PDA

View Full Version : Cambiare modo!

TAPION-DEL-96
21-03-2008, 12:29
T.U.M ha trovato un proposta accettabile ecco qui la sua idea:
Una cosa che si potrebbe fare sarebbe adattare il questionario per ogni Utente...tanto è settimanale...perchè gli Utenti non sono tutti uguali...

TUM

Si potrebbe pure fare per me è anche una bella idea :P

Poi vorrei dirvi un'altra proposta
facciamo un'intervistato solo a settimana con molte più domande
o facciamo come al solito con 3 intervistati a settimana con meno domande?

dove c'è scritto 1 SONDAGGIO E 2 SONDAGGIO non votate

TheUnknownMaster
21-03-2008, 12:32
ATTENZIONE: Prima di votare pensateci bene...un Utente, più domande, più dinamicità del questionario...

TUM

Alien_92
21-03-2008, 12:32
Per me va bene tutto, anzi + è lunga e particolare meglio è...ma alla fine spetta a te, visto ke sei tu quello ke fa tutto :o

darkshenron
21-03-2008, 12:37
Ho votato no e no. La prima perchè mi sembrerebbe un po' confusionale, e la seconda perchè a farne solo uno alla volta non si finirebbe più, uno a settimana è troppo poco, non si riuscirebbe mai a intervistare tutti.

goku97
21-03-2008, 12:38
Per me va bene tutto, anzi + è lunga e particolare meglio è...ma alla fine spetta a te, visto ke sei tu quello ke fa tutto :o
quoto 10sur10

vegetass1000
21-03-2008, 12:39
come dice TUM e sempre 3 intervistati

TheUnknownMaster
21-03-2008, 12:41
@ Schenron: Mmm gli intervistati mi pare debbano essere scelti, la regola tutti o nessuno non mi va a genio -.-, poi adesso le interviste sono un pò scadenti e diciamoci la verità O.o.

A me personalmente andrebbe bene uno, massimo due, perchè il lavoro lo fa TAPION, altrimenti con 3 si fa il mensile...

TUM

Alien_92
21-03-2008, 12:42
Si ma alla lunga sempre le stesse domande stancano...e poi dove sta scritto ke queste interviste debbano finire subito, o ke debbano intervistare tutti?

McEron
21-03-2008, 12:44
T.U.M ha trovato un proposta accettabile ecco qui la sua idea:

Si potrebbe pure fare per me è anche una bella idea :P

Poi vorrei dirvi un'altra proposta
facciamo un'intervistato solo a settimana con molte più domande
o facciamo come al solito con 3 intervistati a settimana con meno domande?

dove c'è scritto 1 SONDAGGIO E 2 SONDAGGIO non votate

Più intervistati, almeno così' io posso essere intervistato :laugh: :laugh: :laugh:

Scherzo, scherzo....

Comunque bisognerebbe fare ad ogni utente domande diverse, quindi più dinamico questo questionario e non sempre uguale per tutti, come la domanda metallaro rap, cosa che molti penso non si ritengono e anzi gli fa solo ribrezzo pensare a questo...

Sasuke-
21-03-2008, 12:51
No , nn facciamo come dice T.U.M ...

No , 3 interviste a settimana

darkshenron
21-03-2008, 12:51
@ Schenron: Mmm gli intervistati mi pare debbano essere scelti, la regola tutti o nessuno non mi va a genio -.-, poi adesso le interviste sono un pò scadenti e diciamoci la verità O.o.

A me personalmente andrebbe bene uno, massimo due, perchè il lavoro lo fa TAPION, altrimenti con 3 si fa il mensile...

TUM
Più che scadenti, essendo sempre le stesse domande, magari diventano noiose, solo che varie domande non si possono mettere per evitare possibilità di flame.
Se fossero già 2 a settimana sarebbe meglio.
Ah, una cosa, niente c nel nome. ;) :laugh:
Si ma alla lunga sempre le stesse domande stancano...e poi dove sta scritto ke queste interviste debbano finire subito, o ke debbano intervistare tutti?
Le interviste, visto che arriva gente nuova nel forum e che ce ne è già molta, sono ben lungi dall'intravedere una fine, e poi mi sembra ovvio che dovrebbero essere intervistati tutti, prima o poi, altrimenti non sarebbe giusto.

TAPION-DEL-96
21-03-2008, 12:52
Si potrebbe fare così...io intervisterò 2 utenti ogni 2 settimane però le interviste saranno lunghe e con domande diverse secondo l'utente intervistato....che ne dite? :hin:

TheUnknownMaster
21-03-2008, 12:59
@ SHenron: Errore di battitura rolleyesa

@ TAPION: a me gusta...

TUM

dbzbdt3-bis
21-03-2008, 13:17
Come dice T.U.M.

E poi 1 intervistato a settimana ^_^

Beghita01
21-03-2008, 13:23
Si facciamo solo un intervistato ma con più domande

TAPION-DEL-96
21-03-2008, 13:28
dopodomani scade il sondaggio :)

kaarot_ssj4
21-03-2008, 13:44
Ho votato la 1° no, e la seconda si. Penso che cambiando tutte le domande ogni volta il lavoro di Gabri diventi molto più difficile perchè ogni volta inventarsi le domande... rolleyesa Per quanto riguarda la seconda opzione ho votato che mi piacerebbe avere una sola intervista, ma molto più completa. Magari crei un topic per i consigli.

TAPION-DEL-96
21-03-2008, 14:12
Ho votato la 1° no, e la seconda si. Penso che cambiando tutte le domande ogni volta il lavoro di Gabri diventi molto più difficile perchè ogni volta inventarsi le domande... rolleyesa Per quanto riguarda la seconda opzione ho votato che mi piacerebbe avere una sola intervista, ma molto più completa. Magari crei un topic per i consigli.
Non vi preoccupate per me non è un fastidio anzi.. :)

aln_91
21-03-2008, 14:29
azz ho sbagliato a votare: ho votato la penultima e invece volevo votare l'ultima! :cry: scusate :)

Matteo91
21-03-2008, 14:32
Per me va bene tutto...basta che le domande siano innovative...

CellJr06
21-03-2008, 14:33
A me va bene come ha detto T.U.M.

Superub95
21-03-2008, 14:46
Per me vanno bn entrambe le proposte :)