PDA

View Full Version : non ho capito

mikele95
28-02-2008, 15:23
non ho capito bene come finisce la storia , andromeda è hades?

USSJ2Trunks
28-02-2008, 16:18
non ho capito bene come finisce la storia , andromeda è hades?
hades si è reincarnato in andromeda, ma nn durerà x molto.

Midnight_r
28-02-2008, 17:10
hades si è reincarnato in andromeda, ma nn durerà x molto.

esatto quella feccia di hades si incarna nel primo debole ( di animo ) che trova in modo che venga saccagnato dai suoi amici .....che carognone

comunque poi alla fine hades vero e proprio è tutt altro personaggio con la sua spadona ed il total eclipse ... ma non riveliamo altro

USSJ2Trunks
28-02-2008, 23:13
esatto quella feccia di hades si incarna nel primo debole ( di animo ) che trova in modo che venga saccagnato dai suoi amici .....che carognone

comunque poi alla fine hades vero e proprio è tutt altro personaggio con la sua spadona ed il total eclipse ... ma non riveliamo altro
infatti, ho delle immy del vero hades e nn somiglia x niente a shun. poi ho notato ke tutte le divinità hanno l'armatura d'oro mentre hades ce l'ha scura, forse a sottolineare il distacco fra dei dell'olimpo e il dio del regno dei morti.

Midnight_r
28-02-2008, 23:54
infatti, ho delle immy del vero hades e nn somiglia x niente a shun. poi ho notato ke tutte le divinità hanno l'armatura d'oro mentre hades ce l'ha scura, forse a sottolineare il distacco fra dei dell'olimpo e il dio del regno dei morti.

è vero grande trunks non ci avevo pensato :bravo:

però rigorosamente alata come una divinità che si rispetti

USSJ2Trunks
29-02-2008, 12:24
è vero grande trunks non ci avevo pensato :bravo:

però rigorosamente alata come una divinità che si rispetti
ovviamente. le armature degli dei sn tutte molto particolari, poi posto la mia immagine x farle vedere a tutti. soprattutto quelle delle donne (athena, arthemide) sembrano molto ingombranti.

Midnight_r
29-02-2008, 12:41
è vero più che protettive sembrano ingombranti

oltretutto le divinità seppur donne non hanno la maschera come i saint femmine