PDA

View Full Version : viaggi

goku97
16-02-2008, 15:32
voi dove siete andati in viaggio?

vegeta_ss4_
16-02-2008, 15:33
Patagonia e Turkmenistan.
Quest'anno me ne vado alle fiji.

goku97
16-02-2008, 15:37
Patagonia e Turkmenistan.
Quest'anno me ne vado alle fiji.
anche in italia vanno bn

goteon92
16-02-2008, 15:39
di solito faccio cosi:
di mattina mi faccio una passeggiata in campania
a mezzogiorno, pranzo in puglia
di pomeriggio vado in basilicata
e di sera ritorno in sicilia,perche negli altri posti c'è freschietto

invece seriamente,sono andato in ............... dark:

mikele95
16-02-2008, 15:44
io a roma e genova ma kuest'anno nn lo so............ dark: :laugh: :laugh:

Matteo91
16-02-2008, 16:12
Sono andato un po da tutte le parti in Italia (il posto più bello è Capri) e poi sono andato a Budapest.

darkshenron
16-02-2008, 16:18
per un motivo o per l'altro ho visitato tutte le regioni del nord d'italia (fino alla toscana), ma al centro e al sud non sono mai andato. poi sono andato anche nei paesi del nord africa per delle vacanze, e quando avevo 9 anni ero andato a new york.
P.S. ogni anno vado al mare in liguria

goku97
16-02-2008, 16:19
per un motivo o per l'altro ho visitato tutte le regioni del nord d'italia (fino alla toscana), ma al centro e al sud non sono mai andato. poi sono andato anche nei paesi del nord africa per delle vacanze, e quando avevo 9 anni ero andato a new york.
P.S. ogni anno vado al mare in liguria
anche un mio amico o a torrette

McEron
16-02-2008, 16:28
Beh io sono andato in Istria e in Dalmazia, poi sono andato a Praga, Vienna, Salisburgo e Lienz, le tre citta più belle in austria, sono passato anche per le bocche di cattaro e Ragusa (non quella siciliana, ma quella dalmata), a San Marino, Tunisia, Egitto (ma quando avevo 3-4 anni quindi non ricordo niente).

In Italia ho visitato diciamo tutto il Friuli e ovviamente le città e le cittadine più belle in Veneto, poi sono andato in Sicilia, Taormina, Palermo e Agrigento, sono andato in Calabria, da cui è originaria la famiglia di mio nonno paterno, Napoli e Paestum, Roma, Firenze, Pisa, Lucca, Bologna, Mantova, Ferrara, Brescia, Bergamo, Torino, Milano, Genova, la Sardegna settentrionale con le bocche di bonficaio, e da piccolo in Puglia.

goku97
16-02-2008, 16:30
Beh io sono andato in Istria e in Dalmazia, poi sono andato a Praga, Vienna, Salisburgo e Lienz, le tre citta più belle in austria, sono passato anche per le bocche di cattaro e Ragusa (non quella siciliana, ma quella dalmata), a San Marino, Tunisia, Egitto (ma quando avevo 3-4 anni quindi non ricordo niente).

In Italia ho visitato diciamo tutto il Friuli e ovviamente le città e le cittadine più belle in Veneto, poi sono andato in Sicilia, Taormina, Palermo e Agrigento, sono andato in Calabria, da cui è originaria la famiglia di mio nonno paterno, Napoli e Paestum, Roma, Firenze, Pisa, Lucca, Bologna, Mantova, Ferrara, Brescia, Bergamo, Torino, Milano, Genova, la Sardegna settentrionale con le bocche di bonficaio, e da piccolo in Puglia.
tt europa in poche parole

Matteo91
16-02-2008, 17:09
tt europa in poche parole

non mi pare....

Axel92-brolissj3
16-02-2008, 17:10
nn vado in viaggio

KibithSSJ
16-02-2008, 17:13
In ITALIA sono stato in pochi posti....

Però, ho visitato tutta la Germania, sono stato anche in Inghilterra(anche questa visitata tutta), poi ho fatto il grande passo, e assieme alla mia prof e amici miei sono Andato Oltreoceano in Canada.... più precisamente a Toronto, nella regione dei grandi laghi, ed ovviamente ho visitato le grandi cascate del niagara.

EDIT: il più grande passo che vorrei fare,è andare in Nuova Zelanda

McEron
16-02-2008, 17:17
In ITALIA sono stato in pochi posti....

Però, ho visitato tutta la Germania, sono stato anche in Inghilterra(anche questa visitata tutta), poi ho fatto il grande passo, e assieme alla mia prof e amici miei sono Andato Oltreoceano in Canada.... più precisamente a Toronto, nella regione dei grandi laghi, ed ovviamente ho visitato le grandi cascate del niagara.

EDIT: il più grande passo che vorrei fare,è andare in Nuova Zelanda

Io invece vorrei andare a Londra, la cultura e l'architettura degli stati uniti e canda è troppo moderna, quindi prediligo la cultura europea e quella mussulmana, quindi edifici antichi come le basiliche, le chiese, i palazzi e le moschee, gerusalemme vorrei visitare, ma anche Damasco, Antiochia, insomma le città più storiche.

SAETTA
17-02-2008, 10:58
Io sono andato in città del vaticano, trentino, lombardia, ò girato un pò tutta italia

pryda89
17-02-2008, 11:11
allora spagna (barcellona),francia (parigi,nizza),austria (vienna),inghilterra (londra),ungheria (budapest),grecia (creta e corfù),germania (monaco) poi boh basta mi pare

dragonballnaruto
17-02-2008, 12:01
prima volta nel 2000 a 6 anni scandinavia rep.ceca america spagna francia germania
credo che andro in autralia :)

goten95
17-02-2008, 12:12
Bho...forse vado quest'anno i Irlanda o in scozia,poi di solito vado tutti gli anni a cuneo e a sono andato un paio di volte a genova...

SAETTA
17-02-2008, 12:14
Bho...forse vado quest'anno i Irlanda o in scozia,poi di solito vado tutti gli anni a cuneo e a sono andato un paio di volte a genova...

A genova, dove sono nato io!! :)

vegetass1000
17-02-2008, 15:11
abruzzo xD