PDA

View Full Version : Linkin Park: Commerciali?

dbzbdt3-bis
20-03-2008, 22:02
Visto che tutti dicono che i Linkin Park sono diventati commerciali,voi cosa nè pensate?

Io dico di sì...perchè oramai le canzoni sono tutte sempre con lo stesso ritmo ed hanno solo lo scopo di vendere...

Esprimetevi!! :salut2:

davy18
20-03-2008, 22:03
Bah... non si dovrebbero manco fare simili domande.

C184EVER
20-03-2008, 22:03
ma certo a voglia ke lo sn !!! anke se io ne davo pazzo... cmq a dirla tutta mi piacevano di + prima

C184EVER
20-03-2008, 22:04
Bah... non si dovrebbero manco fare simili domande.
già... secondoo me lo sanno tt ke sn commerciali :o

davy18
20-03-2008, 22:05
già... secondoo me lo sanno tt ke sn commerciali :o
Assolutamente NO.
SOLO chi è bene documentato, secondo me, può dire sì o no.

Da cosa deducete che essi sono commerciali, solo perchè fanno nuove canzoni e nuovi CD?! Ma per favore...

C184EVER
20-03-2008, 22:08
Assolutamente NO.
SOLO chi è bene documentato, secondo me, può dire sì o no.

Da cosa deducete che essi sono commerciali, solo perchè fanno nuove canzoni e nuovi CD?! Ma per favore...
ma dai su davy... la maggiopparte di qll ke conosco lo pensa... anke se ne vanno pazzi cm me !!! cmq ogniuno la pensa cm vuole... nn prendiamo questioni xk in qsto periodo se ne prendo 1 finisce male :salut2:

davy18
20-03-2008, 22:09
ma dai su davy... la maggiopparte di qll ke conosco lo pensa... anke se ne vanno pazzi cm me !!! cmq ogniuno la pensa cm vuole... nn prendiamo questioni xk in qsto periodo se ne prendo 1 finisce male :salut2:
Bah... **senza parole**

C184EVER
20-03-2008, 22:09
Bah... **senza parole**
esatto... sensa parole!!! muahahahahahhaha... cmq vediamo ke dicono gli altri

Goku_Ssj_2
20-03-2008, 22:10
Tantissimo.

kaarot_ssj4
20-03-2008, 22:15
Purtroppo ti quoto. Io ascolto i Linkin Park dal 2000 ma in questo ultimo periodo stanno diventando commerciali, comunque io rimango fedele e non compro album :lol:

C184EVER
20-03-2008, 22:17
Purtroppo ti quoto. Io ascolto i Linkin Park dal 2000 ma in questo ultimo periodo stanno diventando commerciali, comunque io rimango fedele e non compro album :lol:
xk " purtroppo"??? nn 6 obbligato a farlo

vegetass1000
20-03-2008, 22:18
si............................

mazzofusion
20-03-2008, 22:25
si , purtroppo rolleyesa

kaarot_ssj4
20-03-2008, 22:25
xk " purtroppo"??? nn 6 obbligato a farlo
Purtroppo nel senso che con mio dispiacere devo quotare perchè è la verità, anche se preferirei il contrario weirdblue

Vegeth_92
20-03-2008, 22:27
lo stanno diventando secondo me.
comunque sono 2 o 3 anni che non li ascolto.

C184EVER
20-03-2008, 22:28
Purtroppo nel senso che con mio dispiacere devo quotare perchè è la verità, anche se preferirei il contrario weirdblue
a cpt... ank'io vorrei tnt ke nn lo fossero... :noooo: xò se lo sn...xD k ci pox fare ;)

Matteo91
20-03-2008, 22:30
Per me no....

Tommy_Vercetti-97
20-03-2008, 22:35
le canzoni di prima erano + belle di queste

C184EVER
20-03-2008, 22:36
le canzoni di prima erano + belle di queste
bravo... qst è vero...

Superub95
20-03-2008, 23:49
sn commerciali, xò mi piacciono da impazzire :nuts:

Vegeth91
20-03-2008, 23:56
Visto che tutti dicono che i Linkin Park sono diventati commerciali,voi cosa nè pensate?

Io dico di sì...perchè oramai le canzoni sono tutte sempre con lo stesso ritmo ed hanno solo lo scopo di vendere...

Esprimetevi!! :salut2:
E c' è bisogno di chiederlo?? Certo che sono commerciali!

supernova94
21-03-2008, 00:05
sono più commerciali della coop

Karoth_88
21-03-2008, 00:29
Ma in quest'epoca nessuno più fa musica per il solo gusto di farlo... rolleyesa

davy18
21-03-2008, 01:17
Ma in quest'epoca nessuno più fa musica per il solo gusto di farlo... rolleyesa
Beh... direi che se a uno piace recitare e vuole prendere un bel gruzzolo al mese fa l'attore, non il cantante, per esempio...

non so se mi hai capito :o

Goku_Ssj_2
21-03-2008, 01:48
Beh... direi che se a uno piace recitare e vuole prendere un bel gruzzolo al mese fa l'attore, non il cantante, per esempio...

non so se mi hai capito :o
Insomma,sono ritenuti molto più frequentemente idoli i musicisti che gli attori.
Il punto fondamentalmente è la musica:
Molte canzoni sono simili tra loro,se cerchi in precedenza al contrario molti gruppi hanno fatto canzoni non inerenti specificamente al loro stereotipo musicale (Vedi il folk dei Led Zeppelin,The Beatles,Deep Purple,Rolling Stones & Co).
Nei loro Album tutte le canzoni si diversificano,mentre è difficile trovare negli album dei linkin park canzoni che non abbiano la stessa base,ed oltretutto questi gruppi pur essendo giovani hanno fatto un sacco di dischi,e possono potenzialmente superare in quanto a numero di Album Prodotti i predecessori suddetti.
Al di là del mero discorso qualitativo che concerne i gusti,penso che ci sia un maggior interesse economico,i tempi sono decisamente cambiati.
E tale interesse economico comporta la commercialità:
sono conosciutissimi,ogni tanto lanciano un tormentone,fanno molti concerti et cetera et cetera..................

Karoth_88
21-03-2008, 02:34
... appunto, quindi ormai l'80% dei gruppi odierni possono essere definiti "commerciali".. e naturalmente non conosco nessun gruppo che farebbe parte dell'ipotetico 20%, ma non posso escludere totalmente questa "ipotesi"...(anche se lo farei comunque :laugh: )

"La verità è figlia del proprio tempo"

ed in questo caso è proprio vero... :respect:

SSJGohan8
21-03-2008, 02:54
ma è ovvio che sono commerciali...

KibithSSJ
21-03-2008, 03:12
da Numb in poi sotanno calando. Il cantante poi sembra che l'abbiano preso da chissà quale loco! Poi urla spesso perché si nota che é molto limitato con le note

Goku_Ssj_2
21-03-2008, 03:16
da Numb in poi sotanno calando. Il cantante poi sembra che l'abbiano preso da chissà quale loco! Poi urla spesso perché si nota che é molto limitato con le note
:lol: anche tu!
Riunione notturna!!! dark:
Comunque quoto,al di la dei gusti è oggettivo che siano commerciali! rolleyesa

davy18
21-03-2008, 03:19
Ci sono anche io, per la cronaca. dark:
Invece, secondo me, Shadow of the Day vale più di Numb. Ha grande significato e la canzone in sè mi risveglia il cuore... :o

Karoth_88
21-03-2008, 03:19

E nonostante ciò sono tra i più alternativi, quindi pensa un po' confusedb

vegetass1000
21-03-2008, 03:20

io ci sono sempre xD dark:

cmq le canzoni migliori di questi

numb e faint

Goku_Ssj_2
21-03-2008, 03:20
E nonostante ciò sono tra i più alternativi, quindi pensa un po' confusedb
Difatti a mio parere la cultura moderna è in crisi,non ha identità,ed in particolare quella italiana,ma questo è un altro discorso...... sour:

Karoth_88
21-03-2008, 03:31
Difatti a mio parere la cultura moderna è in crisi,non ha identità,ed in particolare quella italiana,ma questo è un altro discorso...... sour:

un altriiiiiiiiiiissimo discorso :lol:

kaarot_ssj4
21-03-2008, 04:13
Insomma,sono ritenuti molto più frequentemente idoli i musicisti che gli attori.
Il punto fondamentalmente è la musica:
Molte canzoni sono simili tra loro,se cerchi in precedenza al contrario molti gruppi hanno fatto canzoni non inerenti specificamente al loro stereotipo musicale (Vedi il folk dei Led Zeppelin,The Beatles,Deep Purple,Rolling Stones & Co).
Nei loro Album tutte le canzoni si diversificano,mentre è difficile trovare negli album dei linkin park canzoni che non abbiano la stessa base,ed oltretutto questi gruppi pur essendo giovani hanno fatto un sacco di dischi,e possono potenzialmente superare in quanto a numero di Album Prodotti i predecessori suddetti.
Al di là del mero discorso qualitativo che concerne i gusti,penso che ci sia un maggior interesse economico,i tempi sono decisamente cambiati.
E tale interesse economico comporta la commercialità:
sono conosciutissimi,ogni tanto lanciano un tormentone,fanno molti concerti et cetera et cetera..................
Hai ragione...
La cosa brutta è che ciò accade anche con i libri, che anche se infondono sempre la "classica" cultura, nascondono il vero scopo, cioè l'interesse economico dell'autore. Ovviamente ciò non succede con tutti gli autori, ma in gran parte, così come nel mondo musicale. rolleyesa

sasassj
21-03-2008, 11:26
non li considero commerciali anke se da numb in poi cambiando genere hanno perso un bel po di fan