View Full Version : Risposta rapida
meta-lman
10-03-2008, 17:39
Salve a tutti!vorrei chiedere se si può aggiungere la risposta rapida.
Axel92-brolissj3
10-03-2008, 17:50
A me la risp rapida nn fa ne caldo ne freddo rolleyesa
vegetass1000
10-03-2008, 18:46
sarebbe bello ma nn si puo
kaarot_ssj4
10-03-2008, 19:00
quoto, piu che altro per un fatto di comodità, ma cmq non penso si possa...
meta-lman
10-03-2008, 20:47
altri forum con bulletin hanno la risposta rapida
apro un sondaggio per vedere quanti la vorrebbero?
purtroppo nn ci ascoltano mai gli amministratori ...
aprilo ...
meta-lman
10-03-2008, 21:52
purtroppo nn ci ascoltano mai gli amministratori ...
aprilo ...
aperto speriamo ci ascoltino
infatti rolleyesa
darkshenron
10-03-2008, 21:57
Ho votato no perchè non mi cambierebbe molto, e se la avessero voluta mettere lo avrebbero già fatto.
vegetass1000
11-03-2008, 00:39
io voto si
SSJGohan8
11-03-2008, 03:28
sarebbe una cosa utilissima la risposta rapida!
io voto si...penso sia anche meno noioso
si sarebbe utile avere la risposta rapida anche perchè a volte mi scoccia sempre schiacciare su "rispondi".... :)
Tommy_Vercetti-97
11-03-2008, 15:49
Meglio la risposta rapida,almeno spero che questa la mettino... :nuts:
Karoth_88
11-03-2008, 18:35
Meglio la risposta rapida,almeno spero che questa la mettino... :nuts:
quoto Tommy, speriamo almeno che questa la mettino perchè di solito non ci si filano più di tanto...
OT
meno male che l'unica volta che l'hanno fatto è stata per la skin rossa, perchè quella dava un fastidio agli occhi...
anche se era spettacolare :nuts:
FINE OT
Sì, in effetti ci vorrebbe...
Alien_92
11-03-2008, 21:36
Si sarebbe comoda :atari: , ma non cedo la meteranno rolleyesa
marcos92
12-03-2008, 14:07
Salve a tutti!vorrei chiedere se si può aggiungere la risposta rapida.
Si :atari:
metal-man
14-03-2008, 18:20
allora?Niente?
mikele95
14-03-2008, 21:50
allora?Niente?
?
cmq io ho votato si
20 a 1 ma ki e ke ha detto no ?
darkshenron
14-03-2008, 22:12
?
cmq io ho votato si
20 a 1 ma ki e ke ha detto no ?
Io, ma semplicemente perchè so già che non la metteranno.
Ho votato no perchè non mi cambierebbe molto, e se la avessero voluta mettere lo avrebbero già fatto.
mazzofusion
15-03-2008, 14:27
:atari: si , mi piacerbbe molto
EvilYoshi
17-03-2008, 14:42
Sì, sarebbe comodo! :)
lauriluigi95
17-03-2008, 14:57
si ma se non lo vogliono mettere non fa niente
Superub95
17-03-2008, 19:48
No io ho messo no xkè ho sbagliato, invece sarebbe comoda ma cm tutto penso nn ke nn sia fattibile
bah ho come l'impressione che questo topic vada a finire come quello sulle smile: gli admin nn ci ascolteranno, il mod francy chiuderà dicendo (senza offesa):saranno gli admin a decidere chiudo il topic", e nn se ne f arà niente se solo venissimo ascoltati un po' di più e invece gli admin scrivono e sorvegliano solo il forum inglese ed esaudiscono ogni loro desiderio mentre qua nn ci c*****o e lasciano fare tutto a francy che mi meraviglio se nn diventi isterico con tutte le cazzuole che spariamo ogni giorno e che lui deve riparare con questo è il mio utlimo messaggio in questo topic purtroppo inutile.... :)
Qualche amministratore può risponderci cortesemente :hin:
dbzbdt3-bis
18-03-2008, 14:58
Si,sarebbe comodissima...peccato che in questo forum gli Admin non ci considerano proprio... rolleyesa ... che tra l'altro sono gli unici che potrebbero fare qualche cosa....almeno lasciassero i poteri a francy... :rolleyes:
darkshenron
18-03-2008, 15:34
Si,sarebbe comodissima...peccato che in questo forum gli Admin non ci considerano proprio... rolleyesa ... che tra l'altro sono gli unici che potrebbero fare qualche cosa....almeno lasciassero i poteri a francy... :rolleyes:
A meno che francy non diventi improvvisamente maggiorenne e venga assunto dall'atari, non potrebbe essere admin, in quanto tutti gli admin sono dipendenti dell'atari stipendiati. Gli unici due admin attivi giornalmente (Tenebra e jerakeen) sono rispettivamente admin inglese e admin tedesco, e quindi il forum italiano non è competenza loro.
Ah, per la cronaca, nel forum inglese non vengono praticamente mai fatte richieste all'atari, e quindi non si può dire che facciano tutto quello che chiedono.
vegetass1000
19-03-2008, 02:13
A meno che francy non diventi improvvisamente maggiorenne e venga assunto dall'atari, non potrebbe essere admin, in quanto tutti gli admin sono dipendenti dell'atari stipendiati. Gli unici due admin attivi giornalmente (Tenebra e jerakeen) sono rispettivamente admin inglese e admin tedesco, e quindi il forum italiano non è competenza loro.
Ah, per la cronaca, nel forum inglese non vengono praticamente mai fatte richieste all'atari, e quindi non si può dire che facciano tutto quello che chiedono.
tenebra puo fare qualcosa
provate a contattarla via mp
se nn vi risponde nn lo metteranno mai
l'unica modifica che hanno fatto l'admin è stata del colore rosso nelle sezioni "tenka3,budo3." quindi penso nn si possa fare niente
aspettiamo e vediamo cosa dicono
TAPION-DEL-96
19-03-2008, 11:40
siamo soli abbandonati qui........
darkshenron
19-03-2008, 11:47
tenebra puo fare qualcosa
provate a contattarla via mp
se nn vi risponde nn lo metteranno mai
l'unica modifica che hanno fatto l'admin è stata del colore rosso nelle sezioni "tenka3,budo3." quindi penso nn si possa fare niente
aspettiamo e vediamo cosa dicono
Tenebra è un product manager, non è il suo lavoro occuparsi delle funzioni del forum. Per queste cose ci sono altri admin, raramente attivi. Se proprio ci tenete provate a contattare The Bassboster (o in inglese o in francese, conosce entrambe le lingue), ma siccome sta invisibile non possiamo sapere se e quando si collega, in ogni caso (ammesso che non abbia i mp pieni) non contate su una risposta da parte sua.
TAPION-DEL-96
19-03-2008, 11:48
Tenebra è un product manager, non è il suo lavoro occuparsi delle funzioni del forum. Per queste cose ci sono altri admin, raramente attivi. Se proprio ci tenete provate a contattare The Bassboster (o in inglese o in francese, conosce entrambe le lingue), ma siccome sta invisibile non possiamo sapere se e quando si collega, in ogni caso (ammesso che non abbia i mp pieni) non contate su una risposta da parte sua.
se sono raramente attivi perchè non ne fanno uno SEMPRE ATTIVO?
darkshenron
19-03-2008, 11:55
se sono raramente attivi perchè non ne fanno uno SEMPRE ATTIVO?
Perchè il forum non deve essere modificato tutti i giorni, quindi sarebbe inutile. Oltretutto siamo solo noi a fare richieste continuamente, nei fourm stranieri non chiedono praticamente mai niente, non ci va proprio bene niente. :laugh:
TAPION-DEL-96
19-03-2008, 11:58
Perchè il forum non deve essere modificato tutti i giorni, quindi sarebbe inutile. Oltretutto siamo solo noi a fare richieste continuamente, nei fourm stranieri non chiedono praticamente mai niente, non ci va proprio bene niente. :laugh:
stai offendendo tutto il forum e te stesso... rolleyesa rolleyesa
loro hanno molto di più....avatar parecchio più grandi soltanto noi piccolissimi...loro sono curati da un adm (raramente ma ci sono) e scommetto che adesso arriva Francy e chiude dicendo che gli adm faranno qualcosa :rolleyes:
francy 91
19-03-2008, 12:03
stai offendendo tutto il forum e te stesso... rolleyesa rolleyesa
loro hanno molto di più....avatar parecchio più grandi soltanto noi piccolissimi...loro sono curati da un adm (raramente ma ci sono) e scommetto che adesso arriva Francy e chiude dicendo che gli adm faranno qualcosa :rolleyes:
Chiudo il topic,ma non vi assicuro che gli admin faranno qualcosa. :salut2:
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.