View Full Version : gatto ladro
supernova94
15-02-2008, 16:41
il mio gatto ruba le cose, sapete un metodo per fermarlo?
gohanspada
15-02-2008, 16:42
Botte!Fallo sterilizzare!
Scherzo,prova ad insegnarglielo,anke il mio cane lo faceva da piccolo,poi,dopo un annetto nn lo fa +
supernova94
15-02-2008, 16:44
Scherzo,prova ad insegnarglielo,anke il mio cane lo faceva da piccolo,poi,dopo un annetto nn lo fa +
è gia sterilizzato...
e non credo che smetterà mai, e poi è iperattivo...
spigaglielo se ci vuole picchialo,che ne so prendi un oggetto che prende e dici< questo nn si prende> + volte se nn lo capisce dagli un pugno piano e continua così
:laugh: , comunque nn so come risolvere questa cosa !
USSJ2Trunks
15-02-2008, 16:47
scusa ma questo è uno dei topic + inutili ed assurdi ke sia mai stato creato.
supernova94
15-02-2008, 16:49
no, perché mi serve un aiuto se non ti interessa non postare, meno male che ci sono anche utenti gentili come quelli che hanno provato ad aiutarmi...
kaarot_ssj4
15-02-2008, 16:49
quoto :laugh:
ke ne so, insegnali l'educazione oppure cambia gatto mdr1
USSJ2Trunks
15-02-2008, 16:51
no, perché mi serve un aiuto se non ti interessa non postare, meno male che ci sono anche utenti gentili come quelli che hanno provato ad aiutarmi...
nn è questione di gentilezza, è solo ke onestamente sn affari tuoi e del tuo gatto, cosa ce ne dovrebbe fregare a noi!!!
supernova94
15-02-2008, 16:52
nn è questione di gentilezza, è solo ke onestamente sn affari tuoi e del tuo gatto, cosa ce ne dovrebbe fregare a noi!!!
sembra che non tutti la pensino come te, e poi ti ho gia detto che se non ti interessa non devi postare
USSJ2Trunks
15-02-2008, 16:53
sembra che non tutti la pensino come te, e poi ti ho gia detto che se non ti interessa non devi postare
si infatti, è la cosa migliore.
cmq rimango dell'idea ke creare topic su bibite, gatti, zaini ecc.. sia assolutamente senza senso.
dragone94
15-02-2008, 16:55
al momento in cui prende le cose devi dirgli immediatamente NO! ad alta voce, poi magari lo sculacci piano logicamente, guisto per farli capire che non si fa, se fai così ogni volta che disubbidisce dovrebbe imparare, col mio ha funzionato xD
supernova94
15-02-2008, 16:58
non ci crederete ma l'ho appena sorpreso a mangiare lo stracchino e ho usato il metodo di dragone...
senonaltro ha smesso dia mangiarlo ed è scappato XD, ma non sò se continuerà...
supernova94
15-02-2008, 17:00
si infatti, è la cosa migliore.
cmq rimango dell'idea ke creare topic su bibite, gatti, zaini ecc.. sia assolutamente senza senso.
ti capisco :) ma non ho mai scritto topic su bibite e zaini :nono:
USSJ2Trunks
15-02-2008, 17:04
ti capisco :) ma non ho mai scritto topic su bibite e zaini :nono:
infatti nn era riferito tutto a te ma ai topic assurdi in generale ke sn stati fatti di recente.
vegeta_ss4_
15-02-2008, 17:05
ok che qui si fanno topic inutili, ma mi sembra che qualcuno per farsi bello critichi un po' troppo senza accorgersi che non è del tutto inutile :laugh:
Magari per lui è un problema vero.
Comunque gli animali non capiscono si e no, quindi è inutile dirlo.
E nemmeno le botte sono efficaci, perchè poi i gatti fanno i dispetti e ti potresti ritrovare con la testa immersa in un cuscino impregnato di pipì.
Se vedi il tuo gatto con qualcosa di rubato, convincilo a portartelo, con un gesto ad esempio. Se te lo porta allora lo premi, con una carezza o con un biscottino/roba da mangiare.
Ogni volte che te lo riporta lo premi.
Le mazzate soo inutili.
Se non te lo riporta allora te ne vai senza calcolarlo minimamente.
KibithSSJ
15-02-2008, 17:14
ok che qui si fanno topic inutili, ma mi sembra che qualcuno per farsi bello critichi un po' troppo senza accorgersi che non è del tutto inutile :laugh:
Magari per lui è un problema vero.
Comunque gli animali non capiscono si e no, quindi è inutile dirlo.
E nemmeno le botte sono efficaci, perchè poi i gatti fanno i dispetti e ti potresti ritrovare con la testa immersa in un cuscino impregnato di pipì.
Se vedi il tuo gatto con qualcosa di rubato, convincilo a portartelo, con un gesto ad esempio. Se te lo porta allora lo premi, con una carezza o con un biscottino/roba da mangiare.
Ogni volte che te lo riporta lo premi.
Le mazzate soo inutili.
Se non te lo riporta allora te ne vai senza calcolarlo minimamente.
qui c'è un quoto all'ennesima potenza.
Magari per lui è un vero problema che vuole condividere con noi, sperando che qualcuno come vegeta gli risponda!!
Comunque penso che i Gatti non siano così malleabili com ei cani riguardo a comportamento...mi ricordo il mio che non mi dava minimamente retta
marcos92
15-02-2008, 17:19
qui c'è un quoto all'ennesima potenza.
Magari per lui è un vero problema che vuole condividere con noi, sperando che qualcuno come vegeta gli risponda!!
Comunque penso che i Gatti non siano così malleabili com ei cani riguardo a comportamento...mi ricordo il mio che non mi dava minimamente retta
Quoto :bravo:
Mrxxxxxxxxxx17
15-02-2008, 17:39
macche il tuo gatto è come il mio: non ha la garanzia e non può essere cambiato! :salut2: :laugh: :salut2:
goteon92
15-02-2008, 21:17
quoto :laugh:
ke ne so, insegnali l'educazione oppure cambia gatto mdr1
io direi la seconda :laugh:
meta-lman
15-02-2008, 21:19
prova a farglielo capire....però non so i gatti sono indipendenti....io poi ho un cane....prova ad addestrarlo
Devi far capire chi comanda, prendi un bastone e picchialo quando lo fa :laugh: :laugh:
Cosa vista dal mitico Eric Cartman di South Park che faceva vedere la sua superiorità fisica e mentale a tutti gli animali, dalla sua maialina domestica, ai serpenti e alle scimmie della giungla.
No, non si fà come quel mio amico, che li fà uscire il cervello dalle orecchie(anche se è vero, non sò, lui spara in sacco di c***ate) rolleyesa
Cmq non so come aiutarti, io non ho mai avuto gatti
Sai i flaconi di detersivo, quelli che spruzzano e che di solito servono per lavare Tavoli & Mobili? Bene xD prendine uno vuoto, sciacqualo per BENE e mettici dell'acqua. Quando il gattino rompe ci spruzzi un po' di acqua contenuta in quel flacone...
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.