View Full Version : Gold o Surplice?
USSJ2Trunks
03-03-2008, 22:54
i 5 cavalieri d'oro ke sn morti e tornati in vita nella serie di hades, come li preferite? cn la gold cloth o la surplice? io:
saga: surplice
shura: surplice
camus: gold
death mask: gold
aprhodite: gold
Io li preferisco tutti d'oro,come eleganza non c'è paragone.
Le surplice non mi piacciono molto x me sono una scopiazzatura modificata che non mi dice niente come i bronze saint v2 che sembrano delle femminucce in calzamaglia .Le v3 forse forse si salvano... :salut2:
SSJGohan8
04-03-2008, 12:05
tutti gold....hanno uno stile assurdo *.*
Non mi piacciono i Surplice , w i gold saint :bravo:
Midnight_r
04-03-2008, 14:18
grande Trunks col nuovo sondaggino :bravo:
e vabbe ragà i gold so i gold pero' alcune surplice hanno quel qualcosa di bello .....
io a dir la verità avrei preferito Kanon gold ...nn so saga fa troppo lo sborone
shura rigorosamente con elmo intero versione gold ( anke la tonalità dell armor oro di shura è fantastica )
deathmask oro perchè ricorda trider g7
camus secondo me è fantastico color surplice ... contrasto capelli - armor spettacolare
aphrodite ...aphrodite è gold e basta ...
avrei votato pure Shaka versione tre athena exclamation ma era troppo scontato
USSJ2Trunks
04-03-2008, 15:50
grande Trunks col nuovo sondaggino :bravo:
e vabbe ragà i gold so i gold pero' alcune surplice hanno quel qualcosa di bello .....
io a dir la verità avrei preferito Kanon gold ...nn so saga fa troppo lo sborone
shura rigorosamente con elmo intero versione gold ( anke la tonalità dell armor oro di shura è fantastica )
deathmask oro perchè ricorda trider g7
camus secondo me è fantastico color surplice ... contrasto capelli - armor spettacolare
aphrodite ...aphrodite è gold e basta ...
avrei votato pure Shaka versione tre athena exclamation ma era troppo scontato
era tanto ke nn facevo un sondaggio in questa sezione!
cmq a me piacciono di + le gold cloth, ma x alcuni preferisco la surplice come ad es saga, gli sta benissimo.
willycoyote
06-03-2008, 12:46
una domanda...ma secondo voi xkè micene nn è stato fatto resuscitare insieme agli altri gold spectre?
USSJ2Trunks
06-03-2008, 16:05
una domanda...ma secondo voi xkè micene nn è stato fatto resuscitare insieme agli altri gold spectre?
forse xkè era palesemente skierato dalla parte di athena e nn avrebbe accettato, anke se alla fine sappiamo ke tutti i gold saint hanno accettato x proteggere la loro dea.
tutti tranne death mask e aphrodite, i due cattivoni fino all'osso
Midnight_r
06-03-2008, 16:51
tutti tranne death mask e aphrodite, i due cattivoni fino all'osso
eh eh spediti dallo zio Rada nell abisso profondo dell' ade
l importante è che aiolos ci sia a scoccare la freccia per rompere il muro
willycoyote
06-03-2008, 17:26
ma anche sion era palesemente schierato con atena...secondo me kurumada s'è dimenticato di metterci micene! :laugh:
cmq anche cancer e fish stanno dalla parte di atena
USSJ2Trunks
06-03-2008, 23:07
ma anche sion era palesemente schierato con atena...secondo me kurumada s'è dimenticato di metterci micene! :laugh:
cmq anche cancer e fish stanno dalla parte di atena
stanno tutti dalla parte di athena, è solo ke mettere micene surplice nn avrebbe avuto senso xkè lui nn avrebbe mai potuto tradire la sua dea neanke x prendere in giro hades.
willycoyote
06-03-2008, 23:15
ma sion stava messo come micene...io nn credo che sia questa la spiegazione...
USSJ2Trunks
06-03-2008, 23:20
ma sion stava messo come micene...io nn credo che sia questa la spiegazione...
io li vedo in maniera diversa, x me micene era il tipico paladino della giustizia ke mai e poi mai poteva skierarsi dalla parte di hades, nn avrebbe mai accettato e quindi nn glielo ha proposto.
invece sion e gli altri potevano benissimo "tradire" athena x tornare in vita e servire lord hades essendo il vekkio grande sacerdote eliminato da saga e i gold saint eliminati dai bronze saint. ricordiamo ke saga di gemini, death mask di cancer e aphrodite di fish erano cattivi rispetto a camus acquarius e shura di capricorn.
Midnight_r
07-03-2008, 12:38
io quoto trunks anke secondo me è così , Aiolos ha dato la vita per athena non dimentichiamolo
e poi è il segno di kurumada il sagittario ( nonchè del nostro Boss ) quindi ce fa un po quel che vuole
USSJ2Trunks
07-03-2008, 13:15
io quoto trunks anke secondo me è così , Aiolos ha dato la vita per athena non dimentichiamolo
e poi è il segno di kurumada il sagittario ( nonchè del nostro Boss ) quindi ce fa un po quel che vuole
obiettivamente avrebbe avuto un bruttissimo impatto vedere aiolos cn la surplice ke lotta x eliminare athena, un conto è ke lo faccia saga e co. ed un conto è ke lo fa il cavaliere di sagitter.
supergokussj5
11-09-2008, 16:05
starebbe bene quel....................................di saga con la surplice la sua nera malvagita
Mu_di_aries
12-09-2008, 02:08
Io preferisco:
1) Saga Surplice
2) Camus Gold
3) Shura Surplice
4) Death Mask Gold
5) Aphrodite Gold
le spiegazioni del xkè micene nn è stato resuscitato direi x il fatto che il suo corpo nn è mai stato trovato(come dice arles durante la corsa alle 12 case)...l'ipotesi che nn avrebbe mai tradito atena nn la trovo giusta,anche xkè nessuno degli altri gold ha tradito atena anzi faceva il doppio gioco ma lottavano x lei...oppure semplicemente kurumada s'era dimenticato di micene!:respect:
USSJ2Trunks
13-09-2008, 20:22
le spiegazioni del xkè micene nn è stato resuscitato direi x il fatto che il suo corpo nn è mai stato trovato(come dice arles durante la corsa alle 12 case)...l'ipotesi che nn avrebbe mai tradito atena nn la trovo giusta,anche xkè nessuno degli altri gold ha tradito atena anzi faceva il doppio gioco ma lottavano x lei...oppure semplicemente kurumada s'era dimenticato di micene!:respect:
io penso ke essendo un fedelissimo di athena micene non è stato preso in considerazione da hades, o x meglio dire da kuramada.
io penso ke essendo un fedelissimo di athena micene non è stato preso in considerazione da hades, o x meglio dire da kuramada.
lo stesso discorso allora dovrebbe valere anche x sion,in quanto ex grande sacerdote,primo ministro di atena e quindi colui che meglio dovrebbe rappresentarla...sion e micene stanno sullo stesso piano in quanto a simolo e devozione x la dea...effettivamente l'assenza di micene come spectre è uno dei tanti punti oscuri della storia dei cdz
USSJ2Trunks
14-09-2008, 12:13
lo stesso discorso allora dovrebbe valere anche x sion,in quanto ex grande sacerdote,primo ministro di atena e quindi colui che meglio dovrebbe rappresentarla...sion e micene stanno sullo stesso piano in quanto a simolo e devozione x la dea...effettivamente l'assenza di micene come spectre è uno dei tanti punti oscuri della storia dei cdz
secondo me no, sion e micene stanno su due piani leggermente differenti. micene ha salvato la piccola atena ed è morto x lei, ecco xkè è considerato a mio avviso il + devoto alla dea.
micene è il simbolo del cavaliere di atena ok...ma come gli altri hanno accettato di fingere di tradire atena al fine di sconfiggere hades,credo che anche micene avrebbe fatto altrettanto...xkè in ogni caso tutti combattevano sempre x atena
USSJ2Trunks
16-09-2008, 09:59
micene è il simbolo del cavaliere di atena ok...ma come gli altri hanno accettato di fingere di tradire atena al fine di sconfiggere hades,credo che anche micene avrebbe fatto altrettanto...xkè in ogni caso tutti combattevano sempre x atena
questo è vero ma hai detto bene, micene è il simbolo del cavaliere di atena ed è x questo ke sarebbe stato assurdo metterlo fra i finti traditori.
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.