View Full Version : Organizzare un torneo
vegeta28
09-03-2008, 18:06
mipiacerebbe organizzare un torneo ho entrambi i gicohi dei cavaglieri e ho sbloccato tutti i personaggi voi che dite?vorrei un collaboratore magari USSJ2Trunks :atari:
http://img257.imageshack.us/img257/1985/campionatosaintseiyaoc2.jpg
REGOLAMENTO:
1- 16 iscritti
2- divisione in 2 gruppi da 8 persone ognuno,passano il turno i 4 con piu' punti di entrambi i gruppi.
3- i 8 concorrenti che passano il turno si scontreranno con incontri ad eliminazione diretta fino la finale
4- ogni concorrente dovra' scegliere i sui avversari ogni qualvolta l'organizzatire avra' terminato di fare l'incontro precedente per tutti e 8 concorrenti del suo gruppo.
5- punteggi: 5 punti per la vittoria,2 punti per la sconfitta
aggiornamento iscrizioni
GRUPPO A
ussj2trunks: orpheo della lira
marcos92: phoenix ikki (1a armatura)
zev16: aiacos
supervegeta99: camus di acquarius
yaki81: milo di scorpio
majinvegeta09: seiya di sagitter
gohanspada: cavaliere di gemini
vegetass1000: dragone shiryu (1a armatura)
GRUPPO B
aphrodite: afrodite di fish
SSJgohan8: death mask di cancer
midnight_r:shaka di virgo
vegeta28: aioria di leo
mikele95: kanon di gemini
maverick92: dohko di libra
kakarot91: phoenix ikki (3a armatura)
herogokugt: seiya pegasus (2a armatura)
Tabellone incontri Gruppo A
http://img396.imageshack.us/img396/991/tabellonegruppoafv2.jpg
CLASSIFICA GRUPPO A
ussj2trunks - 16 punti
marcos92 - 19 punti
zev16 - 19 punti
supervegeta99 - 16 punti
yaki81 - 22 punti
majinvegeta09 - 13 punti
gohanspada - 16 punti
vegetass1000 - 19 punti
Tabellona incontri Gruppo B
http://img225.imageshack.us/img225/9279/grigliagruppobqc2lm6.jpg
CLASSIFICA GRUPPO B
aphrodite - 9 punti
SSJgohan8 - 12 punti
midnight_r - 12 punti
vegeta28 - 12 punti
mikele95 - 12 punti
maverick92 - 9 punti
kakarot91 - 9 punti
herogokugt - 9 punti
USSJ2Trunks
09-03-2008, 19:06
mipiacerebbe organizzare un torneo ho entrambi i gicohi dei cavaglieri e ho sbloccato tutti i personaggi voi che dite?vorrei un collaboratore magari USSJ2Trunks :atari:
a disposizione.
vegeta28
09-03-2008, 19:19
a disposizione.
decidiamo il regolamento e lo svolgimento del torneo ti va
il torneo lo si tiene già, solo che fede non ha la connessione. usate le regole vechie e i personaggi confermati nel thread apposta no?
vegeta28
09-03-2008, 21:22
il torneo lo si tiene già, solo che fede non ha la connessione. usate le regole vechie e i personaggi confermati nel thread apposta no?
veramente se devo organizzare un torneo farei un torneo nuovo,cmq grazie
USSJ2Trunks
09-03-2008, 22:38
vegeta28 ed io potremmo organizzare un altro torneo senza toccare quelli ke organizza aphrodite ma cn le stesse regole, oppure senza dividere i personaggi in categorie come negli altri tornei.
gohanspada
09-03-2008, 22:39
nn poxo aiutarti ma mi vorrei iscrivere in futuro
USSJ2Trunks
09-03-2008, 22:43
nn poxo aiutarti ma mi vorrei iscrivere in futuro
ci pensiamo io e vegeta28 nn preoccuparti.
poi penserò a mettere tutta la lista dei personaggi disponibili.
gohanspada
09-03-2008, 22:44
ci pensiamo io e vegeta28 nn preoccuparti.
poi penserò a mettere tutta la lista dei personaggi disponibili.
meglio,io conosco solo una decina se nn - personaggi
USSJ2Trunks
09-03-2008, 22:49
meglio,io conosco solo una decina se nn - personaggi
nn so se rispettare le regole dei tornei organizzati da aphrodite, ovvero dividere i personaggi in categorie, oppure fare un normale grande torneo cn tutti i personaggi senza alcuna divisione, va beh poi si vede.
Al vostro posto farei un campionato :atari:
ciauuuxxxx
Midnight_r
10-03-2008, 15:33
eh eh non è così semplice fare un torneo serio , provare per credere
quando elogio il buon aprhodite è perchè si è veramente fatto il mazzo
cmq quoto Zev , non avrebbe senso fare un torneo nuovo ... poi fate un po come volete
vegeta28
10-03-2008, 19:22
nn so se rispettare le regole dei tornei organizzati da aphrodite, ovvero dividere i personaggi in categorie, oppure fare un normale grande torneo cn tutti i personaggi senza alcuna divisione, va beh poi si vede.
se vuoi ti posto un regolamento di un torneo che ho fatto durato molti mesi
USSJ2Trunks
10-03-2008, 23:07
se vuoi ti posto un regolamento di un torneo che ho fatto durato molti mesi
sinceramente eviterei di fare un torneo eccessivamente lungo, poi stufa. meglio uno sul veloce come quelli ke stai facendo tu su tenkaichi 3.
cmq possiamo fare un torneo classico dove ognuno sceglie un qualsiasi personaggio e basta, oppure dividiamo in categorie (gold e resto dei saint).
vegeta28
10-03-2008, 23:35
sinceramente eviterei di fare un torneo eccessivamente lungo, poi stufa. meglio uno sul veloce come quelli ke stai facendo tu su tenkaichi 3.
cmq possiamo fare un torneo classico dove ognuno sceglie un qualsiasi personaggio e basta, oppure dividiamo in categorie (gold e resto dei saint).
potremmo fare 20 iscritti dividerli in 2 gruppi e far fare a ogni iscritto 5 incontri a punti 5 per vittoria 2 per sconfitta e dpo gli incontri gli ultimi 2 di ogni grupp con meno punti vengono eliminati per poi passare a incontri ad eliminazione
USSJ2Trunks
11-03-2008, 10:22
potremmo fare 20 iscritti dividerli in 2 gruppi e far fare a ogni iscritto 5 incontri a punti 5 per vittoria 2 per sconfitta e dpo gli incontri gli ultimi 2 di ogni grupp con meno punti vengono eliminati per poi passare a incontri ad eliminazione
ottima idea, mi piace. spero solo ke riusciremo a raggiungere quota 20 iscritti.
le divisioni le facciamo in base alla categoria (gold saint ke sn di +, altri saint x il 2°) o a casaccio?
Midnight_r
11-03-2008, 15:54
scusate ma mo tutti con la play , quando c 'era da dare una mano ad Aphrodite , giravano i rotoli di paglia stile far west :laugh:
USSJ2Trunks
11-03-2008, 17:01
scusate ma mo tutti con la play , quando c 'era da dare una mano ad Aphrodite , giravano i rotoli di paglia stile far west :laugh:
hai ragione a dirlo, ma io ho solo parlato di aiuto ad organizzare il torneo, avendo orari ben definiti posso fare gli incontri in momenti ben precisi della giornata, ovvero nel pomeriggio.
Midnight_r
11-03-2008, 17:42
hai ragione a dirlo, ma io ho solo parlato di aiuto ad organizzare il torneo, avendo orari ben definiti posso fare gli incontri in momenti ben precisi della giornata, ovvero nel pomeriggio.
si si capisco Trunks la mia era una battuta :atari:
vegeta28
11-03-2008, 19:41
ottima idea, mi piace. spero solo ke riusciremo a raggiungere quota 20 iscritti.
le divisioni le facciamo in base alla categoria (gold saint ke sn di +, altri saint x il 2°) o a casaccio?
la divisione in 2 gruppi sara' in base all'iscrizione
Aprhodite
11-03-2008, 23:34
Salve a tutti, ho letto sto post e dò un bel voto a favore x il campionato, non e una cattiva idea, visti i risultati dell' Hades Revenge Battle 2008 ci potrebbero essere molte sorprese, dato che anke gli imbattibili prendono bastonate(vedi Rada Vs Eagle Marin.....)^^.
Vorrei iscrivermi e mi farebbe piacere sapere le impostazioni di base del torneo e del gioco tipo: calcolo delle vittorie, pareggi, tempo, punti etc.
Per ora metto sul piatto della bilancia il cavaliere d'oro Aprhodite come uno dei primi iscritti. Buona Idea organizzarla nel pomeriggio, sembra fattibile, anche se io propenderei x un torneo misto, un pò più impegnativo ma ritengo altrattanto spettacolare, sai ke figata quando ci sono gli incontri top tipo in una giornata Rada Vs Shura Gold e Camus Gold Vs Minnos Grifo^^
Aspetto info in merito e nel mentre vi auguro una buona serata^^
p.s. bella la citazione di Mid : scusate ma mo tutti con la play , quando c 'era da dare una mano ad Aphrodite , giravano i rotoli di paglia stile far west ^^
Midnight_r
11-03-2008, 23:39
dato che anke gli imbattibili prendono bastonate(vedi Rada Vs Eagle Marin.....)^^.
non mettiamo il dito nella piaga ke rada non vince piu niente da na cifra
p.s. bella la citazione di Mid : scusate ma mo tutti con la play , quando c 'era da dare una mano ad Aphrodite , giravano i rotoli di paglia stile far west ^^
oramai so un asheta :laugh: ma cmq è la pura verità
Aprhodite
11-03-2008, 23:43
non mettiamo il dito nella piaga ke rada non vince piu niente da na cifra
oramai so un asheta :laugh: ma cmq è la pura verità
h eh eh eh eh mitikkkko^^ cmq sta kosa mi attizza spero ke esca una cosa carina, te ke dici?
USSJ2Trunks
11-03-2008, 23:57
xfetto sn daccordo, nn vale la pena dividere x categoria.
mi piace anke l'idea delle sfide a punti, ora basta decidere quanti personaggi dobbiamo scegliere (penso ke 2 a testa vada bene) e x me si può anke cominciare, quindi inizio cn il mettere la lista dei personaggi del gioco e metto in grassetto quelli già presi:
pegasus seiya (1a armatura)
dragon shiryu (1a armatura)
cygnus hyoga (1a armatura)
andromeda shun (1a armatura)
phoenix ikki (1a armatura)
pegasus seiya (2a armatura)
dragon shiryu (2a armatura)
cygnus hyoga (2a armatura)
andromeda shun (2a armatura)
phoenix ikki (2a armatura)
pegasus seiya (3a armatura)
dragon shiryu (3a armatura)
cygnus hyoga (3a armatura)
andromeda shun (3a armatura)
phoenix ikki (3a armatura)
seiya di sagitter
hyoga di acquarius
shiryu di libra
mur dell'ariete
aldebaran del toro
cavaliere di gemini
saga di gemini
kanon di gemini
death mask di cancer
aiolia del leone
shaka di virgo
dohko di libra
milo di scorpio
aiolos di sagitter
shura di capricorn
camus di acquarius
aphrodite di fish
orhpeo della lira
marin dell'acquila
shaina dell'ofiuco/cobra
cancer surplice
gemini surplice
acquarius surplice
capricorn surplice
fish surplice
aiacos di garuda
radamanthis della viverna
minos del grifone
1. ussj2trunks: orpheo della lira
2. aphrodite: afrodite di fish
3. marcos92: phoenix ikki (1a armatura)
4. ssjgohan8: death mask di cancer
5. zev16: aiacos di garuda
6. midnight_r: shaka di virgo
7. supervegeta99: camus di acquarius
8. vegeta28: aiolia del leone
9. yaki81: milo di scorpio
10. mikele95: kanon di gemini
11. majinvegeta09: seiya di sagitter
12. maverick_92: dohko di libra
13. gohanspada: cavaliere di gemini
14. kakarot91: pegasus seiya (3a armatura)
15. vegetassj1000: dragon shiryu (1a armatura)
16. herogokugt: pegasus seiya (2a armatura)
17.
18.
19.
20.
Aprhodite
12-03-2008, 00:04
mi piace anke l'idea delle sfide a punti, ora basta decidere quanti personaggi dobbiamo scegliere (penso ke 2 a testa vada bene):
Ma se sono 2 a testa già se capita ke uno gli si scontrano i suoi avvantaggia gli altri??
USSJ2Trunks
12-03-2008, 00:15
Ma se sono 2 a testa già se capita ke uno gli si scontrano i suoi avvantaggia gli altri??
magari si può fare in modo da nn fare scontrare i propri personaggi almeno nella fase a gironi, ma in effetti potrebbe dare problemi.
quindi penso ke uno a testa a questo punto sia meglio, io e te abbiamo già scelto.
marcos92
12-03-2008, 12:56
magari si può fare in modo da nn fare scontrare i propri personaggi almeno nella fase a gironi, ma in effetti potrebbe dare problemi.
quindi penso ke uno a testa a questo punto sia meglio, io e te abbiamo già scelto.
mi iscrivo cn phoenix ikki (1a armatura) :salut2:
USSJ2Trunks
12-03-2008, 12:58
mi iscrivo cn phoenix ikki (1a armatura) :salut2:
molto bene, forza cn altre iscrizioni.
SSJGohan8
12-03-2008, 13:36
Mi iscrivo con Cancer
mi iscrivo con aiacos. ma se poi tra tre giornate voglio cambiare personaggio e prenderne uno libero posso?
Midnight_r
12-03-2008, 16:37
h eh eh eh eh mitikkkko^^ cmq sta kosa mi attizza spero ke esca una cosa carina, te ke dici?
io dico ke un campionato è una novità succosa ....
cmq l 'hades revenge è l hades revenge ...e le sudate le sappiamo solo noi
ahem coff coff non so se ricordi quella sera fino alle due di notte coff coff
cmq ragazzi mi iscrivo con Shaka di Virgo
SuperVegeta99
12-03-2008, 19:51
Mi iscrivo con camus di acquarius, va bene ?
vegeta28
12-03-2008, 20:03
allora facciamo un solo personaggio a testa.
Prendiamo qui solo le iscrizzioni poi apriro' un topic con il regolamento che ti scrivo qui di seguito e mi dirai se ti va bene oppure no.
Regolamento
1 20 iscritti
2 un solo personaggio a testa
3 divisione in 2 gruppi uno gestito da vegeta28 e uno da ussj2tunks con rispettiva classifica del proprio gruppo
4 ogni iscritto avra' 10 incontri ciascuno e scegliera' mano mano che gli organizzatori faranno gli incontri di scegliere gli avversari.
5 punteggi : 5 punti per la vittori,2 punti per la sconfitta
6 al termine dei 10 incontri in base hai punteggi ottenuti gli ultimi 2 di entrambi i gruppi veranno eliminati,i rimanenti 16 andranno alla fase ad eliminazione diretta con un incontro direttovfino la finale con il vincitore del torneo.
Che ne dici USSJ2Trunks puo' andare?
cmq io mi iscrivo con aioria del leone
Aprhodite
12-03-2008, 21:34
Prendiamo qui solo le iscrizzioni poi apriro' un topic con il regolamento che ti scrivo qui di seguito e mi dirai se ti va bene oppure no.
Regolamento
1 20 iscritti
3 divisione in 2 gruppi uno gestito da vegeta28 e uno da ussj2tunks con rispettiva classifica del proprio gruppo
4 ogni iscritto avra' 10 incontri ciascuno e scegliera' mano mano che gli organizzatori faranno gli incontri di scegliere gli avversari.
6 al termine dei 10 incontri in base hai punteggi ottenuti gli ultimi 2 di entrambi i gruppi veranno eliminati,i rimanenti 16 andranno alla fase ad eliminazione diretta con un incontro direttovfino la finale con il vincitore del torneo.
Non so se arriveremo a 20, la vedo un pò difficile, 2 gruppi non so, era meglio un gruppo solo^^, x il punteggio non e meglio farlo a tipo campionato? 3 punti vittoria, 1 a pareggio e 0 a sconfitta?
Magari mettendo il tempo limite i pareggi sono possibbili, oltre kè si verificano, anke se raramente i Draw Game!!
vegeta28
12-03-2008, 21:45
aggiornamento personaggi a pag 1
darkshenron
12-03-2008, 21:49
Anche se non partecipo al torneo, ti consiglio di mettere nel primo post la lista degli iscritti e tutto il resto, così è più facile trovarli. :)
USSJ2Trunks
12-03-2008, 23:49
Regolamento
1 20 iscritti
x me va benissimo.
cmq la lista degli iscritti l'avevo iniziata nella pagina precedente, mettendo anke la lista dei personaggi del gioco.
Ciao a tutti!
Voglio pagati i diritti d'autore per il campionato mannaggia 'a culonn!!! :mad:
:laugh: Battute a parte vi posto una mia idea dato che già l'ho fatto (se Aphro si ricorda un pò di tempo fa stavamo organizzando una cosa del genere ma poi non se n'è fatto più nulla) date un occhiata al post 293 http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=49723&page=10&pp=30 cercando con il punteggio di dare qualcosina anche a chi magari perdeva ma aveva dato il massimo .Che ne pensate?
Ciao :salut2:
USSJ2Trunks
14-03-2008, 10:42
Ciao a tutti!
Voglio pagati i diritti d'autore per il campionato mannaggia 'a culonn!!! :mad:
:laugh: Battute a parte vi posto una mia idea dato che già l'ho fatto (se Aphro si ricorda un pò di tempo fa stavamo organizzando una cosa del genere ma poi non se n'è fatto più nulla) date un occhiata al post 293 http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=49723&page=10&pp=30 cercando con il punteggio di dare qualcosina anche a chi magari perdeva ma aveva dato il massimo .Che ne pensate?
nn era male, cmq io e vegeta28 abbiamo già deciso la modalità del campionato. ti invito ad iscriverti xò, + siamo meglio è.
nn era male, cmq io e vegeta28 abbiamo già deciso la modalità del campionato. ti invito ad iscriverti xò, + siamo meglio è.
Ok mi iscrivo con Milo.
Va bene che avete deciso ma non sarebbe meglio ascoltare anche qualche consiglio esterno x migliorarvi? Per esempio le regole non sono chiare...se finisce in pareggio che succede? E' a tempo? Se non lo è e qui mi può confermare Fede una partita può durare molto tempo. E poi xkè proprio 20? L'importante che raggiungiate una cifra pari. Da adesso in poi non vi romperò + ,ma bisogna tenere in mente tante cose prima di iniziare .
USSJ2Trunks
14-03-2008, 13:06
Ok mi iscrivo con Milo.
Va bene che avete deciso ma non sarebbe meglio ascoltare anche qualche consiglio esterno x migliorarvi? Per esempio le regole non sono chiare...se finisce in pareggio che succede? E' a tempo? Se non lo è e qui mi può confermare Fede una partita può durare molto tempo. E poi xkè proprio 20? L'importante che raggiungiate una cifra pari. Da adesso in poi non vi romperò + ,ma bisogna tenere in mente tante cose prima di iniziare .
Ciao :salut2:è ovvio ke fa bene ascoltare altri consigli, è solo ke il regolamento è già stato approvato! cmq:
- e difficilissimo pareggiare, nel caso accada si ripete l'incontro.
- 20 iscritti divisi in 2 gruppi da 10, gli ultimi 2 dei gironi vengono eliminati in modo da tornare pari (16), poi si procede cn le eliminazioni dirette. nn è poi così difficile.
il problema è che avete fatto i conti senza l'oste: se non arrivate a 20 iscritti come fate? se il numero di iscritti è dispari? eliminate una persona? secondo me dovreste fare così:
- due gironi ciascuno con la metà degli iscritti totali
- quando tutti i giocatori si sono scontrati coi rispettivi avversari dei loro gironi, vengono eliminati x giocatori, in modo che il numero di pg che passano diviso quattro dia un numero pari. esempio: ci sono 14 iscritti, quindi i gironi avranno 7 partecipanti. devono passare solo i primi 4, perchè se ne elimini solo 2, ti torvi poi con dieci giocatori, fai una girone a eliminazione diretta e ne restano 5. come fai? devi fare un'altra fase a punti oppure come in dragonball dove un giocatore resta spaiato e va avanti saltando uno o più scontri.
a qeusto punto, secondo me, dovreste stabilire una data termine per le iscrizioni. da quel giorno vi prendete un po' di tempo per fare un regolamento ad hoc per la situazione e poi iniziate il campionato.
p.s. rifaccio una vecchia domanda. una volta iniziato il torneo, posso cambiare il personaggio con uno libero se vedo che non sta facendo bene oppure me lo devo tenere fino alla fine?
Midnight_r
14-03-2008, 16:31
:hin: scusa ma approvato da ki ? ..... sai bene ke hai il mio rispetto e la mia fiducia Trunks , ma come nel torneo Hades revenge , se qualcuno posta consigli o non è daccordo la cosa la si discute .... altrimenti dubito che ci saranno molti partecipanti ....
oh il mio è un consiglio ..... poi fate come volete
USSJ2Trunks
14-03-2008, 17:10
ragazzi nn fraintendete, mica sto dicendo ke nn voglio consigli! è solo ke avendo già il regolamento pronto nn vedo xkè cambiarlo se va bene, tutto qui!
x zev: il numero di partecipanti è stato fissato a 20 ma se nn si dovesse raggiungere allora ci comporteremmo di conseguenza e faremmo le divisioni e le eliminazioni in base a quanti alla fine si sn iscritti, mica ci sn problemi!
ovviamente penso ke nn abbia senso cambiare il personaggio se nn va bene, una volta ke lo hai scelto nn si può cambiare soprattutto xkè nn ne vedo il senso, se passa il girone bene, altrimenti 6 eliminato. penso sia la regola di ogni torneo.
Midnight_r
14-03-2008, 17:25
appunto ragion per cui io tengo Virgo at vitam
il mio dubbio nasceva dal fatto che avevate in mente di fare 10 scontri per ognuno dei 20 giocatori. visto che questo campionato non si sarebbe riuscito a fare tutto in una giornata, supponendo una media di 4 scontri per pg al giorno, vedendo che il mio pg ha perso 4 scontri su 4, la voglia di cambiarlo potrebbe venire a chiunque. la mia domanda nasceva da quell'ipotesi. comunque non importa. se aiacos non frutta nè qui, nè nel revenge tournament, lo sbatto in triubna alle prossime esibizioni
Midnight_r
14-03-2008, 17:29
se aiacos non frutta nè qui, nè nel revenge tournament, lo sbatto in triubna alle prossime esibizioni
uhm mi ricorda la fine di qualcun altro ...... ke ora sta in tribuna .... si chiama ..... ora non ricordo ..... ah si Radamanthys ! :laugh:
vegeta28
14-03-2008, 20:17
siamo gia' a meta' iscritti stiamo andando bene
Aprhodite
14-03-2008, 21:31
uhm mi ricorda la fine di qualcun altro ...... ke ora sta in tribuna .... si chiama ..... ora non ricordo ..... ah si Radamanthys ! :laugh:
Auhauahuahauhau trankuo ke se non rende la Marin te la mando a fare compagnia al tuo "ex" terrore dei tornei ^^ :P
è ovvio ke fa bene ascoltare altri consigli, è solo ke il regolamento è già stato approvato! cmq:
- e difficilissimo pareggiare, nel caso accada si ripete l'incontro.
- 20 iscritti divisi in 2 gruppi da 10, gli ultimi 2 dei gironi vengono eliminati in modo da tornare pari (16), poi si procede cn le eliminazioni dirette. nn è poi così difficile.
Ah allora scusa pensavo volevate fare un campionato normale,alla fine quindi è come un torneo ad eliminazione :)
Midnight_r
14-03-2008, 22:21
Auhauahuahauhau trankuo ke se non rende la Marin te la mando a fare compagnia al tuo "ex" terrore dei tornei ^^ :P
appunto hai detto bene " EX " terrore dei tornei :laugh:
mikele95
14-03-2008, 22:39
mi piace anke l'idea delle sfide a punti, ora basta decidere quanti personaggi dobbiamo scegliere (penso ke 2 a testa vada bene) e x me si può anke cominciare, quindi inizio cn il mettere la lista dei personaggi del gioco e metto in grassetto quelli già presi:
pegasus seiya (1a armatura)
dragon shiryu (1a armatura)
cygnus hyoga (1a armatura)
andromeda shun (1a armatura)
phoenix ikki (1a armatura)
pegasus seiya (2a armatura)
dragon shiryu (2a armatura)
cygnus hyoga (2a armatura)
andromeda shun (2a armatura)
phoenix ikki (2a armatura)
pegasus seiya (3a armatura)
dragon shiryu (3a armatura)
cygnus hyoga (3a armatura)
andromeda shun (3a armatura)
phoenix ikki (3a armatura)
seiya di sagitter
hyoga di acquarius
shiryu di libra
mur dell'ariete
aldebaran del toro
cavaliere di gemini
saga di gemini
kanon di gemini
death mask di cancer
aiolia del leone
shaka di virgo
dohko di libra
milo di scorpio
aiolos di sagitter
shura di capricorn
camus di acquarius
aphrodite di fish
orhpeo della lira
marin dell'acquila
shaina dell'ofiuco/cobra
cancer surplice
gemini surplice
acquarius surplice
capricorn surplice
fish surplice
aiacos di garuda
radamanthis della viverna
minos del grifone
1. ussj2trunks: orpheo della lira
2. aphrodite: afrodite di fish
3. marcos92: phoenix ikki (1a armatura)
4. ssjgohan8: death mask di cancer
5. zev16: aiacos di garuda
6. midnight_r: shaka di virgo
7. supervegeta99: camus di acquarius
8. vegeta28: aiolia del leone
9. yaki81: milo di scorpio
10.
11.
12.
13.
14.
15.
16.
17.
18.
19.
20.
mi potete iscrivere con kanon di gemini ?
USSJ2Trunks
15-03-2008, 00:49
mi potete iscrivere con kanon di gemini ?
certo, forza iscrivetevi ancora! sarà un grande torneo.
USSJ2Trunks
15-03-2008, 11:26
forza popolo, ci sn 10 posti liberi.
vegeta28
15-03-2008, 11:33
forza popolo, ci sn 10 posti liberi.
potremmo ridurre a 18 iscritti ma ne mancherebbero sempre 8 ancora
USSJ2Trunks
15-03-2008, 12:27
potremmo ridurre a 18 iscritti ma ne mancherebbero sempre 8 ancora
alla fine cambia poco, intanto vediamo di arrivare a 18 e poi decidiamo.
MajinVegeta09
16-03-2008, 17:55
posso iscrivermi con pegasus?
USSJ2Trunks
16-03-2008, 18:16
posso iscrivermi con pegasus?
alla pagina 1 c'è la lista di tutti i pegasus disponibili, dimmi quale scegli.
Maverick_92
16-03-2008, 21:44
Potrei partecipare con Dohko?
:salut2:
vegeta28
16-03-2008, 21:50
certo che puoi partecipare
MajinVegeta09
16-03-2008, 22:48
mi iscrivo con seiya sagitter ok? :atari:
USSJ2Trunks
17-03-2008, 10:34
aggiudicato.
Potrei partecipare con Dohko?
:salut2:
ovviamente.
forza iscrivetevi ancora!
MajinVegeta09
17-03-2008, 15:12
ho detto sagitter il sagittario nn pegasus
posso aiutarvi con il torneo? :atari: :atari:
Midnight_r
17-03-2008, 16:48
ho detto sagitter il sagittario nn pegasus
posso aiutarvi con il torneo? :atari: :atari:
veramente hai scritto Seiya Sagitter ( ke poi è pegasus sagittario )
gohanspada
17-03-2008, 17:45
cavaliere di gemini
MajinVegeta09
17-03-2008, 18:25
veramente hai scritto Seiya Sagitter ( ke poi è pegasus sagittario )
allora va bene
mi sono sbagliato va bene pagasus sagitter
perkè hai quotato posso aiutarvi con il torneo?
aiuto a fare gli incontri faccio alcuni incontri
USSJ2Trunks
17-03-2008, 18:38
allora va bene
mi sono sbagliato va bene pagasus sagitter
perkè hai quotato posso aiutarvi con il torneo?
aiuto a fare gli incontri faccio alcuni incontri
nn lo so, intanto raggiungiamo la quota iscritti necessaria e poi decidiamo.
vegeta28
17-03-2008, 20:32
nn lo so, intanto raggiungiamo la quota iscritti necessaria e poi decidiamo.
come vuoi fare gli incontri con descrizione cioe' commento lungo o commento corto?
poi ho un idea di fare 2 incontri bonus dopo i primi 5 ncontri e dopo i 10 incontri per incrementare i punti,naturalmente negli incontri bonus non potranno partecipare tutti ci sara' un limite diciamo per esempio che al primo incontro bonus potranno partecipare solo 10 degli iscritti totali e dovrete prenotarvi il posto.
un incontro bonus lo faro' io un lo fara USSJ2Trunks se per lui e' una buona idea fare questo. ora vi postero' un link di un mio torneo in tenkaichi 2 e ditemi che ne pensate,vorrei fare una cosa simile con i cavalieri.
eco il link andate a dare un occhiatina se avete voglia e ditemi che ne pensate
http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=48855
USSJ2Trunks
17-03-2008, 23:37
come vuoi fare gli incontri con descrizione cioe' commento lungo o commento corto?
poi ho un idea di fare 2 incontri bonus dopo i primi 5 ncontri e dopo i 10 incontri per incrementare i punti,naturalmente negli incontri bonus non potranno partecipare tutti ci sara' un limite diciamo per esempio che al primo incontro bonus potranno partecipare solo 10 degli iscritti totali e dovrete prenotarvi il posto.
un incontro bonus lo faro' io un lo fara USSJ2Trunks se per lui e' una buona idea fare questo. ora vi postero' un link di un mio torneo in tenkaichi 2 e ditemi che ne pensate,vorrei fare una cosa simile con i cavalieri.
eco il link andate a dare un occhiatina se avete voglia e ditemi che ne pensate
http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=48855
io sn dell'idea ke è meglio fare un normale torneo, senza altri incontri bonus x nn allungare troppo. x i commenti propongo corti, sintetizziamo l'incontro e basta.
io sn dell'idea ke è meglio fare un normale torneo, senza altri incontri bonus x nn allungare troppo. x i commenti propongo corti, sintetizziamo l'incontro e basta.
Quoto . Anche perchè se devo prenotarmi il posto x fare un torneo su un forum,mi dispiace dirlo ma l'italia sta veramente inguaiata weirdblue
Aprhodite
19-03-2008, 22:00
Quoto . Anche perchè se devo prenotarmi il posto x fare un torneo su un forum x divertirci,mi dispiace dirlo ma l'italia sta veramente inguaiata weirdblue
Ahuahuahauhauah minimo ti tocca spettare kualke decina di mesi ^^.
Comunque anke i commenti sono il succo dell'incontro, ne so qualkosa con le epopee che scrivo io ^^
USSJ2Trunks
20-03-2008, 14:07
Ahuahuahauhauah minimo ti tocca spettare kualke decina di mesi ^^.
Comunque anke i commenti sono il succo dell'incontro, ne so qualkosa con le epopee che scrivo io ^^
possiamo fare dei commenti molto riassuntivi, x descrivere in breve cosa è successo.
Midnight_r
20-03-2008, 17:06
possiamo fare dei commenti molto riassuntivi, x descrivere in breve cosa è successo.
eh eh si se l incotro è tra Shaka e Aphrodite di sicuro il commento è molto breve ....... inizia l incontro , si muovono per lo schermo fanno prese a vuoto ..... fine del tempo pareggio :laugh:
l ho vissuto in prima persona ...e se non c era il tempo eravamo ankora la desso eekblue:
USSJ2Trunks
21-03-2008, 11:03
eh eh si se l incotro è tra Shaka e Aphrodite di sicuro il commento è molto breve ....... inizia l incontro , si muovono per lo schermo fanno prese a vuoto ..... fine del tempo pareggio :laugh:
l ho vissuto in prima persona ...e se non c era il tempo eravamo ankora la desso eekblue:
wow, ke incontro mozzafiato!
Kakarot91
21-03-2008, 17:59
io mi iscrivo con pegasus seiya (3a armatura)
vegeta28
22-03-2008, 00:09
mancano 4 iscritti per arrivare a 18 e magari iniziare
USSJ2Trunks
22-03-2008, 11:12
mancano 4 iscritti per arrivare a 18 e magari iniziare
ottimo, forza iscrivetevi.
hey ciao ... spero tu possa aiutarmi ...
ho comprato hades ps2 videogioco ...
ed ho notato che scorpio riesce a lanciare l antare senza eseguire prima lo scarlett needle tu sai dove posso trovare una lista di mosse spaciali oltre quelle presenti sul gioco?
vegetass1000
22-03-2008, 11:58
se si puo con sirio il dragone
vegeta28
22-03-2008, 12:00
se si puo con sirio il dragone
con quale armatura?
vegetass1000
22-03-2008, 12:11
con quale armatura?
mettine una a caso xD
USSJ2Trunks
22-03-2008, 12:19
mettine una a caso xD
x cortesia sceglila tu, c'è la lista nella 1a pagina.
ed ho notato che scorpio riesce a lanciare l antare senza eseguire prima lo scarlett needle tu sai dove posso trovare una lista di mosse spaciali oltre quelle presenti sul gioco?
nn è questo il topic in cui kiedere.
vegetass1000
22-03-2008, 12:21
x cortesia sceglila tu, c'è la lista nella 1a pagina.
nn è questo il topic in cui kiedere.
ok prendo sirio il dragone(armatura 1)
USSJ2Trunks
22-03-2008, 12:22
ok prendo sirio il dragone(armatura 1)
perfetto, aggiudicato.
vegetass1000
22-03-2008, 12:26
perfetto, aggiudicato.
ottimo mdr1 :)
Anche se come dice zietto Trunks questo non è il topic giusto ti rispondo ugualmente :
E' un bug del gioco...non esistono altre mosse speciali oltre a quelli che già,penso saprai. Puoi tentare quante volte vuoi o cosa vuoi ma lancerai sempre skarlett niddle prima di antares .
Aprhodite
25-03-2008, 23:44
Dai ragà, ne mankano solo 3 x fare il campionato, non vedo l'ora che cominci e sopratutto che inizino le figuracce del mio Aprho^^ eh eh eh eh
p.s. Mid famo a gara? ^^
USSJ2Trunks
26-03-2008, 00:56
Dai ragà, ne mankano solo 3 x fare il campionato, non vedo l'ora che cominci e sopratutto che inizino le figuracce del mio Aprho^^ eh eh eh eh
p.s. Mid famo a gara? ^^
dai nn buttarti giù in questo modo! in fondo pisces aphrodite è forte!
Midnight_r
26-03-2008, 01:09
p.s. Mid famo a gara? ^^
volentieri fratello ma sappiamo bene come va a finire ..... :laugh: se la dormono tutto il tempo ...
ho provato pure a cambiare avatar per vedere se incitandolo si sveglia un po
ora capisco la frase .... " qualunque cosa accada non lasciate che virgo apra gli occhi ! " deta dal maestro dei 5 picchi ... o da mur .. nn ricordo
intendevano che finchè virgo ha gli occhi kius dorme e quindi siamo apposto :laugh:
Aprhodite
26-03-2008, 20:20
volentieri fratello ma sappiamo bene come va a finire ..... :laugh: se la dormono tutto il tempo ...
ho provato pure a cambiare avatar per vedere se incitandolo si sveglia un po
ora capisco la frase .... " qualunque cosa accada non lasciate che virgo apra gli occhi ! " deta dal maestro dei 5 picchi ... o da mur .. nn ricordo
intendevano che finchè virgo ha gli occhi kius dorme e quindi siamo apposto :laugh:
Beh almeno il tuo a la scusante che tiene gli occhi kiusi, il mio dorme ad okki perti auahauahuahauhauahauahuahauhaua
perchè in fondo chi dorme non piglia pesci
Aprhodite
26-03-2008, 22:22
perchè in fondo chi dorme non piglia pesci
eh eh eh xò piglia bastonate ih hi hi
Midnight_r
27-03-2008, 16:07
eh eh eh xò piglia bastonate ih hi hi
muhahahahah fantastica ! :laugh:
Aprhodite
27-03-2008, 20:09
muhahahahah fantastica ! :laugh:
Che te ridi ^^ pesci ti servono? uahauahauahauhauahau
Midnight_r
27-03-2008, 21:17
rido xkè sembra fatta apposta per noi ahahahah
Ki dorme ( Shaka ) non piglia pesci ( Aphrodite ) e difatti lo scontro finisce col tempo :laugh:
vegetass1000
28-03-2008, 09:56
non andiamo ot :)
USSJ2Trunks
28-03-2008, 12:17
nn preoccuparti.
Midnight_r
28-03-2008, 15:55
non è ot sempre di saint si parla :)
vegeta28
30-03-2008, 00:53
mancano ancora 3 iscritti dannazione
USSJ2Trunks
30-03-2008, 12:10
mancano ancora 3 iscritti dannazione
forza gente, 3 posti e si comincia!!!!
Aprhodite
03-04-2008, 19:37
forza gente, 3 posti e si comincia!!!!
Ummmm non so, già tanto essere arrivati a 15 con 1 xsonaggio a testa, secondo me si potrebbe anche iniziare^^
USSJ2Trunks
04-04-2008, 11:00
Ummmm non so, già tanto essere arrivati a 15 con 1 xsonaggio a testa, secondo me si potrebbe anche iniziare^^
nn siamo abbastanza x dividere i concorrenti in 2 gironi, ci vuole un numero pari e quindi ne basterebbe anke un altro x cominciare.
ke aspettate?!?!
sarebbe mglio solo un altro personaggio. poi fai passare alla fase a eliminazione diretta i primi 4 di ogni girone e i conti ti tornano secchi
Midnight_r
04-04-2008, 15:07
sarebbe mglio solo un altro personaggio. poi fai passare alla fase a eliminazione diretta i primi 4 di ogni girone e i conti ti tornano secchi
eh eh e se lo dice zev che a "gironi di basso" è abituato bisogna fidarsi :laugh:
USSJ2Trunks
04-04-2008, 15:43
mi sembra una buona idea.
Aprhodite
04-04-2008, 18:44
Quoto e ri-quoto^^
Aprhodite
04-04-2008, 18:46
Quoto e ri-quoto^^
Eventualmente si crea un personaggio ghost, un "fantasma" x far quadrare i conti no? Gli si dà un personaggio random e siamo a posto giusto.......?
Fatemi sapere se vi garba l'idea ^^
vegeta28
04-04-2008, 19:28
potrei iscrivere un mio amico se volete,che dite?
io potrei fare i video degli scontri
l'idea del random per il pc mi sembra fantastica. un concorrente che cambia pg ad ogni scontro.... fantastico! vi immaginate che storia se poi è il computer a vincere? se possibile vorrei cambiare il pg visto che non si è ancora iniziato. prenderei shira gold se c'è ancora disponibile al posto di aiacos
USSJ2Trunks
04-04-2008, 21:15
potrei iscrivere un mio amico se volete,che dite?
io potrei fare i video degli scontri
x me va bene, anke se l'idea dell'utente fantasma nn mi dispiace.
vegeta28
04-04-2008, 21:22
tu puoi fare i video?
Aprhodite
04-04-2008, 23:30
E alquanto accativante non credete? X i video idea non e male, dato che anche il sottocritto li fà del torneo^^
Salve boys,
l'idea del concorrente fantasma è ottima,ma come dice zev c'è sempre l'incognita della vittoria xkè se vince prima violento zio trunks,poi chiamo l'amico di vegeta28 e lo faccio violentare da lui(in******o pure xkè non ha potuto partecipare al torneo) :laugh:
Scherzi a parte se dopo che uno sta una serata ,non proclamare un vincitore potrebbe essere fastidioso. Per me potete fare come volete non cambia nulla è comunque una possibilità remota ma da tenere in considerazione.Cmq magari posso aiutarvi mettendo il lnk del torneo nella mia firma(prima ci devo riuscire) :laugh:Mi faccio vedere un pò in Off Tpic magari uno riusciamo a trovarlo .
ciao :salut2:
USSJ2Trunks
05-04-2008, 10:34
tu puoi fare i video?
no, niente video da parte mia. va beh ma nn credo siano necessari.
herogokugt
06-04-2008, 00:03
se vi servono persone ci sono io solo ke non conosco molto bene i cavalieri,perchè non li ho seguiti molto,non so se mi dite i personaggi disponibili ke restano,mi iscrivo,incaso mandate via mp se non rispondo
vegeta28
06-04-2008, 10:48
si iscrive un mio amico con il nick Goku28 e sceglie hyoga di acquarius :atari:
USSJ2Trunks
06-04-2008, 10:51
si iscrive un mio amico con il nick Goku28 e sceglie hyoga di acquarius :atari:
aspetta, ho invitato io herogokugt proprio xkè eravamo a corto di iscritti e cn lui siamo 16, ke dici cominciamo o vediamo di arrivare a 18?
se vi servono persone ci sono io solo ke non conosco molto bene i cavalieri,perchè non li ho seguiti molto,non so se mi dite i personaggi disponibili ke restano,mi iscrivo,incaso mandate via mp se non rispondoi personaggi disponibili sn alla 1a pagina di questo topic, quelli già presi sn in grassetto.
herogokugt
06-04-2008, 19:18
è disponibile cigno?o pegasus?perchè non me ne intendo molto,la lista lo vista ma capisco poco
USSJ2Trunks
06-04-2008, 20:28
è disponibile cigno?o pegasus?perchè non me ne intendo molto,la lista lo vista ma capisco poco
nn è difficile, ho messo tutti e 5 i cavalieri di bronzo cn 1a, 2a e 3a armatura quindi ti basta leggere quelli ke nn sn in grassetto e dirmi ki vuoi.
herogokugt
07-04-2008, 08:59
nn è difficile, ho messo tutti e 5 i cavalieri di bronzo cn 1a, 2a e 3a armatura quindi ti basta leggere quelli ke nn sn in grassetto e dirmi ki vuoi.
all'ora o deciso,voglio pegasus con la seconda armatura
ma posterete i video o li commentate?
USSJ2Trunks
07-04-2008, 10:22
all'ora o deciso,voglio pegasus con la seconda armatura
ma posterete i video o li commentate?
ok, aggiudicato.
io video nn ne posso postare, quindi penso ke metteremo il commento ma nulla è ancora deciso.
herogokugt
07-04-2008, 12:59
a,ok quando incomincia il torneo?
USSJ2Trunks
07-04-2008, 15:29
a,ok quando incomincia il torneo?
appena abbiamo un giusto numero di iscritti. cn te siamo a 16 e x me si può anke cominciare.
herogokugt
07-04-2008, 16:01
appena abbiamo un giusto numero di iscritti. cn te siamo a 16 e x me si può anke cominciare.
a,ok bhe comunque voglio vedere pegasus all'opera io avevo l'uno di questo gioco il 2 non mi è mai andato
USSJ2Trunks
07-04-2008, 17:37
a,ok bhe comunque voglio vedere pegasus all'opera io avevo l'uno di questo gioco il 2 non mi è mai andato
in ke senso nn ti è mai andato? cmq il 2 è decisamente meglio dell'1
herogokugt
08-04-2008, 13:40
in ke senso nn ti è mai andato? cmq il 2 è decisamente meglio dell'1
nel senso ke non mi funzionava,non nel senso ke fà schifo perchè il gioco è bello solo ke l'uno andava ma il 2 no
vegeta28
08-04-2008, 19:01
con il mio amico saremo in 17 e ne mancherebbe 1 che dite?
Aprhodite
08-04-2008, 19:30
Mettiamo il cavaliere Random e siamo a 18^^
herogokugt
08-04-2008, 23:19
ma quando postate i commenti degli scontri?iodi solito ci sono al pomeriggio dalle 13:40 finno alle 18:00
di solito per quegli orari,voi quando li commmentate?
Aprhodite
08-04-2008, 23:37
ma quando postate i commenti degli scontri?iodi solito ci sono al pomeriggio dalle 13:40 finno alle 18:00
di solito per quegli orari,voi quando li commmentate?
Beh dipende dagli organizzatori, x kuanto riguarda il torneo Hades Revenge Battle 2008 di norma si svolge o venrdi sera dopo le 21 o sabato sera allo stesso orario, ma a kuanto sentito, dovrebbe svolgersi nel primo pomeriggio, dipende da kuante play sono a disposizione e da kuante partita si fanno in totale.
p.s. Amici cavalieri c'è già suspance x il campionato, chissà ke non ci siano sorprese ^^
USSJ2Trunks
09-04-2008, 10:42
con il mio amico saremo in 17 e ne mancherebbe 1 che dite?
appunto, ne manca 1 e nn sembra si iscriva + nessuno, a meno ke nn invitiamo qualke altro utente come ho fatto io cn herogokugt.
herogokugt
09-04-2008, 13:59
se vuoi puoi provarea kiedere a primissimo,nel pomeriggio è abbastanza presente negli off topic
vegeta28
09-04-2008, 20:26
io gli incontri li faro' il sabato e la domenica
vegeta28
09-04-2008, 20:29
intanto posso dividere gli iscritti in 2 gruppi cosi vedrete chi saranno i vostri possibili sfidanti da sfidare e essere sfidati
vegeta28
09-04-2008, 20:56
i gruppi sono divisi,il gruppo A lo gestisco io e il gruppo B deve gestirlo USSJ2Trunks
Aprhodite
09-04-2008, 22:06
i gruppi sono divisi,il gruppo A lo gestisco io e il gruppo B deve gestirlo USSJ2Trunks
potresti elencare i nomi dei 2 gruppi^^?
herogokugt
10-04-2008, 08:54
ok,va bene 10sur10
USSJ2Trunks
10-04-2008, 10:24
siamo in 16, x me si può cominciare dato ke hai diviso gli utenti in 2 gruppi. facciamo passare il turno ai 4 + forti di ogni girone e poi si ritroveranno in 8 alla fase ad eliminazione diretta, ke dici? almeno così cominciamo.
vegeta28
10-04-2008, 19:49
siamo in 16, x me si può cominciare dato ke hai diviso gli utenti in 2 gruppi. facciamo passare il turno ai 4 + forti di ogni girone e poi si ritroveranno in 8 alla fase ad eliminazione diretta, ke dici? almeno così cominciamo.
i 4 con piu' punti die 2 gruppi passano il turno ok?
vegeta28
10-04-2008, 19:50
potresti elencare i nomi dei 2 gruppi^^?
e' tutto a pag 1
Aprhodite
10-04-2008, 20:56
GRUPPO B
aphrodite: afrodite di fish
SSJgohan8: death mask di cancer
midnight_r:shaka di virgo
vegeta28: aioria di leo
mikele95: kanon di gemini
maverick92: dohko di libra
kakarot91: phoenix ikki (3a armatura)
herogokugt: seiya pegasus (2a armatura)
Mid mi raccomando, ci si bekka ai quarti, fagli vedere cosa sai fare^^ non vedo ora che cominci, a propo quando?
Ti aspetto allo scontro diretto Mid, sperando che non gli venga il sonno a quei 2.......^^
nooooooooooooooooo! ho orpheo in girone! nooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry:
USSJ2Trunks
11-04-2008, 10:28
i 4 con piu' punti die 2 gruppi passano il turno ok?
perfetto, così almeno si può cominciare.
vegeta28
11-04-2008, 18:56
Possiamo cominciare domani cosi' tutti (o quasi) avranno il tempo di scegliere il primo avversario.
Chiederei al moderatore se potesse sostituire il titolo del topic con " new tournament saint seiya" grazie :atari:
vegeta28
11-04-2008, 19:07
ho postato regolamento a pag 1.
allora visto che domani iniziamo tutti gli iscritti devono scegliere il loro primo avversario che sia del proprio gruppo.
io sfido aprhodite :atari:
Aprhodite
11-04-2008, 20:09
ho postato regolamento a pag 1.
allora visto che domani iniziamo tutti gli iscritti devono scegliere il loro primo avversario che sia del proprio gruppo.
io sfido aprhodite :atari:
Eh eh eh eh grande e grosso, tel la fai con i più deboli eh?? ^^ auahauhauahuahauhauhau accetto
io sfiderei volentieri marcos92 ocn il suo ikki I armatura. comuqnue secondo me così non può andare, perchè se uno non guarda il post il giorno che tu sei disponibile come fai? tanto prima o poi ci si deve scontrare con tutti, quindi è uguale alla fine con chi ti scontri. la cosa migliore sarebbe fare una tabellina che man mano viene aggiornata. se aspetti per le 11 la posto ete la aggiorni man mano con gli scontri vinti
Maverick_92
11-04-2008, 21:55
io sfiderei volentieri marcos92 ocn il suo ikki I armatura. comuqnue secondo me così non può andare, perchè se uno non guarda il post il giorno che tu sei disponibile come fai? tanto prima o poi ci si deve scontrare con tutti, quindi è uguale alla fine con chi ti scontri. la cosa migliore sarebbe fare una tabellina che man mano viene aggiornata. se aspetti per le 11 la posto ete la aggiorni man mano con gli scontri vinti
Anch'io preferirei fare così... :)
In ogni caso vorrei sfidare mikele95 e il suo Kakon. Accetti?
ragazzi, non riesco a fare i tabelloni stasera. domani mi metto d'impegno e ve li porto
vegeta28
12-04-2008, 08:32
veramente nn e' cosi' che avevamo deciso,vediamo che dice USSJ2Trunks,cmq se nn tutti decidono il loro sfidante sara' l'organizzatore a scegliere x lui.cmq x capirci se io sfido aprhodite anche lui a sua volta deve decidere che sfidare del suo gruppo
ma così aphrodite avrà fatto due scontri quando molti ne avranno uno solo
vabbè, io le griglie le ho fatte. se vuoi funzionano così.si leggono da sinistra a destra. la x significa scontro perso, il cerchio scontro vinto. per esempio. se orfeo perde contro cavaliere di gemini, ci sarà la x nella penultima caella della prima riga, e un pallino nella prima casella della penultima riga. i pallini e le x le puoi fare con anche con paint. poi man mano modifichi il messaggio postando la tabella aggiornata
http://img153.imageshack.us/img153/5842/gridacopyky5.jpg
http://img153.imageshack.us/img153/8348/gridbcopymd0.jpg
Maverick_92
12-04-2008, 15:24
Bellissima tabella!
Complimenti! :bravo:
vegeta28
12-04-2008, 17:18
nn riesco a mettere le tue griglie nel primo post le ho salvate me nn me le carica
USSJ2Trunks
12-04-2008, 18:08
veramente nn e' cosi' che avevamo deciso,vediamo che dice USSJ2Trunks,cmq se nn tutti decidono il loro sfidante sara' l'organizzatore a scegliere x lui.cmq x capirci se io sfido aprhodite anche lui a sua volta deve decidere che sfidare del suo gruppo
sinceramente nn mi è mai piaciuto ke gli utenti debbano scegliere lo sfidante ma lo decidiamo noi, tanto alla fine si dovranno scontrare tutti quanti.
quindi preferirei ke facessimo tutto noi xkè lo trovo + sensato, alla fine tutti sfideranno tutti.
vegeta28
12-04-2008, 18:36
sinceramente nn mi è mai piaciuto ke gli utenti debbano scegliere lo sfidante ma lo decidiamo noi, tanto alla fine si dovranno scontrare tutti quanti.
quindi preferirei ke facessimo tutto noi xkè lo trovo + sensato, alla fine tutti sfideranno tutti.
ok riesci a postare le 2 griglie nel primo tuo messaggio di questo topic?
ti spiego come si fa a postare le immagini: vai su www.imageshack.us dopo aver salvato le immagini. dove tit chiede che immagine vuoi hostrae la selezioni come se la dovesi aprire e clicchi su host it. ti si carica una pagina con molti link. tu devi selezionare l'ultimo (il direct link to image) e copiarlo. poi vai per modificare il messaggio e quando ti ha caricato la paina dove scrivere, tu clichi sull'icona con un monte su uno sfnodo giallo (sotto il menù a tendina delle dimensioni del carattere). lì incolli il link che avevi copiato prima dalla pagina di imageshack. e il gioco è fatto
vegeta28
12-04-2008, 19:21
ti spiego come si fa a postare le immagini: vai su www.imageshack.us dopo aver salvato le immagini. dove tit chiede che immagine vuoi hostrae la selezioni come se la dovesi aprire e clicchi su host it. ti si carica una pagina con molti link. tu devi selezionare l'ultimo (il direct link to image) e copiarlo. poi vai per modificare il messaggio e quando ti ha caricato la paina dove scrivere, tu clichi sull'icona con un monte su uno sfnodo giallo (sotto il menù a tendina delle dimensioni del carattere). lì incolli il link che avevi copiato prima dalla pagina di imageshack. e il gioco è fatto
bene ci sono riuscito,poi per modificarli devo ripetere tutto il procedimento?
sì, modifichi quelo che hai salvato e poi lo rihosti. infine modifichi il messaggio con il codice dell'immagine aggiornata. ora sto anche preparando il tabellone alla tenkaichi per le fasi successive! sta venendo una figata pazzesca!!!
e se vuoi un consiglio, metti i tabelloni prima della classifica e dei partecipanti, altrimenti uno per vedere i risultati generali deve arrivare a metà pagina
USSJ2Trunks
12-04-2008, 20:36
ora ke è deciso come farli, quando fai i tuoi incontri?
herogokugt
12-04-2008, 23:05
ragazzi xpiacere quando inizia il torneo avvisatemi via mp
se sei d'accordo va bene ussj2trunks ke lo conosco meglio degli altri
appena inizia il torneo avvisami se puoi per ora :salut2:
USSJ2Trunks
13-04-2008, 00:45
ragazzi xpiacere quando inizia il torneo avvisatemi via mp
se sei d'accordo va bene ussj2trunks ke lo conosco meglio degli altri
appena inizia il torneo avvisami se puoi per ora :salut2:
no problem, ma ti posso dire ke dovremmo cominciare domani o lunedi.
herogokugt
13-04-2008, 01:11
ok,grazie comunque te lo chiesto xkè non entro molto su questo link del gioco quindi per sicurezza
comunque intanto w pegasus seconda armatura
vegeta28
13-04-2008, 11:38
sì, modifichi quelo che hai salvato e poi lo rihosti. infine modifichi il messaggio con il codice dell'immagine aggiornata. ora sto anche preparando il tabellone alla tenkaichi per le fasi successive! sta venendo una figata pazzesca!!!
e se vuoi un consiglio, metti i tabelloni prima della classifica e dei partecipanti, altrimenti uno per vedere i risultati generali deve arrivare a metà pagina
ho postato i tabelloni a pag 1 nel primo messaggio
vegeta28
13-04-2008, 16:41
faro' qualche incontro stasera forse
USSJ2Trunks
13-04-2008, 17:08
faro' qualche incontro stasera forse
io li faccio direttamente domani.
herogokugt
14-04-2008, 10:43
ma le coppie contro cui sicombatte sono già formate?
USSJ2Trunks
14-04-2008, 10:51
ma le coppie contro cui sicombatte sono già formate?
no ma nn ha importanza, io personalmente x il 1° turno prenderò i giocatori nell'ordine in cui sn scritte nel girone e le faccio sfidare.
herogokugt
14-04-2008, 10:59
a,ok allora per il mio turno c'è ne vuole
USSJ2Trunks
14-04-2008, 11:08
a,ok allora per il mio turno c'è ne vuole
si, dato ke 6 nel mio girone il tuo incontro sarà l'ultimo x questo 1° turno.
herogokugt
14-04-2008, 11:09
a,ok allora non ho tutta sta fretta posso aspettare con calma
USSJ2Trunks
14-04-2008, 11:12
a,ok allora non ho tutta sta fretta posso aspettare con calma
ora ke ci penso nn credo ke dovrai aspettare poi così tanto xkè li farò tutti assieme e posterò il risultato di tutti gli incontri.
herogokugt
14-04-2008, 11:17
a,ok,beh tanto io sono spesso online in questo forum e ormai dovresti averlo capito
quando non mi vedi al pomeriggio o al mattino
al mattino sono a scuola a volte
pomeriggio esco
sera è difficile che ci sono prima delle 23:30
vegeta28
14-04-2008, 12:54
ora ke ci penso nn credo ke dovrai aspettare poi così tanto xkè li farò tutti assieme e posterò il risultato di tutti gli incontri.
qunti incontri fai quindi oggi?
vegeta28
14-04-2008, 15:22
tra poco posto 4 video dei 4 primi incontri
USSJ2Trunks
14-04-2008, 15:42
qunti incontri fai quindi oggi?
direi tutti, tanto nn ci vuole molto. io xò nn posto video e lo sapete, scriverò solo un breve commento cn il risultato.
Aprhodite
14-04-2008, 19:50
Ummmm non era meglio fare un vero e proprio tabellone tipo campionato con le classiche giornate? Così si rischia solo confusione e basta, e poi non c'è il rischio che salti kualke scontro? Ho kualke dubbio in merito ^^
p.s. il girone b x fortuna e più facile e son sicuro che il primo sarà kanon di gemini, spero di arrivare almeno al 4° posto^^
allora, i risultati?
i tabelloni così alla fin fine sono normalissim, forse anche migliori perchè mostrano con precisione contro chi hai combattuto e se hai vinto o perso. basta aggiornarli regolarmente
Aprhodite
14-04-2008, 22:13
allora, i risultati?
i tabelloni così alla fin fine sono normalissim, forse anche migliori perchè mostrano con precisione contro chi hai combattuto e se hai vinto o perso. basta aggiornarli regolarmente
Vero vero, su su i risultati^^
USSJ2Trunks
14-04-2008, 22:30
aphrodite: afrodite di fish VS SSJgohan8: death mask di cancer 1-0
Un ottimo incontro del cavaliere di fish ke domina quasi tutto il tempo, mettendo alle strette death mask x poi finirlo cn il big bang lv2, durante il conteggio cancer nn si rialza.
VINCITORE: APHRODITE DI FISH
midnight_r:shaka di virgo VS vegeta28: aioria di leo 2-1
Ecco un tipico incontro ke fa girare le balle...shaka parte alla grande mandando al tappeto aiolia 2 volte utilizzando il suo big bang lv1, poi il cavaliere del leone tira fuori la grinta e colpisce mena di brutto shaka, poi lo manda al tappeto cn un big bang 1 ed il cavaliere di virgo nn si rialza.
VINCITORE: AIOLIA DI LEO
mikele95: kanon di gemini VS maverick92: dohko di libra 2-0
Qui nn mi sn stupito + di tanto. kanon ha dimostrato fin da subito di essere + forte di dohko e lo sconfigge la 1a tartassando di colpi l'avversario, poi cn il big bang lv2 "another dimension" spedisce il cavaliere di libra al tappeto senza dargli l'opportunità di provare ad alzarsi.
VINCITORE: KANON DI GEMINI
kakarot91: phoenix ikki (3a armatura) VS herogokugt: seiya pegasus (2a armatura) 0-1
L'unico 2 del girone (e ke è skedina? :laugh:). pegasus nn lascia scampo a phoenix utilizzando spesso il suo fulmine semplice, ikki ha una timida reazione e colpisce seiya cn il suo phoenix genmaken, ma il cavaliere di pegaso manda K.O. il bronze saint della fenice cn il suo big bang lv1 senza permettergli di rialzarsi.
VINCITORE: PEGASUS SEIYA 2a ARMATURA
ora sta a vegeta28 aggiornare la 1a pagina cn il punteggio del mio girone.
Aprhodite
14-04-2008, 23:20
aphrodite: afrodite di fish VS SSJgohan8: death mask di cancer 1-0
Un ottimo incontro del cavaliere di fish ke domina quasi tutto il tempo, mettendo alle strette death mask x poi finirlo cn il big bang lv2, durante il conteggio cancer nn si rialza.
VINCITORE: APHRODITE DI FISH
midnight_r:shaka di virgo VS vegeta28: aioria di leo 2-1
Ecco un tipico incontro ke fa girare le balle...shaka parte alla grande mandando al tappeto aiolia 2 volte utilizzando il suo big bang lv1, poi il cavaliere del leone tira fuori la grinta e colpisce mena di brutto shaka, poi lo manda al tappeto cn un big bang 1 ed il cavaliere di virgo nn si rialza.
VINCITORE: AIOLIA DI LEO
mikele95: kanon di gemini VS maverick92: dohko di libra 2-0
Qui nn mi sn stupito + di tanto. kanon ha dimostrato fin da subito di essere + forte di dohko e lo sconfigge la 1a tartassando di colpi l'avversario, poi cn il big bang lv2 "another dimension" spedisce il cavaliere di libra al tappeto senza dargli l'opportunità di provare ad alzarsi.
VINCITORE: KANON DI GEMINI
.
Oh oh Aprho che vince contro Death Mask, gridiamo al miracolo^^, e vaiii buona la prima, speramo bene, intanto Shaka resta al palo ih ih ih ih. Come si supponeva Kanon e la bestia nera del girone, spero gli venga la kaghetta ih ih ih ih ih ih ^^
USSJ2Trunks
14-04-2008, 23:43
Oh oh Aprho che vince contro Death Mask, gridiamo al miracolo^^, e vaiii buona la prima, speramo bene, intanto Shaka resta al palo ih ih ih ih. Come si supponeva Kanon e la bestia nera del girone, spero gli venga la kaghetta ih ih ih ih ih ih ^^
mi sn stupito anke io quando fish ha vinto xkè stando agli ultimi tuoi tornei mi aspettavo un cancer + agguerrito, invece le ha prese di brutto.
herogokugt
15-04-2008, 09:43
incredibile o viiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn nttttttttttttttttttttttooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo,o vinto veramente?figo :mefiant: +
ma io posso commmentare vero?come adesso intendo?
USSJ2Trunks
15-04-2008, 10:33
incredibile o viiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn nttttttttttttttttttttttooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo,o vinto veramente?figo :mefiant: +
ma io posso commmentare vero?come adesso intendo?
nn vedo xkè nn possa commentare.
herogokugt
15-04-2008, 10:50
si allora dico
wpegasus seconda armatura
non deludermi
Maverick_92
15-04-2008, 16:15
Primo incontro prima batosta...cominciamo bene Dohko!
vegeta28
15-04-2008, 18:21
una cosa nn capisco cosa significano quei numeri 2-1 2-0 ecc.. :hin:
sono il numero di volte che il pg ha mandato ko l'avversario, ma questo è riuscito a rialzarsi
e i risultati dei tuoi scontri?
vegeta28
15-04-2008, 18:42
sono il numero di volte che il pg ha mandato ko l'avversario, ma questo è riuscito a rialzarsi
e i risultati dei tuoi scontri?
si un momento,devo postare il tabellone con i risultati degli incontri fatti da ussj2trunks ma nn mi carica la pagina dopo aver fatto host it
vegeta28
15-04-2008, 19:47
Il 1° turno lo devo postare (devo caricare i 4 video) poi aggiornero' il tabellone e la classifica.
2° turno
Zev16 - Aiacos vs Marcos92 - Ikki (1° armatura) 1 - 2
Mondo di hades
Ikki colpisce con pugni,aiacos contrattacca con un garuga flap e ikki risponde con le ali della fenice.Aiacos esegue una presa e una galaxian illusion per poi effettuare un big bang liv 2 poi con una presa fa cadere a terra ikki che nn demorde e si rialza.Ikki cerca di reagire con dei pugni ma invano subisce un altro galaxia illusion.Ikki prova nuovamente a reagire con una presa e dei pugni e finalmete atterra aiacos che xo’ si rialza e atterra a sua volta ikki che si rialza a sua volta a lancia le ali della fenice per poi effettuare un big bang liv 2.I colpi si susseguono tra galaxian illusion e ali della fenice,ikki atterra aiaco che nn riesce ad alzarsi e perde l’incontro.
Vincitore Marcos92 con Ikki
USSJ2tunks - Orphe vs Supervegeta99 - Camus 1 - 1
Mondo di hades
Camus esegue subito una presa e orphe gli restituisce il danno con un striger fine,scambio di colpi tra i 2 ed e’ camus ad avere la peggio finora.Infatti e’ camus a cadere al tappeto per primo ma riesce ad alzarsi,orphe lancia un altro striger fine poi camus colpisce orphe e lo fa cadere ma lui si rialza.Orphe colisce camus con un big bang liv 1 e vince l’incontro.
Vincitore USSJ2Trunks con Orphe
Gohanspada - Cavaliere di gemini vs Yaki81 - Milo 1 - 1
Casa dei gemelli
Gemini esegue una presa poi milo contrattacca con onde di scorpio una presa e cuspide scarlatta,nuovamete milo lancia la cuspide scarlatta e antares.Finalmente gemini fa qualcosa e attiva il settimo senso ma poi va al tappeto ma si rialza,ora e’ milo che va al tappeto ma riescie anche lui ad alzarsi.Lo scontro continua ed e’ molto fisico,milo riesce nuovamente a far cedere il nemico che va a terra e nn riesce piu’ ad alzarsi.
Vincitore Yaky81 con Milo
Vegetass1000 - Shiryu (1a armatura) vs Majinvegeta09 - Seiya sagitter 1 - 1
Palazzo di atena
Shiryu parte subito con calci e il drago nascente,seiya reagisce con la cometa di pegasus per poi continua con pugni e un'altra cometa di pegasus.Shiryu parte al contrattacco con calci e drago nascente e fa atterrare seiya che riesce a rialzarsi,Ora e' seiya che con buoni colpi fa cadere shiryu che xo’ si rialza e attacca con calci e pugni e fa ricadere seiya che purtroppo nn riesce a rialzarsi.
Vincitore Vegetass1000 con Shiryu
3° turno
USSJ2Trunks - Orphe vs Majinvegeta09 - Seiya sagitter 1 - 1
Mondo di hades
Seiya parte con calci e pugnie una cometa di pegasus poi orphe lo contrasta con un big bang liv 2.Seiya attacca con determinazione con calci e pugni e cometa di pegasus e fa cadere a terra orphe che si rialza e attacca con pugni e stringere fine e poi fa cadere seiya che si rialza e sferra subito una cometa di pegasus per poi colpire con un big bang liv 1 che li porta la vittoria.
Vincitore Majinvegeta09 con Seiya
Marcos92 - Ikki (1° armatura) vs Yaki81 - Milo 1 - 2
Giudecca
Milo attacca con calci e una presa poi ikki contrattacca con le ali della fenica e un big bang liv1 per poi atterrare milo con una serie di pugni.Milo riesce a rialzarsi e attacca con onde di scorpio e calci poi evita un big bang di ikki e continua ad attaccare con pugni per poi subire dei pugni di ikki e una presa,milo lancia la cuspide scarlatta e atterra ikki che si rialza.Ikki lacia subito la ali della finice e atterra nuovamente milo che riesce ad alzarsi di nuovo.Milo blocca ikki con le onde di scorpio e poi lancia un big bang liv 1 e continua ad attaccare con calci e cuspide scarlatta ma ikki nn demorde e attacca con pugni e calci ma milo lo atterra con la cuspide scarlatta e ikki nn riesce a rialzarsi.
Vicitore Yaky81 con Milo
Zev16 - Aiacos vs Gohanspada - Cavaliere di gemini 1 - 1
Mondo di hades
Aiacos parte bene con calci e pugni e galaxian illusion e un garuda flap,gemini e’ in balia dell’avversario che lo atterra facilmente xo’ gemini si rialza e attacca con calci e pugni ma poi subisce un garuda flap e 2 galaxian illusion.Gemini con pugni e dimensione oscura riesce ad atterrare aiacos che si rialza e attacca con pugni,aiacos con dei calci atterra nuovamente gemini che nn riesce a rialzarsi.
Vincitore Zev16 con Aiacos
Supervegeta99 - Camus vs Vegetass1000 - Shiryu (1° armatura) 2 - 2
Muro del pianto
Shiryu parte bene con calci,per liberarsene camus fa esplodere il suo cosmo.Camus usa i suoi attacchi congelanti e il sacro acquarius per ben 2 volte,ma Shiryu con calci ed Excalibur attera camus che si rialza poi e’ camus ad atterrare shiryu che si rialza.Shiryu attacca con calci e drago nascente e atterra nuovamente camus che riesce a rialzarsi.Camus risveglia il settimo senso e lancia il sacro acquarius e con dei pugni atterra shiryu che riesce a rialzarsi.Shiryu con calci e pugni atterra camus per l’ultima volta e vince l’incontro.
per i prossimi riassunti che posti, prova a fare come trunks, che segna anche le volte che un pg atterra gli avversari, che in caso di parità tra vari pg puoi guardare gli scontri diretti, oppure la differenza ko(quelli fatti, contro quelli subiti)
vegeta28
15-04-2008, 20:18
per i prossimi riassunti che posti, prova a fare come trunks, che segna anche le volte che un pg atterra gli avversari, che in caso di parità tra vari pg puoi guardare gli scontri diretti, oppure la differenza ko(quelli fatti, contro quelli subiti)
cmq nel commento ce' scritto quando cadono a terra
vegeta28
15-04-2008, 20:20
devo contare solo le volte in cui si rialzano vero?
Aprhodite
15-04-2008, 20:30
devo contare solo le volte in cui si rialzano vero?
Esatto e meglio contarle almeno si sà il risultato ^^
p.s. Ma e una mia impressione oppure il girone 1 e già al terzo turno?
A quando il secondo turno del girone 2?^^ Aprhodite a voglia di combattere ih ih ih ih, lo devo scegliere io avversario o fate voi? Se possibbile vorrei sfidare herogokugt: seiya pegasus sempre che lui accetti ^^. Buona gara a tutti ciaozzzzzzzz
vegeta28
15-04-2008, 20:49
Esatto e meglio contarle almeno si sà il risultato ^^
p.s. Ma e una mia impressione oppure il girone 1 e già al terzo turno?
A quando il secondo turno del girone 2?^^ Aprhodite a voglia di combattere ih ih ih ih, lo devo scegliere io avversario o fate voi? Se possibbile vorrei sfidare herogokugt: seiya pegasus sempre che lui accetti ^^. Buona gara a tutti ciaozzzzzzzz
si devo postare i video del 1° turno del gruppo A quando riusciro' a caricarli
Aprhodite
15-04-2008, 21:02
si devo postare i video del 1° turno del gruppo A quando riusciro' a caricarli
Un consiglio da un esperto lo vuoi? ^^ sarebbe meglio fare i video dalle qualificazioni in poi, xkè diventa un lavorone enorme, xò se hai tempo va bene anke kome stai facendo ora ^^ Grazie x aver organizzato il campionato^^, forza Aprhooooo ^^
vegetass1000
15-04-2008, 23:49
ho vinto tonguegre
herogokugt
16-04-2008, 09:09
scsusa ma non ho capito xkè avete messo i punti,tipo a me 5 e ad altri 2
xkè?
USSJ2Trunks
16-04-2008, 10:41
scsusa ma non ho capito xkè avete messo i punti,tipo a me 5 e ad altri 2
xkè?
ki vince prende 5 punti, ki perde 2.
cmq ho visto ke vegeta28 ha già fatto 2 turni, poi li faccio anke io.
herogokugt
16-04-2008, 10:43
ki vince prende 5 punti, ki perde 2.
cmq ho visto ke vegeta28 ha già fatto 2 turni, poi li faccio anke io.
a,ok e quanti punti ci vogliono per vincere in tutto?
non si vince con tot punti, ma alla fine dei 7 scontri, i 4 con più punti per ogni girone passano ai quarti di finale.
@vegeta28 hai scritto che hai fatto 3 turni, ma i punticorrispondono solo a 2 turni e devi ancora aggiornare il tabellone del girone a
USSJ2Trunks
16-04-2008, 14:35
non si vince con tot punti, ma alla fine dei 7 scontri, i 4 con più punti per ogni girone passano ai quarti di finale.
@vegeta28 hai scritto che hai fatto 3 turni, ma i punticorrispondono solo a 2 turni e devi ancora aggiornare il tabellone del girone a
ha detto ke posta i video del 1° turno e poi aggiorna il tabellone.
capito herogokugt? ki ha + punti passa il turno e va alla fase successiva.
herogokugt
16-04-2008, 15:56
ha detto ke posta i video del 1° turno e poi aggiorna il tabellone.
capito herogokugt? ki ha + punti passa il turno e va alla fase successiva.
si,si o capito scusa se rispondo ora ma ero lontano dal pc
USSJ2Trunks
16-04-2008, 16:43
aphrodite: afrodite di fish VS midnight_r: shaka di virgo 1-2
Sfida fra fratelli saint! questa volta shaka combatte al meglio e riesce a mandare al tappeto il suo avversario 2 volte utilizzando prima il big bang lv3 (c'era bisogno?) e poi la sua mossa speciale semplice. il cavaliere di fish, forse troppo contento x la vittoria precendente, nn tira fuori subito la grinta ma solo dopo essere stato mandato K.O. 2 volte, così cn la sua rosa bianca sconfigge 1a volta virgo, ma poi viene nuovamente battuto e nn si rialza al conteggio.
VINCE SHAKA DI VIRGO
SSJgohan8: death mask di cancer VS vegeta28: aioria di leo 1-0
Questa volta cancer dimostra di essere il cavaliere potente visto negli ultimi tornei. mette cn le spalle al muro il suo avversario usando a + riprese il suo "strati di spirito" semplice ke priva leo della difesa, poi lo finisce cn il suo big bang lv1 senza dare possibilità ad aiolia di rialzarsi.
VINCE DEATH MASK DI CANCER
mikele95: kanon di gemini VS herogokugt: seiya pegasus (2a armatura) 1-1
Un bell'incontro fra 2 forti cavalieri. Kanon parte forte e usando le sue tecniche migliori riesce a mettere al tappeto seiya. il cavalieri di pegasus nn ci sta e reagisce riuscendo a pareggiare i conti cn l'avversario. la reazione di kanon nn si fa attendere ed il gold saint dei gemelli lancia qualke triangolo d'oro semplice x fare del male al bronze saint e poi lo finisce cn il suo big bang lv3, mettendo fine all'incontro.
VINCE KANON DI GEMINI
kakarot91: phoenix ikki (3a armatura) VS maverick92: dohko di libra 0-2
Un incontro assurdo. dohko domina tutto il tempo utilizzando le sue mosse migliori e riuscendo a sconfiggere ikki x ben 2 volte. quando ormai le sorti dell'incntro sembrano volgere in favore del gold saint phoenix tira fuori un big bang lv2 e riesce ad eliminare il suo avversario, senza concedergli il conteggio. classico caso di una vittoria immeritata x lo svolgimento dell'incontro, in cui libra aveva la vittoria in pugno ma ikki è stato bravo ad approfittare dell'energia di libra x lanciare un attacco finale ke lo eliminasse in un solo colpo.
VINCE PHOENIX IKKI
vegeta28, a te l'aggiornamento del mio 2° turno.
herogokugt
16-04-2008, 17:06
doh,o perso peccato
vegeta28
16-04-2008, 17:35
USSJ2Trunks – Orphe vs Zev16 – Aiacos 3 - 3
Mondo di hades
Aiacos parte con calci ma orphe rispode bene hai suoi colpi con un stringer fine e calci e pugni,aiacos effettua un big bang liv 2,aiacos attacca ancora con pungi e con un altro big bang liv 1 indebolisce il nemico.Con una presa orphe atterra aiacos che riesce a rialzarsi e con dei calci atterra orphe che si rialza a sua volta.Orphe attacca con una belle serie di colpi ma poi subisce un galaxian illusion,altro big bang liv 1 da parte di aiocos che viene ripagato da orphe con un big bang liv 2 e con dei pugni atterra aiacos che riesce a rialzarsi.Aiacos attacca con un big bang liv 1 per poi parare un big bang di orpheo e colpirlo con dei calci e lo atterra ma orphe si rialza nn demorde.Orphe attacca con striger fine e una presa e atterra aia cosche riesce arialzarsi di nuovo.Aiacos effettua un big bang liv2 e poii parte con calci e con altri calci atterra orphe che riesce a rialzarsi un miracolo.Orphe attacca con una presa poi aiacos para un big bang ma si prende un'altra presa,orphe con calci e pugni atterra aiacos per l’ultima volta e vince.
Vincitore USSJ2Trunks con Orphe
Marcos92 – Ikki (1° armatura) vs Supervegeta99 – Camus 1 - 2
Palazzo di atena
Camus attacca con calci ma ikki risponde bene con pugni e ali della finice,camus lancia anello di ghiacci e blocca ikki per poi lanciare il sacro acquarius.incontro molto accanito ma il primo a cadere a terra e’ camus ,con calci e pugni ikki indebolisce camus che nn riesce a contrastarlo.Ora camus riesce ad attaccare e con colpi ghiacciati atterra ikki,ikki con una serie di pugni atterra nuovamente camus che si rialza.I colpi si susseguono ikki riesce a lanciare un big bang liv 1 ma poi subisce un sacro acquarius e una presa,camus con dei calci atterra ikki che nn riesce a rialzarsi.
Vincitore Supervegeta99 con Camus
Yaki81 – Milo vs Vegetass1000 co,n Shiryu (1° armatura) 2 - 0
Castello di hades
Milo attacca con calci e pugni e cuspide scarlatta,shiryu contrattacca con una presa e drago nascente.Shiryu con pugni ed Excalibur 2 volte atterra milo che si rialza ma subisce ancora un attacco di shiryu presa calci e pugni e drago nascente,finalmente milo reagisce con un big bang liv 1 ma shiryu con dei pugni atterra nuovamente milo che con fatica si rialza,shiryu vuole vincere e attacca con drago nascente e Excalibur e con un altro drago nascente atterra di nuovo milo che nn riesce ad alzarsi.
Majinvegata09 - Seiya sagitter vs Gohanspada - Cavaliere di gemini 1 - 2
Casa dei gemelli
Gemini attacca con calci e pugni e con altri pugni indebolisce seiya,gemini continua ad attaccare con una presa e dimensione oscura,seiya contrattacca con calci e pugni ma a la peggio e con dei pugni va a terra ma riesce a rialzarsi.Seiya attacca con cometa di pegasus e con un'altra cometa atterra gemini che xo’ si rialza.Gemini attacca con un big bang liv 1,seiya cominci ad attaccare con cometa di pegasus e molti pugni e atterra nuovamente gemini che riesce a rialzarsi,ora e’ seiya ad essere atterrato e nn riesce piu’ ad alzarsi.
Vincitore Gohanspada con Cavaliere di gemini
mannaggia ho perso ancora. però CHE SCONTRO DA PAURA! non lo hai mica filmato vero?
Aprhodite
16-04-2008, 21:19
Beh xdere contro Shaka mi sta bene, xò Aprho deve impegnarsi di più, sò ke può fare di meglio sù sù cavaliere dei pesci, impegnati dai ^^
USSJ2Trunks
17-04-2008, 15:23
Beh xdere contro Shaka mi sta bene, xò Aprho deve impegnarsi di più, sò ke può fare di meglio sù sù cavaliere dei pesci, impegnati dai ^^
la sfida "in famiglia" fra te e mid doveva decretare x forza un vincitore e questa volta ha vinto shaka, cmq aphrodite nn ha fatto brutta figura.
meno male ke ho vinto, è stata una sfida tremenda, 3-3!!! vegeta28 aggiorna il punteggio dopo il 4° turno del girone dove sta orpheo, dovrei avere + di 7 punti.
vegeta28
17-04-2008, 18:40
la sfida "in famiglia" fra te e mid doveva decretare x forza un vincitore e questa volta ha vinto shaka, cmq aphrodite nn ha fatto brutta figura.
meno male ke ho vinto, è stata una sfida tremenda, 3-3!!! vegeta28 aggiorna il punteggio dopo il 4° turno del girone dove sta orpheo, dovrei avere + di 7 punti.
si quando ho tempo aggiorno.Tu quando fai il 3° turno?
ragazzi gli incontri li faro' sabato' postero' il 1° turno mancante con i video,poi cerchero' di fare 5° e 6° turno. :salut2:
herogokugt
18-04-2008, 09:17
scusata m quando c'è il prossimo turno? :mefiant:
vegeta28
18-04-2008, 22:14
USSJ2Trunks a quando il 3° turno?io tra poco posto i video del 1° turno che nn ho postato
USSJ2Trunks
18-04-2008, 22:17
si quando ho tempo aggiorno.Tu quando fai il 3° turno?
ragazzi gli incontri li faro' sabato' postero' il 1° turno mancante con i video,poi cerchero' di fare 5° e 6° turno. :salut2:
dmn avrete i risultati del 3° turno del mio girone.
vegeta28
18-04-2008, 22:23
Risultati 1° turno
Milo vs Seiya sagitter
http://dailymotion.alice.it/vegeta2881/video/8609790
Cavaliere di gemini vs Shiryu
http://dailymotion.alice.it/vegeta2881/video/x54j02_cavaliere-di-gemini-vs-shiryu-1a-ar_videogames
Aiacos vs Camus
http://dailymotion.alice.it/vegeta2881/video/x54iko_aiacos-vs-camus_videogames
Orphe vs Ikki (1a armatura)
http://dailymotion.alice.it/vegeta2881/video/x52o80_orphe-vs-ikki-1a-armatura_videogames
herogokugt
19-04-2008, 00:22
dmn avrete i risultati del 3° turno del mio girone.
a,ok va bene
il girone a è molto combattuto: siamo tutti pari a 14 punti, tranne seiya sagitter che è fermo a 11 e milo e shiryu che sono a 17. che gordo!!!!
USSJ2Trunks
19-04-2008, 16:33
aphrodite: afrodite di fish vs vegeta28: aioria di leo 1-2
Un bell'incontro fra 2 cavalieri molto determinati. aiolia comincia forte lanciando lightning bolt e plasma semplici a tempesta, sconfiggendo una 1a volta aphrodite. il cavaliere dei pesci reagisce e dopo qualke colpo normale scaraventa un potente big bang lv3 contro leo lasciandogli pokissima vita e lo finisce cn la rosa nera semplice. ioria si rialza e cn qualke attacco ben assestato rimette k.o. fish ke al conteggio si arrende.
VINCE AIOLIA DI LEO
SSJgohan8: death mask di cancer vs mikele95: kanon di gemini 1-1
Anke questo un bellissimo match. i 2 cavalieri si colpiscono fisicamente a + nn posso, kanon passa in vantaggio cn il suo triangolo d'oro semplice e vince il 1° round. sembra ke il favorito del girone si appresti a vincere di nuovo ma cancer è forte e lo dimostra colpendo gemini cn attacchi a ripetizione, lo priva della difesa cn il suo strati di spirito e lo manda al tappeto cn una bella combo di attacchi. kanon si rialza ma sembra nn essere + in partita e si fa sconfiggere nuovamente da death mask. al conteggio kanon nn si rialza.
herogokugt: seiya pegasus (2a armatura) vs maverick92: dohko di libra 1-0
Incredibile, nonostante fosse in netto vantaggio pegasus è stato capace di farsi eliminare da dohko ke le ha prese quasi tutto il tempo, si è fatto mettere k.o. una volta ma cn un big bang lv2 è riuscito ad eliminare l'avversario senza neanke dargli l'opportunità di rialzarsi.
VINCE DOHKO DI LIBRA
kakarot91: phoenix ikki (3a armatura) vs midnight_r:shaka di virgo 1-1
La rivincita fra i 2 cavalieri ha inizio. ikki lotta bene ma shaka risponde benissimo, i due saint si colpiscono senza sosta ma shaka vince il 1° round. phoenix si rimette in piedi e mette nei guai virgo cn un big bang lv2, poi usa il genkmaken semplice e si aggiudica il 2° round. shaka nn ci sta e contrattacca cn tutte le sue mosse migliori e manda K.O. ikki cn il suo big bang lv1, senza poter effettuare il conteggio.
VINCE SHAKA DI VIRGO
vegeta28, puoi aggiornare.
Maverick_92
19-04-2008, 18:40
3 sconfitte di seguito...Libra mi sta deludendo..
herogokugt
19-04-2008, 18:54
Un bell'incontro fra 2 cavalieri molto determinati. aiolia comincia forte lanciando lightning bolt e plasma semplici a tempesta, sconfiggendo una 1a volta aphrodite. il cavaliere dei pesci reagisce e dopo qualke colpo normale scaraventa un potente big bang lv3 contro leo lasciandogli pokissima vita e lo finisce cn la rosa nera semplice. ioria si rialza e cn qualke attacco ben assestato rimette k.o. fish ke al conteggio si arrende.
VINCE AIOLIA DI LEO
Anke questo un bellissimo match. i 2 cavalieri si colpiscono fisicamente a + nn posso, kanon passa in vantaggio cn il suo triangolo d'oro semplice e vince il 1° round. sembra ke il favorito del girone si appresti a vincere di nuovo ma cancer è forte e lo dimostra colpendo gemini cn attacchi a ripetizione, lo priva della difesa cn il suo strati di spirito e lo manda al tappeto cn una bella combo di attacchi. kanon si rialza ma sembra nn essere + in partita e si fa sconfiggere nuovamente da death mask. al conteggio kanon nn si rialza.
midnight_r:shaka di virgo vs maverick92: dohko di libra 2-0
Un match a senso unico. shaka domina tutto l'incontro e surclassa libra di combo ke lo mettono al tappeto una volta. il maestro dei 5 picchi dimostra di nn essere x niente in forma e dopo qualke colpetto assestato si fa sconfiggere nuovamente e definitivamente dal suo avversario ke gli lancia un big bang lv2 ke gli impedisce di provare a rialzarsi.
VINCE SHAKA DI VIRGO
kakarot91: phoenix ikki (3a armatura) vs herogokugt: seiya pegasus (2a armatura) 2-3
Un incontro davvero bello. ikki ha voglia di rivincita e inizia forte mettendo a segno + genmaken semplici consecutivi seguiti da colpi semplici ke sconfiggono 1a volta seiya. il cavaliere di pegasus nn ci sta e dopo qualke bella combo fisica finisce ikki cn il pegasus ryuseken semplice, pareggiando i conti. sembra ke phoenix reagisca e cn le sue mosse mette un po' in difficoltà l'avversario ma è ancora pegasus a vincere un altro round utilizzando prima un big bang lv1 e poi una combo di attacchi ke lo portano in vantaggio. ikki nn ci sta e dopo uno stupendo big bang lv3 ke mette alle strette seiya lo finisce cn un genmaken semplice, 2-2! il round successivo è quello definitivo, i 2 cavalieri si pikkiano abbastanza ma seiya riesce a mettere a segno un paio di combo ke mettono ikki alle strette e poi lo finisce cn il ryuseken semplice. phoenix nn si rialza e pegasus si aggiudica la vittoria.
VINCE PEGASUS SEIYA (2A ARMATURA)
evviva o vinto evviva ke fortuna,a ussj2trunks,ti auguro buona fortuna per il mio torneo ke fra un pò comincio a riprendere i duelli
e li posto al più presto ciau
USSJ2Trunks
19-04-2008, 19:09
3 sconfitte di seguito...Libra mi sta deludendo..
mi dispiace molto, mi aspettavo di + da dohko ma evidentemente i tornei nn fanno x lui nonostante sia un ottimo personaggio a mio avviso.
evviva o vinto evviva ke fortuna,a ussj2trunks,ti auguro buona fortuna per il mio torneo ke fra un pò comincio a riprendere i duelli
e li posto al più presto ciau
hai scelto un buon personaggio ed hai vinto, bravo.
grazie, sarei contento se vincessi il tuo torneo.
herogokugt
19-04-2008, 19:13
mi dispiace molto, mi aspettavo di + da dohko ma evidentemente i tornei nn fanno x lui nonostante sia un ottimo personaggio a mio avviso.
hai scelto un buon personaggio ed hai vinto, bravo.
grazie, sarei contento se vincessi il tuo torneo.
beh,io sono imparziale,ma dipende tutto dalle carte che pescherai,occhio peschi una carta sbagliata e hai perso.e il com è un po deficente ti avverto
USSJ2Trunks
19-04-2008, 19:21
beh,io sono imparziale,ma dipende tutto dalle carte che pescherai,occhio peschi una carta sbagliata e hai perso.e il com è un po deficente ti avverto
nn ho dubbi sulla tua imparzialità e so ke il COM di ogni gioco è strano, vedi anke quello dei cavalieri. cmq io spero di vincere, casomai pazienza.
vegeta28
19-04-2008, 19:22
VINCE AIOLIA DI LEO
midnight_r:shaka di virgo vs maverick92: dohko di libra 2-0
Un match a senso unico. shaka domina tutto l'incontro e surclassa libra di combo ke lo mettono al tappeto una volta. il maestro dei 5 picchi dimostra di nn essere x niente in forma e dopo qualke colpetto assestato si fa sconfiggere nuovamente e definitivamente dal suo avversario ke gli lancia un big bang lv2 ke gli impedisce di provare a rialzarsi.
VINCE SHAKA DI VIRGO
kakarot91: phoenix ikki (3a armatura) vs herogokugt: seiya pegasus (2a armatura) 2-3
Un incontro davvero bello. ikki ha voglia di rivincita e inizia forte mettendo a segno + genmaken semplici consecutivi seguiti da colpi semplici ke sconfiggono 1a volta seiya. il cavaliere di pegasus nn ci sta e dopo qualke bella combo fisica finisce ikki cn il pegasus ryuseken semplice, pareggiando i conti. sembra ke phoenix reagisca e cn le sue mosse mette un po' in difficoltà l'avversario ma è ancora pegasus a vincere un altro round utilizzando prima un big bang lv1 e poi una combo di attacchi ke lo portano in vantaggio. ikki nn ci sta e dopo uno stupendo big bang lv3 ke mette alle strette seiya lo finisce cn un genmaken semplice, 2-2! il round successivo è quello definitivo, i 2 cavalieri si pikkiano abbastanza ma seiya riesce a mettere a segno un paio di combo ke mettono ikki alle strette e poi lo finisce cn il ryuseken semplice. phoenix nn si rialza e pegasus si aggiudica la vittoria.
VINCE PEGASUS SEIYA (2A ARMATURA)
scusami ma l'incontro tra ikki e seiya lo avevi gia' fatto nel 1° turno
USSJ2Trunks
19-04-2008, 19:25
scusami ma l'incontro tra ikki e seiya lo avevi gia' fatto nel 1° turno
ma porca...meno male ke lo hai detto xkè nn me ne ero accorto!!!! ora vado a fare qualke cambiamento e poi modifikiamo tutto, ok?
vegeta28
19-04-2008, 19:28
ma porca...meno male ke lo hai detto xkè nn me ne ero accorto!!!! ora vado a fare qualke cambiamento e poi modifikiamo tutto, ok?
nessun problema
USSJ2Trunks
19-04-2008, 19:43
modifike effettuate.
mi dispiace x i partecipanti ke avevano letto il risultato del 3° turno, ci sn state delle modifike negli ultimi 2 incontri.
Aprhodite
19-04-2008, 20:07
il mio Aprho a dato tutto nel torneo ed ora e stanco in campionato, spero si riprenda presto, forse era meglio se scegliavo zia MaRIN^^
SommoCamus
19-04-2008, 22:06
Chi sono I Liberi? mdr1 mdr1
herogokugt
19-04-2008, 22:07
usssj2trunks,questa mi puzza,ma io non avevo vinto lo scontro del terzo turno?
USSJ2Trunks
19-04-2008, 22:35
usssj2trunks,questa mi puzza,ma io non avevo vinto lo scontro del terzo turno?
avevo sbagliato, ti ho fatto scontrare di nuovo cn un avversario ke hai già incontrato al 1° turno. nn me ne ero accorto e vegeta28 mi ha fatto notare l'errore, così ho dovuto fare dei cambiamenti negli ultimi 2 incontri e sn andati come vedi.
mi dispiace se avevi vinto ma avevo sbagliato io ed il gioco va come deve andare.
mi dispiace xò ke dici "mi puzza"...
il mio Aprho a dato tutto nel torneo ed ora e stanco in campionato, spero si riprenda presto, forse era meglio se scegliavo zia Marin^^
sn daccordo, avevi + speranze di vittoria cn quella scatenata! :laugh:
herogokugt
19-04-2008, 22:48
avevo sbagliato, ti ho fatto scontrare di nuovo cn un avversario ke hai già incontrato al 1° turno. nn me ne ero accorto e vegeta28 mi ha fatto notare l'errore, così ho dovuto fare dei cambiamenti negli ultimi 2 incontri e sn andati come vedi.
mi dispiace se avevi vinto ma avevo sbagliato io ed il gioco va come deve andare.
mi dispiace xò ke dici "mi puzza"...
sn daccordo, avevi + speranze di vittoria cn quella scatenata! :laugh:
o detto puzza nel senso ke credevo che avevo letto male,non che mi hai imbrogliato.ormai fà niente,spero di rifarmi al prossimo scontro
USSJ2Trunks
19-04-2008, 22:54
o detto puzza nel senso ke credevo che avevo letto male,non che mi hai imbrogliato.ormai fà niente,spero di rifarmi al prossimo scontro
ok allora va bene. nn avrei motivo di imbrogliare!
herogokugt
19-04-2008, 23:10
ok allora va bene. nn avrei motivo di imbrogliare!
ok,beh dai spero in bene per il prossimo scontro
vegeta28
20-04-2008, 13:00
5° turno
USSJ2Trunks - Orphe vs Yaki81 - Milo 1-1
Giudecca
Milo parte con calci e cuspide scarlatta,orpheo risponde con pugni me poi si becca cuspide scarlatta antares.I colpi si susseguono il primo a cadere e’ orphe ma si rialza.Orphe con un strigere fine atterra milo che si rialza.Milo con un big bang liv 1 nn riesce a concludere e lo atterra con le onde di scorpio,orphe nn riesce a rialzarsi.
Vincitore Yaki81 con Milo
Marcos92 - Ikki (1° armatura) vs Majinvegeta09 - Seiya sagittari 2-1
Mondo di hades
Seiya attacca con pugni e ikki risponde con un big bang liv 1,Seiya si vendica lanciando una cometa di pegasus e una serie di pugni.Ikki cerca di reagire con una presa e ali della fenice ma seiya lo ripaga con 2 comete.Ikki viene atterrato da una cometa di seiya ma riesce a rialzarsi.Ikki con dei pugni atterra seiya che si rialza.Seiya con comete ealtir colpi atterra nuovamente ikki che nn demorde e si rialza.Ikki con calci e pugni atterra seiya che nn riesce a rialzarsi.
Vincitore Marcos92 con Ikki
Zev16 - Aiacos vs Vegetass1000 - Shiryu (1° armatura) 1-1
Muro del pianto
Aiacos parte all’attacco con calci e pugni ma shiryu attacca con il calico del drago,aiacos effettua un big bang liv1 poi lancia un galxian illusion e shiryu risponde con Excalibur ma con un galaxian illusion shiryu cade al tappeto ma si rialza.Shiryu con un drago nascente atterra aiacos che si rialza.aiacos attacca con galaxian illusion e calci e para tutti i big bang di shiryu,con calci aioacos atterra shiryu che nn si rialza.
Vincitore Zev16 con Aiacos
Superveget99 - Camus vs Gohanspada - Cavaliere di gemini 0 - 0
Casa dei gemelli
Camus attacca con calci e pugni e gemini risponde con pugni e dimensione oscura,i colpi si susseguono ma camus e’ in vantaggio e con calci e un big bang liv 2 sconfigge il nemico.
Vincitore Supervegeta99 con Camus
USSJ2Trunks
20-04-2008, 15:21
noto ke il mio pupillo nn è messo male in classifica, cn 2 vittorie e 2 sconfitte. xò se evitasse di perdere nei successivi incontri sarebbe meglio!
evvai, mi sono guadagnato il secondo posto! però bisogna fermare yaki con il suo milo, è una furia
USSJ2Trunks
20-04-2008, 17:53
evvai, mi sono guadagnato il secondo posto! però bisogna fermare yaki con il suo milo, è una furia
milo si conferma uno dei migliori saint.
vegeta28
20-04-2008, 17:58
io ho fatto 5 turni,ussj2turnks ne ha fatti 3 ho aggiornato i punteggi
USSJ2Trunks
20-04-2008, 18:22
io ho fatto 5 turni,ussj2turnks ne ha fatti 3 ho aggiornato i punteggi
come nn detto, nn sn poi messo così bene...
vegeta28
20-04-2008, 18:27
come nn detto, nn sn poi messo così bene...
quando fai il prossimo turno?
USSJ2Trunks
20-04-2008, 18:31
quando fai il prossimo turno?
probabilmente domani farò il 4°.
se vuoi fermati un poco, così ti raggiungo cn i turni e ripartiamo insieme, ok?
ovviamente nn faccio aspettare giorni e giorni!!!
vegeta28
20-04-2008, 18:40
io il 6° turno lo faro' sabato in settimana se posso
USSJ2Trunks
20-04-2008, 19:45
io il 6° turno lo faro' sabato in settimana se posso
xfetto, facendo tu sabato il 6° io durante la settimana farò 4° e 5°, così saremo alla pari.
Aprhodite
20-04-2008, 22:17
Dai risultati sinora ottenuti mi pare ke il girone B sia kuello più regolare, Aprho può ancora qualificarsi, forza Cavaliere dei Pesci su su^^
herogokugt
23-04-2008, 17:42
bah come è finita con il torneo?
USSJ2Trunks
23-04-2008, 23:07
bah come è finita con il torneo?
domani avrete i risultati del mio ultimo turno.
herogokugt
23-04-2008, 23:22
a,ok va bene
USSJ2Trunks
24-04-2008, 15:55
aphrodite: afrodite di fish vs herogokugt: seiya pegasus (2a armatura) 2-1
Un gran bel match fra 2 ottimi cavalieri. fish parte forte e cn una serie di combo mette in crisi l'avversario e vincendo un round. seiya reagisce e pareggia ma soffrendo molto l'offensiva di aphrodite. il cavaliere dei pesci è in forma e sferra il colpo letale a pegasus approfittando di un attimo di distrazione del suo avversario colpendolo cn un big bang lv1, mettendo fine all'incontro.
VINCE AFRODITE DI FISH
SSJgohan8: death mask di cancer vs midnight_r:shaka di virgo 2-2
Una lotta avvincente. i 2 saint sn in ottima forma e combattono senza risparmiare i colpi, cancer adotta la sua solita tattica e priva shaka della difesa cn il suo strati di spirito semplice, poi lo colpisce e lo mette al tappeto. shaka si rialza ma si fa fregare nuovamente dalla stessa tecnica e va di nuovo k.o. a questo punto il saint di virgo reagisce e prima respinge qualke attacco di cancer cn il suo "om", poi cn le sue micidiali combo vince un round. death mask si rialza ma nel tentativo di finire shaka si fa fregare dal big bang lv2 dell'avversario e viene sconfitto.
VINCE SHAKA DI VIRGO
mikele95: kanon di gemini vs kakarot91: phoenix ikki (3a armatura) 1-0
L'incontro + veloce di giornata. kanon raccoglie tutta la sua energia e sfruttando la fase offensiva di ikki lo colpisce cn il suo big bang lv3 e lo finisce.
VINCE KANON DI GEMINI
vegeta28: aioria di leo vs maverick92: dohko di libra 1-1
Un match equilibrato. aiolia comincia bene colpendo libra cn ripetuti lightning bolt semplici, poi lo finisce cn il lightning plasma e qualke combo e si aggiudica il 1° match. dohko tira fuori la grinta e cn i suoi micidiali attacchi pareggia i conti. all'ultimo round aiolia colpisce libra cn i suoi pugni e poi lo elimina cn il big bang lv1, aggiudicandosi la vittoria.
VINCE AIOLIA DI LEO
vegeta28, aggiorna.
stavolta nn dovrei aver commesso errori. :laugh:
herogokugt
25-04-2008, 00:07
cavoli ke sfiga totale :cry:
vegeta28
25-04-2008, 18:25
ok ussj2trunks nn ci sono errori.
raga ho avuto problemi con il pc e dovuto rinstallare windows devo risalvare le immagini e modificarle poi le salvo e le riposto.ciao.
cmq domenica faccio il 6° turno
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.