View Full Version : Juventus-Roma 1-0
Gokussj4_94
16-02-2008, 21:31
Ragazzi, la Juve vince anke stasera vs la Roma e si porta a -1 dal secondo posto, punizione magistrale di DelPiero, Milan ke pareggia ancora e Inter ke vince 2-0 vs un Livorno sotto tono,prego commenti! mdr1
dbzbdt3-bis
16-02-2008, 21:34
Roma ha giocato male.
L'Inter si sà...oramai quando le squadre giocano contro l'Inter si scocciano pure :
Uomo:{Contro chi dobbiamo giocare domenica?}
Amico:{Contro L'inter...}
Uomo:{Vabbè allora possiamo anche andare a farci una passeggiata tanto...il risultato si sà..}
Mentreil Milan...è caduto proprio in basso..
il milan ha pareggiato!? eekblue: uffa!
Gokussj4_94
16-02-2008, 21:36
Roma ha giocato male.
L'Inter si sà...oramai quando le squadre giocano contro l'Inter si scocciano pure :
Uomo:{Vabbè allora possiamo anche andare a farci una passeggiata tanto...il risultato si sà..}
Vedi ke l' Inter sta rubando! rolleyesa
dbzbdt3-bis
16-02-2008, 21:38
Vedi ke l' Inter sta rubando! rolleyesa
Io non credo...anche sè nell'ultime partite gli arbitri la stanno favorendo....secondo me hanno paura(gli arbitri) di fischiare a sfavore dell'Inter per un semplice fatto che l'Inter in questo momento è la più grande squadra d'Italia....
Io non credo...anche sè nell'ultime partite gli arbitri la stanno favorendo....secondo me hanno paura(gli arbitri) di fischiare a sfavore dell'Inter per un semplice fatto che l'Inter in questo momento è la più grande squadra d'Italia....
quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! :atari:
il milan come al solito pareggia.
la juve (strano ma vero)ha battuto la roma
e LA GRANDE INTER(4EVER)vince sempre
Gokussj4_94
16-02-2008, 21:59
quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! :atari:
il milan come al solito pareggia.
la juve (strano ma vero)ha battuto la roma
e LA GRANDE INTER(4EVER)vince sempre
contro il Livorno, ma xfavore, il prossimo anno la juve tornerà la juve e vi farà vedere lei!Godetevi il campionato finchè potete muhahahaha!
Matteo91
16-02-2008, 23:33
Ragazzi, la Juve vince anke stasera vs la Roma e si porta a -1 dal secondo posto, punizione magistrale di DelPiero, Milan ke pareggia ancora e Inter ke vince 2-0 vs un Livorno sotto tono,prego commenti! mdr1
vittoria inaspettata della Juve....
USSJ2Trunks
16-02-2008, 23:37
adesso l'inter è a +11 dalla roma, evvai!!! mdr1
e l'ahho prossimo tornerà tutto come prima gli arbitri oltre a fischiare a favore dell'Inter fischieranno pure a favore della Juventus !!! :laugh:
TAPION-DEL-96
17-02-2008, 09:24
guarda se quel cretino di nedved non fosse caduto DA SOLO ....
guarda se quel cretino di nedved non fosse caduto DA SOLO ....
guarda, se qualche pagliaccetto invece di rosicare avesse guardato anche la partita invece di dire cretinate a sproposito sarebbe anche meglio.
faccio notare che nedved è caduto da solo, ma incredibilmente mexes cade anche lui a terra toccandosi il ginocchio: che sia stato fulminato da qualche oscura forza malefica o maledetto da qualche divinità? o magari il fantomatico contatto c'è stato ma voi preferite stare a sentire ciò che dicono a "guida al campionato" perchè ogni tanto non si parla dell'inter e potete sfogarvi?
e non parlo del rosso che doveva avere mexes in più d'una occasione (dato che la juve è favorita dagli arbitri)
ieri comunque, se vogliamo parlare di calcio, vittoria meritata della juve, la roma ha pensato all'impegno di mercoledì col real, hanno snobbato la partita, sono stati puniti. rolleyesa
Paikuhan_93
17-02-2008, 09:50
uffaaaaaaaaa ma nn c'è mai un campionato equlibrato cosi il campionato rischia di diventare cm la coppa italia...................
Raga anche sono Interista devo dire che il campionato di quest'anni proprio non mi piace
L'Inter vince sempre, non c'è gusto a vedere la partita se sai già come finisce, io seguo più la Champions che lì l'Inter vince una volta ogni mille anni
Poi per il fatto dei arbitri è come ha detto dbzdbt3-bis gli arbitri favoriscono l'Inter perchè è la squadra più forte d'Italia
Per Juve-Roma mi sono sorpreso perchè quello di Del Piero è stato un bellissimo goal che ha portato l'Inter a +11 sulla Roma :chapeau: :chapeau:
Per il Milan, non mi sorprendo per il pareggio, sta cadendo proprio in basso e ora hanno anche l'infortunio di Ronaldo che potrebbe costargli la carriera
io odio l'inter :mad:nn dovrebbe nemmeno stà nel campionato ita ha tt giocatori internazionali
Visto, L'inter vince sempre!!!! lolblue: dark: mdr1 mdr1 evvai!!
francescoc
17-02-2008, 11:01
io odio l'inter :mad:nn dovrebbe nemmeno stà nel campionato ita ha tt giocatori internazionali
vero sarebbe una bella squadra se avesse giocatori italiani altro che stranieri.......infatti preferisco il milan che ha metà squadra italiana mdr1
dragonballnaruto
17-02-2008, 11:04
wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww yuve mdr1 mdr1 mdr1 mdr1
sergiossj
17-02-2008, 11:04
Roma ha giocato male.
quoto rolleyesa
vero sarebbe una bella squadra se avesse giocatori italiani altro che stranieri.......infatti preferisco il milan che ha metà squadra italiana mdr1
anke se il milan nn mi piace lo preferisco di molto all'inter
(L'Inter riesce a rubare con la primavera pure nel torneo di Viareggio xD)
Se questa è la Roma, possiamo anche arrivare secondi, se non primi... nemmeno Mancini (come successo a Ibra) è riuscito a muoversi contro la nostra difesa...
Doni nella punizione magistrale di Alex (trovatemi un video in cui sbaglia da quella distanza xD) ha posizionato male la barriera.
Cassetti ha disputato una bella partita, meglio se avesse avuto l'ausilio di un certo Taddei che ha giocato abbastanza male xD.
Nedved, a poco a poco, sta tornando quello di una volta.
Molinaro se non sbagliasse i cross e avesse poco più controllo sarebbe il nuovo Zambrotta...
Sissoko ha iniziato male la sua partita subendo un tunnel da De Rossi xD, però poi si è dimostrato uno che ruba palla e la porta nelle zone avanzate...
Camoranesi si è visto poco, forse era stanco, ma se così non fosse stato, non l'avrei cambiato per Nocerino.
Le azioni bianconere sono davvero imprevedibili, ed è così da tempo... aspettiamo l'arrivo di Mellberg e prepariamoci a tornare in competizione! 10sur10
vegetass1000
17-02-2008, 14:13
vittoria inaspettata della Juve....
ma si sapeva la roma nn puo vincere contro la juve se gioca cosi
Matteo91
17-02-2008, 18:38
ma si sapeva la roma nn puo vincere contro la juve se gioca cosi
bhe, mica tanto...
Axel92-brolissj3
17-02-2008, 18:57
Forza Juve!!!!!!!!! dark: :o
Ma come francy???? eekblue:
Fai chiudere i topic dei padovani dal titolo "padova-venezia 4-1" e banni gente, e qui invece non intervieni,anche se è lo stesso identico tipo di topic?? weirdblue sour:
Ma che caxxo di ragionamenti sono questi?? :hin:
E poi dici di essere un buon mod,imparziale,ecc...ecc...e poi fai ste caxxate?? rolleyesa
Ma per favore :rolleyes:
P.s. Francy guarda l'email su msn che ti ha mand gohan... :chapeau:
P.s.s.Vat scusa ma ci stava questo commento madred:
Fai chiudere i topic dei padovani dal titolo "padova-venezia 4-1" e banni gente, e qui invece non intervieni,anche se è lo stesso identico tipo di topic?? weirdblue sour:
E poi dici di essere un buon mod,imparziale,ecc...ecc...e poi fai ste caxxate?? rolleyesa
per una volta sono d'accordo col veneziano
Noi discutiamo in modo civile ed equilibrato, mentre voi in quel topic avete flammato come delle belve...
OT non apriamo topic del genere nel post-Juve vs Inter che poi qualcuno viene bannato a vita (IO) xD. OT
Scusate ma non sono stato io a mandare questo messaggio, adesso cambierò immediatamente password :o :o
Maverick_92
17-02-2008, 19:58
E stata una bella partita,un pareggio secondo me era il risultato piu giusto.
Cmq a me va bene così,sono juventino! :atari:
E stata una bella partita,un pareggio secondo me era il risultato piu giusto.
Cmq a me va bene così,sono juventino! :atari:
Comunque avete rubato contro l'Udinese, dove la vittoria la meritava l'Udinese e non dite di NO!!!
Buffon è stato migliore in campo quella partita con due miracoli, avete fatto 6 punti quando dovevate farne 2, questo è **** alla milan
Maverick_92
17-02-2008, 20:05
Comunque avete rubato contro l'Udinese, dove la vittoria la meritava l'Udinese e non dite di NO!!!
Buffon è stato migliore in campo quella partita con due miracoli, avete fatto 6 punti quando dovevate farne 2, questo è **** alla milan
Io quella partita non l'ho vista.Cos'è successo?
Gli altri 3 punti dove li avremmo rubati?
Con la Roma?
Descrizione dei goals:
Udinese-Juventus 1-0: Gol di Dossena, che segna su una respinta corta di Buffon su una botta di Quagliarella.
Udinese-Juventus 1-1. Pareggio di testa di Camoranesi su angolo dalla destra di Del Piero.
Udinese-Juventus 1-2. Segna Iaquinta, appena entrato al posto di Trezeguet, con un destro preciso su assist di Nedved
Dov'è che abbiamo rubato?! E poi, detto tra noi, nel complessivo la Juve è più forte dell'Udinese, come possiamo vedere dall'ultimo scontro diretto e nella classifica attuale. :o
Contro la Roma non è colpa mia se voi avete il mitico CAPITAN DI NATALE che nelle punizioni non vale una cippa... la juve ha Alessandro del Piero che tira punizioni magistrali da 20 metri, questo insieme al contenimento e altre azioni ci ha portato a vincere, una semplice partita vinta, se la Roma è questa il campionato italiano non vale una cippa...
gianniaru
17-02-2008, 20:26
credo che l'udinese ha fatto quello che poteva, quagliarella non è riuscito a fare niente con chiellini che non lo faceva passare di natale ha fatto qualcosa ma senza arrivare al goal, l'Udinese ha segnato un goal la Juve ne ha segnati 2 perciò zitto e a casa senza stare a scassar l'anima con queste uscite tipo "avete rubato"
Descrizione dei goals:
Udinese-Juventus 1-0: Gol di Dossena, che segna su una respinta corta di Buffon su una botta di Quagliarella.
Udinese-Juventus 1-1. Pareggio di testa di Camoranesi su angolo dalla destra di Del Piero.
Udinese-Juventus 1-2. Segna Iaquinta, appena entrato al posto di Trezeguet, con un destro preciso su assist di Nedved
Dov'è che abbiamo rubato?! E poi, detto tra noi, nel complessivo la Juve è più forte dell'Udinese, come possiamo vedere dall'ultimo scontro diretto e nella classifica attuale. :o
Contro la Roma non è colpa mia se voi avete il mitico CAPITAN DI NATALE che nelle punizioni non vale una cippa... la juve ha Alessandro del Piero che tira punizioni magistrali da 20 metri, questo insieme al contenimento e altre azioni ci ha portato a vincere, una semplice partita vinta, se la Roma è questa il campionato italiano non vale una cippa...
>Avete rubato dal punto di vista del gioco, la Juve HA FATTO TRE TIRI IN PORTA L'UDINESE 10!!!!
Questo la dice lunga.
Abbiamo anche preso una traversa.
La Juve ha fatto un gol su un calcio d'angolo e l'altro con Iaquinta che era appena entrato e che non si erano neanche accorti che c'era...
La Juve ha avuto molta fortuna, per non dire altro, il pareggio era il risultato minimo giusto, ma visto che la Juve segna sempre gli ultimi 20 minuti della partita.
La differenza la fatta Buffon, lui ha garantito al 70% nella attuale posizione della Juve, ha salvato la Juve in molte partite.
Comunque vi ricordo che all'andata ha vinto l'udinese 1-0 giusto?
francy 91
17-02-2008, 20:53
Come ha detto davy18,in questo topic si e' discusso in maniera molto piu' civile ed ordinata..fino a quando non hai cominciato a postare tu andando off topic e istigando al flame,credi sia una coincidenza?
Comunque,ti avevo gia' avvertito diverse volte riguardo ai tuoi post con termini volgari..Ban di un giorno.
Chiudo. :salut2:
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.