View Full Version : La piu' forte squadra calcistica del mondo
francyilsayan
16-02-2008, 22:49
Secondo voi chi e'?
l' INTER lolblue: dark: lolblue:
Guarda questa estate avrei detto Barcellona, ma dopo il fallimento clamoroso dei "Magnifici quattro" sono indeciso tra il Milan, che nelle coppe internazionali ha dato, in questi ultimi anni soprattutto quest'ultimo, una grande prova, l'Inter, che ha una rosa competitiva formata da 25 giocatori, l'Arsenal, grande allenatorer che è riuscito a rendere competitiva una squadra che aveva lo stesso perso la sua stella nel mercato estivo, Henry, e il Real, squadra veramente forte, soprattutto per quanto riguarda la difesa e il portiere, il centrocampo non è granchè, ma Van Nisterlooy, Raul, Robinho e Robben in attacco sono una garanzia.
Pi ci sono il Chelsea, soprattutto dopo l'acquisto di Anelka che sta facendo veramente bene, lo United, solo perchè c'è un manager eccezzionale come Sir Alex Ferguson e il Liverpool, squadra che a mio avviso possiede l'attaccante più forte del mondo, altro che Pato, ossia Fernando Torres.
USSJ2Trunks
17-02-2008, 00:37
al momento credo ke sia l'inter.
SSJGohan8
17-02-2008, 01:07
Chelsea mdr1
supernova94
17-02-2008, 09:13
l'inter purtroppo
goteon92
17-02-2008, 09:51
penso che sia l'inter, infatti quasi tutte le squadre sono spacciate contro l'inter tonguegre
TAPION-DEL-96
17-02-2008, 10:29
Guarda questa estate avrei detto Barcellona, ma dopo il fallimento clamoroso dei "Magnifici quattro" sono indeciso tra il Milan, che nelle coppe internazionali ha dato, in questi ultimi anni soprattutto quest'ultimo, una grande prova, l'Inter, che ha una rosa competitiva formata da 25 giocatori, l'Arsenal, grande allenatorer che è riuscito a rendere competitiva una squadra che aveva lo stesso perso la sua stella nel mercato estivo, Henry, e il Real, squadra veramente forte, soprattutto per quanto riguarda la difesa e il portiere, il centrocampo non è granchè, ma Van Nisterlooy, Raul, Robinho e Robben in attacco sono una garanzia.
Pi ci sono il Chelsea, soprattutto dopo l'acquisto di Anelka che sta facendo veramente bene, lo United, solo perchè c'è un manager eccezzionale come Sir Alex Ferguson e il Liverpool, squadra che a mio avviso possiede l'attaccante più forte del mondo, altro che Pato, ossia Fernando Torres.
sè come no prorpio il milan che in campionato sta facendo schifo
al momento l'inter, ma solo in teoria.
Paikuhan_93
17-02-2008, 10:46
al momento l'inter in italia in europa nn lo sò
L'INTER FINCHè NN VINCE LA CHAMPIONS è SOLTANTO UNA SQUADRETTA KE VINCE SOLO IN ITALIA INVECE SE QUEST'ANNO VINCE LA CHAMPIONS SE NE POTRà PARLARE.
L' INTER!!!! mdr1 mdr1 dark: lolblue:
L' INTER!!!! mdr1 mdr1 dark: lolblue:
:laugh: :laugh: :laugh:
Voglio vedere col Liverpool!! Kuyt & Torres valgono due volte Ibra & Cruz...
Comunque direi Chelsea, Manchester United e Real Madrid.
sè come no prorpio il milan che in campionato sta facendo schifo
Se leggessi meglio figliuolo, io ho detto che il Milan è forte negli incontri internazionali, cosa risaputa, io non ho menzionato il campionato, poichè considero di più ler coppe internazionali
:laugh: :laugh: :laugh:
Voglio vedere col Liverpool!! Kuyt & Torres valgono due volte Ibra & Cruz...
Comunque direi Chelsea, Manchester United e Real Madrid.
io direi piuttosto che ibra da solo vale kuyt & torres...non puoi neanche paragonarli dai..e lo sai anche te rolleyesa
io direi piuttosto che ibra da solo vale kuyt & torres...non puoi neanche paragonarli dai..e lo sai anche te rolleyesa
Come? Ma hai visto Kuyt come gioca? E poi Torres scarta tre giocatri e insacca!!! Ma stiamo scherzando?
Ibra cosa fa? Non è uno come Kakà, Ronaldinho, Cristiano Ronaldo, Messi! Tutti questi si infilano tra le gambe degli avversari, mentre Ibrahimovic dà solo spintoni!! Ti dico solo che un certo Giorgio Chiellini, manco fosse un giocatore di fama internazionale o campione del mondo, è riuscito a non far muovere Ibrahimovic, proprio da non riuscir a ottenere/conquistare palla...
Non c'è paragone... ma comunque vedremo, vedremo...
TAPION-DEL-96
17-02-2008, 14:20
Se leggessi meglio figliuolo, io ho detto che il Milan è forte negli incontri internazionali, cosa risaputa, io non ho menzionato il campionato, poichè considero di più ler coppe internazionali
ah allora scusami :respect:
Matteo91
17-02-2008, 14:23
Manchester United.
Chi guarda la Premeier Leage sa cosa intendo...
vegetass1000
17-02-2008, 15:29
Manchester United.
Chi guarda la Premeier Leage sa cosa intendo...
ecco bravo quoto
ps l'inter è forte in italia
Matteo91
17-02-2008, 17:02
ecco bravo quoto
ps l'inter è forte in italia
già...vedremo in Champions come si comporterà...
Superub95
17-02-2008, 17:09
Manchester United.l'inter è forte ma nn a qst livelli mdr1
francescoc
17-02-2008, 17:24
nell'ambito del campinato italiano l'inter.....
ma in campo mondiale il MILAN!!!!! (basta vedere le coppe internazionali che ha vinto)
USSJ2Trunks
17-02-2008, 17:28
nell'ambito del campinato italiano l'inter.....
ma in campo mondiale il MILAN!!!!! (basta vedere le coppe internazionali che ha vinto)nn sn x niente daccordo, il milan ha vinto solo champions e supercoppa europea ma senza dimostrare di essere veramente forte, una squadra skiacciante. nn è poi tutto sto gran ke, sn convinto ke dovrebbe decisamente ringiovanire la squadra, l'età media è 33 anni!!!
sn convinto ke dovrebbe decisamente ringiovanire la squadra, l'età media è 33 anni!!!
Sicuramente!!! E adesso l'obiettivo è: ringiovanire la difesa. Chi vanno a prendere? Zambrotta, che resta buono per 5 anni e poi cala xD!!
USSJ2Trunks
17-02-2008, 17:33
Sicuramente!!! E adesso l'obiettivo è: ringiovanire la difesa. Chi vanno a prendere? Zambrotta, che resta buono per 5 anni e poi cala xD!!
va beh ma nn è mica vekkio zambrotta, anke x 5 anni va benissimo! ci vuole xò una bella rivoluzione, mica si può andare ancora avanti cn serginho (37), cafu (35 o 36), maldini (40!), inzaghi (34) e gli altri vekkietti!!!
francescoc
17-02-2008, 17:39
il milan ha vinto solo champions e supercoppa europea
e ti pare poco????!!!!!!bhe se vincere solo champion e super coppa per te nn è niente valla a vincere te va' e poi la coppa del mondo dove la metti??? per vincere queste competizioni nn devi battere squadre tipo parma torino ecc.. ma squadre del calibro di manchester barcellona chelsea boca ecc...
vedi che esperienza ci vuola per batterle
FutureTrunksSSJ4
17-02-2008, 17:40
va beh ma nn è mica vekkio zambrotta, anke x 5 anni va benissimo! ci vuole xò una bella rivoluzione, mica si può andare ancora avanti cn serginho (37), cafu (35 o 36), maldini (40!), inzaghi (34) e gli altri vekkietti!!!
Maldini e Cafu quest'anno si ritirano, Pato è un attaccante titolare del Milan (Quante squadre italiane hanno attaccanti titolari a SOLO 18 anni?) e Paloschi non è da meno (tanto Ronaldo ormai ha finito di giocare a calcio :noooo: )
Certo è che comunque il milan è un po' vecchio.. spero in un ringiovanimento anche io
francescoc
17-02-2008, 17:42
Maldini e Cafu quest'anno si ritirano, Pato è un attaccante titolare del Milan (Quante squadre italiane hanno attaccanti titolari a SOLO 18 anni?) e Paloschi non è da meno (tanto Ronaldo ormai ha finito di giocare a calcio :noooo: )
Certo è che comunque il milan è un po' vecchio.. spero in un ringiovanimento anche io
secondo me è la, difesa da rimodernare perche cmq giovani attaccanti talentuosi e centrocampisti abili ce ne sono
USSJ2Trunks
17-02-2008, 17:45
e ti pare poco????!!!!!!bhe se vincere solo champion e super coppa per te nn è niente valla a vincere te va' e poi la coppa del mondo dove la metti??? per vincere queste competizioni nn devi battere squadre tipo parma torino ecc.. ma squadre del calibro di manchester barcellona chelsea boca ecc...
vedi che esperienza ci vuola per batterle
x carità, nn dico ke nn abbiano importanza come coppe, ci mankerebbe, è solo ke nn bisogna a mio giudizio osannare il milan e ritenerla poi così forte xkè alla fine in campionato dimostra veramente ke squadra è.
e poi, se dobbiamo dirlo sinceramente, x la coppa del mondo x club ha battuto una squadretta japponese e il boca ke nn è gran ke...
FutureTrunksSSJ4
17-02-2008, 17:46
Sono d'accordo con te francescoc..
Comunque mi da fastidio quando per esempio vengono dette frasi tipo:"Avete vinto una coppa del mondo contro una squadra inutile/scarsa/altro".. Oppure che la coppa del mondo per club è un trofeo inutile!
Non è affatto così (non lo dico perchè tifo Milan) già la strada per arrivare alla coppa del mondo è difficile da fare, poi se in finale è arrivato proprio il Boca un motivo ci sarà..
Comunque, secondo me la squadra più forte del mondo è il Real Madrid.. a ruota segue il Milan
Beh avere attaccanti a 18 anni non è un buon segno..... :laugh: :laugh:
Comunque squadre che usano i giovani ce ne sono eccome, Atalanta, Fiorentina e Udinese su tutte, la Fiorentina ha l'età media più bassa, l'Udinese è al secondo posto perchè ha un vecchietto come Chimenti come secondo portiere :laugh: ..
francescoc
17-02-2008, 17:51
alla fine in campionato dimostra veramente ke squadra è.e
c'e da dire che pero molte partire del campionato attuamlente sono falsate dagli troppi errori arbitrali sulle singole partite(basti vedere che senza gli errori arbitrali l'inter sarebbe 3 e la juve 1)(senza togliere meriti all'inter però)....quindi secondo me il terreno europeo e mondiale è il terreno migliore per valutare cm una squadra .....e nn il campionato italiano di sicuro....
quindi il milan (fino a ora) è la squadra più da temere secondo me
sergiossj
17-02-2008, 17:54
napoli se se ha perso schifosissimamente contro l'empoli...credo sfortunatamente l'inter :noooo:
Beh avere attaccanti a 18 anni non è un buon segno..... :laugh: :laugh:
Comunque squadre che usano i giovani ce ne sono eccome, Atalanta, Fiorentina e Udinese su tutte, la Fiorentina ha l'età media più bassa, l'Udinese è al secondo posto perchè ha un vecchietto come Chimenti come secondo portiere :laugh: ..
La Juve dà tutti i giocatori alle altre squadre a metà classifica, cavolo... però anche noi stiamo impiegando Castiglia, S. Esposito e Ariaudo della primavera... inoltre abbiamo Giovinco, Venitucci, Piccolo (tra l'altro oggi è stato espulso xD), De Ceglie, Gastaldello, Palladino (già in Nazionale e TITOLARE). E poi c'è anche Emanuele Belardi! lolblue:
La Juve da tutti i giocatori alle altre squadre a metà classifica, cavolo... però anche noi stiamo impiegando Castiglia, S. Esposito e Ariaudo della primavera... inoltre abbiamo Giovinco, Venitucci, Piccolo (tra l'altro oggi è stato espulso xD), De Ceglie, Gastaldello, Palladino (già in Nazionale e TITOLARE). E poi c'è anche Emanuele Belardi! lolblue:
Palladino la usato una volta Donadoni, Di Natale e Toni sono titolari in attesa del rientro di Camoranesi a destra!!!
Palladino la usato una volta Donadoni, Di Natale e Toni sono titolari in attesa del rientro di Camoranesi a destra!!!
Nell'ultima partita è stato titolare... e Camoranesi era appena tornato disponibile, ma il miter voleva provare lui... ma tanto son comunque due juventini xD
Nell'ultima partita è stato titolare... e Camoranesi era appena tornato disponibile, ma il miter voleva provare lui... ma tanto son comunque due juventini xD
Si ma non poteva mettere Camoranesi, non lo ho neanche convocato, Palladino non mi piace come giocatore, avrei messo piuttosto Iaquinta o Quagliarella che Palladino, che sono nettamente più forti.
Si ma non poteva mettere Camoranesi, non lo ho neanche convocato
E' quello che dico anch'io.
Palladino non mi piace come giocatore
Ha lo stile di Cristiano Ronaldo, per come si muove... se resta alla Juve e viene impiegato come fa Ranieri diventerà un ottimo giocatore.
avrei messo piuttosto Iaquinta o Quagliarella che Palladino, che sono nettamente più forti.
Sono anche MOLTO più "vecchi" di Palladino e hanno molta più esperienza.
La Juve dà tutti i giocatori alle altre squadre a metà classifica, cavolo... però anche noi stiamo impiegando Castiglia, S. Esposito e Ariaudo della primavera... inoltre abbiamo Giovinco, Venitucci, Piccolo (tra l'altro oggi è stato espulso xD), De Ceglie, Gastaldello, Palladino (già in Nazionale e TITOLARE). E poi c'è anche Emanuele Belardi! lolblue:
dimentichi Marchisio che forse è il giocatore più promettente che abbiamo dopo Giovinco.
dbzbdt3-bis
17-02-2008, 18:58
A me sta piacendo molto il Bayer di quest'anno...comunque il Liverpool la schiaccia l'Inter.. rolleyesa ...
mazzofusion
17-02-2008, 19:00
quest anno sta andando bene l inter in italia e mi pare ke il real madrid stia facendo un buon campionato :atari:
Matteo91
17-02-2008, 19:27
A me sta piacendo molto il Bayer di quest'anno...comunque il Liverpool la schiaccia l'Inter.. rolleyesa ...
Il Bayern Monaco non ha rivali nella Bundesliga (ormai il Werder è nulla)...
Il liverpool, invece, è stata eliminata dalla coppa inglese da una squadra di seconda divisione!!!
Axel92-brolissj3
17-02-2008, 20:01
Direi barcellona
USSJ2Trunks
17-02-2008, 20:03
c'e da dire che pero molte partire del campionato attuamlente sono falsate dagli troppi errori arbitrali sulle singole partite(basti vedere che senza gli errori arbitrali l'inter sarebbe 3 e la juve 1)(senza togliere meriti all'inter però)....quindi secondo me il terreno europeo e mondiale è il terreno migliore per valutare cm una squadra .....e nn il campionato italiano di sicuro....
quindi il milan (fino a ora) è la squadra più da temere secondo me
in sintesi il mio pensiero sul milan è questo: è una squadra forte ma nn sopporto ke venga osannata xkè ha vinto coppa campioni campionato del mondo x club, in quanto nn sta dimostrando di essere una squadra devastante, anzi colleziona prestazioni opake a catena. magari nn gli frega nulla del campionato e si dedica solo della coppa, ma penso sia un atteggiamento sbagliato.
se è veramente la squadra campione d'europa e del mondo dovrebbe fare quello ke sta facendo l'inter in campionato, ovvero 0 sconfitte e primato in classifica, e dimostrare di essere la formazione n°1 al mondo, invece...
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.