathball
14-02-2008, 19:52
no :) mi sono sempre comportato normalmente rispettando le regole :atari:
Maverick_92
14-02-2008, 20:20
Un pò si,all'inizio ero insopportabile..
gohanspada
14-02-2008, 20:22
qua sul forum sono + educato,fuori l'hanno scorso ero leggermente gentile,quest'anno sono molto + diverso,ma nn a causa del forum
sergiossj
14-02-2008, 21:07
io no :nono: :nono:
kaarot_ssj4
14-02-2008, 21:38
all'inizio ero un po piu niubbo, ma all'inizio tutti lo siamo almeno un po...cmq in generale sono sempre lo stesso
supernova94
14-02-2008, 22:30
io nn sono cambiato per niente,mi sono comportato sempre nello stesso modo!
quoto tonguegre continuerò a creare inutili topic (anche se a me non sembrano) per l'eternità ahahahahahahahaha dark:
Vegeth91
14-02-2008, 22:36
Rispetto a quando? Io sono sempre me stesso e me ne vanto.
però era divertente . D
delle volte mi incaspiavo veramente molto dark: però ora se ci penso mi vien da ridere :laugh:
(cmq non volevo dire se il forum vi cambia...volevo sapere se vi comportate sempre allo stesso modo o se prima magari vi comportavate male e poi invece no....e ovvio che il mio carattere e sempre lo stesso e anche io sono sempre lo stesso...però delle volte anche nella vita si può decidere di cambiare un aspetto del carattere o di cambiare modo di vivere.... e questi cambiamenti avvengono anche quando si cresce...ad esempio io quando avevo 15 anni ero molto diverso da come ero ora......) non so se sono riuscito a farmi capire rolleyesa
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.