View Full Version : Help
Stanotte è bruciata la falegnameria di imo papà...volevo chiedere a qualcuno esperto di ebay se trovava dei macchinari a poco...sono andati complente una piallatrice,una toupie e le altre le provo oggi...
torno stasera a leggere oggi sono giu a sistemare e provare le macchine,stasera vi dico...
goteon92
15-02-2008, 14:57
Stanotte è bruciata la falegnameria di imo papà...volevo chiedere a qualcuno esperto di ebay se trovava dei macchinari a poco...sono andati complente una piallatrice,una toupie e le altre le provo oggi...
torno stasera a leggere oggi sono giu a sistemare e provare le macchine,stasera vi dico...
mi dispiace molto per quello che è successo :(
comunque non so come aiutarti :)
mi dispiace per questa sciagura , ma nn uso tanto ebay quindi nn so aiutarti :salut2:
kaarot_ssj4
15-02-2008, 15:02
mi dispiace molto per quello che è successo :(
comunque non so come aiutarti :)
quoto, mi dispiace...ma purtroppo non sono esperto di ebay, tantomeno di falegnameria...
OK...cmq ieri è arrivato uno a controllare le macchine e ce ne sono 5 che vanno e 3 che non vanno(e una la volevamo vendere)
Adesso cè solo da rifare il tetto e magari le pareti ,prendere le robe x lavorare(trapani,scintille,smerigli,viti e chiodi e robe del genere)...
Grazie lo stesso
mi disp per il fatto successo, ma nn so aiutarti
vegetass1000
16-02-2008, 14:19
OK...cmq ieri è arrivato uno a controllare le macchine e ce ne sono 5 che vanno e 3 che non vanno(e una la volevamo vendere)
Adesso cè solo da rifare il tetto e magari le pareti ,prendere le robe x lavorare(trapani,scintille,smerigli,viti e chiodi e robe del genere)...
Grazie lo stesso
per fortuna è rimasto qualcosa sano
Matteo91
16-02-2008, 16:17
mi dispiace molto, ma non credo che ebay ti sia d'aiuto....lì non troverai quello che stai crecando...
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.