PDA

View Full Version : I 2 Gemelli, Saga o Kanon?

USSJ2Trunks
04-03-2008, 15:52
ki preferite fra saga e kanon di gemini?
a me piacciono entrambi ma ho una leggera preferenza x kanon.

Sasuke-
04-03-2008, 16:08
:) Sicuramente Saga

USSJ2Trunks
04-03-2008, 16:13
domanda soprattutto rivolta ai fratelli saint:
ma secondo voi come mai, pur essendo gemelli, è stato designato saga come cavaliere di gemini? forse xkè kanon era cattivo all'inizio? ci ho pensato stamattina mentre usavo kanon ed ho pensato ma come mai fra loro è stato scelto saga x fare il guardiano della casa dei gemelli?

Midnight_r
04-03-2008, 23:31
eh eh grande trunks mi hai capito al volo :)

credo ma non vorrei sbagliarmi di ricordare che Saga per poter indossare l'armor di gemini che avrebbe dovuto appartenere a Kanon lo abbia rinchiuso in una segreta in fondo al mare , ove poi è divenuto Dragone del mare , ma originariamente da quanto avevo letto l'armor sarebbe spettata a Kanon .

non vorrei aver detto una buoiata ma giuro di averlo letto su qualcosa proprio che riguarda i saint

LordFenerSSJ
04-03-2008, 23:42
Preferisco Saga... :)

SSJGohan8
04-03-2008, 23:50
eh eh grande trunks mi hai capito al volo :)

credo ma non vorrei sbagliarmi di ricordare che Saga per poter indossare l'armor di gemini che avrebbe dovuto appartenere a Kanon lo abbia rinchiuso in una segreta in fondo al mare , ove poi è divenuto Dragone del mare , ma originariamente da quanto avevo letto l'armor sarebbe spettata a Kanon .

non vorrei aver detto una buoiata ma giuro di averlo letto su qualcosa proprio che riguarda i saint
non è proprio cosi =P ...diciamo che kanon istiga il fratello Saga ad uccidere athena,il grande sacerdote e Micene per ottenere il potere....Saga..sconvolto dalla malvagità del fratello, decide con l'inganno di rinchiuderlo nella prigione in fondo al mare...(questo perchè era ancora buono..) però kanon per vendetta maledice Saga e fa risvegliare in lui la parte oscura..il seguito lo sapete già...Saga ammazza il sacerdote ecc e Kanon,salvato da un cosmo "sconosciuto"(si viene a scoprire poi che era il cosmo di Athena..) trova il tridente di nettuno che lo conduce al vaso dove quest'ultimo era rinchiuso in attesa di essere risvegliato... :P Comunque a me piacciono entrambi ... forse un po di piu Kanon...ecco perchè l'ho votato..

USSJ2Trunks
05-03-2008, 12:26
non è proprio cosi =P ...diciamo che kanon istiga il fratello Saga ad uccidere athena,il grande sacerdote e Micene per ottenere il potere....Saga..sconvolto dalla malvagità del fratello, decide con l'inganno di rinchiuderlo nella prigione in fondo al mare...(questo perchè era ancora buono..) però kanon per vendetta maledice Saga e fa risvegliare in lui la parte oscura..il seguito lo sapete già...Saga ammazza il sacerdote ecc e Kanon,salvato da un cosmo "sconosciuto"(si viene a scoprire poi che era il cosmo di Athena..) trova il tridente di nettuno che lo conduce al vaso dove quest'ultimo era rinchiuso in attesa di essere risvegliato... :P Comunque a me piacciono entrambi ... forse un po di piu Kanon...ecco perchè l'ho votato..
esatto è così, quando saga imprigiona kanon ha l'armatura di gemini addosso. kissà come mai proprio saga è stato scelto come gold saint...

Midnight_r
05-03-2008, 14:17

eh eh ho una certa età la memoria mi fa cilecca :laugh:

Aprhodite
05-03-2008, 15:00
eh eh ho una certa età la memoria mi fa cilecca :laugh:

Vero vero aahuahauahauhauahuha, scherzo, salve ragazzi, come vi va? Spero bene, io sett.prox dovrei riuscire ad essere di nuovo online(spero) non vi dico le arrabbiature eh eh eh eh vi auguro una buona settimana, ciao belliiiii

p.s. votato kanon xkè sembra più intelligente ^^

SSJGohan8
05-03-2008, 16:19
Vero vero aahuahauahauhauahuha, scherzo, salve ragazzi, come vi va? Spero bene, io sett.prox dovrei riuscire ad essere di nuovo online(spero) non vi dico le arrabbiature eh eh eh eh vi auguro una buona settimana, ciao belliiiii

si sente la tua mancanza ..anche per i tornei :D ..spero torni presto ...ciaooo :salut2:

Midnight_r
05-03-2008, 16:29

anziano cosa ti ridi ? :laugh:

bentornato Aprho ! ti capisco bene pure da me ogni tanto esplode qualcosa ....

ovviamente Kanon rulez

Yaky81
06-03-2008, 01:43
Voto Kanon se lo conosci lo eviti...Saga è troppo ambiguo non sai mai come si sveglia .

USSJ2Trunks
06-03-2008, 09:44
Voto Kanon se lo conosci lo eviti...Saga è troppo ambiguo non sai mai come si sveglia .
in effetti nn aveva tanto bisogno di un gemello saga, dato ke dentro di lui ci sn 2 personalità (almeno nella 1a parte della serie).
cmq a me piacciono entrambi ma kanon un po' di +.

Midnight_r
06-03-2008, 12:10
in effetti nn aveva tanto bisogno di un gemello saga, dato ke dentro di lui ci sn 2 personalità (almeno nella 1a parte della serie).
cmq a me piacciono entrambi ma kanon un po' di +.

si concordo sono due gran personaggi ma kanon è kanon :)

SSJGohan8
06-03-2008, 12:18
a me piace anche Saga ...mi ricorda un po Dr Jekill e Mr Hyde loooooooooool xD però kanon è un grande! mdr1

USSJ2Trunks
17-03-2008, 14:14
penso anke ke abbiano la stessa forza, essendo gemelli.

SSJGohan8
17-03-2008, 15:03
secondo me Saga è un po piu forte tra i 2...

Midnight_r
17-03-2008, 16:53

in teoria si ...ma in pratica dipende da dove e come hanno fatto l'allenamento per diventare cavalieri e ottenere l 'armor .

SSJGohan8
17-03-2008, 17:21
in teoria si ...ma in pratica dipende da dove e come hanno fatto l'allenamento per diventare cavalieri e ottenere l 'armor .
io ricordo che c'è una parte nella serie di hades (mi sa dopo che Saga colpisce la casa della Vergine con il suo colpo) dove uno dei cavalieri(mi sa proprio Kanon) dice "é ancora lui il piu forte" :mefiant: :mefiant: ma forse ricordo male...controllerò il prima possibile mdr1

Midnight_r
17-03-2008, 17:48
io ricordo che c'è una parte nella serie di hades (mi sa dopo che Saga colpisce la casa della Vergine con il suo colpo) dove uno dei cavalieri(mi sa proprio Kanon) dice "é ancora lui il piu forte" :mefiant: :mefiant: ma forse ricordo male...controllerò il prima possibile mdr1

se parli della serie animata nn dare peso a ciò che è tradotto perkè nella maggior parte è errato .
se parli del fumetto allora controllo perchè nn ricordo :)

SSJGohan8
17-03-2008, 17:50
se parli della serie animata nn dare peso a ciò che è tradotto perkè nella maggior parte è errato .
parlo della serie animata =o

USSJ2Trunks
17-03-2008, 18:39
hai ragione, hanno fatto tantissimi errori nel doppiaggio, peccato.
in teoria si ...ma in pratica dipende da dove e come hanno fatto l'allenamento per diventare cavalieri e ottenere l 'armor .hai ragione, ma penso ke abbiano seguito lo stesso addestramento da cavalieri e ke poi sia stato scelto saga come custode delle sacre vestigia d'oro dei gemelli.

Jiaozi--Romagna
17-03-2008, 18:48
Saga è più forte di Kanon.. in generale tutti i Gold Saint di Athena sono più forti dei Generali di Poseidone, sono gli stessi Bronze Saint a dirlo mentre li affrontano (parlo del manga, nell'anime non so come abbiano fatto)..

USSJ2Trunks
17-03-2008, 18:54
Saga è più forte di Kanon.. in generale tutti i Gold Saint di Athena sono più forti dei Generali di Poseidone, sono gli stessi Bronze Saint a dirlo mentre li affrontano (parlo del manga, nell'anime non so come abbiano fatto)..
ma kanon nn è un semplice generale degli abissi, lui è nato sotto il segno dei gemelli come suo fratello ed è un potenziale cavaliere d'oro, solo ke lo diventa nella serie di hades xkè si pente del male ke ha fatto e xkè saga è morto.
ciò ke hai detto è giusto ma nn x kanon ke nn è un comune gerenale degli abissi come gli altri, ma il 2° cavaliere dei gemelli ke pur di diventare potente ha scelto di "servire" (fino ad un certo punto) nettuno, ma ha lo stesso identico cosmo di saga.

Midnight_r
17-03-2008, 19:19
ma kanon nn è un semplice generale degli abissi, lui è nato sotto il segno dei gemelli come suo fratello ed è un potenziale cavaliere d'oro, solo ke lo diventa nella serie di hades xkè si pente del male ke ha fatto e xkè saga è morto.
ciò ke hai detto è giusto ma nn x kanon ke nn è un comune gerenale degli abissi come gli altri, ma il 2° cavaliere dei gemelli ke pur di diventare potente ha scelto di "servire" (fino ad un certo punto) nettuno, ma ha lo stesso identico cosmo di saga.

esatto quindi in pratica sono uguali non c è un più forte

USSJ2Trunks
17-03-2008, 23:38
esatto quindi in pratica sono uguali non c è un più forte
esatto, io penso ke sia così.

Midnight_r
18-03-2008, 15:34
però se così fosse sarebbe stato piu giusto avere due armor di gemini

USSJ2Trunks
18-03-2008, 20:04
però se così fosse sarebbe stato piu giusto avere due armor di gemini
sarebbe stato + corretto, xò magari ci deve essere un solo gemini saint mentre l'altro gemello nn lo deve essere ma deve tenersi pronto a prendere il posto del fratello se necessario.

Yaky81
18-03-2008, 21:51
Io penso invece che Saga aimè sia leggermente + forte di Kanon anche se preferisco il secondo . Kanon non ha lo stesso cosmo di Saga ,lui ha un cosmo doppio al contrario del fratello che si,è a tutti gli effetti un potente cavaliere d'oro ma mostra solo una faccia . E poi non vogliamo paragonare il colpo del triangolo d'oro(che alla fine sarebbe la dimensione oscura di saga) con l'esplosione galattica .

SSJGohan8
18-03-2008, 22:27
Io penso invece che Saga aimè sia leggermente + forte di Kanon anche se preferisco il secondo . Kanon non ha lo stesso cosmo di Saga ,lui ha un cosmo doppio al contrario del fratello che si,è a tutti gli effetti un potente cavaliere d'oro ma mostra solo una faccia . E poi non vogliamo paragonare il colpo del triangolo d'oro(che alla fine sarebbe la dimensione oscura di saga) con l'esplosione galattica .
anche Kanon usa la galactian explosion anche se sono d'accordo con te sul fatto che saga è piu forte ^^

Yaky81
18-03-2008, 22:39
anche Kanon usa la galactian explosion
Veramente!? Non glielo mai vista fare ma 6 sicuro?

SSJGohan8
18-03-2008, 23:03
Veramente!? Non glielo mai vista fare ma 6 sicuro?
sisi ^^ la fa anche nella serie di hades :) appena trovo un video su youtube lo posto

EDIT: eccolo http://it.youtube.com/watch?v=s_iw-cJxJWM

c'è da dire che come potenza di colpi c'è una differenza abissale tra i due gemelli...ricordate il colpo di Saga che spazza letteralmente via la casa della vergine? eekblue:

USSJ2Trunks
18-03-2008, 23:50
infatti nn si deve paragonare il triangolo d'oro alla galaxian explosion ma alla dimensione oscura/another dimension, sn 2 tecnike molto simili xkè lo scopo è il medesimo, spedire in un'altra dimensione la vittima.
inoltre anke kanon sa usare la galaxian explosion.
x quel ke riguarda il doppio cosmo nn ha nulla a ke fare cn la forza, saga è sia buono ke cattivo, fine. x il resto hanno esattamente la stessa forza, a mio parere.

Midnight_r
19-03-2008, 00:39
c'è da dire che come potenza di colpi c'è una differenza abissale tra i due gemelli...ricordate il colpo di Saga che spazza letteralmente via la casa della vergine? eekblue:

ma quando spazza via la casa di Virgo ?? in hades sanctuary ?

SSJGohan8
19-03-2008, 01:01
ma quando spazza via la casa di Virgo ?? in hades sanctuary ?
si..quando virgo cerca di intrappolare i 3 saints(saga,shura e camus) nella casa del cancro e saga ,cercando di distruggere virgo,sferra il galaxian explosion a distanza distruggendo la casa della vergine(anche se virgo non si fa niente xD!!!)in pratica questo è l'attacco ...però non fa vedere la casa distruggersi :/
http://it.youtube.com/watch?v=02FnLEXmnV4

Yaky81
19-03-2008, 02:08
infatti nn si deve paragonare il triangolo d'oro alla galaxian explosion ma alla dimensione oscura/another dimension, sn 2 tecnike molto simili xkè lo scopo è il medesimo, spedire in un'altra dimensione la vittima.
Infatti è quello che ho detto . rolleyesa
inoltre anke kanon sa usare la galaxian explosion.
x quel ke riguarda il doppio cosmo nn ha nulla a ke fare cn la forza, saga è sia buono ke cattivo, fine. x il resto hanno esattamente la stessa forza, a mio parere.
Bè non credo proprio che il cosmo non abbia nulla a che fare con la forza 2 cosmi sono meglio di 1 . L'armatura di Gemini ha tale proprietà che imprigiona Saga anche in una doppia personalità ma è solo una conseguenza .Cosa che non succede con Kanon che non subisce l'incantesimo di Gemini .

USSJ2Trunks
19-03-2008, 13:18
Infatti è quello che ho detto . rolleyesa

Bè non credo proprio che il cosmo non abbia nulla a che fare con la forza 2 cosmi sono meglio di 1 . L'armatura di Gemini ha tale proprietà che imprigiona Saga anche in una doppia personalità ma è solo una conseguenza .Cosa che non succede con Kanon che non subisce l'incantesimo di Gemini .
come doppio cosmo io intendo la doppia personalità di saga, quindi il suo cosmo si divide fra parte buona e cattiva.
se avesse veramente un cosmo doppio, ovvero uno x saga buono ed uno x saga cattivo, sarebbe imbattibile. nemmeno i 2 saint leggendari come dohko e shion potrebbero reggere il confronto.

Midnight_r
19-03-2008, 15:21
ma la personalità cattiva non era data dalla manipolazione della mente di saga dell'armor stessa di gemini ?

ne avevamo già parlato ed il Boss se non sbaglio mi aveva spiegato così

USSJ2Trunks
19-03-2008, 19:34
ma la personalità cattiva non era data dalla manipolazione della mente di saga dell'armor stessa di gemini ?

ne avevamo già parlato ed il Boss se non sbaglio mi aveva spiegato così
potrebbe essere, essendo lui il predestinato ad indossare le sacre vestigia d'oro dei gemelli la sua mente viene manipolata, cosa ke nn accade invece a kanon forse xkè la può indossare xkè gemello di saga ma nn xkè era il prescelto a diventare sacro guerriero di atena.

SSJGohan8
19-03-2008, 20:04
Guardate che la personalità malvagia di Saga è stata"creata" dalla maledizione di Kanon..cosa centra l'armatura :mefiant:

USSJ2Trunks
21-03-2008, 11:02
Guardate che la personalità malvagia di Saga è stata"creata" dalla maledizione di Kanon..cosa centra l'armatura :mefiant:
ma quando mai, kanon ha solo facilitato l'uscita allo scoperto della parte malvagia di saga ke dentro di se aveva già da tempo ma nn si era ancora manifestata. probabilmente la doppia personalità è dovuta alla costellazione di appartenenza, i gemelli.