View Full Version : Tibet
metal-man
20-03-2008, 18:33
Salve a tutti!Non so se sapete cosa sta succedendo in tibet e cosa stiano facendo i cinesi ma se lo sapete dite le vostre opinioni qui.
Salve a tutti!Non so se sapete cosa sta succedendo in tibet e cosa stiano facendo i cinesi ma se lo sapete dite le vostre opinioni qui.
no nn lo so me lo spieghi?
io fra poco devo andare
Tommy_Vercetti-97
20-03-2008, 19:22
spiega spiega
metal-man
20-03-2008, 19:26
cacchio alla faccia dellìinformazione......i cinesi stanno opprimendo tutti i tibetani più o meno come fecero i nazisti con gli ebrei....la storia si ripete
Tommy_Vercetti-97
20-03-2008, 19:34
ci mancava sl questo,siamo apposto scommettiamo ke tra 2-3 anni i giapponesi si ammazzano cn gli italiani?
gotenks94
20-03-2008, 19:42
cacchio alla faccia dellìinformazione......i cinesi stanno opprimendo tutti i tibetani più o meno come fecero i nazisti con gli ebrei....la storia si ripete
nn posso dire parolacce, quindi nn dirò niente rolleyesa
Vegeth91
20-03-2008, 20:33
ci mancava sl questo,siamo apposto scommettiamo ke tra 2-3 anni i giapponesi si ammazzano cn gli italiani?
ROFL... ottimo paragone eh
Goku_Ssj_2
20-03-2008, 20:36
E' un dato di fatto che 2 stati democratici non hanno mai guerreggiato tra loro.
La Cina è forte,fortissima,ed ora vuole giocare da protagonista sul mondo,e questo è solo il primo passo.
Ho letto che il premier Cinese si è detto diposto a parlamentare con quello Tibetano,spero che non ci siano altre vittime,le guerre di oggi sono troppo pericolose,sfuggono al controllo anche a coloro che le organizzano.
L'unica cosa che approvo è come hanno risposto al Papa! 10sur10
metal-man
20-03-2008, 22:21
E' un dato di fatto che 2 stati democratici non hanno mai guerreggiato tra loro.
La Cina è forte,fortissima,ed ora vuole giocare da protagonista sul mondo,e questo è solo il primo passo.
Ho letto che il premier Cinese si è detto diposto a parlamentare con quello Tibetano,spero che non ci siano altre vittime,le guerre di oggi sono troppo pericolose,sfuggono al controllo anche a coloro che le organizzano.
L'unica cosa che approvo è come hanno risposto al Papa! 10sur10
seee il premier cinese che parla con il dalai lama?Fantascienza....hanno già oppresso il tibet e continuano a farlo......
Goku_Ssj_2
20-03-2008, 22:22
seee il premier cinese che parla con il dalai lama?Fantascienza....hanno già oppresso il tibet e continuano a farlo......
Guarda che ha gia detto di volerlo fare,a particolari condizioni ovvio.
Vai su www.repubblica.it
E non azzardatevi a dire che è spam!
metal-man
20-03-2008, 22:24
Guarda che ha gia detto di volerlo fare,a particolari condizioni ovvio.
Vai su www.repubblica.it
E non azzardatevi a dire che è spam!
si lo so ma che risolverebbe?Bah....i tibetani sono un po' troppo pacifisti....ho il massimo rispetto per loro ma cacchio si fanno mettere i piedi in testa dai cinesi che dovrebbero proprio darsi una regolata.....e ci saranno pure le olimpiadi da loro.....bah
Goku_Ssj_2
20-03-2008, 22:27
si lo so ma che risolverebbe?Bah....i tibetani sono un po' troppo pacifisti....ho il massimo rispetto per loro ma cacchio si fanno mettere i piedi in testa dai cinesi che dovrebbero proprio darsi una regolata.....e ci saranno pure le olimpiadi da loro.....bah
L'esercito cinese se li fuma i tibetani.....meglio che si facciano mettere sotto.....almeno ci sarebbero meno vittime....
dbzbdt3-bis
20-03-2008, 22:36
L'esercito cinese se li fuma i tibetani.....meglio che si facciano mettere sotto.....almeno ci sarebbero meno vittime....
Quoto .-.
Comunque spero tanto che i cinesi si diano una calmata... sour:
supernova94
21-03-2008, 00:03
ma cosa ca :mad: :mad: o dici!!!
quella degli ebrei fù l'annientamento fisico e mentale dell'essere umano nei campi di sterminio!!!
questa in confronto è una bazzecola, poiché:
1 l'annientamento è solo fisico
2 non sono stati uccisi sei milioni di monaci
Matteo91
21-03-2008, 00:06
Non mi stupisco più di niente...purtroppo.... :noooo:
Vegeth91
21-03-2008, 00:16
ma cosa ca :mad: :mad: o dici!!!
quella degli ebrei fù l'annientamento fisico e mentale dell'essere umano nei campi di sterminio!!!
questa in confronto è una bazzecola, poiché:
1 l'annientamento è solo fisico
2 non sono stati uccisi sei milioni di monaci
Tu dici, eh? Credimi, non è affatto così semplice...
E' il principio della resistenza passiva e della non violenza che li spinge.
supernova94
21-03-2008, 00:19
Tu dici, eh? Credimi, non è affatto così semplice...
in che senso? :hin:
Negare la libertà di parola è l'atto peggiore nei confronti dell'uomo.
supernova94
21-03-2008, 00:23
Negare la libertà di parola è l'atto peggiore nei confronti dell'uomo.
stai rispondendo a me?
stai rispondendo a me?
No, è quello che penso della posizione cinese nei confronti del Tibet.
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.