View Full Version : viaggi
voi dove siete andati in viaggio?
vegeta_ss4_
16-02-2008, 15:33
Patagonia e Turkmenistan.
Quest'anno me ne vado alle fiji.
Patagonia e Turkmenistan.
Quest'anno me ne vado alle fiji.
anche in italia vanno bn
goteon92
16-02-2008, 15:39
di solito faccio cosi:
di mattina mi faccio una passeggiata in campania
a mezzogiorno, pranzo in puglia
di pomeriggio vado in basilicata
e di sera ritorno in sicilia,perche negli altri posti c'è freschietto
invece seriamente,sono andato in ............... dark:
mikele95
16-02-2008, 15:44
io a roma e genova ma kuest'anno nn lo so............ dark: :laugh: :laugh:
Matteo91
16-02-2008, 16:12
Sono andato un po da tutte le parti in Italia (il posto più bello è Capri) e poi sono andato a Budapest.
darkshenron
16-02-2008, 16:18
per un motivo o per l'altro ho visitato tutte le regioni del nord d'italia (fino alla toscana), ma al centro e al sud non sono mai andato. poi sono andato anche nei paesi del nord africa per delle vacanze, e quando avevo 9 anni ero andato a new york.
P.S. ogni anno vado al mare in liguria
per un motivo o per l'altro ho visitato tutte le regioni del nord d'italia (fino alla toscana), ma al centro e al sud non sono mai andato. poi sono andato anche nei paesi del nord africa per delle vacanze, e quando avevo 9 anni ero andato a new york.
P.S. ogni anno vado al mare in liguria
anche un mio amico o a torrette
Beh io sono andato in Istria e in Dalmazia, poi sono andato a Praga, Vienna, Salisburgo e Lienz, le tre citta più belle in austria, sono passato anche per le bocche di cattaro e Ragusa (non quella siciliana, ma quella dalmata), a San Marino, Tunisia, Egitto (ma quando avevo 3-4 anni quindi non ricordo niente).
In Italia ho visitato diciamo tutto il Friuli e ovviamente le città e le cittadine più belle in Veneto, poi sono andato in Sicilia, Taormina, Palermo e Agrigento, sono andato in Calabria, da cui è originaria la famiglia di mio nonno paterno, Napoli e Paestum, Roma, Firenze, Pisa, Lucca, Bologna, Mantova, Ferrara, Brescia, Bergamo, Torino, Milano, Genova, la Sardegna settentrionale con le bocche di bonficaio, e da piccolo in Puglia.
Beh io sono andato in Istria e in Dalmazia, poi sono andato a Praga, Vienna, Salisburgo e Lienz, le tre citta più belle in austria, sono passato anche per le bocche di cattaro e Ragusa (non quella siciliana, ma quella dalmata), a San Marino, Tunisia, Egitto (ma quando avevo 3-4 anni quindi non ricordo niente).
In Italia ho visitato diciamo tutto il Friuli e ovviamente le città e le cittadine più belle in Veneto, poi sono andato in Sicilia, Taormina, Palermo e Agrigento, sono andato in Calabria, da cui è originaria la famiglia di mio nonno paterno, Napoli e Paestum, Roma, Firenze, Pisa, Lucca, Bologna, Mantova, Ferrara, Brescia, Bergamo, Torino, Milano, Genova, la Sardegna settentrionale con le bocche di bonficaio, e da piccolo in Puglia.
tt europa in poche parole
Matteo91
16-02-2008, 17:09
tt europa in poche parole
non mi pare....
Axel92-brolissj3
16-02-2008, 17:10
nn vado in viaggio
KibithSSJ
16-02-2008, 17:13
In ITALIA sono stato in pochi posti....
Però, ho visitato tutta la Germania, sono stato anche in Inghilterra(anche questa visitata tutta), poi ho fatto il grande passo, e assieme alla mia prof e amici miei sono Andato Oltreoceano in Canada.... più precisamente a Toronto, nella regione dei grandi laghi, ed ovviamente ho visitato le grandi cascate del niagara.
EDIT: il più grande passo che vorrei fare,è andare in Nuova Zelanda
In ITALIA sono stato in pochi posti....
Però, ho visitato tutta la Germania, sono stato anche in Inghilterra(anche questa visitata tutta), poi ho fatto il grande passo, e assieme alla mia prof e amici miei sono Andato Oltreoceano in Canada.... più precisamente a Toronto, nella regione dei grandi laghi, ed ovviamente ho visitato le grandi cascate del niagara.
EDIT: il più grande passo che vorrei fare,è andare in Nuova Zelanda
Io invece vorrei andare a Londra, la cultura e l'architettura degli stati uniti e canda è troppo moderna, quindi prediligo la cultura europea e quella mussulmana, quindi edifici antichi come le basiliche, le chiese, i palazzi e le moschee, gerusalemme vorrei visitare, ma anche Damasco, Antiochia, insomma le città più storiche.
Io sono andato in città del vaticano, trentino, lombardia, ò girato un pò tutta italia
allora spagna (barcellona),francia (parigi,nizza),austria (vienna),inghilterra (londra),ungheria (budapest),grecia (creta e corfù),germania (monaco) poi boh basta mi pare
dragonballnaruto
17-02-2008, 12:01
prima volta nel 2000 a 6 anni scandinavia rep.ceca america spagna francia germania
credo che andro in autralia :)
Bho...forse vado quest'anno i Irlanda o in scozia,poi di solito vado tutti gli anni a cuneo e a sono andato un paio di volte a genova...
Bho...forse vado quest'anno i Irlanda o in scozia,poi di solito vado tutti gli anni a cuneo e a sono andato un paio di volte a genova...
A genova, dove sono nato io!! :)
vegetass1000
17-02-2008, 15:11
abruzzo xD
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.