PDA

View Full Version : My Story

Pages : [1] 2 3

Goku_Ssj_2
14-02-2008, 18:19
Dopo tanto,tanto,tanto tempo mi sono deciso a scrivere una storia sullo stile di Goge_ssj,solo perchè parla del forum,poichè è diversa in quanto a contenuto.
Il genere è fantasy-pseudo-umoristico-demenziale,cogliendo alcune parti del vostro carattere che estremizzate e diventando ridicole possono far ridere,se vi ritenete offesi,COMUNICATEMELO IMMEDIATAMENTE.Un'ultima cosa,avrei bisogno di un paio di collaboratori,a vostra scelta,chi vuole si proponga,ho bisogno ancora di idee,per le mie preferenze,se possibile,vorrei Karoth_88,Muten_91 o Kaarot_ssj4,a voi :)
Capitolo 1:Uno strano inizio
Era una fredda giorno di fine inverno,fuori pioveva a dirotto,quasi annoiato nel pomeriggio sedevo dinanzi al PC brandendo un caffè ed una sigaretta,mentre surfavo per la rete,e precisamente nel Forum Atari.
Tutto sembrava monotono,il forum era completamente vuoto,nessun messaggio privato,nessuna discussione aggiornata dalla mia precedente visita,annoiato spengo la sigaretta,quando all'interno della sezione Off Topic trovo una discussione mai vista,messa in rilievo dal MOD,francy,nel cui messaggio è presente un file allegato.
Il messaggio comunica che,a causa della frequenza con cui sono state rubate le password,è stato messo a disposizione un programma in grado di criptare automaticamente la parola chiave scelta,facendone variare una parte ogni 60 secondi,senza alcuna notifica da parte dell'utente.
Comincio a fissare molto incuriosito quel file allegato,pensando che fosse davvero una gran bella trovata,decido entusiasta di mettere a scaricare il file,al termine del download apro il file ed installo il programmino,quando all'improvviso una luce accecante fuoriesce dallo schermo,accompagnata da strane scariche,cerco di allontanare le mani da mouse e tastiera,senza alcun successo,anche gli occhi erano incollati sull'ambigua lucenza,sembravo quasi incantato dal PC e da quello spaventoso quanto affascinante bagliore.
All'improvviso la luce si intensifica diventando accecante,abbagliato mi ritrovo costretto a chiudere gli occhi,ma invece di non vedere nulla,comincio a vedere una serie di numeri e codici,quando all'improvviso una strana sensazione,non so se positiva o negatica, mi assale,ma senza avere neanche il tempo di capire cosa mi avesse preso,perdo i sensi vedendo l'oblio.
"Sveglia,sveglia,sveglia".
Una voce risuona nella testa.
"Sei ancora vivo??Ti vuoi svegliare!!!!"
le parole risuonavano strane,sembrava quasi di trovarsi in una grande stanza,completamente solo,avvolto da uno strano torpore,e incuriosito dal sentire,aspettavo di udire ancora la voce.
Ma all'improvviso,altro che voce!, avverto una fitta lancinante allo stomaco,dal dolore mi rendo conto che prima avevo perso i sensi,riapro gli occhi,ma questa non sembra la mia stanza,nè tantomeno quello strano tizio che mi sta fissando sembra mia madre,anzi..................
Capitolo 2:
Appena cominciai a distinguere le figure,fui subito colpito da un flash sconvolgente,infatti stavo allungando la mano verso un tizio con una tuta arancione ed i capelli strambi,quasi come la scena in cui Freezer sta per uccidere Vegeta e.............
All'improvviso ebbi un'illuminazione
"Ma...........tu........sei Karoth_88.......vero?"
Il tizio aveva esattamente l'aspetto del Goku che lottò contro Freezer,anche la stessa aria solenne,guardacaso la scena in cui mi trovavo era proprio quella dell'avatar del suddetto,e,sapendo che non poteva essere Goku,e che questo probabilmente era solo un sogno,o che oramai ero morto,non mi rimaneva che tentare di capire qualcosa.
Lui mi guardò decisamente sconvolto,con uno sguardo che comunicava stupore e forse rabbia.
"Come fai a sapere chi sono???" Tuonò
Senza esitare risposi "Se 1+1 fa 2 quello è il tuo avatar".
Neanche il tempo di attendere risposta che all'improvviso vedo vicino a lui un colosso,un uomo immenso,dai capelli biondi sparatissimi,dalla muscolatura enorme e ben definita.
Non poteva essere che USSJ2Trunks.
Appena glielo dissi rimase anch'egli decisamente stupito.
"E tu chi diavolo saresti invece???" Dissero in coro
"Beh,il mio nick è Goku_Ssj_2"
Come se fossero colpiti da un vento di speranza,sapendo di non avere a che fare con un nemico,mi guardarono sorridendo.
"Dai alzati"
Disse USSJ2Trunks avvicinandomi l'immensa mano.
Dopo essermi alzato parlammo delle ultime cose che avevamo fatto,e casualmente erano identiche,tutti avevamo aperto quel file,tutti eravamo stati abbagliati,tutti ci eravamo ritrovati lì con aspetto diverso.
Mentre parlavamo fui percosso da un dubbio spaventoso,pensando che se Karoth era divenuto Goku Mid per l'avatar,USSJ2Trunks era diventato tale per la passione che ne godeva,io che ero diventato????
Notando la mia mutata espressione,mi chiesero che cosa avessi,e gli esposi il mio dubbio,chiedendogli da un lato che cosa fossi diventato,dall'altro pregando dentro me stesso di avere ancora sembianze decenti.
Karoth mi guardò sorridendo,e disse:
"Non so come tu sia di norma,ma penso ti sia andata bene,sei un eroe dei videogiochi italiano......sei Mario Bros ".
La cosa mi sconvolse,da un lato ero felice di essere l'eroe baffuto,dall'altra mi sentivo immensamente ridicolo.
"Ma che diavolo..........sapete dove siamo almeno??" dissi impaurito
"BOOOOOOOOOOOHHH" Risposero in coro
"Molto utile devo dire,ed ora che facciamo" risposi sdegnato
"Beh,noi siamo rintanati in un angolo,ci troviamo in una strana stanza dove c'è un sacco di gente,che ne dici di farci un giro per vedere se incontriamo e
riconosciamo qualcuno???"Disse USSJ2Trunks.
Io e Karoth annuimmo,ci voltammo e ci avviamo colloquiando,ma dopo neanche 2 minuti Trunks non c'era più,e noi non avevamo notato nulla.
Impauriti ci balzammo all'indietro,ma lo trovammo immediatamente,d'altronde grosso com'era non vederlo era impossibile.
Trunks era esattamente nel punto in cui avevamo parlato prima di avviarci,assieme gli urlammo
"Che fai ancora lì,non vieni con noi???"
"Diventare USSJ2 è sempre stato il mio sogno,ma ora capisco cosa provava Trunks contro Cell,sono più lento di una lumanca,mi ci vorrà mezz'ora solo per
arrivare dove siete!!!"
Eravamo distanti circa 2\3 m,e grosso com'era trasportarlo era impossibile,ma lui proseguì:
"Andate pure,ci vediamo nella sala grande,mi ci vorranno un paio di giorni per raggiungervi"
Trattenere la risata fu difficile.
Io e Karoth ci incamminammo verso la stanza grande,uscendo dall'atrio in cui eravamo.
Capitolo 3:
Dopo un pò di strada ci erravamo avvicinati verso la stanza di cui avevamo parlato,senza trovare nessuno.
Ci guardamo intorno spaesatissimi,chiedendoci che fare.
Ad un certo punto ebbi l'illuminazione,pensando che se era Goku,ne avesse anche i poteri.
"Senti ma oltre all'aspetto,hai anche la forza ed i poteri di Goku??"
"Non ho ancora provato,però ho scoperto un'altra cosa:mentre stavo aprendo quel file che ci ha portati qui stavo estraendo dal PC la penna USB contenente tutti i file delle modifiche che ho fatto al gioco,beh per qualche astruso motivo posso cambiare le voci altrui,e se mi concentro posso anche fargli dire ciò che voglio!!!!"rispose entusiasta
molto colpito ribbattei immediatamente
"MMMMM interessante,quindi può darsi che io oltre al ridicolo aspetto di Mario Bros abbia assunto anche qualcos'altro di suo come salti e piroette!!"
Senza manco sentire quello che mi rispose cominciai a correre più veloce che potessi per provare un tripo salto con capriola,dimenticandomi il motivo per cui eravamo lì.
Quando decisi che era ora di saltare mi concentrai velocemente,e sentii le gambe piegarsi agevolmente e scattare verso l'alto con una energia portentosa,mi vidi alzare velocemente verso l'alto raggiungere altezze allucinanti,ma mentre perdo tempo a contemplare la situazione sono gia in fase di ricaduta.
Una delle sensazioni più straordinarie mai provata seguita a ruota dalla peggiore in assoluto:tento una ridicola mezza capriola quando atterro per terra di schiena,non sentendo più nulla,vedendo un secondo di buoio e poi stop.
"Ci sei ancora???
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!"
Aprii gli occhi e mi sentii in un colpo completamente ristabilito,c'era Karoth,ero vivo!,stupito lo guardai ed esclamai:
"Che diavolo hai fatto??"
Sorridendo mi rispose:
"ho usato questi" cacciando un sacco da cui fuoriusciva un senzu
"me li sono trovati in tasca!!!"aggiunse.
Lo guardai divertito e cominciammo a ridere,incuranti di quello che c'era intorno
"il più bel salto che io abbia mai visto"esclamò il finto Goku
"ah si?Fammi vedere una Kamehameha sbruffone"
Senza dir nulla si alzò,si allontanò,si mise con le sue capacità la voce di Goku originale giapponese.
Mentre urla come una checca isterica scatena l'aura intorno a se,seguita dall'urlo "Ka...me..ha..me..HA!!".
Un tuono allucinante ed un'esplosione,ma non dalle mani,bensì dal sedere del compagno che mi scaraventa via lontanissimo in un tanfo letale,volo per
l'esplosione talmente lontano da arrivare da USSJ2Trunks che intanto aveva fatto 15cm in 3h,colpendolo con una craniata e rispostandolo dello spazio che
aveva percorso,stabilizzandolo nel punto da cui era partito".
Vengo rianimato di nuovo,quando scorgo 2 nuove presenze,mai viste,uno è uno strano diavolo,porta lo stemma "Demon Lord",penso sia KibithSSJ,l'altro è
nientepocodimeno che il Maestro Muten.
Appena mi vede mi si avvicina con aria tranquillissima e servizievole.
"Chi sei???"gli chiedo
"Sono Matteo91,ti ricordi???"
"Aahh,come no,come stai???"
"Bene grazie"rispose il vecchietto sorridendo
"Fatto brutto volo???" Mi disse Karoth_88 da lontano
"*+@°#§ù?!\"Risposta censurata...........
Il demone si mosse verso di me,a dire la verità aveva aria amichevole,difatti mi si avvicinò e cominciammo a parlare di cosa fossimo diventati e come fossimo arrivati lì.
Dopo un pò che discutevamo sul da farsi,ci mettiamo d'accordo di muoverci oltre la stanza dove eravamo arrivati io e Karoth,poichè lì davanti ci dovrebbe
essere una sala dove pare ci siano Goku97,andre-nico,kaarot_ssj4 ed ancora altri.
"Allora andremo lì"dissi con la voce ridicola di Super Mario che Karoth mi aveva meso al momento.
Ci incamminammo tutti in fretta,anche USSJ2Trunks che era spinto da tutti oltre che dai poteri demoniaci di Kibith!
Capitolo 4:Finalmente gente nuova!
Camminavamo tutti e 4 vicini verso la stanza che forse ci avrebbe portato da altri utenti entrati in quest'ambiguo posto come noi.
Mentre avanzavamo,con Karoth_88 e Matteo che spingevano USSJ2Trunks e KibithSSJ che bofonchiava formule sataniche in aramaico per velocizzarlo,io ero un pò lontano da loro,in parte per proteggere la mia categoria da scansafatiche,nonostante Super Mario non fosse propriamente tale,in parte per riflettere tranquillamente e per guardarmi attorno.
Questo luogo era davvero particolare,uno spettacolo davvero singolare,intigrante quanto inquietante,era tutto un enorme corridoio bianco,tutto candido quanto la neve,si distinguevano a malapena le mura dal pavimento,tanto che mentre ero nel mio mondo a pensare,non fu possibile fare a meno di dare un paio di nasate(considerando l'enorme naso che mi ritrovavo ora da Mario Bros) contro il muro.
Ogni volta che succedeva ciò Karoth e USSJ2Trunks ridevano,Matteo mi si avvicinava per chiedere cosa fosse succeso,mentre Kibith rimaneva concentrato sul da farsi.
"Fatto male stavolta???"Dissero Trunks e Goku assieme ridendo,dopo il mio ennesimo scontro contro la parete.
"Vorrei vedere voi a sbattere contro al muro ogni 10 minuti".
"Io non avrei problemi"disse USSJ2Trunks,che finalmente poteva vantarsi della sua forma "Guardate qua" aggiunse,e senza darci neanche il tempo di rispondere lanciò un burning attack contro il muro provocando un'esplosione spaventosa.
Mentre il fumo di diradava,cominciammo ad intravedere una delle cose più strane che potessimo mai immaginare:codici,numeri,simboli,linguaggi astrusi.
Ci scambiammo un veloce sguardo,e tutti capimmo.
"Siamo all'interno della rete,ma proprio dentro" esclamò Muten preoccupato.
"almeno sappiamo qualcosa di più" aggiunse il diavoletto
"quindi vuol dire che quel file...."cominciò Karoth
"ci ha portato in qualche modo all'interno della rete"conclusi io.
"Ma perchè Francy avrebbe dovuto fare una cosa del genere"Controbattè Trunks.
"mmmm...difficile che sia realmente opera sua"commentò il Daemon Lord
"in effetti non farebbe mai una cosa del genere,ed oltretutto come hanno fatto a trasmutarci digitalmente solo con un file???"dissi anziosamente.
Ci soffermammo,ognuno nel proprio mondo a cercare una risposta,ma nessuno ne trovò di esaudienti.
"Ok,penso sia inutile perdere tempo,avanziamo e vediamo se incontriamo qualcun altro,non concluderemo nulla rimanendo quì"commentò Karoth,avviandosi verso Trunks per ricominciare a spingerlo.
Iniziammo nuovamente ad avanzare,sorpassando la stanza in cui erano successi i macelli tra me ed il fake Goku.
Dopo un pò di strada le pareti si convogliavano in una strettoia,alla cui conclusione c'era una porta.
"Che facciamo allora,entriamo???"dissi convinto
"Si"risposero in coro gli altri.
Mi avvicinai alla porta e feci per aprirla,senza alcun successo.
Ci provarono anche gli altri,chi con gli maledizioni(Kibith),chi con l'ingegno(Matteo),chi con la forza delle braccia(Trunks),e chi(Karoth) con la forza del.....insomma avete capito!
"Maledizione"esclamai con la voce ridicola dell'idraulico,che Karoth il ventriloquo mi aveva assegnato.
Poi vedemmo Muten solbazzare ambiguamente,come se avesse visto la madonna.
"Se non riusciamo ad entrare",cominciò,"forse abbiamo bisogno di qualcosa,e se siamo nel Web,quello che ci serve è la password".
Matteo si avvicinò,bofonchiò la sua parola chiave,e come per miracolo sparì.
Facemmo lo stesso tutti,riuscendo tutti,tranne il grande SSJ del 3 livello che non ci passava per la muscolatura,ma avendo oltrepassato la protezione,riuscì a distruggere la parte del muro che lo opprimeva varcando la soglia.
La stanza era assolutamente identica alla precedente,con la differenza che scorgemmo un sacco di gente mai vista fin ora,tutti dall'aspetto diverso.
Il primo che ci si avvicinò fu un ragazzino dall'aria scaltra e dall'espressione vivace,gli si parò davanti il demone che tuonò sollennamente in un alone di fuoco
"Identificati"
"Ciao,sono Goku97,e voi chi siete?,come vi chiamate?,come siete venuti qui?,perchè siete così?,come mai tu sei Super Mario?,e Goku chi è?,eh chi è???,e chi sei tu così muscoloso?,è bello essere Super Mario?,sei così buffo!,ahah,come vi chiamate?,qual'è la vostra data di nascita?,che PC avevate?,dove siete atterrati?,quanti post avete fatto????quoto,quoto,quoto,quoto.........."
Mentre parlava mi ricordai che il tipo aveva un piccolo difetto:il flood,probabilmente per la trasformazione,non potendo scrivere continuamente cose inutili,ora parlava continuamente a vanvera.
Non ci diede il tempo di rispondere,continuava a parlare velocemente,mentre Karoth si divertiva a cambiargli voce.
Parlò talmente a lungo che Trunks riuscì a fare ben 2 giri intorno a lui,io dopo tutto l'allenamento che avevo fatto mentre lui parlaca ero un maestro nei salti,Matteo e Karoth dormivano profondamente e Kibith recitava cose incomprensibili,probabilmente maledizioni per cucirgli la bocca.
Ma Goku97 continuava a parlare,e noi a non ascoltarlo,fin quando mi avvicinai e gli chiesi di smetterla gentilmente,ma non ne fece faccia.
"Guarda che ti BANNO!" esclamai furioso.
Neanche il tempo di pronunciare "ban" che Goku97 si zittì,poi mi indicò altre persone,entrambe dall'aspetto conosciuto,uno era un allenatore di Pokemon,l'altro uno strano Ninja dall'aria conosciuta.
Ci avvicinammo pacificamente,e dopo esserci assicurati che fossero alcuni di noi svelammo la nostra identità.
"Io sono Sasuke,alias andre-nico"disse il ninja entusiasta.
"Ed io sono.....ehm io sono........kaarot_ssj4"disse l'allenatore intimidito.
Scoppiammo tutti a ridere,era risaputo che odiasse i Pokemon,e vederlo ridotto in quel modo.tra l'altro con quei ridicoli vestiti addosso era una scena troppo esilarante per non ridere.
"Che diavolo mi ci ridete????Guardate che ho anche dei Pokemon con me,non mi sottovalutate"disse il non-saiyan mentre brandiva una Pokeball orgogliosamente.
La lanciò lontano,e da un bagliore di luce uscì una tartarughina blu,era Squirtle!!!
"eheh"rise l'allenatore orgoglioso"e ora fagli vedere cosa sai fare"ordinò al pocket monster.
Il pokemon lo guardò esterefatto,gli si avvicinò con aria minacciosa,lo prese alla gola e gli disse
"Ora mi hai rotto,sempre ad eseguire ordini,a prendere mazzate,ad essere rinchiusi in quelle palle,e voi seduti lì comodi a pigiare quei tasti"disse il mostriciattolo
Manco finì di parlare che gli diede una testata portentosa dritta sul naso,seguita da un getto d'acqua che lo scagliò lontano.
"COME HAI OSATO"Urlò USSJ2Trunks scatenando l'aura,e fece per andargli contro,dimenticandosi di quanto fosse lento.
Dopo 5h era ancora lontanissimo da Squirtle che intanto aveva fatto una partita a carte con gli altri PKMN,3h di sonno,preso Teh con i pasticcini,ed aveva trascorso il tempo rimanente a prendere in giro il culturista che gli si avvicinava goffamente.
Noi intanto guardavamo la scena ridendo come i folli,incuranti di ciò che stesse succedendo,il primo ad intervenire fu andre-nico,che scagliò diverse palle di fuoco verso il PKMN,che continuava imperterrito a deridere il guerriero Saiyan.
Ma invece di colpire quello,sbagliando mi colpì in pieno,e improvvisamente capii cosa provava Mario ogni volta che lo facevo cadere nella lava:cominciai a correre come un matto,farfugliando cose che neanche volevo dire,alimentando il riso dei restanti,che anche in questo caso invece di aiutarmi ridevano piegati in 2,fin quando il fuoco non si spense autonomamente.
Stanco della situazione,il diligente Matteo attaccò il mostriciattolo con una Kamehameha ben fatta,rispedendolo nella sfera.
"Nooooo,proprio ora che ero così vicino"disse arrabiato Trunks
"Come no,con un rapido calcolo ci avresti messo altre 24h a raggiungerlo"puntualizzò Kibith
"Calmi voi"disse andre-nico.
All'improvviso subentrò Karoth con la faccia di chi ha appena scoperto l'acqua calda,e con aria solenne disse:
"Bene bene a quanto pare abbiamo tutti poteri speciali:
Io sono Goku e posso modificare il parlato,USSJ2Trunks ha mantenuto i poteri del nickname,andre-nico è diventato un ninja,kaarot(ride) è un talentuoso allenatore di Pokemon,Goku_Ssj_2 è un idraulico basso e baffuto,Goku97 è in grado di rimbecillire anche il calcolatore più potente al mondo con la media di 1234567890987654321 parole al secondo,Matteo è il saggio Muten.
Se sfruttiamo a dovere questi poteri,possiamo uscire da qui"concluse eroicamente.
"Ma và,mi hai illuminato,anche a te si è accesa la lampadina in testa,o si è fulminata quando hai sparato quel peto atomico??"ironizzai.
Mentre l'eroe di Nameck aveva cominciato a ribbattere,sentimmo un immenso fragore da lontano ed vedemmo il fungo atomico di fumo proprio di un'esplosione enorme.
Ci girammo terrorizzati,la cosa non era avvenuta molto lontano da lì.
Senza proferir parola,io Karoth_88 e kaarot_ssj4 corremmo verso il luogo,senza neanche sentire quello che ci urlavano gli altri da dietro.........
Capitolo 5:L'inizio della fine:
http://forums.eu.atari.com/showpost.php?p=1742973&postcount=80
Capitolo 6:Il gruppo si rafforza.
http://forums.eu.atari.com/showpost.php?p=1743381&postcount=116
Capitolo 7:L'incontro con Francy.
http://forums.eu.atari.com/showpost.php?p=1745416&postcount=176
Capitolo 8:L'apocalisse.
http://forums.eu.atari.com/showpost.php?p=1745900&postcount=195
Capitolo 9:Uno per tutti.........
http://forums.eu.atari.com/showpost.php?p=1747418&postcount=244
Capitolo 10:......Tutti per uno! (Meglio contro!).
http://forums.eu.atari.com/showpost.php?p=1751078&postcount=287
Capitolo 11:
http://forums.eu.atari.com/showpost.php?p=1756506&postcount=318
Capitolo 12:Bowser in the Sky of Fire:
http://forums.eu.atari.com/showpost.php?p=1762735&postcount=365
Capitolo 13:I 2 vulcani:
http://forums.eu.atari.com/showpost.php?p=1767407&postcount=387
Capitolo 14:La prova più dura:
http://forums.eu.atari.com/showpost.php?p=1775350&postcount=413
Capitolo 15:La Sfida Finale
http://forums.eu.atari.com/showpost.php?p=1791853&postcount=451
Capitolo 16: Fine???
http://forums.eu.atari.com/showpost.php?p=1793639&postcount=495
Capitolo 17:Non tutto è perduto!
http://forums.eu.atari.com/showpost.php?p=1813927&postcount=554
Capitolo 18:Tutto ciò che ha un inizio ha anche una fine:
http://forums.eu.atari.com/showpost.php?p=1976761&postcount=595
Epilogo:
http://forums.eu.atari.com/showpost.php?p=1977651&postcount=612

KibithSSJ
14-02-2008, 18:23
Dopo tanto,tanto,tanto tempo mi sono deciso a scrivere una storia sullo stile di Goge_ssj,solo perchè parla del forum,poichè è diversa in quanto a contenuto.
Il genere è fantasy-pseudo-umoristico-emenziale,cogliendo alcune parti del vostro carattere che estremizzate e diventando ridicole possono far ridere,se vi ritenete offesi,COMUNICATEMELO IMMEDIATAMENTE.
Capitolo 1:Uno strano inizio
Era una fredda giorno di fine inverno,fuori pioveva a dirotto,quasi annoiato nel pomeriggio sedevo dinanzi al PC brandendo un caffè ed una sigaretta,mentre surfavo per la rete,e precisamente nel Forum Atari.
Tutto sembrava monotono,il forum era completamente vuoto,nessun messaggio privato,nessuna discussione aggiornata dalla mia precedente visita,annoiato spengo la sigaretta,quando all'interno della sezione Off Topic trovo una discussione mai vista,messa in rilievo dal MOD,francy,nel cui messaggio è presente un file allegato.
Il messaggio comunica che,a causa della frequenza con cui sono state rubate le password,è stato messo a disposizione un programma in grado di criptare automaticamente la parola chiave scelta,facendone variare una parte ogni 60 secondi,senza alcuna notifica da parte dell'utente.
Comincio a fissare molto incuriosito quel file allegato,pensando che fosse davvero una gran bella trovata,decido entusiasta di mettere a scaricare il file,al termine del download apro il file ed installo il programmino,quando all'improvviso una luce accecante fuoriesce dallo schermo,accompagnata da strane scariche,cerco di allontanare le mani da mouse e tastiera,senza alcun successo,anche gli occhi erano incollati sull'ambigua lucenza,sembravo quasi incantato dal PC e da quello spaventoso quanto affascinante bagliore.
All'improvviso la luce si intensifica diventando accecante,abbagliato mi ritrovo costretto a chiudere gli occhi,ma invece di non vedere nulla,comincio a vedere una serie di numeri e codici,quando all'improvviso una strana sensazione,non so se positiva o negatica, mi assale,ma senza avere neanche il tempo di capire cosa mi avesse preso,perdo i sensi vedendo l'oblio.
"Sveglia,sveglia,sveglia".
Una voce risuona nella testa.
"Sei ancora vivo??Ti vuoi svegliare!!!!"
le parole risuonavano strane,sembrava quasi di trovarsi in una grande stanza,completamente solo,avvolto da uno strano torpore,e incuriosito dal sentire,aspettavo di udire ancora la voce.
Ma all'improvviso,altro che voce!, avverto una fitta lancinante allo stomaco,dal dolore mi rendo conto che prima avevo perso i sensi,riapro gli occhi,ma questa non sembra la mia stanza,nè tantomeno quello strano tizio che mi sta fissando sembra mia madre,anzi..................
Un'ultima cosa,avrei bisogno di un paio di collaboratori,a vostra scelta,chi vuole si proponga,ho bisogno ancora di idee,per le mie preferenze,se possibile,vorrei Karoth_88,Muten_91 o Kaarot_ssj4,a voi :)
LOL! Si prospetta bene!

darkshenron
14-02-2008, 18:23
bella :bravo: :bravo: aspetto già il secondo capitolo

Goku_Ssj_2
14-02-2008, 18:25
Thanks.
Comunque questa è solo l'introduzione,devo ancora stilare idee e continuo,ma per quello che ho in mente,ci sarà da divertirsi. :)

gianniaru
14-02-2008, 18:27
Si prospetta bene!
............................................

Sasuke-
14-02-2008, 18:33
bella 10sur10

TAPION-DEL-96
14-02-2008, 18:43
Stupenda :bravo: :bravo:

ma fumi ? : D

Goku_Ssj_2
14-02-2008, 18:46
Stupenda :bravo: :bravo:

ma fumi ? : D
Si,fumo :D
Giannaru,mi hai sconvolto,ma non ti preoccupare,mi vendicherò a modo mio,ti faccio fare certe figuracce nella storia!!!!! (:lol: )
Comunque ragazzi,potreste levare il QUOTE????
Fareste un piacere a tutti!

gianniaru
14-02-2008, 18:49
Giannaru,mi hai sconvolto,ma non ti preoccupare,mi vendicherò a modo mio,ti faccio fare certe figuracce nella storia!!!!! (:lol: )
ti ho sconvolto? °° per il resto grazie voglio ridere :°D

TAPION-DEL-96
14-02-2008, 18:50
Si,fumo :D
Comunque ragazzi,potreste levare il QUOTE????
Fareste un piacere a tutti!
Tolto mdr1 mdr1
metterai tutti? : D

Goku_Ssj_2
14-02-2008, 18:50
ti ho sconvolto? °° per il resto grazie voglio ridere :°D
Scherzo,volevo commentare quel tuo post ambiguo.
Dai,basta flood,tra un'oretta arriva il secondo capitolo.
Tolto mdr1 mdr1
metterai tutti? : D
Tutti è impossibile,metterò solo quelli che conosco meglio e che è più facile rendere ridicoli ai fini della storia.

TAPION-DEL-96
14-02-2008, 18:52

Tutti è impossibile,metterò solo quelli che conosco meglio e che è più facile rendere ridicoli ai fini della storia.
mi metti paura confusedb

Superub95
14-02-2008, 18:53

già??bella comunque la storia ma (ti do un consiglio eh) i capitoli metteli ogni giorno no subito dopo cioè uno appresso all'altro... fai uno ogni giorno così si crea più suspance :salut2:

TAPION-DEL-96
14-02-2008, 18:55
già??bella comunque la storia ma (ti do un consiglio eh) i capitoli metteli ogni giorno no subito dopo cioè uno appresso all'altro... fai uno ogni giorno così si crea più suspance :salut2:
lecchino!!!!!!!!!!xD
Goku non starlo ad ascoltare postane pure 5 al giorno : D

Goku_Ssj_2
14-02-2008, 18:56
Consiglio accettato,ma devo chiarificare la situazione ed evitare che fuggano le buone idee che ho in mente.
Tapion,non morirà nessuno (forse).
Comunque io farò umorismo su tutti i personaggi,se lo riterrai offensivo nei tuoi confronti avvertimi,lo cancellerò immediatamente.

gianniaru
14-02-2008, 18:57
http://img****************/html/emoticons/shifty.gif

si hai ragiona basta, aspetto con impazienza il prossimo capitolo.

TAPION-DEL-96
14-02-2008, 18:57
Consiglio accettato,ma devo chiarificare la situazione ed evitare che fuggano le buone idee che ho in mente.
Comunque io farò umorismo su tutti i personaggi,se lo riterrai offensivo nei tuoi confronti avvertimi,lo cancellerò immediatamente.
NUUU almeno due al giorno :(
Ma no!!!non mi offenderò!offendimi pure a morte!!!!basta che diverta! : D

Superub95
14-02-2008, 18:59
Comunque io farò umorismo su tutti i personaggi,se lo riterrai offensivo nei tuoi tapion caso mai vorrai anticipazioni sono sicuro ke Goku sarà pronto a dartele vero?? cmq goku fai tutta la tua storia sun un documento blocco note così ke le tue idee rimangano...così non perdi gli spunti ke hai ora :)

goku97
14-02-2008, 19:04
bella storia :atari:

Alien_92
14-02-2008, 19:17
è un pò presto x dire ottima, ma credo proprio ke lo sarà, dal primo capitolo :nuts:

goku97
14-02-2008, 19:39

metti me :)

Goku_Ssj_2
14-02-2008, 19:53
2 Capitolo rilasciato........

Alien_92
14-02-2008, 19:57
troppo bella :laugh: :laugh: :laugh:
complimenti davvero :bravo:
cmq xkè non evidenzi le scritte "capitolo 1" ecc.? Così si vede subito se c'è un nuovo capitolo ;)

Goku_Ssj_2
14-02-2008, 20:01
troppo bella :laugh: :laugh: :laugh:
complimenti davvero :bravo:
cmq xkè non evidenzi le scritte "capitolo 1" ecc.? Così si vede subito se c'è un nuovo capitolo ;)
Grazie!!! :chapeau: :chapeau: :respect:
Va bene così,si vede meglio?? :hin:

Alien_92
14-02-2008, 20:07
Grazie!!! :chapeau: :chapeau: :respect:
Va bene così,si vede meglio?? :hin:
Molto molto meglio
Più è grande meglio è ;)
spero ke la storia continui a ritmo costante, e ancora bravo, so già ke ci divertiremo molto aleggerla tutta tonguegre

darkshenron
14-02-2008, 20:11
bello anche il secondo capitolo :bravo: :bravo: :bravo:

Superub95
14-02-2008, 20:13
:laugh: :laugh: bellissimo kissà io come sarò rolleyesa rolleyesa :nuts:

Alien_92
14-02-2008, 20:14
si ma mi raccomando xò...non iniziamo a fare ke tutti vogliamo esserci eccetera :)

Goku_Ssj_2
14-02-2008, 20:17
si ma mi raccomando xò...non iniziamo a fare ke tutti vogliamo esserci eccetera :)
Già,non potrò coprire tutti,anche perchè i ruoli della fantasia devono essere appropriati,se ne metto troppi potrei mettere cose non divertenti che rovinerebbero la storia.
Comunque ce ne saranno di personaggi! :)
Tipo a te,alien,non potevo non metterti,già per il nick!!!(piccola anticipazione)

Superub95
14-02-2008, 20:19
Già,non potrò coprire tutti,anche perchè i ruoli della fantasia devono essere appropriati,se ne metto troppi potrei mettere cose non divertenti che rovinerebbero la storia.
Tipo a te,alien,non potevo non metterti,già per il nick!!!(piccola anticipazione)
si lo so ti capisco..io nn so ancora come nella mia storia riesco a far entrare tutti quei pg..mi sa ke qualcuno nella mia storia dovrò toglierlo e per meglio dire nn metterlo proprio..vabe ma qst nn c'entra con qst topic scusa :respect:

Alien_92
14-02-2008, 20:20
madonna mia, povero me!!! XD
dai, sono sicuro ke ne verrà fuori na cosa stupenda e lollosissima
OT scusa goku ma tu di ke anno sei? del 93? :mefiant: OT

Goku_Ssj_2
14-02-2008, 21:06
NUOVO CAPITOLO AL PRIMO POST

Alien_92
14-02-2008, 21:13
troppo lol :laugh:
comunque non puoi non dire "oooh, mamma mia!" con la voce di super mario XD XD XD

Goku_Ssj_2
14-02-2008, 21:16
Comunque ripeto:
Se qualcuno si offende o non vuole farne parte,me lo dica,ne cambio subito la parte.

Matteo91
14-02-2008, 22:24
Bravo....O.O

goku97
14-02-2008, 22:25
Comunque ripeto:
Se qualcuno si offende o non vuole farne parte,me lo dica,ne cambio subito la parte.
io voglio farne parte xd

Karoth_88
14-02-2008, 23:31
ma guarda un po' questo che se ne esce così senza preavviso e crea una storia (intrigantissima) facendomi fare la parte del "Super Petomane-jin" lolblue:

comunque complimenti, è proprio uno spettacolo..
e poi confesso di aver cambiato voto nel topic "Oscar Atari" come "miglior narratore" e ci ho messo il suo nome..

voi che ne dite, non se lo merita lui il miglior voto? per me sì 10sur10

vegetass1000
15-02-2008, 08:38
wow eekblue: bellissimo

TAPION-DEL-96
15-02-2008, 13:33
ma :lol: per un attimo mi sono scordato che oggi ci sono le pagelle xD bravissimo mario

KibithSSJ
15-02-2008, 15:19
grandissimo!! Scrivi anche bene!! LOOOOOOOOOOOOL

Compliments!

Sasuke-
15-02-2008, 15:24
molto bella complimenti , unica cosa : il tuo avatar nn è chibi goku gt ?

darkshenron
15-02-2008, 15:31
bello anche il terzo :bravo: :bravo: :bravo:

marcos92
15-02-2008, 15:32
quoto xD :laugh:

VegetaGT95
15-02-2008, 15:41
carina bravo :bravo:

Goku_Ssj_2
15-02-2008, 15:51
Si,ma non tutti prendono l'aspetto dall'avatar,molti lo prendono a caso!!!
L'avatar di USSJ2Trunks è Goku USSJ2Trunks,ma lui è lo stesso Trunks.
Approposito ho bisogno di un consiglio da te ti invio un MP.
Ringrazio tutti,oggi penso di postare altri 2 capitoli.

Sasuke-
15-02-2008, 16:06
Si,ma non tutti prendono l'aspetto dall'avatar,molti lo prendono a caso!!!
L'avatar di USSJ2Trunks è Goku USSJ2Trunks,ma lui è lo stesso Trunks.
Approposito ho bisogno di un consiglio da te ti invio un MP.
Ringrazio tutti,oggi penso di postare altri 2 capitoli.

bene , ti ho inviato un messaggio :bravo:

USSJ2Trunks
15-02-2008, 16:08
niente male, cmq anke se sn un ammasso di muscoli come posso essere tanto lento?!?!?! :laugh: x combattere è un discorso ma x camminare è un altro!!!

Goku_Ssj_2
15-02-2008, 16:10
niente male, cmq anke se sn un ammasso di muscoli come posso essere tanto lento?!?!?! :laugh: x combattere è un discorso ma x camminare è un altro!!!
Lo so,ma ho estremizzato al massimo. :laugh:
Comunque la tua immensa forza porterà i suoi frutti,non ti preoccupare! :)

USSJ2Trunks
15-02-2008, 16:14
Lo so,ma ho estremizzato al massimo. :laugh:
Comunque la tua immensa forza porterà i suoi frutti,non ti preoccupare! :)
hai fatto bene, ha perfettamente senso ke una montagna di muscoli abbia difficoltà anke nella vita normale! cmq nn vedo l'ora ke tu mi faccia scatenare tutta la potenza del ssj dai san dankai. 10sur10

Karoth_88
15-02-2008, 16:18
hai fatto bene, ha perfettamente senso ke una montagna di muscoli abbia difficoltà anke nella vita normale! cmq nn vedo l'ora ke tu mi faccia scatenare tutta la potenza del ssj dai san dankai. 10sur10

io invece ho già scatenato tutta la mia "petonza" a quanto pare :lol:

chissà che ci aspetta :bravo:

Goku_Ssj_2
15-02-2008, 16:34
io invece ho già scatenato tutta la mia "petonza" a quanto pare :lol:

chissà che ci aspetta :bravo:
Manco io so cosa ci aspetta,ci devo ancora pensare!!!
Dopo metterò il 4 capitolo.

Karoth_88
15-02-2008, 16:39
Manco io so cosa ci aspetta,ci devo ancora pensare!!!
Dopo metterò il 4 capitolo.

vabbè, noi aspettiamo con ansia :bravo:

P.S. pensaci per quel consiglio che ti ho dato via MP, va bene?
a me farebbe scompisciare eheh lolblue:

ci becchiamo :salut2:

goku97
15-02-2008, 16:39
troppo bello :atari:

kaarot_ssj4
15-02-2008, 17:27
ma loooooooooooooool!!!!!!!

bella! bravo il mio compare! mdr1

Goku_Ssj_2
15-02-2008, 20:15
POST AGGIORNATO,4° CAPITOLO RILASCIATO!

Alien_92
15-02-2008, 20:26
Bellissimo! lolblue:
continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua CONTINUAAAAAAAA!!! :chapeau:

Sasuke-
15-02-2008, 20:33
bellissima la storia dei pokemon , sei troppo bravo ! bellissima la quarta parte !

Karoth_88
15-02-2008, 20:53
madonna... ma sei un mostro eekblue:
ti giuro che mi sto lasciando completamente trascinare dalla storia... devo ammettere che con gli altri racconti non mi succedeva.. o almeno non così intensamente (e non solo perchè sono dentro la storia, davvero :o )

P.S. ovviamente è inutile negare che mi sto cagando sotto dalle risate.. e ogni volta eh.. sei proprio un pazzo Super Mario :lol:

W NINTENDO ( ;) )

Goku_Ssj_2
15-02-2008, 20:56
madonna... ma sei un mostro eekblue:
ti giuro che mi sto lasciando completamente trascinare dalla storia... devo ammettere che con gli altri racconti non mi succedeva.. o almeno non così intensamente (e non solo perchè sono dentro la storia, davvero :o )

P.S. ovviamente è inutile negare che mi sto cagando sotto dalle risate.. e ogni volta eh.. sei proprio un pazzo Super Mario :lol:

W NINTENDO ( ;) )
Ti ho influenzato sul versante anale? :lol:
Non scadiamo nel volgare!
Comunque grazie mille a te ed andre-nico! :respect:
Mi spiace solo che la leggano in pochi........ :cry:

gianniaru
15-02-2008, 21:00
spettacolare il peto atomico °°

Goku_Ssj_2
15-02-2008, 21:02
spettacolare il peto atomico °°
:lol: Quella è stata una buona idea.
Non sapendo fare la Kamehameha dalle mani,mi sembrava il posto migliore da cui potesse fuoriuscire la sua energia. ^_^

Karoth_88
15-02-2008, 21:08
:lol: Quella è stata una buona idea.
Non sapendo fare la Kamehameha dalle mani,mi sembrava il posto migliore da cui potesse fuoriuscire la sua energia. ^_^

... quoto in pieno.. e infatti mi sto ancora sganasciando per questo lolblue:

ragazzi, che lollata :lol:

kaarot_ssj4
15-02-2008, 21:13
... quoto in pieno.. e infatti mi sto ancora sganasciando per questo lolblue:

ragazzi, che lollata :lol:
quotoooooooooo...ho appena letto il 4° e fa davvero piscia... ehm, ammazzare dalle risate!!! :laugh: :laugh:

grande goku_ssj_2 continua cosi!!!! mdr1

SolidSnake4
15-02-2008, 21:22
Bella e curiosa oltre ke comica come storia eheheh... :laugh: :laugh: sono curioso di leggere come andrà a finire :nuts: , Bravo Goku Sj2 :atari:

darkshenron
15-02-2008, 23:30
molto bello anche il 4° capitolo :bravo: :bravo: :bravo:
P.S. troppo forte l'onda energetica di karoth_88 :laugh:

USSJ2Trunks
15-02-2008, 23:36
ammazza quanto so forte!!! bravo complimenti!! 10sur10

Karoth_88
15-02-2008, 23:43
ammazza quanto so forte!!! bravo complimenti!! 10sur10

hai visto che ficata; io mi schiattavo dal ridere ad immaginarci mentre ti dovevamo spingere ogni volta :lol: .... ahahah :laugh:

oppure quando fai "COME HAI OSATO?!?" e Squirtle si fa una partita a carte.. ahahaha lolblue:

oddio.. goku_ssj_2 mi hai sopreso ancora una volta...

P.S. W il "super-mensch" :atari:

Goku_Ssj_2
16-02-2008, 12:43
hai visto che ficata; io mi schiattavo dal ridere ad immaginarci mentre ti dovevamo spingere ogni volta :lol: .... ahahah :laugh:

oppure quando fai "COME HAI OSATO?!?" e Squirtle si fa una partita a carte.. ahahaha lolblue:

oddio.. goku_ssj_2 mi hai sopreso ancora una volta...

P.S. W il "super-mensch" :atari:
Grazie,grazie davvero,non avete idea quanto mi rendano felice queste riconoscenze!
Comunque penso di rilasciare un capitolo nel primo pomeriggio,meno comico ma pieno d'azione,voglio proprio vedere se vi piacerà! :atari:

Sasuke-
16-02-2008, 13:02
Grazie,grazie davvero,non avete idea quanto mi rendano felice queste riconoscenze!
Comunque penso di rilasciare un capitolo nel primo pomeriggio,meno comico ma pieno d'azione,voglio proprio vedere se vi piacerà! :atari:

bene bene :) :salut2:

Goku_Ssj_2
16-02-2008, 13:05
bene bene :) :salut2:
Thank you.
C'è qualche utente che vuole fare il cattivo???

TAPION-DEL-96
16-02-2008, 13:25
:laugh: troppo bello il capitolo 4!!!!!!!!

darkshenron
16-02-2008, 14:26
Thank you.
C'è qualche utente che vuole fare il cattivo???
io voglio fare il cattivo (ho anche nick e avatar perfetti dark: )

Goku_Ssj_2
16-02-2008, 14:31
io voglio fare il cattivo (ho anche nick e avatar perfetti dark: )
Tu non lo puoi fare,sarai con noi,ti ho dato un bel ruolo.
Tra un pò il prossimo capitolo.

dbzbdt3-bis
16-02-2008, 14:33
I'm very evil.... dark:

PS: Bello l'ultimo capitolo...il fatto di squirtle è troppo divertente...XDXD
PSS: Togli il "bis" dal mio nick... :salut2:

Goku_Ssj_2
16-02-2008, 14:36
I'm very evil.... dark:

PS: Bello l'ultimo capitolo...il fatto di squirtle è troppo divertente...XDXD
PSS: Togli il "bis" dal mio nick... :salut2:
Ok,allora sarai cattivo.
Consigliami,in che cosa vorresti esserti trasformato (di cattivo).
Rispondi velocemente perchè sto scrivendo il capitolo!

darkshenron
16-02-2008, 14:51
Tu non lo puoi fare,sarai con noi,ti ho dato un bel ruolo.
Tra un pò il prossimo capitolo.
ok :atari:

mikele95
16-02-2008, 14:53
posso esserci ank'io ? ti prego.. :cry: :cry: :laugh: :laugh:

MMN70
16-02-2008, 14:53
Io ci vorrei essere,ruolo decidi tu...

Goku_Ssj_2
16-02-2008, 14:55
Purtroppo non posso mettere tutti,sarebbe la storia a perderci......
Se devo inserire troppi personaggi si perderebbe la fantasia,il racconto diventerebbe troppo dispersivo,mi spiace ma alcuni di voi non ci saranno.
Forse nel prossimo,se avrò altre buone idee. :)

Goku_Ssj_2
16-02-2008, 16:26
Scusate il Double Post,non posso aggiornare il 1 messaggio,ho superato il limite dei caratteri.Ecco qui il continuo:
Capitolo 5:L'inizio della fine.
Corremmo il più veloce possibile verso il punto dell'esplosione,Karoth senza neanche accorgersene cominciò a sollevarsi da terra e ad acquistare considerevolmente velocità.
"Heyyy,dove vai???" Gli urlò l'omonimo
"Io?"gli rispose l'altro,che non si era neanche accorto di aver cominciato a volare"ma che.....OOOhh,stupendo!"
Manco il tempo di accorgersi e di compiacersi che sbattè violentemente a terra.
"Ahahahahah"scoppiammo a ridere io e kaarot_ssj4
"Non c'è tempo da perdere,andiamo"ci rispose stizzito.
Il corridoio era uguale a quello di prima,tutto sempre di quel bianco candido che non si è mai visto,tutto uguale,il che cominciava a diventare alienante ed irritante.
Giunti sul luogo non vedemmo nessuno.
"Ok,qui non c'è nessuno,possiamo andarcene"dissi e feci per andarmene
"Dove vai vigliacco??"mi redarguirono i 2.
"Eh,mi sono appena ricordato di aver lasciato l'acqua del rubbinetto aperta,mi spiace,devo proprio andare"ribbattei
Mentre parlavo,un'atroce risata trafisse le nostre menti.
"ahahahah"sghigniazzava una voce terribile"chi siete voi".
Ci apparse davanti Vegeta,per la precisione quello saga Cell con Battle Suite e tuta Blu.
"E tu chi diavolo sei???"Disse Karoth mettendosi in guardia.
"io sono il principe dei Saiyan"rispose spietato
"ed io sono babbo Natale,sei stato cattivo ed avrai solo carbone questo........"provò a dire Kaarot_ssj4,ma non ebbe il tempo di finire la frase che il principe mosse il palmo della mano,scatenando un'esplosione vicinissima a lui,spiazzandolo e facendolo svenire.
"Che diavolo fai???Si può sapere chi sei?"urlammo in coro io e Goku,preparandoci a fronteggiarlo.
"Sono beghita,ora il nuovo,spietato e potentissimo principe dei Saiyan".
Rimanemmo molto stupiti,e senza cambiare posizione gli dissi:
"Ma tu...eri cambiato....sei stato stesso tu a dirlo"
"Come posso cambiare una volta,posso farlo anche 2 volte,soprattutto ora che ho il potere"Disse,e si mosse velocissimamente verso di noi,scatenando l'aura.
Mentre si avvicinava il guerriero Saiyan mi spinse via con forza ordinandomi con decisione:
"Forza corri indietro vai a chiamare gli altri,non pensare a kaarot,mi sembra stia bene,ci penso io a tenerlo a bada per un pò"
"Ma...tu non hai ancora imparato a controllare....."lo supplicai
"Stai zitto ed ora vai,ho le mie armi,e non dimenticarmi dei miei assi nelle maniche,o meglio assi nel....resisterò!"Rispose urlando,e mi spinse ancora più lontano con un colpo d'energia.
"Va bene,cerca di resistere"gli urlai indietro quando avevo gia cominciato a correre.
Mentre correvo guardavo ancora con la coda dell'occhio come procedesse lo scontro.
Beghita gli si era lanciato addosso,mentre sentivo urlare l'eroe di Nameck queste parole:
"Te la farò pagare!!!! Triplooo,Kaiohken!! AH!!!"
Vidi i riflessi rossi della sua aura,la sua faccia incattivirsi,e lui lanciarsi veementemente contro l'avversario.
Non pensai più a nulla,almeno fino al mio ritorno sarebbe resistito sicuramente.
Oramai avevo preso confidenza con il nuovo corpo,ero veloce,molto veloce,e mi aiutavo con i salti.
Quando giunsi da loro l'emozione mi aveva quasi preso del tutto,provai a spiegarlo loro cosa era successo,ci riuscii a malapena.
"Trunks,devi venire con noi,sei il più forte,detrasformati,ti prego,solo per arrivare lì"
"MAI!"disse il guerriero dal livello intermedio
Vidi Kibith agitare le mani e recitare fatture incomprensibili,all'improvviso la sproporzionata muscolatura del guerriero Saiyan scomparve,era tornato un normale SSJ.
Kibith mi guardò e sorrise,Trunks fu un pò deluso e disse:
"Ok,ma tanto appena arriviamo ritorno immediatamente SSJ Dai San Dakai per combattere"
"Non importa andiamo,forza"esclamarono Matteo91 ed andre-nico,iniziando a muoversi.
Io,USSJ2Trunks,KibithSSJ,Matteo91,andre-nico e Goku97 cominciammo a correre velocissimi verso di loro.
Da lontano scorgemmo 2 nuove figure e i 2 Karoth a terra storditi.
"Karoth,kaarot (che fantasia!),nooooooooo"urlò Trunks.
Si girarono gli altri 2 tipi:
Uno di loro era Junior,l'altro era uno che nessuno conosceva bene come me,era il mio acerrimo nemico Bowser.....
"ahahah,finalmente siete arrivati,i vostri amici hanno avuto una bella lezione"mugugnò il drago ridendo,assieme a Vegeta e Junior.
"Ma si può sapere chi siete,che volete da noi,siamo tutti intrappolati qui,cerchiamo di andarcene invece di scontrarci l'uno contro l'altro"scongiurò Matteo.
La risposta fu una lunga,malvaglia e stridente risata.
"Come credete di essere arrivati qui,idioti?"disse il mio peggior nemico."Pensate che sia stato Francy???"
Intanto l'allenatore di PKMN e Karoth stavano riprendendo i sensi.
"Quello sprovveduto non sarebbe mai capace,non era neanche capace di mettere una password decente"aggiunse il cattivo
"Pensate che è talmente stupido (Senza offesa francy) da immettere come parola chiave "io amo DBAS"
Un urlo sconvolgente fuoriuscì dalle nostre bocche.
"Francy,come hai potuto!!!!"esclamò Muten distrutto.
"Ed allora tu chi sei?"dissi al drago.
Mi guardò sprezzante,cacciò un getto di fuoco dalla bocca e rispose:
"Io sono colui che vi distruggerà,colui che è divenuta ossessione nella Community e che ora vi sistemerà di persona,io sono:Goge_ssj,Vincenzo22,vincenzossj22...."
Mentre diceva tutti i nickname che si era fatto i 2 Goku si erano tranquillamente ristabiliti ed ora dormivano,io Kibith Matteo e Trunks facemmo una partita a tresette,andre-nico e Goku97 parlavano dei fatti loro.
".......Mister atari....dovrebbero essere tutti,no?
"Si" disse kaarot_ssj4 svegliandosi
"Sapete chi sono io????"disse il namecciano con aria di sfida"Sono JuniorSSJ3"
"Hei musoverde"disse Trunks tornando USSJ2 "vieni qua che ti faccio mangiare la polvere"
"Haha,non ho detto che sono Junior,io sono JuniorSSJ3..............."rispose al Saiyan,scatenando l'aura.
Uno scossone ci percosse,emanò una luce accecante,al diradarsi della quale vedemmo la cosa più brutta che avessimo mai potuto solo immaginare:Era Junior trasformato in SSJ3,senza sopracciglia e con i capelli biondi e lunghissimi.
Neanche il tempo di vederlo che scoppiammo tutti a ridere,compresi Goge e beghita.
"Ora basta"ruggì l'ermafrodito razziale,scaraventandosi contro USSJ2Trunks.
"Fatti sotto!!!"urlò lui in risposta,facendo tremare tutto con lo scatenarsi dell'aura.
Al contempo si alzarono da dietro Karoth_88 e l'omonimo,l'uno lanciando una Pokeball verso Vegeta e l'altro lanciando una Kamehameha (vera) su Bowser.
Dalla PokeBall fuoriuscì Charizard,che si scaraventò contro il Princip,Bowser scanso l'altro attacco.
"Ma è matto,pensai tra me e me,non è riuscito a controllare una tartaruga,vuole controllare un drago!"
Ma fui smentito immediatamente,perchè quando aprì bocca non fu lui a parlare,ma l'allenatore Ash,l'idiota protagonista del cartone,che era in grado di controllare il mostro perfettamente.
Trovandomi in pista decisi di ballare,ed ovviamente mi scagliai contro il mio peggior nemico,Bowser.
Quando mi vide avvicinarmi sembrò compiaciuto,sentii nella mia testa che ce la potevo fare,in fin dei conti al videogioco l'avevo battuto 12000 volte,che vuoi che sia farlo una volta qui.
Ma niente era uguale,saltò provocando uno scossone sconvolgente,terrorizzandomi.
Intanto anche andre-nico e Goku97 stavano venendo ad aiutarmi,mentre USSJ2Trunks e Matteo combattevano contro Junior,Charizard e Karoth contro Vegeta,che intanto era diventato SSJ per fronteggiarli.
Appena Goku97 si avvicinò al nemico non riuscì a trattenere la sua natura da flooder,cominciando a parlargli:
"Hei Bowser,come stai,come va,sei goge?,quoto,è bello essere un drago?,quoto,ma allora...."
A questo punto fu colpito violentemente da una zampata del nemico che lo lanciò via,fortunatamente atterrò nelle zone di Karoth che prontamente gli diede un Senzu facendolo riprendere,dopodichè il piccolo si allontanò su mio ordine.
"Vai ci pensiamo noi a lui"urlai mentre ero in volo per evitare l'attacco di Goge.
Trunks e Junior stavano tenendo una stupenda prova di forza,in cui il Saiyan era in chiaro vantaggio.
Ad un certo punto Junior gli sferrò un cazzotto nello stomanco,ma senza neanche accusare Trunks lo prende per i capelli e lo lancia lontato:
"Distruttore Letaleeeee"urla il guerriero,lanciando un'onda immensa contro il nemico in volo
Junior fece giusto in tempo a girarsi per contrattaccare di faccia
"Onda distruttiva"gridò fuoribondo.
Lo scontro tra le 2 onde spazzò lontato Matteo,che si stava preparando a colpire Junior alle spalle.
Entrambi concentratissimi urlavano per fare del proprio meglio,ma erano in perfetta parità.
Mi guardai incontro,tutti erano impegnati a fronteggiare un nemico,quando vidi all'improvviso il demone apparire dietro Junior.
"musoverde ti piace il fuoco??"gli sussurrò sadicamente,mentre gli appoggiava la mano sulla spalla per appiccargli il fuoco.
Il namecciando prese fuoco lanciando un urlo allucinante e detrasformandosi immediatamente,perse il controllo dell'onda,Trunks concentrò tutta la sua energia nel colpo,che colpi in pieno il nemico spedendolo chissà dove.
Intanto Matteo si era avvicinato a beghita,colpendolo in pieno con una Kamehameha da dietro,senza causare però il danno aspettato.
Il principe si girò nervosissimo
"ORA MI HAI FATTO INCASPIARE,BIG BANG ATTACK!!!"
Apre il palmo della mano e lo punta contro Muten,una sferetta di tutti i colori fuoriesce,provocando un'esplosione immane".
"Noooooooooooo!"gridò Karoth.
Vedemmo però il Daemon Lord vicino a Matteo:era riuscito ad allontanarlo in tempo,il colpo non l'aveva preso,ma era rimasto coinvolto nell'esplosione ed era gravemente ferito.
"Tu.....la pagherai per questo"sobbillò intanto l'eroe di Nameck.
Sul volto di beghita si disegnò un'espressione leggermente impaurita.
"giuro che stavolta me la paghi...non possiamo andare oltre così"continuò Goku furioso.
Vegeta senza attendere altro si dimena contro kaarot_ssj4,per poter poi affrontare l'iracondo da solo.
"Non così in fretta"lo avvertì Kibith parandoglisi davanti in un'alone di fuoco.
"ah si"rispose spavaldamente il principe,facendo un gesto per attaccarlo,e colpendo Kibith che,senza considerare i poteri di beghita pensava di potersi difendere con un'alone di fuoco.
Cadde gravemente a terra,sanguinando leggermente dalla bocca.
"BASTAAAAAAAAA!"urlò Karoth,che emanò una luce gialla accecante,al diradarsi della quale lo trovammo diverso,e come tutti ci aspettavamo,era SSJ.
Neanche il tempo di realizzare cosa gli fosse accaduto che si scagliò contro beghita in volo,scontrandosi nell'aria.
Intanto andre-nico stava affrontando da solo Bowser:
Chidori"urlò il Ninja fuorioso scaglandosi contro Goge,che si parò con la parte di dietro di sè,mostrando il guscio spinato.
Senza fermarsi il ninja colpì il guscio del mostro,tagliando alcune spine ma riportando una brutta ferita,senza esitare Bowser lo colpì con una palla di fuoco,tramortendolo.
Bene,eravamo rimasti solo io e lui,gli altri erano completamente stremati,tranne i 2 Karoth che continuavano a combattere con beghita.
Senza affatto esitare,Goge mi sputò una palla di fuoco.Cominciai a correre verso di lui,saltai per evitare la sfera avvicinandomici.
"Cacchio ed ora come lo colpisco"pensai dubbioso
un'altra palla ed un'altro salto,ma la volta dopo non fui così fortunato,riportando l'abituale scottatura dietro il sedere.
"Scottatura dietro il sedere.....mmm...pensai mentre evitavo un altro attacco".
Scorsi Kibith rianimarsi con la coda dell'occhio e rialzarsi affannosamente.
"Kibith,urlai dopo l'ennesima evoluzione aerea,puoi mettermi in contatto mentale con i 2 Karoth???"
"certo"sibillò orgoglioso il demone.
Riuscii ad entrare in contatto mentale con i 2 compagni:
"Mi sentite,mi sentite cacchio"trasmisi telepaticamente,mi risposero entrambi,il Super Saiyan si era calmato fortunatamente,"allora provate a....."
Karoth scese a terra e disse sorridendo:
"Beh,a quanto pare ora la nostra forza è pari,bene,ma io ho un potere in più"intanto gli si appropinquò il Pokemon.
Il Saiyan unì le estremita dei palmi delle mani,li porto dietro la schiena,e scatenò tutta l'aura che aveva dentro,e mentre faceva ciò urlò "Kaiohken",aumentando la forza.
Beghita si parò pontro a contrattaccare,scatenò anch'egli tutta la sua energia.
"Ka...Me...Ha...Me....HAAAAA!"
Un'altra esplosione,ma stavolta non era la solita energia della Kamehameha,era l'arma speciale di Karoth.
Fortunatamente tutti ci eravamo muniti di mollette per il naso.
Ma oltre a ciò,appena il peto atomico fu liberato,Charizard lo unì ad una massa di fuoco,creando un'onda infuocata spaventosa,che tra tanfo e fiammate colpì in pieno beghita,senza spedirlo per poco al creatore,ma facendolo cadere al suolo massacrato.
Per lo sforzo il SSJ svenne,kaarot richiamò il suo PKMN stendendosi a terra sfinito.
"Bene Kibith,avrei un'altra richiesta,puoi far apparire un Fiore Focaio nella mia mano".
"Un fiore?,disse stizzito,che vuoi che sia per un demone??"
Mi apparse il caro fiore in mano,lo toccai,e cambiai tuta ed espressione.
"ahah"risi"Bowser è la tua fine!".
Partii verso di lui a tutta velocità,evitando le scariche elettriche create dai suoi salti.
Quando gli ero vicino saltai più in alto che potessi,e lui fece lo stesso,ci trovammo sospesi a mezz'aria,l'uno di fronte all'altro.
Facemmo entrambi lo stesso,ci lanciammo fuoco e fuoco vicendevolmente,ma i colpi pattavano.
Atterrò prima di me per il peso,ora ero in discesa esattamente sopra di lui,decisi di tentare un atterraggio di punte in piroetta dritto sulla sua faccia,munendo l'estremità dei piedi di una cortina di fuoco,tale colpo era talmente stupido,difficile ed inaspettato che andò a segno,schiacciandolo gravosamente per terra.
Mi parai frettolosamente sopra di lui e mi accurai che non si fosse fatto troppo POCO male,colpendolo con una cascata di FIREBALL.
Ci disponemmo tutti intorno a lui minacciosi.
"Ed ora facci uscire da qui,altrimenti"disse Karoth indicando il didietro.
Il mostro si alzò,emise una risata sprezzante,liberò una cortina di fumo e non vedemmo più nulla,Goge_ssj era sparito assieme a tutti gli altri,e noi eravamo rimasti lì senza sapere molto di più di prima,ma eravamo più forti e consapevoli delle nostre capacità,la guerra era solo iniziata.
"Forse io vi posso aiutare"disse una voce,ed apparve uno strano uomo vestito in modo antico,con un mantello marrone,uno strano cappello ed una lente d'ingrandimento in mano.
"Chi è costui?e che vuole da noi"pensai sconvolto...................

goku97
16-02-2008, 16:28
bellissimo :nuts: e grazie di avermi messo

Goku_Ssj_2
16-02-2008, 16:31
bellissimo :nuts: e grazie di avermi messo
Grazie. :respect:
Più in la il tuo aiuto sarà importantissimo! :wink2:

goku97
16-02-2008, 16:34
Più in la il tuo aiuto sarà importantissimo! :wink2:
aou che figata sarò come un eroe!

Sasuke-
16-02-2008, 16:46
bellissimo e lunghissimo il 5 capitolo , anche se spero di nn essere già fuori combattimento !

Goku_Ssj_2
16-02-2008, 16:49
bellissimo e lunghissimo il 5 capitolo , anche se spero di nn essere già fuori combattimento !
Sei solo stato stordito,non sai ancora usare bene i tuoi poteri come nessuno!
Karoth non si riesce a trasformare quando vuole ad esempio.
Spero ti sia piaciuto,ci voleva un capitolo di combattimento puro,poi ricomincerò con le macchiette.
Dimmi,lo Chidori era giusto come utilizzo???

Sasuke-
16-02-2008, 16:54
Sei solo stato stordito,non sai ancora usare bene i tuoi poteri come nessuno!
Karoth non si riesce a trasformare quando vuole ad esempio.
Spero ti sia piaciuto,ci voleva un capitolo di combattimento puro,poi ricomincerò con le macchiette.
Dimmi,lo Chidori era giusto come utilizzo???

si , hai visto le immagini che ti ho mandato ? x il nome in italia è mille falchi , ma è + bello chidori. Bellissimo il 5 capitolo , sei molto + bravo di Saetta e anche di Goge_ssj (che cmq se la cava..) continua così 10sur10

Goku_Ssj_2
16-02-2008, 16:56
si , hai visto le immagini che ti ho mandato ? x il nome in italia è mille falchi , ma è + bello chidori. Bellissimo il 5 capitolo , sei molto + bravo di Saetta e anche di Goge_ssj (che cmq se la cava..) continua così 10sur10
Eheh,penso di rilasciare oggi un altro capitolo,che sarà di nuovo a macchietta.
Comunque aspetto altri commenti,forza!!!

KibithSSJ
16-02-2008, 17:00
vi maledirò tutti con Formule sataniche in aramaico!! :laugh: :laugh: :laugh:

LOL Mitico!

Una piccola puntualizzazione: si scrive "DemonLord"!

Goku_Ssj_2
16-02-2008, 17:01
vi maledirò tutti con Formule sataniche in aramaico!! :laugh: :laugh: :laugh:

LOL Mitico!

Una piccola puntualizzazione: si scrive "DemonLord"!
Ok,grazie hai fatto bene a dirmelo! :)

darkshenron
16-02-2008, 17:07
bellissimo anche questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito :bravo: :bravo: :bravo:

Alien_92
16-02-2008, 17:11
molto bello anke il V, complimenti!!! :bravo: :bravo: :bravo:

Goku_Ssj_2
16-02-2008, 17:12
molto bello anke il V, complimenti!!! :bravo: :bravo: :bravo:
Thanks,nel prossimo capitolo entrate in azione tu,ed altri 2 di cui non posso dire niente se no anticipo troppo. :)

Alien_92
16-02-2008, 17:14
Thanks,nel prossimo capitolo entrate in azione tu,ed altri 2 di cui non posso dire niente se no anticipo troppo. :)
molto bene, aspetto con trepidazione allora mdr1
EDIT: prova a mettere aalmeno i link dei post con i capitoli successivi nella prima pag, così è meno incasinato

MMN70
16-02-2008, 17:17
Bellissimo anche il V :)
Continua così ;):wink:

Goku_Ssj_2
16-02-2008, 17:22
molto bene, aspetto con trepidazione allora mdr1
EDIT: prova a mettere aalmeno i link dei post con i capitoli successivi nella prima pag, così è meno incasinato
Grazie alien,ottima idea!!!! :bravo:
Ti ringrazio MMN70. :)

USSJ2Trunks
16-02-2008, 17:25
mi hai fatto scontrare cn juniorssj3!!!! una sfida fra super saiyan di 3° livello e grande super saiyan di 3° livello.

francy 91
16-02-2008, 17:25
Il tuo racconto e' molto interessante e divertente,soprattutto,hai inserito bene questo personaggio..
[...]Appena Goku97 si avvicinò al nemico non riuscì a trattenere la sua natura da flooder,cominciando a parlargli:
"Hei Bowser,come stai,come va,sei goge?,quoto,è bello essere un drago?,quoto,ma allora...."[...] :laugh:

Goku_Ssj_2
16-02-2008, 17:26
mi hai fatto scontrare cn juniorssj3!!!! una sfida fra super saiyan di 3° livello e grande super saiyan di 3° livello.
Eheh,ebbene si,e stavolta hai usato alla grande la tua enorme potenza.
Se hai notato,sei l'unico che per il tuo fanatismo per Trunks USSJ2 sa usare i proprio poteri alla perfezione. :)

Il tuo racconto e' molto interessante e divertente,soprattutto,hai inserito bene questo personaggio....Goku97....
:laugh:

EDIT: :lol: Che bello,il commento più inaspettato!!!! GRAZIE! :respect:
Dopo subentrerai anche tu nella storia,anche se avrai un ruolo un pò ignavo all'inizio,ma dopo ti rifarai! :)

USSJ2Trunks
16-02-2008, 17:29
Eheh,ebbene si,e stavolta hai usato alla grande la tua enorme potenza.
Se hai notato,sei l'unico che per il tuo fanatismo per Trunks USSJ2 sa usare i proprio poteri alla perfezione. :)
e ci mankerebbe!!! mdr1
Il tuo racconto e' molto interessante e divertente,soprattutto,hai inserito bene questo personaggio..
:laugh: :atari:

darkshenron
16-02-2008, 17:30
:laugh:
già :laugh:
cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo :nuts:

Goku_Ssj_2
16-02-2008, 17:44
già :laugh:
cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo :nuts:
Fai bene,perchè nel prossimo capitolo entrerai anche tu in azione......ops l'ho detto....vabbè fa niente. :atari:
Kakarotti,dove siete??? :cry:

darkshenron
16-02-2008, 18:18
Fai bene,perchè nel prossimo capitolo entrerai anche tu in azione......ops l'ho detto....vabbè fa niente. :atari:
Kakarotti,dove siete??? :cry:
:nuts: che bello (spero di avere la forma del mio avatar)

Goku_Ssj_2
16-02-2008, 18:29
:nuts: che bello (spero di avere la forma del mio avatar)
No,non avrai nulla a che fare con Shenron.
Oltretutto mi hai detto che vorresti fare il cattivo,ma vorresti davvero essere servo-alleato di Goge_ssj????
:laugh: :laugh: :laugh: Spero di no!!! :wink2:
Ho preferito cogliere un altro aspetto,distaccandomi dall'avatar!

Alien_92
16-02-2008, 18:30
A quando il prossimo capitolo? :nuts:

Goku_Ssj_2
16-02-2008, 18:31
A quando il prossimo capitolo? :nuts:
Se ho tempo anche oggi,ma il 5 mi ha portato via più tempo del previsto.

darkshenron
16-02-2008, 18:40
No,non avrai nulla a che fare con Shenron.
Oltretutto mi hai detto che vorresti fare il cattivo,ma vorresti davvero essere servo-alleato di Goge_ssj????
:laugh: :laugh: :laugh: Spero di no!!! :wink2:
Ho preferito cogliere un altro aspetto,distaccandomi dall'avatar!
no grazie, dalla parte di goge_ssj proprio no :laugh: (al massimo cattivo per i fatti miei dark: )
peccato per l'aspetto (anche perchè se fossi stato dark shenron avrei avuto un po' troppo potere :nuts: )
P.S. forse so che aspetto hai colto...........

Karoth_88
16-02-2008, 18:48
spettacolo spettacolo spettacolo spettacolo spettacolo :nuts: :nuts:

è fichissimaaaaa, mi hai fatto diventare un ssj leggendario mdr1 ... o più che altro un petomane leggendario :lol:

mamma mia, troppo bella l'idea di Bowser, inoltre hai fatto proprio bene a dare a Beghita il ruolo del principe.. e hai anche sfruttato la sua ultima "confessione" nel topic "siete cambiati?".. questa è senz'altro la prova che sei un ottimissimo utente, perchè hai sfruttato delle situazioni reali di utenti del forum a tuo piacimento, estremizzandole senza esagerare e dandogli quel tocco di classe che solo un artista è in grado di tirar fuori...

insomma, in poche parole... SI GRUOSS FRATEEEEEE :atari:

P.S. il commento di Francy fa un effetto assurdo, è successo anche a me nel mio topic... forse sarà il fascino del "devil moderator" :lol:

aspetto i prossimi capitoli :salut2:

Alien_92
16-02-2008, 18:52

è fichissimaaaaa, mi hai fatto diventare un ssj leggendario mdr1 ... o più che altro un petomane leggendario :lol:

mamma mia, troppo bella l'idea di Bowser, inoltre hai fatto proprio bene a dare a Beghita il ruolo del principe.. e hai anche sfruttato la sua ultima "confessione" nel topic "siete cambiati?".. questa è senz'altro la prova che sei un ottimissimo utente, perchè hai sfruttato delle situazioni reali di utenti del forum a tuo piacimento, estremizzandole senza esagerare e dandogli quel tocco di classe che solo un artista è in grado di tirar fuori...

P.S. il commento di Francy fa un effetto assurdo, è successo anche a me nel mio topic... forse sarà il fascino del "devil moderator" :lol:

Quoto :respect:
OT karoth, sicuro di non essere di napoli? ..."SI GRUOSS FRATEEEEEE"... weirdblue OT

TAPION-DEL-96
16-02-2008, 18:57
S-t-u-p-e-n-d-a

Goku_Ssj_2
16-02-2008, 18:57

Eh già,soprattutto perchè francy non partecipa alle discussioni,è stupendo trovare un suo commento.
Mi fa piacere,e non saranno le uniche cose che prendero dal forum in generale,il racconto discerne proprio da questo.
Comunque vi ringrazio,mi avete fatto venir voglia di scrivere ora il 6 capitolo!

Alien_92
16-02-2008, 19:01
Eh già,soprattutto perchè francy non partecipa alle discussioni,è stupendo trovare un suo commento.
Mi fa piacere,e non saranno le uniche cose che prendero dal forum in generale,il racconto discerne proprio da questo.
Comunque vi ringrazio,mi avete fatto venir voglia di scrivere ora il 6 capitolo!
non ti fermiamo mica eh?! XD
se vuoi fare, fai fai, k specialmente io e darkshenron stiamo fremendo, visto ke appariremo noi :nuts:

TAPION-DEL-96
16-02-2008, 19:02
non ti fermiamo mica eh?! XD
se vuoi fare, fai fai, k specialmente io e darkshenron stiamo fremendo, visto ke appariremo noi :nuts:
Magari karoth vi travolgerà con un suoi pipito : D

Karoth_88
16-02-2008, 19:03
Quoto :respect:
OT karoth, sicuro di non essere di napoli? ..."SI GRUOSS FRATEEEEEE"... weirdblue OT

no, sono delle provincia di Latina rolleyesa
comunque qui a Formia si usano molto le espressioni napoletane eheh...
però, io parlo sempre in italiano, non mi piace il dialetto.. solo in alcuni casi utilizzo quello calabrese (mia mamma viene da Vibo :p )..
il napoletano lo avrò utilizzato al massimo nel forum, neanche dal vivo :laugh:

ammazza che OT lungo eekblue: ... e lo chiudo qui, scusami Goku_Ssj_2 sour:

Magari karoth vi travolgerà con un suoi pipito : D

:lol: ........... :laugh:

mikele95
16-02-2008, 19:06
storia fantastica complimenti :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

goteon92
16-02-2008, 19:54
l'ho letta solo ora...è stupenda eekblue: eekblue:
bravo :bravo:
continua cosi :)

Goku_Ssj_2
16-02-2008, 20:00
Come promesso,nuovo capitolo:
Capitolo 6:Il gruppo si rafforza.
"Forse posso aiutarvi" disse il tipo accendendosi la pipa.
"E tu chi diavolo saresti,Sherlock Holmes?"Disse kaarot_ssj4 ironizzando
"Esattamente"rispose,lasciandoci nello sgomento generale.
Kibith gli si apposto davanti,e scatenando un'aura di fuoco disse con aria di sfida:
"E chi ci dice che possiamo fidarti di te,chi sei,identificati!"
"Io sono.....darkshenron"rispose il detective,mentre cercava di accendersi la pipa.
Kibith lanciò un colpo di fuoco verso lo strumento di legno,che ne accese il contenuto.
"Ah,dissi io a darkshenron,è un sacco di tempo che non fumo,Sherlock posso provare?,cosa c'è dentro".
"Oppio"rispose convinto.(Per chi non lo sapesse è una droga allucinogea molto diffusa in Inghilterra nel passato,in uno dei suoi romanzi Sherlock Holmes entra in una raffineria di Oppio)
"No grazie,non assumo droghe"risposi sbigottito,e pensando che da Super Mario sarebbe stato una bestemmia!
"Non è così male sai,anche io la pensavo come te"fece un grosso tiro,dopodichè cadde a terra svenuto.
"Ci penso io"esclamò prontamente USSJ2Trunks.
"si così lo facciamo morire sicuramente,è a 30cm da te,ci metteresti all'incirca 2h a raggiungerlo"disse DemonLord che schioccò le dita,e come per miracolo il detective si rialzò.
"Diavolo non pensavo fosse così forte"aggiunse subito dopo aver ripreso i sensi.
"Ok,basta con le cavolate,sopravanzò Karoth_88,vediamo cosa dobbiamo fare,ho un sedere troppo famoso per rimanere qui fermo,che dobbiamo fare??"
"elementare Watson"ribbattè prontamente il detective
"mi chiamo Karoth....."rispose il saiyan stizzito
"Certo Watson"rispose lui incurante e continuò a parlare
"l'oppio deve avergli fatto male"mi sussurrò il SSJ,risposi annuendo prontamente.
"Allora,non so se vi ricordate la misteriosa scomparsa di alcuni utenti,come Brolyssj3,Muten91 ed altri"
"Certo" rispondemmo in coro.
"Beh,non so se rammentate anche che l'altro giorno nel topic "brolissj3" dissi che era impossibile che fosse una coincidenza"affermò mentre stava per riaccendersi la pipa
"Non ci provare"disse Matteo sottraendogliela e rompendola facendo pressione nel palmo della mano
"Ma io ne ho bisogno"ribbattè offeso il detective
"Ti sembra il momento di fumare oppio??"gli rimproverai
"Hai ragione,bene in effetti quelle cancellazioni non erano un caso,era Goge che entrava con gli altrui contatti cancellandoli come preambulo a quello che tutti noi ora stiamo vivendo".
"Questo non spiega la scomparsa di Muten_91 anche da MSN MESSENGER"dissi poco convinto
"Infatti può darsi che Muten l'abbia scoperto,ora potrebbe anche essere qui da qualche parte"mi rispose.
"Sai altro su questo posto?"chiede Matteo91
"quoto quoto quoto quoto"ci interruppe Goku97,e prontamente USSJ2Trunks gli diede un pugno nello stomaco facendolo svenire,facendomi l'occhiolino,che ricambiai subito.
"Beh,se siamo nella rete dobbiamo cercare di entrare nel pannello utente di francy per cancellare il suo account,è l'unico modo,così elimineremo Goge che ora ha i poteri da MOD,dopodichè cercheremo un modo per uscire".
"ottima idea allora,ma lì come ci arriviamo"disse kaarot_ssj4
"Penso di conoscere la strada,ma da soli non potremo mai farcela,Goge sta reclutando un esercito,ed oltretutto è una missione difficilissima gia così,dobbiamo trovare altra gente,più avanti c'è un'altra stanza,andiamo lì".
Ci avviamo tutti convinti,mentre spingevamo USSJ2Trunks,fino a quando successe un imprevisto.
"Ehm,ragazzi,sussurrò timidamente il figlio di Vegeta,dovrei andare in bagno"
"Beh,vai" gli dissi
"Ehm,servizio grosso"mi rispose intimidito
Ero terrorizzato come non mai,in confronto l'essermi trovato faccia a faccia con Bowser era una sciocchezza,se Karoth_88 aveva fatto tutti quei macelli da normale,Trunks USSJ2 ci avrebbe uccisi tutti!
"Kibith,tu non puoi fare nulla?"pregai
il demone scosse la testa
"beh,ci sarebbe Goku97,lo potremmo usare da...."disse andre-nico
"Non ci pensare neanche"lo redarguii prontamente......."Hei,ma tu sei Sasuke,hai il segno maledetto,se lo usi e tutti noi uniamo le nostre forze,possiamo farcela a portarlo lontano in breve tempo.
"non ti nascondo,cominciò andrenico,che ho provato ad usarlo contro Bowser,ma è andata maluccio"e dopo aver parlato si alzò la maglia,dove invece che i segni tribali vedemmo diversi coglinetti rosa.
Scoppiammo a ridere tutti.
"Hey,ma io sono Mario Bros,forse posso......Kibith,fammi apparire un fungo,puoi vero???"
"ci sono poche cose che io non possa fare"rispose il demone,agitando le mani.
Apparve un fungo magico nella mia mano,lo mangiai e.......
"Yuhuu,sono enorme,Karoth neanche le tue scorregge atomiche mi farebbero qualcosa ora!"dissi in tono di sfida
Sdegnato Goku si girò dall'altra parte,poi mi girai e vidi Trunks completamente rosso in fase d'esplosione,lo presi in mano e lo lanciai più lontano possibile.
Da lontano si sentì un'esplosione atomica,molto superiori a quelle di Karoth,tanto da svegliare il tramortito Goku97.
Appena si svegliò ricominciò subito a parlare"quoto quoto quoto quoto"
"ma questo non si ferma mai"disse stizzito darkshenron"anzi mi è venuta un'idea,Kibith puoi ricreare la pipa?"
Il demone intui,e la ricreò direttamente in bocca a Goku97,che svenne dopo poco.
Tornai a prendere Trunks,dopodichè Kibith fece apparire un Goomba (i nemici classici di Mario),che mi colpì riportandomi alle dimensioni normali,dopodichè mi divertii ad ucciderlo con una piroetta.
"ok,più avanti c'è un altra sala,andiamo lì"esclamò darkshenron con fare da condottiero.
Continuammo a camminare per il monotono corridoio bianco,ed io continuavo come prima a sbattere frequentemente contro il muro,provocando ogni volta il riso a tutti,fin quando non giungemmo alla porta,ed entrammo.
Dopo essere entrati,ci si pararono davanti 2 ambigue figure,uno era uno spadaccino dall'aria conosciuta,l'altro.....era una specie di mega rana verde.
"Identificatevi"disse lo spadaccino muovendo contemporaneamente tutte e 3 le spade creando un vortice molto fascinoso,era chiaramente Zoro di One Piece,e appena le ripose si ruppero tutti i suoi vestiti,mostrando un fisico da petto di pollo ed delle ridicole mutandine a pois rosa.
Ovviamente ci accasciammo a terra dalle risate tutti.
"Tu.....ahahah...non puoi essere un cattivo dai,io sono Goku_Ssj_2,tu?"gli rivolsi ridendo.
"Io sono Tapion-del-96"disse imbarazzato
"io sono alien_92"disse l'alieno
"Che fantasia"disse kaarot_ssj4 sgarbatamente.
"E tu alien hai qualche potere speciale???"Gli si rivolse Kibith.
"non lo so,sono un alieno,BOOOOOHHH!"disse la strana rana (paranomasia voluta).
Poi continuò"so solo che forse posso cambiare aspetto,e mi sono trovato questa strana pistola,dove sta scritto (puntandola sul drogatissimo Goku97) de..mo...le..co...la..rizzatore...mmm che sarà mai???"
"FERMO!"urlò Matteo,lanciando un KI-BLAST sulla mano di alien,che lasciò cadere la pistola.
"Hei tu,ma sei matto??"si voltò sdegnato.
"Con quella l'avresti eliminato del tutto"rispose il maestro imbronciandosi
"Ah,non lo sapevo ribbattè Alien,che trasformò se stesso in una pistola,voltandosi verso Matteo"
"MA SIETE USCITI TUTTI MATTI"gridò furioso USSJ2Trunks,che si avvicinò a velocità supersonica (2cm/h)verso alien.
"non so come ho fatto,davvero"ribbattè la pistola
"Elementare Watson"disse il detective
"mi chiamo alien"rispose la pistola
"Certo Watson....."
Alien si volta verso di me e dice "ma chist'è scem?",dimenticandosi di essere una pistola,e per errore mi demolecolarizza il cappello.
"Dico io ma che modi sono"dissi,come facevo senza cappello con la M sopra,dove vado"scoppio a piangere
Udii un flebile battito di mani,ed il cappello ricomparve sulla mia testa.
"Grazie Kibith"esclamai senza manco guardarlo,mentre mi asciugavo le lacrime,sapevo che era stato lui.
"non c'è di che"rispose il demone in aramaico (come ho fatto a capirlo???boh....).
Intanto Darkshenron stava ancora parlando incurante dell'accaduto:
"ti sei concentrato molto su quell'oggetto e sulla voglia di averlo,ergo ti ci sei trasformato"concluse e per farsi figo fece un altro tiro dalla pipa per concludere il discorso,svenendo di nuovo.
"MA che banda di matti"disse il demone stizzito.
Dopo averlo rianimato,decidemmo di perlustrare per l'intero l'area accessibile della zona,o meglio del sito web,per trovare altre persone per poi tentare di fermare Goge_ssj.

goteon92
16-02-2008, 20:04
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: non ti sembra di esagerare con goku97??
lo stai prendendo troppo in giro lolblue: rolleyesa

Goku_Ssj_2
16-02-2008, 20:09
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: non ti sembra di esagerare con goku97??
lo stai prendendo troppo in giro lolblue: rolleyesa
Se leggi un mio post precedente,avevo detto che più in la sarebbe stato molto importante,e nei primi post dato che questa è una storia satirica,che chi non vuole farne parte o si ritenga offeso da me sarebbe stato cambiato! :)

Sasuke-
16-02-2008, 20:11
troppo bello :laugh: :laugh: soprattutto i quoto quoto quoto ! (x cui puoi usare anche SAETTA E ALBY96, fantastica anche la storia del sedere famoso x stare fermo ! bravissimo ! unica cosa : sasuke può richiamare quando vuole il segno maledetto e disattivarlo a piacimento :salut2: ancora complimenti !

Goku_Ssj_2
16-02-2008, 20:12
troppo bello :laugh: :laugh: soprattutto i quoto quoto quoto ! (x cui puoi usare anche SAETTA E ALBY96, fantastica anche la storia del sedere famoso x stare fermo ! bravissimo ! unica cosa : sasuke può richiamare quando vuole il segno maledetto e disattivarlo a piacimento :salut2: ancora complimenti !
Lo immaginavo,ma non sarebbe stato divertente,o no? tonguegre

goteon92
16-02-2008, 20:13
Se leggi un mio post precedente,avevo detto che più in la sarebbe stato molto importante,e nei primi post dato che questa è una storia satirica,che chi non vuole farne parte o si ritenga offeso da me sarebbe stato cambiato! :)
ah,ok allora .... quoto quoto quoto quoto quoto e quoto ancora ( :laugh: )

darkshenron
16-02-2008, 20:14
bellissimo anche questo :bravo: :bravo: :bravo:
devo dire che l'immagine del detective mi si addice :nuts:
"MA che banda di matti"
quoto :laugh: :laugh:

Sasuke-
16-02-2008, 20:14
Lo immaginavo,ma non sarebbe stato divertente,o no? tonguegre

giustissimo mdr1 , cmq se hai bisogno di altri quoto leggi il bianco ! :salut2:

Goku_Ssj_2
16-02-2008, 20:17
bellissimo anche questo :bravo: :bravo: :bravo:
devo dire che l'immagine del detective mi si addice :nuts:

quoto :laugh: :laugh:
Ti spiego perchè:
Tu sai tutto di Goge,TUTTO,e l'altra sera nel topic "brolissj3"facevi veramente il detective. :)
E poi tu sei troppo prezioso per metterti tra i cattivi. :wink2:
Andre-nico ho letto il bianco,non ti preoccupare.
Altri utenti faranno apparizioni estemporanee in modi che (credo) non immaginate,soprattutto alcuni........ :laugh:

darkshenron
16-02-2008, 20:21
Ti spiego perchè:
Tu sai tutto di Goge,TUTTO,e l'altra sera nel topic "brolissj3"facevi veramente il detective. :)
E poi tu sei troppo prezioso per metterti tra i cattivi. :wink2:
Andre-nico ho letto il bianco,non ti preoccupare.
già, è il ruolo più adatto a me (però nel topic dell'altra sera non mi fumavo oppio :laugh: )
Altri utenti faranno apparizioni estemporanee in modi che (credo) non immaginate,soprattutto alcuni........ :laugh:
mi incuriosisce :nuts:

Goku_Ssj_2
16-02-2008, 20:24
già, è il ruolo più adatto a me (però nel topic dell'altra sera non mi fumavo oppio :laugh: )

mi incuriosisce :nuts:
Spero che non fumassi oppio l'altra sera!!! :lol:
Si quella cosa è interessante,appena ci ho pensato sono scoppiato a ridere da solo.
Ho una domanda,fin'ora qual'è il capitolo che vi ha colpito di più???
Per tutto,per stile di scrittura,descrizioni,risate,innovazioni,colpi di scena.

darkshenron
16-02-2008, 20:31
Si quella cosa è interessante,appena ci ho pensato sono scoppiato a ridere da solo.
per ora quello che mi è piaciuto di più è stato il quinto perchè ci sono stati un po' di combattimenti

Sasuke-
16-02-2008, 20:36

Il quinto a parimerito con il sesto , il sesto x l' humor , il quinto x gli scontri

Alien_92
16-02-2008, 21:11
ke bello, posso cambiare la natura della mia forma!!! xD
troppo fica sta storia, davvero bravissimo :bravo: :respect: :bravo: :respect: :bravo:

Superub95
16-02-2008, 21:32
davvero complimenti.. :bravo: sto ancora ridendo lolblue:

dbzbdt3-bis
16-02-2008, 22:15
Ma troppo lolloso.... :laugh:
Comunque se c'è ancora posto vorrei essere Ichigo!
Se non lo conosci dimmelo che ti fornisco tutti i dati! :salut2:

Karoth_88
17-02-2008, 03:03
che spasso, la storia diventa sempre più intrigante e popolata.. :bravo:
voglio proprio vedere come continua :p

P.S. grande la paronomasia eheh 10sur10

TAPION-DEL-96
17-02-2008, 10:20
ma no povero Zoro xD bè almeno sono un abile spadaccino!!
bellissima storia
ah se ti da fastidio scrivere TAPION-DEL-96 puoi scrivere normalmente tapion :)

Goku_Ssj_2
17-02-2008, 15:20
ma no povero Zoro xD bè almeno sono un abile spadaccino!!
bellissima storia
ah se ti da fastidio scrivere TAPION-DEL-96 puoi scrivere normalmente tapion :)
Eheh,devo ridicolizzarlo,altrimenti che sfizio c'è????
Comunque non ti preoccupare,troverò un modo semplice per appellarti! :)
UP!!!!!!!

TAPION-DEL-96
17-02-2008, 15:21
Eheh,devo ridicolizzarlo,altrimenti che sfizio c'è????
Comunque non ti preoccupare,troverò un modo semplice per appellarti! :)
UP!!!!!!!
posta il prossimo !

meta-lman
17-02-2008, 15:22
l'ho letta solo ora!
complimenti davvero divertente :laugh:

Goku_Ssj_2
17-02-2008, 15:24
l'ho letta solo ora!
complimenti davvero divertente :laugh:
Verso la sera posterò il prossimo capitolo!

meta-lman
17-02-2008, 15:25
Verso la sera posterò il prossimo capitolo!

benissimo!!!!!!!!
il personaggio di goku97 è troppo forte
:laugh: :laugh: :laugh:

Sasuke-
17-02-2008, 15:26
benissimo!!!!!!!!

bene , quindi avremo un altro capitolo :nuts: , quoto su goku97 :nuts:

TAPION-DEL-96
17-02-2008, 15:26
benissimo!!!!!!!!
quoto,quoto,quoto,quoto
complimenti goku ha trovati i migliori difetti di tutti noi xD

davy18
17-02-2008, 15:33
Zitto zitto io la sto leggendo xD

Complimentissimi a Goku!! :chapeau:

Goku_Ssj_2
17-02-2008, 15:58
quoto,quoto,quoto,quoto
complimenti goku ha trovati i migliori difetti di tutti noi xD
Che sò tutti 'sti quoto? Non floodare! :lol:
Comunque vi assicuro che Goku97 sarà importante ai fini della storia!!!
Ringrazio davy e meta-lman. :respect:

meta-lman
17-02-2008, 16:00
Che sò tutti 'sti quoto? Non floodare! :lol:
Comunque vi assicuro che Goku97 sarà importante ai fini della storia!!!
Ringrazio davy e meta-lman. :respect:

e di cosa ci devi ringraziare i complimenti sono meritatissimi

TAPION-DEL-96
17-02-2008, 16:02
e di cosa ci devi ringraziare i complimenti sono meritatissimi
quoto,quoto,quoto,quoto,quoto,quoto,quoto,quoto,gg ià,hai,ragione,infatti,è quello che ho detto io,è vero,giusto :laugh:

ti prego goku finisci /sta tortura posta!!

Sasuke-
17-02-2008, 16:20
Senti ma muten nel cartone è anche un enorme pervertito ! nella tua storia avrà qualche parte comica o no ?

Goku_Ssj_2
17-02-2008, 16:22
Senti ma muten nel cartone è anche un enorme pervertito ! nella tua storia avrà qualche parte comica o no ?
E' vero,ma non dimenticare che Matteo ne fa la parte,e sai quanto sia buono e buonista.
Avrà delle parti comiche,ma non legate alla perversione.
Vi do un'anticipazione:nel prossimo capitolo entra in azione Francy.

Sasuke-
17-02-2008, 16:23
E' vero,ma non dimenticare che Matteo ne fa la parte,e sai quanto sia buono,buonista.
Avrà delle parti comiche,ma non legate alla perversione.
Vi do un'anticipazione:nel prossimo capitolo entra in azione Francy.

giusto , comunque il prossimo capitolo sarà oggi :hin:

Goku_Ssj_2
17-02-2008, 16:26
giusto , comunque il prossimo capitolo sarà oggi :hin:
Penso di si,anche se sono molto incasinato.
Ho notato che la storia è piaciuta molto,non voglio postare capitoli arronzati.
Credo di farcela a metterne almeno uno oggi,ma se ho qualche dubbio rimando,non voglio scadere!

meta-lman
17-02-2008, 16:28
Penso di si,anche se sono molto incasinato.
Ho notato che la storia è piaciuta molto,non voglio postare capitoli arronzati.
Credo di farcela a metterne almeno uno oggi,ma se ho qualche dubbio rimando,non voglio scadere!

giusto!
mi immaggino già il personaggio di francy.....silenzioso,bannatore...e magari di forma è così :salut2:
ahahah

Goku_Ssj_2
17-02-2008, 16:30
giusto!
mi immaggino già il personaggio di francy.....silenzioso,bannatore...e magari di forma è così :salut2:
ahahah
:lol: Hai sbagliato completamente,oltretutto non ti dimenticare che Goge ha i poteri di Francy ora.

meta-lman
17-02-2008, 16:31
:lol: Hai sbagliato completamente,oltretutto non ti dimenticare che Goge ha i poteri di Francy ora.

umh........vabbè leggerò :laugh: :atari:

meta-lman
17-02-2008, 16:53
quanti altri capitoli sono?,ci saranno nuovi personaggi?;la storia avrà un lieto fine,quoto,quoto.....
goku mi ha infettato......ma magari rispondi alle prime due domande

Goku_Ssj_2
17-02-2008, 16:55
quanti altri capitoli sono?,ci saranno nuovi personaggi?;la storia avrà un lieto fine,quoto,quoto.....
goku mi ha infettato......ma magari rispondi alle prime due domande
:lol: Calmati!
Ci saranno ancora molti personaggi,e non so quanto durerà,diciamo fino a quando mi andrà! tonguegre

meta-lman
17-02-2008, 16:56
:lol: Calmati!
Ci saranno ancora molti personaggi,e non so quanto durerà,diciamo fino a quando mi andrà! tonguegre

mizzeca!
allora sarà la storia più lunga,ma ti piace scrivere?,ma perchè i capitoli sono così lunghi?,quoto,quoto,ma quanto scrivi al giorno?,da quanto scrivi?,quoto....
ARGH!Uccidetemi presto!

Goku_Ssj_2
17-02-2008, 17:01
mizzeca!
allora sarà la storia più lunga,ma ti piace scrivere?,ma perchè i capitoli sono così lunghi?,quoto,quoto,ma quanto scrivi al giorno?,da quanto scrivi?,quoto....
ARGH!Uccidetemi presto!
Si,mi piace abbastanza e mi sto pure trattenendo per rendere il linguaggio abbordabile e perchè sto incasinato con lo studio,ma non scrivevo così da un pò......... tonguegre

meta-lman
17-02-2008, 17:04
Si,mi piace abbastanza e mi sto pure trattenendo per rendere il linguaggio abbordabile e perchè sto incasinato con lo studio,ma non scrivevo così da un pò......... tonguegre

ah anche io nei miei racconti non uso parolacce anche se un po' non guasterebbero

Goku_Ssj_2
17-02-2008, 17:07
ah anche io nei miei racconti non uso parolacce anche se un po' non guasterebbero
Intendo proprio come difficoltà dei termini,se la alzassi sarebbero in pochi a capire quello che voglio scrivere,come l'utilizzo di participi presenti,costruzioni ad sensum,termini tecnici,paranomasie....etc....
Quoto sulle parolacce,è difficile non metterle nella storia,e direi proprio che soprattutto nella mia a volte erano proprio necessarie.....ma forse è meglio così!

meta-lman
17-02-2008, 17:09
Intendo proprio come difficoltà dei termini,se la alzassi sarebbero in pochi a capire quello che voglio scrivere,come l'utilizzo di participi presenti,costruzioni ad sensum,termini tecnici,paranomasie....etc....
Quoto sulle parolacce,è difficile non metterle nella storia,e direi proprio che soprattutto nella mia a volte erano proprio necessarie.....ma forse è meglio così!
ah beh si se si cominciano a usare termini difficili è improbabile che qualcuno capisca....io avevo usato il verbo fallare(sinonimo di sbagliare)e alcuni mi avevano detto che avevo sbagliato a scrivere fallito(io avevo scritto fallato).
Per le parolacce sono d'accordo con te....anche se quando si grida a un nemico sarebbe meglio gridare<<STR****>>o altre cose invece del solito <<VERME>>oppure<<*******O!>>oppure<<MALEDETTO!>>

USSJ2Trunks
17-02-2008, 17:13
troppo forte questa mia disarmante lentezza! nn posso fare niente ke ci impiego un casino di tempo! :laugh: xò almeno sn troppo forte! mdr1

Goku_Ssj_2
17-02-2008, 17:15
troppo forte questa mia disarmante lentezza! nn posso fare niente ke ci impiego un casino di tempo! :laugh: xò almeno sn troppo forte! mdr1
E dato che ti piacciono molto i livelli intermedi ho messo che non ti vuoi detrasformare per nessun motivo!
La tua potenza in cambio è devastante,superiore anche a quella del SSJ3!!!!

USSJ2Trunks
17-02-2008, 17:20
E dato che ti piacciono molto i livelli intermedi ho messo che non ti vuoi detrasformare per nessun motivo!
La tua potenza in cambio è devastante,superiore anche a quella del SSJ3!!!!
ke dire, sn commosso... :cry: sn anke + forte del ssj3...hai avuto una fantastica idea, bravo!!! cmq se vuoi puoi anke farmi usare il ssj dai ni dankai ogni tanto, magari x nn essere così lento anke x fare una qualsiasi cosa!

meta-lman
17-02-2008, 17:22
ke dire, sn commosso... :cry: sn anke + forte del ssj3...hai avuto una fantastica idea, bravo!!! cmq se vuoi puoi anke farmi usare il ssj dai ni dankai ogni tanto, magari x nn essere così lento anke x fare una qualsiasi cosa!

magari quando gli scapperà da vomitare per un'altra mega puzza di karoth_88 che intanto è diventato ssj di 4° livello

Goku_Ssj_2
17-02-2008, 17:23
Ma fondamentalmente tu servi per le prove pure di forza,e poi se hai notato quando hai combattuto contro JuniorSSJ3 la tua lentezza non ha influito affatto,sei un guerriero Saiyan assetato di sangue,in guerra non conta la tua velocità,poi si usa per fare macchiette.
E poi ci sono un sacco di personaggi,nessuno può essere polivalente,altrimenti gli altri diventato inutili,ma quando si parla di combattere sei tu il N.1 nella storia!
P.S: Karoth_88 non si riesce più a trasformare nè sa ancora usare bene i suoi poteri,Trunks ad esempio li usa alla perfezione,come Matteo e Kibith.

USSJ2Trunks
17-02-2008, 17:23
magari quando gli scapperà da vomitare per un'altra mega puzza di karoth_88 che intanto è diventato ssj di 4° livello
ecco...cmq può diventare anke ssj4 se vuole, cn i miei muscoli sarò sempre + forte di tutti!!! 10sur10
Ma fondamentalmente tu servi per le prove pure di forza,e poi se hai notato quando hai combattuto contro JuniorSSJ3 la tua lentezza non ha influito affatto,sei un guerriero Saiyan assetato di sangue,in guerra non conta la tua velocità,poi si usa per fare macchiette.
E poi ci sono un sacco di personaggi,nessuno può essere polivalente,altrimenti gli altri diventato inutili,ma quando si parla di combattere sei tu il N.1 nella storia!
ke bello, sn il combattente n°1!!!!

davy18
17-02-2008, 17:27
Meglio sinonimi più "conosciuti" xD

però se qualche volta vuoi scrivere un termine "strano" o un neulogismo (e qui ci si gasa LoL) chi non lo sa se lo cerca sul Web. :)

Goku_Ssj_2
17-02-2008, 17:29
Meglio sinonimi più "conosciuti" xD

però se qualche volta vuoi scrivere un termine "strano" o un neulogismo (e qui ci si gasa LoL) chi non lo sa se lo cerca sul Web. :)
Ma la cosa bella della storia è l'immediatezza e la chiarezza d'espressione.
Una battuta o una scena comica devono essere chiare e ben descritte altrimenti se ne perde la forza!
Comunque non ti preoccupare,non è un gran sacrificio!!! :)

Karoth_88
17-02-2008, 17:33
Oh-oh eekblue: ... mi sa proprio che ormai sarò etichettato a vita come il petomane del forum... rolleyesa .... :laugh: ...

beh, se non altro sarò un "super petomane leggendario" :lol:

povero me lolblue:

beghita
17-02-2008, 18:25
bella e anche divertente...e mi raccomando non mi fate INCASPIARE :mad:

darkshenron
17-02-2008, 18:30
mmm non vedo l'ora di vedere il ruolo che hai dato a francy :nuts:

Matteo91
17-02-2008, 19:17
Bhe, cosa dire...storia ben fatta....l'hai strutturata bene, è piacevole da leggere, si articola bene con gli eventi e ti fa venire la volgia di continuare a leggere...bravo...continua così!

p.s. scusa per il ritardo del mio commento! :respect:

KibithSSJ
17-02-2008, 21:19
io sono il demone Araimaicano :lol: !!!

Comunque, Goku mi fai impressione!!!! Come diavolo sei riuscito a scorgere quelle caratteristiche di me che di rado mostro nel Forum???
comunque grandissimo. Il Pg che hai creato tu rispetta al 100% la mia personalità

meta-lman
17-02-2008, 21:51
niente....credevo l'avessi postato...oh beh fa niente
ps:io ci sarò nei prosiimi capitoli?

Goku_Ssj_2
18-02-2008, 04:19
io sono il demone Araimaicano :lol: !!!

Comunque, Goku mi fai impressione!!!! Come diavolo sei riuscito a scorgere quelle caratteristiche di me che di rado mostro nel Forum???
comunque grandissimo. Il Pg che hai creato tu rispetta al 100% la mia personalità
Io osservo tutto! :lol:
Ho notato,ho letto i tuoi post ed ho capito più o meno come sei fatto,infatti la reinterpretazione è uscita bene.
Forse non sei l'unico demone! dark:

darkshenron
18-02-2008, 11:32
Io osservo tutto! :lol:
Ho notato,ho letto i tuoi post ed ho capito più o meno come sei fatto,infatti la reinterpretazione è uscita bene.
Forse non sei l'unico demone! dark:
:eek2: ma alle 4 di notte tu non dormi???
cmq quando posti il prossimo capitolo?

Goku_Ssj_2
18-02-2008, 11:34
:eek2: ma alle 4 di notte tu non dormi???
cmq quando posti il prossimo capitolo?
Io dormo di rado :lol:
Tra un pò,devo solo rileggerlo!

Goku_Ssj_2
18-02-2008, 11:49
Ecco qua il 7° capitolo,spero vi piaccia,scusate se ieri non ho postato nulla :respect: .
Capitolo 7:L'incontro con Francy.
"Bene detective dei miei stivali,sai dove stiamo andando??"disse un iracondo USSJ2Trunks"Sono 3h che giriamo in tondo,dove ci vuoi portare??"
Intanto darkshenron continuava a procedere davanti a noi,incurante di quello che gli cercassimo di comunicare.
"Ragazzi,io mi sono proprio scocciato di questo,ora gli lancio un burning attack e andiamo da soli."aggiunse Trunks,oramai fuoribondo.
"Calmati,disse Karoth_88,non c'è bisogno di arrabbiarsi,prima o poi arriveremo da qualche parte"
"Che diavolo me ne importa?Io sono qua con questa muscolatura enorme,sono troppo importante e potente per seguire un oppiomane"urlò USSJ2Trunks
"Embè???Io ormai sono famoso ovunque per le mie scorregge,ma di certo non sto qua a tirartela come te!"lo accusò l'eroe di Nameck
"Ah si,io me la sto tirando,pensi che avresti sconfitto JuniorSSJ3 con tutte quelle puzze???Non farmi ridere"controbbattè USSJ2Trunks
"Beh posso spazzare via anche te se solo volessi,i ciccioni come te me li mangio in un sol boccone"disse l'eroe di Nameck mettendosi in posa (non da battaglia,da tavoletta del cesso)
"Ah si,ciccione a me???Ti faccio vedere io,AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!"
Un'esplosione d'energia si levò dal corpo di USSJ2Trunks,tutto divenne improvvisamente giallo,come la sua aura,la terra iniziò a tremare sotto i nostri piedi mentre il guerriero aumentava la forza fuoribondo.
"Ragazzi calmatevi"diceva Matteo mentre si manteneva una mano sopra la fronte per non farsi accecare dall'aura.
"Siete solo 2 idioti"aggiunse sdegnato Kibith.
All'improvviso Trunks scattò (per modo di dire) verso di lui,intanto Karoth preparò wurstel per tutti,fece il pisolino pomediriano,si alzò prese un caffè e cominciò a guardare Uomini e Donne.
"Non preoccupatevi,ho giusto il Pokemon che fa al caso nostro"sobbalzò gioioso kaarot_ssj4,lanciando una PokeBall.
Appena la sfera toccò terra fuoriuscì un uccello leggendario:era Zapdos.
"Oh,ho sbagliato,andrà bene lo stesso,Zapdos,paralizzali entrambi"provò ad insinuare l'allenatore,ma non fini neanche di parlare che a causa della sua incompetenza il Pokemon gli si rivoltò contro immediatamente,travolgendolo di ogni tipo di onda elettrica,usandolo un pò come parafulmine.
Intanto io stavo giocando a carte impassibile con Goku97:
"scopa"dissi mentre raccoglievo le carte"
"quoto"rispose il piccolo
"coma fai a quotarmi,io ho fatto scopa!"ribbattei
"quoto"
"ma la smetti di dire quoto?"gridai alzandomi
"quoto quoto quoto quoto"continuò imperterrito.
Era diventato talmente irritante sentire tutti questi "quoto" che USSJ2Trunks,Karoth_88 e Zapdos si distrassero dalla loro attività per menarsi contro il flooder,che terrorizzato cominciò a fuggire a velocità supersonica,lasciandosi alle spalle una marea di "quoto" che non facevano che innervosire i suoi inseguitori
"Ti ridurrò in poltiglia"urlò Trunks,che non si sa come aveva gia percorso 12mm.
"Se volete fargli del male,dovrete passare sul mio corpo"disse un coraggiosissimo Matteo parandosi davanti a loro,ma neanche finì di parlare che fu preso in pieno da un fulmine,che gli fece alzare i pochi capelli che erano rimasti facendolo sembrare un SSJ,trovandolo molto alla moda Tapion gli fece usare la spada a mò di specchio,"mmm,questo look mi dona"concluse il maestro orgoglioso della propria capigliatura.
Kaarot_ssj4 era rinvenuto intanto,ma era impotente dinanzi alla fuoria del mostro,non potendolo controllare.
"Ora mi avete davvero scocciato,le vostre anime giaceranno nella dannazione eterna"sancì il demone circondandoli di fuoco.
"Ma vi rendete conto di quello che state facendo????"intervenimmo io e Matteo con il suo nuovo spettacolare ciuffo alla Elvis.
"ora ci avete scocciato con le vostre cavolate ed i vostri litigi"ci rivolgemmo furiosi
"Kibith,leva quell'alone di fuoco perpiacere"pregai rivolgendomi al demone,senza neanche rispondere scomparsero sia lui che l'anello di fiamme che circondava Karot_88,USSJ2Trunks,Goku97 e Zapdos che fuggi nella PokeBall un pò terrorizzato un pò schifato a causa dei nostri comportamenti
"Allora,noi siamo nel Web,vero?"affermai in tono inquisitorio
"Elementare Watson"affermò il detective
"MI CHIAMO Goku_Ssj_2,non Watson,CAPITO???"gridai
"certo Watson"mi rispose incurante,trattenersi fu dura.
"Bene,intervenni,allora accediamo al Forum,alien ti puoi trasformare in una tastiera,vero?"
"Che vuoi che mi ci voglia!"disse lui diventando un mouse
"Alien,veramente ci serviva la tastiera!"sussurrò andre-nico
"Ah,scusate,non mi so ancora controllare bene"gli rispose l'alieno trasformista diventando una tastiera.
"Perfetto"disse Tapion avvicinandosi allo strumento.
"allora mi pare che il sito fosse www.evvivaipornazzi.org"sussurrò
"Ma che diavolo fai,dove vuoi andare"lo interruppe Trunks
"Beh,volevo solo vedere"rispose intimidito lo spadaccino
"Basta,ora ci penso io"subentrò Matteo,scrivendo il link esatto e confermando la scelta.
Fummo risucchiati da un vortice,ci trovammo fuori un palazzo fatto di codici recante la scritta "Lasciate ogni speranza voi ch'entrate,BENVENUTI NEL FORUM ATARI"
"che idiota che è quel Goge,poteva almeno cambiare tutta la scritta"intervenne andre-nico
"FOrza entriamo"dissero Tapion e kaarot avvicinandosi alla porta.
"bene ragazzi,da qui in poi non sappiamo cosa trovare,quindi siate prudenti,siamo nel regno di Bowser!"sancì Holmes,aprendo la porta.
Entrammo,guardammo verso l'alto e legemmo
"AMMINISTRATORE del Forum:Goge_ssj. MODERATORI:Lenzi,Psyco-Simon,dbzbdt3-bis,beghita,gotentrunks,JuniorSSJ3.
"Stiamo messi molto peggio di quel che credessimo"dissi sconvolto dopo aver letto i nomi.
"dbzbdt3 ci ha tradito"esclamò andre-nico
"bene,c'è anche beghita,mi scontrerò con lui stavolta!"osservò orgogliosamente USSJ2Trunks.
"Siamo ancora in tempo per tornare indietro"disse Tapion"io sono ancora giovane......non ho ancora giocato a Super Mario Galaxy"
"se è per questo Super Mario sta qua vicino a te" facendo un'evoluzione spettacolare conclusasi con un sonoro tonfo perchè avevo sbagliato i calcoli di tempo di levitazione.
"quoto"aggiunse immancabilmente Goku97.
"Dai,lo esortò andre-nico,vieni con noi,possiamo farcela"
"ok,andiamo tutti"tagliò corto Kibith,dsirigendosi verso l' Off Topic.
Questo posto era diverso dal precedente:Non c'era il solito bianco candido,le mure erano di color panna,ed erano costernate di stemmi Atari,per terra c'era uno stupendo parquet lucido.
C'erano delle grandi porte di bronzo,i Topic,con il nome marchiato a fuoco stesso sulla porta.
In questo corridoio scorgemmo lontane 2 persone,appena le intravedemmo ci nascondemmo facendo trasformare alien in una finta porta.
"Sei grande"eclamò Karoth con la voce di Gerry Scotti.
Li vedemmo avvicinarsi,sembravano in pessime condizioni,uno di loro aveva gli occhi marcati dal pianto,l'altro sembrava spaesato ed impaurito.
"Che siano spie di Goge?"sussurrò Tapion
"è troppo stupido per fare cose del genere"rispose secco Kibith.
"allora andiamo"disse avviandosi andre-nico,ricorrendo per prudenza al primo stadio del segno maledetto,appena finì la mutazione era cosparso di tatuaggi tribali,il suo sguardo si era incupito ed incattivito sensibilmente.
Gli ci avvicinammo e li accerchiammo.
"Chi siete,identificatovi!"disse Trunks facendo apparire l'aura gialla.
Il ragazzo che piangeva sussurrò silenziosamente "sono vegetass1000,tranquilli".
"E tu chi sei"dissi rivolto all'altro ragazzo che sembrava essersi calmato un pò.
"Io....sono francy 91"mi rispose timidamente
"Uao,fece Karoth_88,allora sei tu il mitico devil-moderator"
"non sono più la stessa persona,parlò supplichevolmente,il trovarmi qui e l'essere stato privato dei miei poteri di MOD mi ha notevolmente turbato"
"non ti preoccupare,ti aiuteremo noi a recuperare i tuoi poteri"aggiunse kaarot_ssj4,dopodichè ci presentammo tutti ai 2 novelli nelle nostre nuove forme fisiche.
"il forum non sarà mai più come una volta"gridò in lacrime un addolorato vegetass1000,mentre noi parlavamo.
"mamma mia,sembra di essere in un cimitero!"esclamò alien"orsù,stare qua a piangere non ci aiutera!"
"ma il forum non sarà mai lo stesso come una volta......bel ciuffo Matteo"ripetè vegetass1000
"Ahah,è all'ultima moda,sono andato da un famoso barbiere parigino che....."gli rispose orgoglioso il vecchio "Veramente non so come tu ci possa essere arrivato se stiamo tutti qua"tagliò alien
"Quoto"sobbalzò Goku97 cui fu immediatamente ficcata in bocca la pipa di oppio.
"tiè calmati un pò"diceva darkshenron mentre gliela infilava a forza in bocca,neanche il tempo di spippettare un pò che il quotone si accasciò per terra.
"Le cose sono cambiate qui,continuò l'ex-MOD,ora l'amministratore è Goge,che qui detiene i poteri supremi,i moderatori non controllano il regolare svolgimento dell'attività,controllano che nessuno si rivolti contro il sistema"
"ma quindi ora che siamo qui possono vederci come on-line"aggiunse il detective
no,formalmente siete sempre stati on-line da quando siete entrati nella rete"gli rispose francy.
"Dunque goge ora ha un potere troppo grande,al nostro stadio attuale non potremo fare molto,dovremmo cercare di trovare qualcun altro che ci aiuti....."commentai avvicinandomi al gruppo.
"siamo finiti,nessuno di noi sopravviverà"gridò il SSJ di 1000ellismo livello.
"E smettila,basta!"disse Karoth_88 mettendogli la voce di Homer Simpson"ora almeno sei più simpatico"
"de-hi-hi-ho-ho"rise vegeta,che probabilmente voleva piangere ancora.
"Come facciamo a fermarlo allora"disse il vecchio maestro delle tartarughe di mare.
Ma mentre parlava fummo interrotti da un'esplosione vicino ad un topic da poco creato di nome "Uniti per la salvezza",aperto da meta-lman,che in qualche modo sapeva dove eravamo e non si era fatto ingannare da quel file.
"Di questo topic non rimarrà la minima traccia!"si sentì da lontano,era la voce di Goge_ssj,che sembrava lontana,pobabilmente era stata amplificata,non dovrebbe essere lì vicino al topic.
"I moderatori stanno arrivando,siamo fritti!"esclamò un terrorizzato vegetass1000.
"Io con questi non ce la faccio più"dissi con aria solenne ponendomi al centro della scena "ora ci divideremo: Tapion-del-96,kaarotssj4,Goku97,vegetas1000 e Matteo vadano nella sezione di Tenkaichi 1 o Budokai 3 a nascondersi,in caso di battaglia dovreste farcela a tenere a bada un moderatore,soprattutto tu Matteo con quel tuo stupendo ciuffo che pare abbia raddoppiato la tua forza,tenete sotto controllo i messaggi privati,con quelli potremo comunicare facilmente,andre-nico,darkshenron e francy,voi andrete a raccogliere informazioni nella sezione di Tenkaichi 2 e 3,vedete se riuscite a scoprire qualcosa"
"E voi che farete???"mi chiese andre-nico.
"io,USSJ2Trunks,Karoth_88 e KibithSSJ rimarremo qui a combattere"conclusi mentre feci segno a loro di andare verso l'esplosione.
"Dove diavolo avete intenzione di andare,siete troppo deboli per affrontare quei tizi qui"sobbalzò Matteo
"Un USSJ2 non si tira mai indietro!!!"Gridò con tono guerresco USSJ2Trunks "Stesso vale per me"aggiunse Goku orgogliosamente.
"Non mi posso tirare indietro ora,possiamo farcela!"esposi convinto,Kibith annuì solennamente.
"FORZA ANDIAMO!!!"Strillò l'eroe di Nameck,e senza permettere agli altri di obbiettare li spedì via con un peto.
"Ed ora si vede chi è il più forte,CORAGGIO"incitò USSJ2Trunks,che era gia in movimento da 1h pur trovandosi ugualmente dove avevamo parlato fin ora.
Io,Karoth e DemonLord corremmo verso l'esplosione,seguiti da USSJ2Trunks,per il quale si prospettava un viaggio quasi infinito,dovendo percorrere circa 20m.

darkshenron
18-02-2008, 12:06
bello anche questo capitolo :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
troppo comica la parte inziale :laugh: :laugh:

Goku_Ssj_2
18-02-2008, 12:09
Grazie! :respect:
Oggi mi voglio far perdonare per ieri:
Per il primo pomeriggio vorrei postare un bel capitolo pieno di battaglie! :mad:

darkshenron
18-02-2008, 12:14
Grazie! :respect:
Oggi mi voglio far perdonare per ieri:
Per il primo pomeriggio vorrei postare un bel capitolo pieno di battaglie! :mad:
che bello, già non vedo l'ora di leggerlo :nuts: :nuts:

Karoth_88
18-02-2008, 13:05
:lol: .... hai introdotto bene gli altri utenti in modo da non far scadere la storia 10sur10

P.S. comunque te lo "ripeto", hai un ottima memoria :laugh:

ti ricordi dei Wurstel, veh :)

aspetto la battaglia, dopo l'allenamento a gravità 100 potrei temere anche me stesso... e ci credo confusedb ... :lol:

TAPION-DEL-96
18-02-2008, 13:13
ficata mdr1 mdr1 troppo bella la parte principale :laugh: :laugh:

Goku_Ssj_2
18-02-2008, 13:18
:lol: .... hai introdotto bene gli altri utenti in modo da non far scadere la storia 10sur10

P.S. comunque te lo "ripeto", hai un ottima memoria :laugh:

ti ricordi dei Wurstel, veh :)

aspetto la battaglia, dopo l'allenamento a gravità 100 potrei temere anche me stesso... e ci credo confusedb ... :lol:
Eheh,ora viene il bello,le battaglie come Dio comanda!
E comunque questi nuovi personaggi avranno tra un pò la loro funzione,nel prossimo capitolo si scatenerà l'inferno!
Grazie Tapion,sei pronto alla guerra???

TAPION-DEL-96
18-02-2008, 13:23
Eheh,ora viene il bello,le battaglie come Dio comanda!
E comunque questi nuovi personaggi avranno tra un pò la loro funzione,nel prossimo capitolo si scatenerà l'inferno!
Grazie Tapion,sei pronto alla guerra???
E guerra sia,avanti mio prodo xD
al mio segnale scatenate l'inferno :lol:

Sasuke-
18-02-2008, 13:37
Bellissimo anche il 7 capitolo :salut2:

Matteo91
18-02-2008, 14:18

quoto in tutto!

dbzbdt3-bis
18-02-2008, 15:18
Bellissimo capitolo! :bravo:

meta-lman
18-02-2008, 15:49
:nuts: bello :nuts: e in qualche modo sono entrato in scena

Goku_Ssj_2
18-02-2008, 15:52
:nuts: bello :nuts: e in qualche modo sono entrato in scena
Purtroppo non vi posso far entrare tutti direttamente,ma così avrai ugualmente un ruolo importante! :respect:

darkshenron
18-02-2008, 15:53
Purtroppo non vi posso far entrare tutti direttamente,ma così avrai ugualmente un ruolo importante! :respect:
il prossimo verso che ora lo posti?

meta-lman
18-02-2008, 15:58

chiaramente altrimenti sarebbe un casino!

Goku_Ssj_2
18-02-2008, 16:11
il prossimo verso che ora lo posti?
Lo sto scrivendo,ma non ti so dire precisamente,se vuoi ti mando un MP.

darkshenron
18-02-2008, 16:13
Lo sto scrivendo,ma non ti so dire precisamente,se vuoi ti mando un MP.
un mp per cosa? :mefiant: cmq mandamelo pure :)

Goku_Ssj_2
18-02-2008, 16:17
un mp per cosa? :mefiant: cmq mandamelo pure :)
Quando posto il capitolo,anche se non manca molto!! tonguegre

darkshenron
18-02-2008, 16:24
Quando posto il capitolo,anche se non manca molto!! tonguegre
allora non c'è bisogno, se sono collegato (cosa che non credo perchè tra poco devo andare a studiare scienze rolleyesa ) lo noto subito. caso mai lo leggo quando mi ricollego

Goku_Ssj_2
18-02-2008, 17:20
Capitolo 8:L'apocalisse.
Correvemo follemente verso la porta di bronzo incendiata,seguiti a notevole di stanza dal semovente Trunks che affannava goffamente dietro di noi.
"Sbrigati"sussrrò Kibith,battendo le mai,la muscolatura crollò all'improvviso,i capelli si abbassarono e torarono del loro abituale color viola,era detrasformato.
Aspettammo che ci raggiungesse e ricominciammo a correre verso la porta,quando giungemmo vedemmo 2 tipi strani con la targhetta di MOD lucente attaccata addosso.
Nel frattempo gli altri si erano divisi:kaarot_ssj4,goku97 e vegetass1000 nella sezione di Budokai3,Matteo91 e Tapion in Tenkaichi 1,darkshenron,andre-nico e francy avevano cercato inutilmente nella sezione Tenkaichi 2,senza fiutare nulla di utile,ed ora si stavano dirigendo verso la sezione di Tenkaichi 3,dato che andare verso Burst Limit era inutile.
Appena i 3 entrarono si trovarono davanti una persona dall'aria conosciuta:era un umano alto,con capelli biondi lucidi ed occhi di ghiaccio,brandiva una strana bacchetta magica,darkshenron lesse il nome sulla targhetta:era GotenTrunks!
"Bene bene,guarda chi si rivede,francy,esclamò il nemico,ricordo ancora le tue ultime parole prima di bannarmi definitivamente"
"Che vuoi da noi"insinuò andre-nico parandosi davanti agli altri 2 per proteggerli
"levati,sei ancora in tempo per salvarti,non hai nessuna speranza contro di me,e non sei la mia vittima designata"lo sfidò GotenTrunks.
"MAIIIIIIIIIII,Sherlock,porta francy con te,andatevi a nascondere nel Topic dei video di Karoth_88,è molto grande,io intanto lo terrò impegnato,vedete se riuscite a....."
GotenTrunks levò silenziosamente la bacchetta scaraventando il Ninja in aria,francy fece per avvicinarsi ma andre-nico gli gridò:
"Che diavolo fai,vattene",e mentre diceva ciò si cominciarono ad intravedere i tribali del segno maledetto X2 apparire sul suo volto,ed il suo sguardo incattivirsi.
"Un paio di trucchetti da strapazzo non fermeranno un Ninja del mio livello"confermò completando intanto la mutazione
"Vedremo"rispose secco il mago,ed ognuno si fiondò contro l'altro,mentre gli altri 2 scappavano verso la porta di bronzo più grande.
"Siamo dentro"sussurrò al contempo altrove kaarot_ssj4, entrando nella sezione di Budokai 3.
"bene"rispose vegetass1000 che intanto si era calmato notevolmente.
"Ma tu non hai nessun potere speciale"gli chiese Goku97,che fino ad allora aveva detto poche cose oltre "quoto",guadagnandosi lo sguardo stupido del trainer.
"No,anche perchè fino ad ora ho scontato solo il prezzo della mia firma (il forum non sarà mai più come una volta,per chi non lo sapesse),però non credo,mi sembra di essere uguale a prima".
All'improvviso mentre i 2 parlavano kaarot gli si buttò addosso senza alcun appartente motivo.
"Ma sei matfffffff"provò a dire vegeta,ma l'allenatore gli tappò la bocca con la mano,indicandogli una figura muoversi.
Era Bowser\Goge_ssj che si aggirava da solo nella sezione.
"Perchè,perchè non riesco a bannare la gente,perchè???!!"urlava iracondo "Se ci riuscissi potrei levarmi quei rompiscatole davanti senza neanche combattere,ma ora forse so cosa fare,riaprirò l'antico Off Topic di questa sezione per trovare i segreti di francy e DBAS!!!"
La porta sopra i nostri amici si illuminò,un enorme lucchetto cadde,le ante si aprirono,goge si mosse verso di loro.
"Ed ora che facciamo"disse Goku97 nel panico
"ed io che ne so???"rispose kaarot mentre il SSJ di 1000simo livello ricominciava un silenzioso pianto.
"non ce la faremo mai,mai"sussurrava.
Goge gli passò accanto senza vederli.
"Che diavolo hai fatto"esultò un entusiasta kaarot
"non lo so,evidentemente siamo diventati invisibili,ma non chiedetemi come ho fatto"rispose il ragazzo
"vegeta,sei appena scomparso"evidenziò kaarot_ssj4
"Ok,scherzavo,so come fare"disse riapparendo
"seguiamolo"incitò Goku97 entrando nella porta,il pericolo e la voglia di sopravvivere aveva cambiato anche lui!.
"Questa stanza è assolutamente vuota,non c'è nessuno da anni"affermò Tapion nel frattempo nella sezione di T1.
"Per ora aspettiamo qua,controlla gli MP,se c'è qualche comunicazione ci muoveremo immediatamente"affermò Muten pettinandosi il ciuffo.
"Non crederete di essere soli sul serio"parlò una voce "siete gli unici sciocchi a pensarlo"da un angolo apparve Peter Griffin.
Sulla targhetta si lesse il nome Lenzi.
"Ci hai traditi anche tu??"gridò Matteo sconfortato
"L'unica cosa che volessi era il potere per controllare questo"affermò il ciccione cacciando un calzino
"Questi sono i miei famigerati calzini pestiferi,nessuno può resistergli"
Solo a vederli venne un attacco di svenimento a Tapion,che riprendendosi disse "Non c'è calzino che resista alle mie lame,li taglierò tutti e te li farò buttare giu per la gola,maledetto".
Senza rispondere,Lenzi si menò verso di loro in corsa,inciampando dopo 11mm e creando una sorta di palla da Bowling enorme per il peso che si ritrovava,il problema era che ora Matteo e Tapion fungevano perfettamente da birilli.
Appena i 2 realizzarono il pericolo si misero in posa da combattimento.
"Ci penso io"urlò Matteo lanciando lontano la giacchetta,"Piena potenza"
Il fisico vecchio e scheletricò si rifornì di nuova energia,diventando rigoglioso e muscoloso.
"Prendi questo"disse unendo le estremità dei palmi delle mani,che da solo fece scuotere il pavimento dell'intera sezione"Ka..me..ha..me..ha..PIENA POTENZA!!!!"
Dalle mani esce una luce azzurra di enorme portata,che travolge Lenzi,provocando un botto impressionante,che spedisce Goku97 lontano.
Lenzi si alza intatto.
"Com'è possibile???"disse matteo scosso.
"eheheh,ci ha pensato la mia ciccia,ed ora prendi questo,CALZINO FUNESTO"Lenzi prende il suo calzino e lo lancia ad ultra velocità verso Muten.
"Levati Matteo,PALLA DI FUOCO"dal soffio di Sasuke si scatena una fiammata che colpisce il calzino bruciandolo.
"E' solo l'inizio,gridò sadicamente Lenzi,non avete idea di che armi ho!!!"
"Pfui,neanche tu hai visto niente!!!"ribbattè andre-nico,schierato in posa da combattimento accanto a Matteo.
Intanto io,Karoth,Trunks e Kibith eravamo di fronte a:Psyco-Simon,che era diventato Cell Super Perfetto,dbzbdt3-bis,mutato in Ichigo,Dio della Morte,JuniorSSJ3 e beghita.
Nessuno di loro disse nulla,Cell si scagliò contro Karoth,beghita contro Trunks e Junior contro di me,infine Ichigo si appropinquò a Kibith.
"Fatti sotto forza"urlò Trunks tornando USSJ2.
"Ho una sorpresa per te"disse sghignazzando beghita,trasformandosi anche lui in USSJ2!!!!!
"Bene,ora vedremo realmente chi è il più forte,fatti sotto"rispose Trunks dimenandosi verso il nemico,lo stesso fece beghita.
Goku stava fronteggiando Cell,nonstante l'esponenziale differenza di forza si comportava abbastanza bene.
"Kaiohken X10"sancì l'eroe di Nameck,espandendo la muscolatura tanto da rompere la parte di sopra della casacca,e si scagliò contro il nemico.
L'essere perfetto gli lanciò contro un raggio letale,Karoth lo evitò in volo avvicinandosi per prepararsi al corpo al corpo,provando ad affondare un pugno nello stomaco,ma Cell sparisce riapparendo dietro di lui,provando a sua volta a colpirlo.
Karoth lo evita con una capriola all'indietro,si lancia con un altro pugno contro Cell,ma stavolta al momento prima di colpire non è Cell a scomparire,ma il Saiyan che manda volontariamente di liscio il primo pugno con un'immagine residua,disorientando l'avversario,colpendolo con uno sgambetto alle gambe,facendolo cadere al suolo e affondando un pugno allo stomaco al nemico inerme per terra.
Appena lo toccò aprì la mano e con l'energia del Kaiohken lanciò un'onda portentosa a colpo sicuro,provocando un'enorme buco nei codici.
"Stupido Saiyan,si senti la voce di Cell,pensi di potermi far fuori così???Io posso teletrasportarmi quando voglio"apparve dietro il nostro eroe colpendolo violentemente alla schiena,e poi lanciando una scarica di colpi,alcuni evitati,ed altri a segno.
Karoth viene scagliato via dall'ultimo colpo,vedendo la scena mi misi a correre verso di loro,ma mi trovai davanti Junior gia trasformato in SSJ3.
"Dove credi di andare,tappo"sgnignazzò
"Kibith,veloce il fiore,forza!"gridai,apparve il fiore focaio nella mia mano,lo toccai e la mia tuta ed il mio potere cambiarono.
"Vieni qua musoverde"dissi mentre mi lanciavo contro di lui,il mio avversario non esitò lanciando un'onda distruttiva,schiavata da un salto laterale,"tutto qui quello che sai fare?"sfottevo in volo.
Appena atterrato mi avvicinai ulteriormente,lo stesso fece lui,attaccandomi con una serie di cazzotti e calci,contrastati da una piroetta infuocata.
"ora ti faccio vedere io"urlai con la voce di Mario,avvicinandomi e colpendolo con uno sgambetto,poi lanciai a colpo sicuro una palla di fuoco,prendendolo in faccia.
"Come hai osato!!!"gridò infuriato scatenando l'aura,e mi apparve da dietro tentando di mozzarmi la testa a colpo sicuro,ma avvertii lo spostamento d'aria e prontamente mi abbassai come solo Mario sa fare, evitando il fendente,da abbassato feci un salto mortale all'indietro portandomi alle sue spalle e colpendolo con un calcio.
"AAAAAAAAAA"sobbalzò il demone ferito,accasciandosi per un pò,nel frattempo Kibith stava fronteggiando dbzbdt3-bis.
"Io so chi sei,esclamò il demone,sei Ichidori,ma tu,ottimo utente,come hai potuto tradirci???"
La risposta fu una sola,malvagia e stridente risata."Dbzbdt3 non è mai tornato nel forum,sghignazzò,io sono in verità un amico di Goge che ha fatto finta di essere lui cammuffando il mio IP."
Dopodichè attacco Kibith con la sua spada,ma lui rispose prontamente: "Bene,ora vedremo chi è più forte tra un Dio della Morte ed un Demone"e brandì la sua spada infuocata,piena di simboli satanici.
Il primo scontro tra le 2 lame liberò una bolla d'aria così forte da allontanare Karoth che era lì vicino in balia di Cell,dopodichè si sentì un altro frastuono e i 2 muoversi a velocità allucinanti.
Poco distanti da lì,Trunks e beghita stavano lottando pugno contro pugno,in una prova di forza cosmica,mentre erano circondati da un'aura gialla tale da illuminare l'intera sezione.
"Cedi al potere del principe"disse beghita rafforzando la presa,Trunks accusò un dolore mai provato fin ora.
"Io.....non cederò mai a te.....non cederò mai al male....maiiiii!"un'impeto d'energia accompagnato da un urlo da guerre d'altri tempi scosse il figlio del principe,che riportò la situazione in equilibrio,colpendo alle gambe il principe con una ginocchiata.
Vegeta fece lo stesso,e mentre si tenevano mano a mano tra i 2 cominciò uno scontro tra rapidissimi calci,che creavano esplosioni ogni volta che si incontravano,poi entrambi ebbero l'idea di scagliare Ki-Blast dai palmi delle mani,creando in poco un fungo atomico di fumo allucinante.
"io....devo farcela....l'ho gia fatto una volta...devo...devo"sospirava Karoth intanto"....devo!!"e divenne di nuovo Biondo con gli occhi azzurri.
"Che credi di fare,scimmione,vali meno di 0"obbiettò Cell.
"La vedremo,prendi questo"e si scagliò contro Simon.
Stavolta la situazione era decisamente più equilibrata,i 2 si fronteggiavano alla grande,muovendosi a velocità supersonica,il combattimento tra i 2 si incrociava con quello tra il demone e dbzdbt3-bis,creando una danza tra lame,fuoco e lampi di luce davvero affascinante.
Junior si rialzò dinanzi a me:"A quanto pare sei forte,molto forte,ma non ti dimenticare che i miei poteri qui sono molto più grandi dell'ultima volta,AAAAHHHH,SSJ4!!!!"
Divenne un mostro stranissimo:verde con i peli rossicci,i capelli neri e le sopracciglia gialle,e con una coda per metà verde,per l'altra nera".
"Più che altro mi sembri un clown!"risposi secco,"lo vedremo, ribbattè ,scatenando un vento d'aura che mi scagliò contro il muro,facendomi perdere la forma di fuoco"
"Questa non ci voleva"pensai tra me e me "Kibith,un altro fiore,veloce",ma appena mi voltai verso di lui vidi una scena terribile:Ichigo lo aveva trafitto,il demone giaceva per terra.
Karoth e USSJ2Trunks erano ancora occupati,io stentavo a combattere con JuniorSSJ4 e nessuno poteva aiutarlo,Ichigo si porto sopra di lui ponendogli la spada sopra "neanche un demone può resistere a questo"sghignazzò,quando all'improvviso.
"FERMOOOOO!!!!"Da lontano apparve un altro Ichigo,che lanciò un pugnale,costringendo il suo omonimo a sportarsi da lì.
"E tu chi diavolo sei!"rispose colpito,ma l'altro Ichigo non si curò di rispondergli,prese Kibith e lo portò in un angolo,dopodichè si riavvicinò e disse:
"Sei solo uno sprovveduto,meta-lman è stato informato del tutto da un MP di darkshenron,e mi ha contattato spiegandomi tutto,appena ho saputo ho scaricato il programmino...ed eccomi qua".
Manco fini di parlare che si scagliò contro l'altro Ichigo brandendo la spada,intanto USSJ2Trunks e beghita si erano staccati,ora erano lontani,ed entrambi stavano raccogliendo tutte le energie rimaste.
"Cacchio questi si stanno organizzando per scatenare il macello finale"pensai,ma Junior mi si presentò davanti "ora stupido idraulico non c'è più nessuno a proteggerti,NEANCHE TE STESSO,MUORI!!!"
Mi sferrò un pugno dritto nello stomaco,lanciando dal palmo della mano che mi aveva colpito un Mankankosappo,sentii un dolore mai provato e persi immediatamente conoscenza.
Quando mi ripresi ebbi l'impressione che fosse passato veramente poco,e difatti era così,Kibith con le ultime energie mi aveva donato un fungo magico ed un fiore di ghiaccio".
"Beh,dissi appena mi alzai diventato gigante,non hai più nulla da dire ora???" "Sei ancora inferiore di gran lunga,Bomba di luce FORZA 10!"e scagliò un colpo gigantesco.
Saltai più in alto che potessi,il colpo svoltò verso di me,appena fui nel punto più alto lanciai una cortina di ghiaccio che congelò il colpo del namecciano."
"Ed ora che fai??"recitai mentre prendevo il paccotto congelato "Che...che....vuoi fare????"rispose terrorizzato "questo!"dissi prendendo la palla e scagliandogliela addosso a velocità elevatissime,la palla lo prese,il ghiaccio si liberò e la bomba esplose,colpendo chi l'aveva lanciata e tramortendolo spedendolo via oltre la nostra vista!"
Immediatamente andai da Kibith per aiutarlo,ma non mi accorsi che Karoth si era avvicinato al compagno e si toccavano spalla a spalla,girati di schiena.
"Super Kamehameha,Attacco a cupola infuocato!!!!"urlarono i 2 "Kamehameha Solare,Final Flash!!"furono le 2 risposte degli avversari.
Un crash spaventoso provocato dalle onde aprì una barriera dimensionale,intorno alla quale i 2 Ichigo si fronteggiavano alla pari,fin quando uno di loro si fermò e disse:
"Sei solo uno stupido,pensavi davvero che mi potessi emulare????"e gridò uno dei 2 liberando la forza dell'Hollow di cui aveva il controllo,scagliandosi contro l'altro e colpendolo in pieno con la spada....
"Tu non puoi eliminarmi...io e te siamo uguali...ora ho perso....ma troverò il modo......vedremo chi sopravviverà"e scomparve.
"Sei tu quello buono???",dissi rivolto al Dio della morte......"si,sono io,portami Kibih,vedremo che posso fare,vai ad aiutare gli altri".
"Non ci pensare neanche,urlarono i 2 Saiyan,ci pensiamo noi qua".
"Trunks,sei pronto???"disse Karoth
"Certo"rispose lui pronto,mentre la barriera dimensionale si allargava,all'improvviso urlarono entrambi "KAIOHKEN X20!!!"
Trunks sommando il Kaiohken X 20 al USSJ2 divenne grosso metà stanza,ed ancora una volta beghita fu travolto dall'attacco a cupola infuocato e spedito via lontano,dopodichè l'eroe provato oltre ogni limite svenne immediatamente".
Lo stesso successe a Cell,colpito in pieno dalla Kamehameha,Karoth perse subito tutti i potenziamenti per non ridursi come Trunks,ma
"Sono qui"disse Cell appoggiando entrambi le mani sulla schiena dell'eroe di Nameck."Prendi questo!RAGGIO FINALE"urlò
"Non così in fretta,rispose inaspettatamente Karoth,menando il peto atomico che colpì inaspettatamente Cell,che volò in aria,anch'egli massacrato.
Mentre il mostro era in aria Ichigo saltò tagliuzzando Cell in molti pezzi,che scomparvero dopo poco.
"Andate a vedere cosa sta succedendo agli altri,veloce,penserò io a Trunks e Kibith!"gridò Goku
Io ed il vero dbzbdt3 annuimmo e corremmo verso l'uscita della stanza Off Topic,lasciandoci alle spalle il tutto devastato dai numerosi combattimenti,era tutto un agguato........

meta-lman
18-02-2008, 17:45
bello :nuts: :nuts: :nuts:

darkshenron
18-02-2008, 17:45
che capitolo lungo: ci ho messo 10 minuti a leggerlo tutto eekblue:
cmq bellissimo anche questo :bravo: :bravo: , il peto atomico colpisce ancora :laugh:

meta-lman
18-02-2008, 17:47
cmq bellissimo anche questo :bravo: :bravo: , il peto atomico colpisce ancora :laugh:

è vero i capitoli sono lunghissimi!
io guardo tutto e vedo tutto senza fare a mazzate come voi

dbzbdt3-bis
18-02-2008, 17:47
eekblue: eekblue: Bellissimo capitolo... :bravo: 10sur10
La forza del vero Ichigo non ha eguali...XD

darkshenron
18-02-2008, 17:49
è vero i capitoli sono lunghissimi!
io guardo tutto e vedo tutto senza fare a mazzate come voi
vuoi dire loro, perchè anch'io non ho combattuto (speriamo che non mi eliminino)
EDIT:
Ho giocato qualche carta,l'idea di dbzbdt3 e dbzbdt3-bis mi è venuta mentre scrivevo,ma penso sia fantastica,un vero colpo di scena.
Poi le scene di lotta hanno bisogno di buone descrizioni,provate a fare questo: Junior trasformato in SSJ4 lotta con Super Mario Focaio,Vegeta USSJ2 contro Trunks USSJ2 che assieme a Goku SSJ e Cell scatenano un buco dimensionale intorno al quale danzano un demone ed uno spadaccino combattendo,metteteci di fondo una musica da guerra tipo il signore degli anelli.
Viene fuori una scena particolare.
abbiamo postato nello stesso secondo eekblue:
cmq bravissimo :bravo: :bravo:

Goku_Ssj_2
18-02-2008, 17:49
Ho giocato qualche carta,l'idea di dbzbdt3 e dbzbdt3-bis mi è venuta mentre scrivevo,ma penso sia fantastica,un vero colpo di scena.
Poi le scene di lotta hanno bisogno di buone descrizioni,provate a fare questo: Junior trasformato in SSJ4 lotta con Super Mario Focaio,Vegeta USSJ2 contro Trunks USSJ2 che assieme a Goku SSJ e Cell scatenano un buco dimensionale intorno al quale danzano un demone ed uno spadaccino combattendo,metteteci di fondo una musica da guerra tipo il signore degli anelli.

meta-lman
18-02-2008, 17:54

sarebbe una cosa spettacolare veramente......ma tu avevi intezione di mettermi nella storia sin dall'inizio?

Goku_Ssj_2
18-02-2008, 17:57
sarebbe una cosa spettacolare veramente......ma tu avevi intezione di mettermi nella storia sin dall'inizio?
Io non ho mai avuto un'idea iniziale. :laugh:
Quando la decisi di scrivere era perchè aveva l'idea delle mutazioni,ma non avevo programmato in cosa ci saremmo mutati,è fatto tutto all'impronta.
Comunque non sottovalutare il tuo ruolo,se non ci fossi stato Kibith sarebbe morto,forse anche qualcun altro,e poi sei il contatto diretto con il mondo reale,hai un ruolo fondamentale anche senza mutazioni e superpoteri!
eekblue: eekblue: Bellissimo capitolo... :bravo: 10sur10
La forza del vero Ichigo non ha eguali...XD
Ti è piaciuta l'idea dei 2 dbzbdt3????
(Sperando che tu sia veramente il vecchio dbzbdt3!!! :laugh: :laugh: :laugh: )

meta-lman
18-02-2008, 18:00
Io non ho mai avuto un'idea iniziale. :laugh:
Quando la decisi di scrivere era perchè aveva l'idea delle mutazioni,ma non avevo programmato in cosa ci saremmo mutati,è fatto tutto all'impronta.
Comunque non sottovalutare il tuo ruolo,se non ci fossi stato Kibith sarebbe morto,forse anche qualcun altro,e poi sei il contatto diretto con il mondo reale,hai un ruolo fondamentale anche senza mutazioni e superpoteri!

non dico che non sono importante volevo sapere se mi avresti messo comunque anche se io non avessi postato qui ma da quello che ho capito tu fai come me scrivi ed inventi in quel momento
quando io ho scritto il mio primo racconto avevo solo una piccoloissima traccia tutto è nato mentre scrivevo

KibithSSJ
18-02-2008, 18:00
ALT!! Mettici GHOST LOVE SCORE (http://it.youtube.com/watch?v=HMyn7ZqkTlY)
che ci sta tutta!!! Sentila e dimmi.

Comunque storibus ganzibus!! :lol:

meta-lman
18-02-2008, 18:02

kibith tu non scrivi più?
io ora sto in pieno fermento mi sono venute altre 3 idee molto buone(a mio avviso) da fare....una è tipo neo genesis evangelion.....è troppo bello scrivere :nuts:

Goku_Ssj_2
18-02-2008, 18:05

Perfetto,era esattamente quello che intendevo,una musica sacrale-gotica-hard rock è perfetta per la scena!

USSJ2Trunks
18-02-2008, 18:11
anke beghita è diventato un ussj2 e ci siamo sfidati?! sfida interessante...

KibithSSJ
18-02-2008, 18:12
kibith tu non scrivi più?
io ora sto in pieno fermento mi sono venute altre 3 idee molto buone(a mio avviso) da fare....una è tipo neo genesis evangelion.....è troppo bello scrivere :nuts:
Ho bisogno di Ispirazione e DI TEMPO

Ppi, la mia miglior consigliera è la Musica, che mi ispira, mi aiuta a concentrare, e porta la mia mente ad uno stato di massima pace.

(si lo so sono cose tipo yoga, ma per me è così)

X Goku: vedo che anche tu come me (pio o mneo) sembra che faccia ausilio della musica!!
Se cerchi un po di musica mandami un Mp ho un vasto repertorio di canzoni per Storie Fantasy/Fantascienza

Goku_Ssj_2
18-02-2008, 18:12
anke beghita è diventato un ussj2 e ci siamo sfidati?! sfida interessante...
:lol: Da quel che so è sempre stato il vostro sogno.
Spero ti sia piaciuta la vostra sfida ed il modo in cui hai concluso il duello!
Ho bisogno di Ispirazione e DI TEMPO

Ppi, la mia miglior consigliera è la Musica, che mi ispira, mi aiuta a concentrare, e porta la mia mente ad uno stato di massima pace.

(si lo so sono cose tipo yoga, ma per me è così)

X Goku: vedo che anche tu come me (pio o mneo) sembra che faccia ausilio della musica!!
Se cerchi un po di musica mandami un Mp ho un vasto repertorio di canzoni per Storie Fantasy/Fantascienza
Conosco qualcosa dei NightWish,ma mi farò consigliare sicuramente per la sfida finale! :atari:

USSJ2Trunks
18-02-2008, 18:14
:lol: Da quel che so è sempre stato il vostro sogno.
Spero ti sia piaciuta la vostra sfida ed il modo in cui hai concluso il duello!
e certo!!! unire il kaiohken x20 al ssj dai san dankai è una forza!!! potenza allo stato puro e massa muscolare indescrivibile, altro ke broly!!!

Goku_Ssj_2
18-02-2008, 18:16
e certo!!! unire il kaiohken x20 al ssj dai san dankai è una forza!!! potenza allo stato puro e massa muscolare indescrivibile, altro ke broly!!!
Infatti eri diventato grosso quanto mezza stanza!!!!
Nessuno avrebbe potuto resistere (almeno per ora).
Ci saranno altre sorprese per te in futuro,Trunks......

USSJ2Trunks
18-02-2008, 18:29
Infatti eri diventato grosso quanto mezza stanza!!!!
Nessuno avrebbe potuto resistere (almeno per ora).
Ci saranno altre sorprese per te in futuro,Trunks......
mi fa piacere. magari uso il terribile kaiohken x30!!! cn il riskio di esplodere xò! :laugh:

KibithSSJ
18-02-2008, 18:37
magari X25 forse non esplodi!
comunque ecco un tributo ad uno dei miei demoni Preferiti (Goku in Saiyuki)
http://it.youtube.com/watch?v=LQhgziFScLM

dbzbdt3-bis
18-02-2008, 18:43
Ti è piaciuta l'idea dei 2 dbzbdt3????
(Sperando che tu sia veramente il vecchio dbzbdt3!!! :laugh: :laugh: :laugh: )

Wow,è stata un idea geniale... ;)
comunque fattelo dire da francy sè sono il vecchio Dbzbdt3....XDXD

Sasuke-
18-02-2008, 18:44
Ancora + bello l'ottavo capitolo , kaarot si è salvato da cell grazie ai suoi poteri speciali :laugh: , ma io comincio a combattere nel prossimo capitolo ? intendo un bel combattimento ? cmq fantastico :salut2:

Goku_Ssj_2
18-02-2008, 18:48
Ancora + bello l'ottavo capitolo , kaarot si è salvato da cell grazie ai suoi poteri speciali :laugh: , ma io comincio a combattere nel prossimo capitolo ? intendo un bel combattimento ? cmq fantastico :salut2:
Noi stiamo andando da qualcuno,non ho detto da te.
Comunque non ti preoccupare,od ora o dopo avrai la tua gloria e i tuoi combattimenti,mica ti ho fatto diventare Sasuke per nulla! :)

Sasuke-
18-02-2008, 18:53
Noi stiamo andando da qualcuno,non ho detto da te.
Comunque non ti preoccupare,od ora o dopo avrai la tua gloria e i tuoi combattimenti,mica ti ho fatto diventare Sasuke per nulla! :)

bene bene :salut2:

Goku_Ssj_2
18-02-2008, 20:12
Nessun altro commento,nessun altro che legga???? lolblue:

Alien_92
18-02-2008, 20:33
ci ho messo un pò ma alla fine ho recupearto i due nouvi capitoli...complimenti mi piacciono proprio :bravo:
anke se non ho capito ke fine ho fatto io XD

Goku_Ssj_2
18-02-2008, 20:45
ci ho messo un pò ma alla fine ho recupearto i due nouvi capitoli...complimenti mi piacciono proprio :bravo:
anke se non ho capito ke fine ho fatto io XD
Hai seguito Goge_ssj nell'Off Topic di Budokai 3 con kaarot_ssj4 e Goku97.

Alien_92
18-02-2008, 20:47
Hai seguito Goge_ssj nell'Off Topic di Budokai 3 con kaarot_ssj4 e Goku97.
ah ecco XD
spero di poter demolecolarizzare qualcuno almeno :lol:

meta-lman
18-02-2008, 22:13
il prossimo capitolare di kersy?

Karoth_88
18-02-2008, 22:50
strafichissima battaglia :bravo: :bravo: :bravo:

mi è piaciuto molto il momento in cui io e Trunks abbiamo unito le forze con il kaiohken... in fondo nelle nostre vene scorre lo stesso sangue :)

..... :lol: .. fortuna che c'era Kibith vicino a te dopo il makankosappo, altrimenti avresti fatto una brutta fine :cry:
e non me lo sarei mai perdonato... mai...

MAAAAAAAAIIIIIIIII :dbz3_9: ....... :dbz3_7:

eheh

USSJ2Trunks
19-02-2008, 10:33
strafichissima battaglia :bravo: :bravo: :bravo:

mi è piaciuto molto il momento in cui io e Trunks abbiamo unito le forze con il kaiohken... in fondo nelle nostre vene scorre lo stesso sangue :)

..... :lol: .. fortuna che c'era Kibith vicino a te dopo il makankosappo, altrimenti avresti fatto una brutta fine :cry:
e non me lo sarei mai perdonato... mai...

MAAAAAAAAIIIIIIIII :dbz3_9: ....... :dbz3_7:

eheh
in effetti ora ke ci penso trunks nn sa usare il kaiohken!!! quindi una cosa in + a mio favore, l'ho imparato! mdr1

Goku_Ssj_2
19-02-2008, 11:34
in effetti ora ke ci penso trunks nn sa usare il kaiohken!!! quindi una cosa in + a mio favore, l'ho imparato! mdr1
In effetti Trunks non sa manco cos'è,ma USSJ2Trunks al contrario lo conosce bene! mdr1

USSJ2Trunks
19-02-2008, 12:15
In effetti Trunks non sa manco cos'è,ma USSJ2Trunks al contrario lo conosce bene! mdr1
infatti è stata una scelta azzeccata. ma ve lo immaginate un ussj2 + kaiohkenx20? guardate qua:

ussj2 trunks: 100.000.000
ussj2 trunks + kaiohkenx20: 2.000.000.000

quello è il livello ke ha x me trunks ussj2, guardate a quanto ammonterebbe cn il kaiohken 20 volte superiore alla norma!!!!
ke dire, sn un fenomeno! mdr1

Goku_Ssj_2
19-02-2008, 12:17
infatti è stata una scelta azzeccata. ma ve lo immaginate un ussj2 + kaiohkenx20? guardate qua:

ussj2 trunks: 100.000.000
ussj2 trunks + kaiohkenx20: 2.000.000.000

quello è il livello ke ha x me trunks ussj2, guardate a quanto ammonterebbe cn il kaiohken 20 volte superiore alla norma!!!!
ke dire, sn un fenomeno! mdr1
Oltre al livello mi interesserebbe anche vedere le sue dimensioni muscolari.
Oltretutto con il Kaiohken acquista anche un pò di velocità.

USSJ2Trunks
19-02-2008, 12:20
Oltre al livello mi interesserebbe anche vedere le sue dimensioni muscolari.
Oltretutto con il Kaiohken acquista anche un pò di velocità.
proprio x questo è stata una bella idea metterlo a super trunks 2, xkè il kaiohken aumenta la velocità e quindi "mi" rende meno impedito nei movimenti.
cmq teoricamente il kaiohken x20 nn dovrebbe aumentare la massa muscolare, quando goku lo usa contro freezer nn cambia. l'unica volta ke si nota il cambiamento fisico è quando usa il kaiohken x3 vs vegeta scouter.

Superub95
19-02-2008, 12:21
Mlt bello l'ottavo capitolo :salut2: :nuts: :laugh:

Goku_Ssj_2
19-02-2008, 12:22
proprio x questo è stata una bella idea metterlo a super trunks 2, xkè il kaiohken aumenta la velocità e quindi "mi" rende meno impedito nei movimenti.
cmq teoricamente il kaiohken x20 nn dovrebbe aumentare la massa muscolare, quando goku lo usa contro freezer nn cambia. l'unica volta ke si nota il cambiamento fisico è quando usa il kaiohken x3 vs vegeta scouter.
Sisi,ma penso che la aumenti lo stesso.
Se lo fa col Kaiohken X3,perchè no con quello X20?
Là non ci poteva essere la scena del caricamento,Goku stava affogando.
Comunque basta OT,se hai un'arma in particolare che ti piacerebbe usare da USSJ2 dimmelo pure,sono apertissimo ai consigli!

TAPION-DEL-96
19-02-2008, 13:18
stupendo il capitolo "L'APOCALISSE" ma adesso passiamo all'altra sfida dove ci sono io xD

Goku_Ssj_2
19-02-2008, 13:19
stupendo il capitolo "L'APOCALISSE" ma adesso passiamo all'altra sfida dove ci sono io xD
Non ti preoccupare,i guerrieri avranno il loro ruolo.

TAPION-DEL-96
19-02-2008, 13:20
Non ti preoccupare,i guerrieri avranno il loro ruolo.
:bravo: :bravo: :bravo: stupenda anche la forma che hai dato al lenzi...Peter Griffin matò xD che geniaccio

kaarot_ssj4
19-02-2008, 15:38
sono stato un poco assente nel forum, e ho letto solo ora (con molta fatica XD) i nuovi capitoli! mi complimento ancora una volta con goku, sono veramente fantastici mdr1

Goku_Ssj_2
19-02-2008, 15:40
sono stato un poco assente nel forum, e ho letto solo ora (con molta fatica XD) i nuovi capitoli! mi complimento ancora una volta con goku, sono veramente fantastici mdr1
Ahah,ho notato la tua assenza,comunque aspetta,tra 10 minuti ne posto un altro!!!

USSJ2Trunks
19-02-2008, 15:42
Sisi,ma penso che la aumenti lo stesso.
Se lo fa col Kaiohken X3,perchè no con quello X20?
Là non ci poteva essere la scena del caricamento,Goku stava affogando.
Comunque basta OT,se hai un'arma in particolare che ti piacerebbe usare da USSJ2 dimmelo pure,sono apertissimo ai consigli!
il kaiohken x20 nn lo usa in acqua ma quando si arrabbia cn freezer e alla fine gli lancia la kamehameha e li si nota ke nn ci sn cambiamenti, cmq nn ha importanza xkè è fico lo stesso ke io da ussj2 + kaiohken x20 diventi un enorme bestione muscoloso.
come armi nn ho nessuna idea.

kaarot_ssj4
19-02-2008, 15:45
Ahah,ho notato la tua assenza,comunque aspetta,tra 10 minuti ne posto un altro!!!
ok ok! non vedo l'ora! mdr1

Goku_Ssj_2
19-02-2008, 15:46
il kaiohken x20 nn lo usa in acqua ma quando si arrabbia cn freezer e alla fine gli lancia la kamehameha e li si nota ke nn ci sn cambiamenti, cmq nn ha importanza xkè è fico lo stesso ke io da ussj2 + kaiohken x20 diventi un enorme bestione muscoloso.
come armi nn ho nessuna idea.
Armi in generale,anche tecniche di DB che vorresti usare!

dbzbdt3-bis
19-02-2008, 15:50

Non vedo l'ora... :nuts:

USSJ2Trunks
19-02-2008, 16:00
Armi in generale,anche tecniche di DB che vorresti usare!
ora ke ci penso trunks sa usare il masenko, quindi potresti farmelo usare. poi stavo ripensando alla sua spada: volendo potresti farmela usare di nuovo magari unendo la mia energia alla sua lama, utilizzando così un nuovo e potente fendente caricato di energia.

Goku_Ssj_2
19-02-2008, 16:08
ora ke ci penso trunks sa usare il masenko, quindi potresti farmelo usare. poi stavo ripensando alla sua spada: volendo potresti farmela usare di nuovo magari unendo la mia energia alla sua lama, utilizzando così un nuovo e potente fendente caricato di energia.
Eheh,avevo gia deciso che avresti usato la spada da USSJ2,mi hai scoperto!
Buona idea il Masenko,lo terrò in considerazione!

Vegeth_92
19-02-2008, 16:14
bella storia anche se ancora non l'ho letta tutta. tup:

Goku_Ssj_2
19-02-2008, 16:18
Capitolo 9:Uno per tutti.........
"Di qui,sbrigati!"disse kaarot_ssj4 a vegetass1000,alien e Goku97,indicando la porta dell' OT di quella sezione.
Entrarono nella stanza Off Topic di Budokai 3,era grande,molto grande,il topic più esteso di tutto il forum.
"Ed ora dov'è Goge?"esclamò Goku97,all'improvviso Karoth lo prese e se lo tirò assieme a vegeta ed alien dietro il muro,Goge sbucò da dietro all'angolo.
"Perchè,perchè non riesco a bannare,qui non c'è nulla di quello che pensassi,è solo una sottospecie di Chat"urlava furioso Bowser sputando fuoco ovunque,quando all'improvviso il piccolo Goku97 sobbalzò.
"Ho avuto un'idea geniale" disse molto silenziosamente "alien,tu puoi trasformarti in quello che vuoi,no?"
"Certo"rispose l'alieno orgoglioso
"Perfetto,aggiunse il novello eroe,allora trasformati in un post di francy dove parli di una strana bacchetta del potere che può bannare chiunque"
Appena finì di parlare,kaarot gli rivolse un sorriso sgargiante "Sei cambiato"sussurrò entusiasta.
"Non c'è tempo da perdere"rispose alien,demolecolarizzando un post di francy e tramutandocisi cambiandone il convenuto.
"attiriamolo da questa parte"bisbigliò vegetass1000
"ci penso io,intervenne ancora Goku97"quoto quoto quoto quoto"
I suoi quoto erano talmente fastidiosi che sembrò che Goge ne fosse quasi scalfito,si girò all'improvviso ed urlò "C'è qualcuno lì!!!"
"vegeta,presto l'invisibilità"disse l'allenatore di PKMN.
"immediatamente,Whop!"rispose il compagno,e scomparsero tutti tranne il finto post.
Bowser si avvicinò con aria minacciosa,dapprima guardò intorno,senza trovare nulla,poi scorse il post.
Francy 91 scrive:"Ora che sono diventato MOD,sono stato dotato di uno scettro portentoso,che ha il potere di bannare chi voglio per quanto tempo io decida,e questo si trova....."lì il post si interrompeva
"MALEDIZIONE"urlò distrutto il drago,"non può essere,francy,che tu sia maledetto" e scagliò una cascata di fuoco contro il post,che in verità era alien.
Appena scorse il pericolo di detrasformò immediatamente,vegeta corse verso di lui e lo prese al volo salvandolo,Bowser era sicuro di aver distrutto il post,ma vegeta aveva commesso l'errore di lasciare kaarot e Goku scoperti.
Goge li guardò dapprima stupito,dopo scoppiò in una fragorosa risata,che si espanse per tutta la stanza.
"Sciocchi,come avete osato seguirmi,non avevate alcuna speranza gia prima contro di me,pensate ora!"e fece per colpirli con una zampata.
"Non così in fretta,Goge"urlò alien che aveva preso forma umana,brandendo il demolecolarizzatore.
Una luce verde partì dalla pistola,colpendo in pieno la zampa del mostro polverizzandola,il boss cadde a terra dolorante.
"PRESTO,VIA DI QUI"urlò kaarot "non possiamo nulla noi contro di lui qua dentro"e cominciò a correre.
Ma l'avversario si rialzò prima del previsto urlando "FERMI Lì,TOPIC CHIUSO".
Un lucchetto chiuse l'enorme portone!
"Non avete capito nulla,qui io ho l'autorita suprema"decretò Goge,facendosi ricrescere la zampa.
Intanto vegetass1000 era ancora invisibile ed aveva Goku97 sotto la propria protezione.
"Presto,manda un MP a tutti gli altri,ci serve immediatamente aiuto"sussurrò vegeta al compagno che rispose prontamente "subito".
"Bene bene,preferite che vi mangi all'arrosto o fritti?"sghignazzò Bowser
"La tua carne è sicuramente più gustosa della nostra"accaparrò alien come risposta
"Lo vedremo"rispose il drago correndo verso di loro.
"Vai,Squirtle"controbbattè il trainer lanciando la ball,quando fu trafitto dalla paura di avere un nemico in più,non avendolo Karoth_88 fornito della voce adatta."Gli mando immediatamente un MP"pensò tra se e se.
Ma la tartarughina appena vide il mostro non esitò a scagliarcici contro lanciando getti d'acqua a ripetizione,e lo stesso fece alien brandendo la sua potentissima arma.
Nel frattempo in Tenkaichi 3:
"Non pensavo fossi così forte"sghignazzò GotenTrunks
"E non hai ancora visto niente,CHIDORI!"gridò andre-nico impaziente,infuriato ancora di più dal segno maledetto
appena si avvicinò GotenTrunks alzò un muro di ghiaccio che bloccò la mossa di Sasuke,che riuscì a liberarsi saltando in capriola dietro il mago,che muovendo la bacchetta fece un buco nel terreno.
Non servì a fermare il ninja,che si aggrappò con una mano sputando una palla di fuoco dalla bocca,costringendo il mago a scansarsi,dopodichè ritornò sopra.
"Sei forte Ninja,molto forte"lo sfidò lo stregone "ma vediamo se riesci a contrastare questo:EVOCA MOSTRI",dalle sue mani liberò una luce che si alzò in aria,dopodichè si diresse a capofitto verso terra,che si aprì facendo uscire un Angelo Alato armato di spada.
Appena uscì lanciò un urlo supersonico,che confuse andre-nico,"Ed ora vai attacca" aggiunse il suo evocatore.
Dopo un verso spaventoso la creatura si lanciò contro il nostro eroe,che saltò in aria evitando il primo colpo,"ed ora che diavolo faccio contro questo mostro" pensò tra sè e se.
Ma il mostro poteva volare,si librò verso l'aria tentando una spadata,andre-nico riusci a scansarsi appena in tempo,riportando però una brutta ferita alla gamba.
Intanto Francy e darkshenron erano nascosti nel Topic dei video di Karoth,e discutevano tra di loro.
"Oh,un MP,disse il detective,è di vegetass1000,sono sotto l'assiedio di Goge nell'Off Topic di Budokai 3,pare che il nostro nemico stia cercando qualcosa,non riesce a bannare la gente....."
"Avevo chiuso personalmente quel Topic un anno fa,che diavolo pensa di trovarci???"rispose l'ex-mod
"Sai perchè non riesca a bannare????"gli chiese il detective
"Non lo so,è davvero strano,ha poteri ancora superiori a quelli che avevo io,dato che è un Administrator,sinceramente non ne ho idea"rispose francy.
"Bah,il mistero s'infittisce"recitò darkshenron sovrappensiero,quando il portone del topic si spalancò,con andre-nico scaraventatoci violentemente dentro,seguito dal mostro e da GotenTrunks.
"Oh,guarda chi c'è"ridacchiò GotenTrunks indicando Francy "Angelo,attacca quei 2",poi mosse la bacchetta e francy fu tirato violentemente verso di lui,cercò di aggrapparsi inutilmente al detective,ma fu colpito violentemente al volto da un incantesimo del mago,che dopo averlo tramortito lo attorò a se prendendolo e disse rivolto alla sua creatura:
"Io lo porto a goge,occupati tu di loro"e sparì nel nulla.
"Francy,NO!!!!"gridò darkshenron."Andre-nico,sbrighiamoci,facciamo secco questo mostriciattolo"
Il ninja si alza ed urla"Non ci fermerai,segno maledetto X10!!!!!"i segni tribali si intensificano,il suo sguardo si iniettò di sangue "Fatti Sotto"
Il detective cacciò un coltello argentato "Questa è la miglior arma di cui potessi disporre"affermò convinto,ed entrambi si scagliarono contro il nemico.
Sasuke lanciò una palla di fuoco giganesca,che l'angelo deviò colpendola con la spada,dopodichè provò a dare una spadata a darkshenron,che si parò con il suo coltello,spezzando l'arma dell'avversario.
"Questo è un coltello dai poteri speciali,efficacissimo contro le creature magiche"disse,conficcandolo nella gamba dell'avversario,il quale lanciò un urlo struggente "vai,colpiscilo" urlò al compagno,che gli lanciò un'altra gigantesca palla di fuoco,colpendolo in pieno.
Il demone fu rigettato all'indietro,cadde per terra ancora bruciante."Ed ora finiamolo assieme"lo incitò Sherlock,entrambi si prepararono,poi contemporaneamente darkshenron lo trafisse con il coltello in faccia,andre-nico con i Mille Falchi al corpo.
L'angelo dopo aver lanciato l'ultimo urlo scomparve sconfitto.
"Veloce,disse andre-nico,verso Budokai 3,non abbiamo tempo",appena uscirono dalla stanza incontrarono me e Ichigo,che stavamo andando nella stessa direzione.
Nella sezione di Tenkaichi 1 infuriava la battaglia tra Muten,Tapion e Lenzi.
"Peto infuocato"disse Peter,lanciando una fiamma dal sedere,entrambi la scansarono,Matteo lanciò un Ki-Blast nello stomaco del nemico,che fu respinto dal tanto grasso.
"Non lo batteremo così,disse affannato Zoro,continuerà a respingere i nostri colpi",mentre Lenzi si avvicinava per colpirlo, lo spadaccino effettuò un'elegante capriola all'indietro mantenendo una spada nel piede tagliando il nemico in faccia.
"NOn avreste dovuto"gridò addolorato Lenzi,mentre i 2 eroi si avvicinarono l'uno all'altro.
"Forza Matteo,usa la tecnica dell'elettricità"gli sussurrò Tapion "Mi ci vorrà un pò per concentarmi"gli rispose "tienilo occupato"e si mise in posa da concentrazione.
"Ehi ciccione,vienimi a prendere"si rivolse Tapion al nemico.
"Ah,si,VALANGA INFUOCATA",Lenzi prese velocità,poi cominciò a rotolare creando un'enorme Valanga contornata di fuoco.
"Erigerò un muro con le mie spade!"rispose Zoro,ponendo le proprie armi a difesa
Lo scontro tra i 2 fu terribile,Tapion fu scagliato lontano uscendone comunque illeso.
"PETO DI FF..."provò ad attaccare il capofamiglia Griffin,ma fu anticipato da Matteo che urlò:
"Sono pronto: Hankokubikkurisho!!!!"colpendolo in pieno e portandolo in alto elettrizzandolo
"Non resisterò a lungo,pesa troppo!!!"disse sforzato il Maestro "Tapion,sbrigati!!!!"
appena il compagno realizzò cosa era successo si menò contro l'avversario,saltando in aria dove era il nemico e colpendolo numerose volte con la spada.
Lenzi cadde a terra tramortito "non avete ancora vinto.....ufff"sussurrò l'avversario con le ultime forze,poi scomparve sfruttando l'invisibilità dei Moderatori.
"Sbrighiamoci,mi è arrivato un MP di alien,dobbiamo andare all'Off Topic di Budokai 3!!!"disse Tapion al vecchio,portandosi fuori dalla sezione.
Mentre nell'Off Topic finalmente Karoth_88 aveva dato all'omonimo la voce da allenatore.
"Bene,disse l'allenatore,andate Zapdos,Charizard" lanciò le 2 sfere ed uscirono i 2 PKMN evocati,l'uccello elettrico ed il Drago,che si menarono a dare man forte ad alien,che tra trasformazioni e raggi demolecolarizzanti teneva lontano l'avversario,anche senza l'aiuto di Squirtle,tartarughina,che era stata sconfitta da Goge in poco.
"Finchè avrò la mia arma non potrai colpirmi"esclamò alien orgoglioso.
"La vedremo"disse Bowser,che all'improvviso divenne gigante,scagliando una tempesta di fuoco su alien,che divenne acqua uscendone illeso.
"Fiu"disse l'alieno mentre riprendeva forma umana.
Intanto arrivarono i 2 PKMN,Charizard cominciò a tenere occuparo Bowser Gigante.
"Ho un idea,disse alien a kaarot,ora mi trasformo in una cascata e gli vado addosso,quando gli sarò vicino fammi elettrizzare da Zapdos,gli faremo molto male"
"GRANDE!"rispose il Trainer felice,alien si trasformò e andò verso il nemico.
"Sara poco più di una lavata di mani per me"rispose il perfido nemico,scaraventando via Charizard,gia esausto.
Appena la cascata fu vicina,kaarot urlò "Zapdos,tuono su alien,subito"
Il pokemon lanciò una scarica elettrica sull'acqua,che travolse il nemico ferendolo gravemente e facendolo tornare alle dimensioni normali,ma dopo poco si rialzò.
"AVETE ESAGERATO"gridò accecato dall'ira,e saltò liberando un terremoto ed una scarica di energia elettrica che tramortì tutti,compresi i PKMN, Goku97 e vegetass1000 che erano nascosti,ora giacevano tutti svenuti o quasi vicini per terra.
"Avete sentito,dissi essendo giunto fuori la porta assieme a Muten,Tapion,Ichigo,Holmes e Sasuke,"come diavolo l'apriamo ora".
"Non penso ci sia modo,può solo un MOD"disse il detective.
"MALEDIZIONE!"urlò Ichigo colpendo inutilmente la porta con la spada.
All'interno,Goku97 fu il primo ad aprire gli occhi,e vide Bowser sopra di loro,pronti a farli secchi con una scarica di fuoco,ma all'improvviso fu colpito da un missile,e cadde lontano.
Goku97 svegliò gli altri a suon di "quoto" ed appena si alzarono videro uno dei più grandi eroi dell'era moderna (dei videogiochi).
"Ma,tu,sei...."disse alien
"Solid Snake,o Muten_91 se preferite"concluse
"SIIIIII,urlò felice vegetass1000,ciao Muten,sei tornato,allora forse il forum sarà di nuovo come una volta"
"Ciao Vegeta,non abbiamo tempo per convenevoli e spiegazioni,venite con me!"e corse verso la porta,gli altri lo seguirono immediatamente.
Goge si era alzato di nuovo,e stava scatenando terremoti nel Topic per cercare di fermarli,ma inutilmente,Snake era troppo furbo per farsi fregare così,e gli altri seguendolo ne uscirono illesi.
"Spostatevi"urlò l'eroe,piazzando un C4 sulla porta.
Partì una grande esplosione che fece crollare il lucchetto,la porta si aprì,noi li vedemmo uscire.
"E tu chi sei???"disse darkshenron a Snake che rispose prontamente "Sono Muten,corriamo in un pannello utente a nasconderci,vi spiegherò tutto lì."
"Ok,allora andiamo nel mio,mando un MP a Karoth,USSJ2Trunks e Kibith che intanto dovrebbero essersi ripresi,ci raggiungeranno lì!"esclamai felice.
Ci avviamo a tutta velocità fuggendo dalla collera di Bowser....................

darkshenron
19-02-2008, 16:59
bellissimo :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
però io ho solo un coltello rolleyesa :laugh:

Sasuke-
19-02-2008, 16:59
Bellissimo anche il 9 , finalmente combatto anche io :salut2:
comunque sai che dal secondo livello (x10) posso anche volare ? beh cmq bravissimo , bello come al solito ! anche se mi dispiace che goku97 sia rinsavito ...

davy18
19-02-2008, 17:04
Bellissimo il 9! Davvero complimenti! :bravo:

dbzbdt3-bis
19-02-2008, 17:16
Bellissimo!! :bravo: :bravo:
MALEDIZIONE!!! :mad: tonguegre :lol:

Vegeth_92
19-02-2008, 17:21
bella anche questa parte :atari:

Goku_Ssj_2
19-02-2008, 17:45
Bellissimo anche il 9 , finalmente combatto anche io comunque sai che dal secondo livello (x10) posso anche volare ? beh cmq bravissimo , bello come al solito ! anche se mi dispiace che goku97 sia rinsavito ...
Ahahah :laugh: :laugh: Goku97 è diventata la star della storia!
Comunque non è rinsavito,è stato il pericolo,ora siamo in tempo di guerra,non può cominciare a dire quoto quoto quoto lì,ma non ti preoccupare,chi te l'ha detto che l'anima coraggiosa ora prevale del tutto su quella flooder??? :lol:
Non sapevo il fatto del segno maledetto,la prossima volta lo terrò presente,non me l'avevi ancora detto!
bellissimo :bravo: però io ho solo un coltello
Hai un coltello MAGICO....non sai ancora che cosa ti riservi,e poi hai spezzato la spada fatata di un Angelo,qualsiasi altra arma avrebbe ceduto.
Bellissimo il 9! Davvero complimenti!
Grazie 1000 davy!
Bellissimo!! :bravo: :bravo:
MALEDIZIONE!!! :mad:
Ringrazio anche te,finto Ichigo :lol:
bella anche questa parte
Mi fa piacere che ti sia piaciuta :) .
Comunque per quanto riguarda la comicità ho un asso nella manica per il prossimo capitolo!!!