View Full Version : concorso
se alcuni di voi hanno uno strumento e una telecamera o qualcosa per registrare me lo dica,perche voglio fare una votazione x il miglior musicista sapere che siete veramente voi alla fine della canzone(o parlata o no) dite atari, ora ho fatto l' idea poi vi spiego meglio
EDIT: CHE NE PENSATE è DA FARE O NO
nessun volontario nt domande?? comunque ogni strumento va bene pianola pianoforte chitarra ecc...
goteon92
15-02-2008, 20:48
nessun volontario nt domande?? comunque ogni strumento va bene pianola pianoforte chitarra ecc...
bella come idea,peccato che io non abbia alcuno strumento musicale
x100_Deathball
15-02-2008, 20:51
se alcuni di voi hanno uno strumento e una telecamera o qualcosa per registrare me lo dica,perche voglio fare una votazione x il miglior musicista sapere che siete veramente voi alla fine della canzone(o parlata o no) dite atari, ora ho fatto l' idea poi vi spiego meglio
bell'idea peccato che io sia solo alla seconda lezione di chitarra elettrica :laugh: ......martedì ho la terza :atari:
bell'idea peccato che io sia solo alla seconda lezione di chitarra elettrica :laugh: ......martedì ho la terza :atari:
qualc' un altro senno francy puoi canc il topic se entro domani nn si isc nessuno
meta-lman
15-02-2008, 21:20
poi dici a me di non essere frettoloso
io non suono niente purtroppo
Karoth_88
15-02-2008, 22:05
Beh, io sono un musicista ma comunque non ho videocamere per fare i video... e comunque non lo farei lo stesso :p
P.S. il topic è una buona idea, ma questo non è un forum di musicisti... quindi mi pare una proposta un po' impossibile.. peccato però :rolleyes:
:respect: :salut2:
Beh, io sono un musicista ma comunque non ho videocamere per fare i video... e comunque non lo farei lo stesso :p
P.S. il topic è una buona idea, ma questo non è un forum di musicisti... quindi mi pare una proposta un po' impossibile.. peccato però :rolleyes:
:respect: :salut2:
lo so volevo provare però...
vegetass1000
16-02-2008, 07:41
carina come idea anche se nn suono
Io suono il Flauto ma non credo che posso fare grandi cose con quello strumento, al massimo se trovo l'album con le note dell'anno scorso posso suonare il padrino
Io suono il Flauto ma non credo che posso fare grandi cose con quello strumento, al massimo se trovo l'album con le note dell'anno scorso posso suonare il padrino
ok :atari:
Superub95
16-02-2008, 15:09
ho lo strumento ma nn posso registrare :)
ho lo strumento ma nn posso registrare :)
registrati con il cell
GENKIDAMA96
16-02-2008, 15:32
io suono sintetizzatore quindi se vuoi ci sono io :atari:
xk :atari: è con me! forza :atari: !
io suono sintetizzatore quindi se vuoi ci sono io :atari:
xk :atari: è con me! forza :atari: !
ok x chi vuole convalidare k' isc me lo dica e se c' è qualc' un altro lo aggiungo, ps: la lista la farò in un altro topic e video li posterete nell' altro topi che faro quando ci sono + iscritti
francy 91
16-02-2008, 16:41
Trovo inutile questo topic,mi sembra assurdo poter giudicare le qualita' musicali di una persona attraverso un forum..Che poi non e' neanche un forum di musica.
Chiudo. :salut2:
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.