View Full Version : Che rapporto avete con i professori?
metal-man
17-03-2008, 23:39
Salve a tutti!Qual è il vostro rapporto con i professori?Li odiate,li stimate e inoltre vi hanno mai insegnato qualcosa che va oltre la scuola qualcosa che serva a capire meglio la vita?
Future_Trunks_01
17-03-2008, 23:42
Salve a tutti!Qual è il vostro rapporto con i professori?Li odiate,li stimate e inoltre vi hanno mai insegnato qualcosa che va oltre la scuola qualcosa che serva a capire meglio la vita?
...I miei professori sono tutti interisti,mentre io sono juventino.....per questo io non vado a genio a loro e loro non vanno a genio a me.... lolblue:
Axel92-brolissj3
17-03-2008, 23:43
Un buon rapporto :)
...I miei professori sono tutti interisti,mentre io sono juventino.....per questo io non vado a genio a loro e loro non vanno a genio a me.... lolblue:
Meglio avere dei professori interisti che quei ladri di juventini :rolleyes: :rolleyes:
goteon92
17-03-2008, 23:47
il salve a tutti iniziale non poteva mancare,vero metà? xD
cmq stendiamo un velo pietosissimo su questa domanda lolblue:
Future_Trunks_01
17-03-2008, 23:47
Meglio avere dei professori interisti che quei ladri di juventini :rolleyes: :rolleyes:
....Punti di vista.....xD
Matteo91
17-03-2008, 23:51
Con alcuni sono veramente amico, altri, invece, meglio perdeli....
Te lo dico oggettivamente:
smettila di seminare zizzania tra l'utenza, grazie.
Te lo dico oggettivamente:
smettila di eminare zizzania tra l'utenza, grazie.
Ma stavo scherzando :laugh: :laugh: :laugh:
un rapporto di "odi et amo"
vegetass1000
18-03-2008, 00:30
normale. :)
Con la maggiorparte ho un buon rapporto , con uno un po' meno , con l'ultimo si parla di odio reciproco madred:
darkshenron
18-03-2008, 10:24
Con alcuni ho un buon rapporto, altri mi sono indifferenti, alcuni..... rolleyesa
Future_Trunks_01
18-03-2008, 15:06
un rapporto di "odi et amo"
io invece un rapporto di "odi et basta"....xD
zioalacc
18-03-2008, 15:55
il mio rappoto con i prof è cm qll fra berlusconi e veltroni.oggi infatti mi è arrivata la lettera a casa ma io la brucio :mad:
Goku_Ssj_2
18-03-2008, 15:59
Li odiavo profondamente,e non mi hanno dato nessun insegnamento,se non odio e frustrazione,al di la della sordida materia di competenza.
Loro invece mi stimavano molto.
Future_Trunks_01
18-03-2008, 16:00
il mio rappoto con i prof è cm qll fra berlusconi e veltroni.oggi infatti mi è arrivata la lettera a casa ma io la brucio :mad:
..:Dure le lettere a casa....è arrivata anche a me la settimana scorsa....xD
zioalacc
18-03-2008, 16:02
..:Dure le lettere a casa....è arrivata anche a me la settimana scorsa....xD
a me mezzora fa...cmq ke cosa ne hai ftt?
Future_Trunks_01
18-03-2008, 16:04
a me mezzora fa...cmq ke cosa ne hai ftt?
...Alla fine non me ne poteva fregar di meno di quello che i professori volevano dire ai miei,quindi non mi è interessato niente del fatto che i miei l'avessero letta....
Comunque io non ne ho potuto fare niente perchè me l'hanno mandata senza preavvviso direttamente a casa,mentre io ero a scuola,ed è stata mia madre la prima a venirne a conoscienza...xD...ma ripeto,non mi importa più di tanto...:)
Gokussj4_94
18-03-2008, 16:06
tu qlk volta mi farai saltare i nervi! :laugh: :laugh:
Cmq sl con il prof. di arte nn vado molto d'accordo, xkè lui è del Torino,siamo nemici giurati!Cmq x il resto è un bravo prof. e andiamo d' accordo!Poi c'è il prof. di sostegno ke è Juventino,xciò ci amiamo, e poi tutti gli altri prof. sn molto bravi e andiamo molto d' accordo!
Il mio rapporto con i prof. dipende: se prendo un bel voto è uno spettacolo, in alri casi se ne possono andare a quel paese.
O almeno, dipende dagli errori che ho commesso e da che prof. parliamo.
LordFenerSSJ
18-03-2008, 16:15
Il mio rapporto con i professori è ottimo (a parte con quello di Ed.Fisica dark: )...
Comunque la scuola è una lezione di vita continua...:)
GENKIDAMA96
18-03-2008, 16:25
un buon rapporto :)
Alien_92
18-03-2008, 16:28
Beh guarda, nella mia scuola c'è di tutto...ci sono dei professori davvero in gamba, ke davvero si fanno stimare..
Ma altri sono davvero insopportabili, c'è gente ke ruba letteralmente lo stipendio, x non parlare delle distinzioni maschi-femmine
Pensa ke c'è una prof ke ci dice continuamente di non entrare e ke ogni volta se ne vuole andare prima O_o
Future_Trunks_01
18-03-2008, 16:29
Beh guarda, nella mia scuola c'è di tutto...ci sono dei professori davvero in gamba, ke davvero si fanno stimare..
Ma altri sono davvero insopportabili, c'è gente ke ruba letteralmente lo stipendio, x non parlare delle distinzioni maschi-femmine
Pensa ke c'è una prof ke ci dice continuamente di non entrare e ke ogni volta se ne vuole andare prima O_o
...Wow...forse vengo nella tua scuola....:)
xD
TAPION-DEL-96
18-03-2008, 16:35
quoto il grassetto...noi abbiamo un professore che potrebbe insegnare alle superiori...è questo il brutto pensa che noi siamo dei geniacci e spiega come se noi fossimo "superiori"
Alien_92
18-03-2008, 16:36
...Wow...forse vengo nella tua scuola....:)
xD
Beh se non altro ci si diverte....XD
Future_Trunks_01
18-03-2008, 16:38
quoto il grassetto...noi abbiamo un professore che potrebbe insegnare alle superiori...è questo il brutto pensa che noi siamo dei geniacci e spiega come se noi fossimo "superiori"
...Te sei dell'elementari o delle medie?....:)
darkshenron
18-03-2008, 16:46
E' delle medie, visto che tra 2 giorni fa 12 anni. Comunque anche io avevo una situazione simile alla sua alle medie, con una differenza: la prof non sapeva spiegare, quindi la situazione era piuttosto pessima.
TAPION-DEL-96
18-03-2008, 16:47
I MEDIA ;););););)
Future_Trunks_01
18-03-2008, 16:49
I MEDIA ;););););)
...capito capito....:)......belle le medie,gditele per questi tre anni....un giorno non troppo lontanto (quando andrai alle superiori) le rimpiangerai...:(
TAPION-DEL-96
18-03-2008, 16:56
...capito capito....:)......belle le medie,gditele per questi tre anni....un giorno non troppo lontanto (quando andrai alle superiori) le rimpiangerai...:(
spero proprio di no :(
Goku_Ssj_2
18-03-2008, 17:03
Naaaaaaa,ti assicuro che si rimpiangono molto di più le superiori.
Alle medie sei ancora bambino,troppo piccolo per divertirti seriamente!
Naaaaaaa,ti assicuro che si rimpiangono molto di più le superiori.
Alle medie sei ancora bambino,troppo piccolo per divertirti seriamente!
Tanto bambino non direi... sei meno maturo, magari.
Però nella parte sottolineata ti quoto abbastanza. tonguegre
Goku_Ssj_2
18-03-2008, 17:26
Tanto bambino non direi... sei meno maturo, magari.
Però nella parte sottolineata ti quoto abbastanza. tonguegre
Fidati,alle medie sei un piccolo sprovveduto.
Non attacco quelli che stanno alle medie,quando avevo 11-12 anni ovviamente lo ero pure io.
Al liceo cominci ad uscire seriamente,a fare vere amicizie e sopratutto ad usare la testa....
Vegeth91
18-03-2008, 18:42
ahah! Ma lasciamo perdere... apparte qualcuno, i miei non valgono un tubo!
spero proprio di no :(
infatti non le rimpiangerai....le superiori sono una esperienza unica...che purtroppo sta finendo sour:
Superub95
18-03-2008, 19:28
Naturalmente ci sn Prof. di un tipo ed altri di un altro...Ho un buonissimo rapporto cn la mia prof di musica, siamo davvero amici, è più di una prof è una amica, mlt volte facciamo lezioni sulla vita e nnsulla musica....Ci sn prof ke vengono dall'università quindi hanno un concetto diverso di scuola e quindi nn sanno, forse, come comportarsi, ci sn prof rompiballe, dove nn ci sn....Ci sn prof ke stimo, altri ke odio, ed altri ancoro ke adoro, quindi ho +o- cn gran parte dei prof. un buon rapporto
Fidati,alle medie sei un piccolo sprovveduto.
Non attacco quelli che stanno alle medie,quando avevo 11-12 anni ovviamente lo ero pure io.
Al liceo cominci ad uscire seriamente,a fare vere amicizie e sopratutto ad usare la testa....
Io sono in terza media , e ti assicuro che non sono ne piccolo ne sprovveduto :rolleyes:
gokussj5_92
18-03-2008, 22:16
Odio ogni singolo mio professore, tranne il mitico prof. di Biologia. Tutti dei grandi insolenti e incuranti delle mie esigenze...
AndroideC-16
18-03-2008, 22:20
Dipende da prof a prof... I profe di francese e arte li amo :nuts: (non pensate male) mentre quelli di musica e tecnologia li odio a morte!!!!! :mad: :mad: :mad:
gotenks94
19-03-2008, 18:37
diciamo ke nn li odio, ma.....nn li stimo neanke :) (tranne quella ***** d' inglese, a lei la odio con tutto il cuore, ma nn glielo faccio capire tonguegre )
marcos92
19-03-2008, 18:39
li stimo e ci sn alcuni professori che oltre a insegnare materie scolastiche fanno lezioni di vita :o
mazzofusion
19-03-2008, 18:42
no ai prof !!!
(quelli della mia classe) :)
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.