PDA

View Full Version : Fuori dal forum

metal-man
22-03-2008, 23:43
Salve a tutti!Chi vorreste incontrare fuori dal forum?Io karoth_88,beghita,il mio amico giuseppe(goteon),goku ssj2,kaarot ssj4......
voi?

Alien_92
22-03-2008, 23:46
molti...te, vegetass1000, giam, matteo, muten, fedeolly, karoth, kibith, goku_ssj2, T.U.M. e molti altri ke ora non mi vengono :)

dbzbdt3-bis
22-03-2008, 23:50
Mah...sinceramente non sò...perchè gli amici che ho conosciuto qua potrebbero anche non piacermi da vicino...
Vabbè apparte questo vorrei incontrare C184EVER,vegetass1000,Davy18,magixonda,Karoth_88,s uperub95...e qualcun altro che non mi viene in mente..xD

mikele95
22-03-2008, 23:51
tutti!(anke francy 91) magari fare una bella riunione con tutti gli utenti del forum :nuts:

Superub95
22-03-2008, 23:51
ssj_it, Matteo, andre-nico,te,TUM,kibith,goku_ssj_2, dbzbdt3 e basta (penso) rolleyesa

turkelton_ssj
22-03-2008, 23:52
Salve a tutti!Chi vorreste incontrare fuori dal forum?Io karoth_88,beghita,il mio amico giuseppe(goteon),goku ssj2,kaarot ssj4......
voi?
io mceron e arackna_94

metal-man
22-03-2008, 23:52
io pure tutti
mi ero dimenticato alien_92(per giocare a shadow of the colossus),t.u.m e altri

Matteo91
22-03-2008, 23:53
Topic molto carino! :)

Mi piacerebbe incontrare tutti gli utenti che postavano nel periodo della mia iscrizione al forum...

francescoc
22-03-2008, 23:54
mi piacerebbe incontrare quelli della mia età(del '90) o più per farci una bella bevuta tutti insieme :laugh:

metal-man
22-03-2008, 23:54
Topic molto carino! :)

Mi piacerebbe incontrare tutti gli utenti che postavano nel periodo della mia iscrizione al forum...
grazie....
a mi piacerebbe incontrarti,incontrare dark,ussj2trunks ecc

Beghita01
22-03-2008, 23:59
voi?
anche io vorrei incontrarti e vorrei incontrare anche quelli nominati da te :)

metal-man
23-03-2008, 00:06
anche io vorrei incontrarti e vorrei incontrare anche quelli nominati da te :)
se la storia si ripete appena ci incontriamo uno dei due se ne deve andare :laugh:

Beghita01
23-03-2008, 00:11
se la storia si ripete appena ci incontriamo uno dei due se ne deve andare :laugh:
quando tu arrivi io vado via :laugh:

Axel92-brolissj3
23-03-2008, 00:36
Nessuno sour: ........Sono solo un barbone andate via grrr ..... :wasntme: :lol: ::kc:: ....
Sinceramente, nn ho poi tanta voglia di conoscervi...ecco un motivo che nn ho MSN :o

Matteo91
23-03-2008, 00:39
Nessuno sour: ........Sono solo un barbone andate via grrr ..... :wasntme: :lol: ::kc:: ....
Sinceramente, nn ho poi tanta voglia di conoscervi...ecco un motivo che nn ho MSN :o

Wow! Ammiro la tua sincerità.

Alien_92
23-03-2008, 00:41
mi sà ke ci reputa tutti degli sfigati idioti lolblue:

Axel92-brolissj3
23-03-2008, 00:41
Grazie mille...preferisco conoscere con il contatto faccia a faccia, nn schermo a faccia tonguegre

Matteo91
23-03-2008, 00:45
mi sà ke ci reputa tutti degli sfigati idioti lolblue:

Fatti suoi. Con tutto il rispetto, si intende. :)

Ognuno ha una concezione diversa delle persone, e noi dobbiamo rispettarla.

Alien_92
23-03-2008, 00:47
Fatti suoi. Con tutto il rispetto, si intende. :)

Ognuno ha una concezione diversa delle persone, e noi dobbiamo rispettarla.
jeeeelaaaaaaaaaaaaaccc XD

cmq da quello ke ho capito alla fine ci incontrerebbe cmq, è solo ke non gli piace fare amicizie via internet, ho capito bene axel? rolleyesa

TheUnknownMaster
23-03-2008, 01:00
Bhe sinceramente non saprei...

TUM

Alien_92
23-03-2008, 01:07
Bhe sinceramente non saprei...

TUM
Sig. mod mi consenta l'OT (sarà l'orario raga weirdblue )

ma non ti scocci di mettere sempre la scritta del tuo username sotto ogni post?
Prima mettevi tutto x intero, ora sei sceso alle sole iniziali...ma comunque sono un peso no? XD

vegetass1000
23-03-2008, 06:39
tutti l'utenti attivi del forum :)

mazzofusion
23-03-2008, 10:20
tt , in particolare.........ummmm...........goku97 , saetta, mikele 95 ,vincenzo22,davy 18 ,ussj2trunks............. :salut2:

gohanspada
23-03-2008, 10:28
goteon,tomas,matteo,T.U.M,ssjluciano,brian(utente bannato),goge_ssj(vincenzo) e altri ke nn mi vengono in mente

TAPION-DEL-96
23-03-2008, 12:40
ma tutti mdr1 mdr1

darkshenron
23-03-2008, 13:20
Vorrei incontrarvi tutti (o quasi). mdr1
Ma quelli che vorrebbebro incontrare goge_ssj lo vorrebbero incontrare con "intenzioni ostili"?

C184EVER
23-03-2008, 13:22
nn scrivo i nik... tonguegre nn me li ricordo dirò i nomi MUHAHAHAHA
Gianni, Vez, Mary,Cristy,johnny,Ale,Nino,Marco,Manu,e un altro ke nn mi viene ne il nome ne il nik ihihihih
SAPISS...

lauriluigi95
23-03-2008, 13:25
io vorrei incontrare andre-nico karoth 88 gohanspada darkshenron e USSJTRUNKS

davy18
23-03-2008, 13:26
Tutti U_U .

C184EVER
23-03-2008, 13:27
Tutti U_U .
esaggerato ma va bn cosi ;) ^_^

GENKIDAMA96
23-03-2008, 13:28
Ussj2trunks, Andre-Nico, Superub95, MMN70 tonguegre e tutti gli altri tonguegre

davy18
23-03-2008, 13:28
esaggerato ma va bn cosi ;) ^_^
La maggior parte ha detto tutti. O_O

:lol:

ma tutti mdr1 mdr1
tutti l'utenti attivi del forum :)
Vorrei incontrarvi tutti (o quasi). mdr1
Ma quelli che vorrebbebro incontrare goge_ssj lo vorrebbero incontrare con "intenzioni ostili"?
io pure tutti
mi ero dimenticato alien_92(per giocare a shadow of the colossus),t.u.m e altri
tutti!(anke francy 91) magari fare una bella riunione con tutti gli utenti del forum :nuts:

pryda89
23-03-2008, 13:46
bah non saprei...forse fedeolly vegeta_ss4_ e jennko...fedeolly in particolare x devastarci 1 sera aha

C184EVER
23-03-2008, 14:00
La maggior parte ha detto tutti. O_O

Sapiss.......

vegeta_ss4_
23-03-2008, 16:23
Allora, vorrei incontrare tutti quelli che NON hanno queste caratteristiche:

Avere Dragonball o Naruto come anime preferito
Essere Bimbi****** o niubbi
Quindi chi usa le abbreviazioni come l'acqua fresca
Essere fan di Linkin Park/Avril Lacagn/Tokio Hotel/ Finley/qualunque altra band merdosa o cantante pop tipo: Spears, Madonna, Aguilera e cacca varia
Essere Emo
Contestare il Metal

Se avete anche una sola di queste caratteristiche, allora girate alla larga da me, perchè ho una mazza ferrata :laugh:

TheUnknownMaster
23-03-2008, 16:23
Sig. mod mi consenta l'OT (sarà l'orario raga weirdblue )

ma non ti scocci di mettere sempre la scritta del tuo username sotto ogni post?
Prima mettevi tutto x intero, ora sei sceso alle sole iniziali...ma comunque sono un peso no? XD
Ormai mi viene in automatico mettere la firma :laugh: :laugh:
Comunque mi ero effetivamente stancato di scrivere il Nick completo e ho abbreviato come su alcuni Forum e su MSN

Inoltre è anche più simpatico TUM XD

TUM

TheUnknownMaster
23-03-2008, 16:25

Essere fan di Linkin Park/Avril Lacagn/Tokio Hotel/ Finley/qualunque altra band merdosa o cantante pop tipo: Spears, Madonna, Aguilera e cacca varia
Essere Emo
Contestare il Metal

Se avete anche una sola di queste caratteristiche, allora girate alla larga da me, perchè ho una mazza ferrata :laugh:

Come non posso non quotarti, a morte i bimbi****** e i n00b...

TUM

davy18
23-03-2008, 16:26

Essere Emo
Contestare il Metal

Beh... se parliamo solo di ANIME GIAPPONESI cosa metti al primo posto, scusa?

Per la cronaca, non ho nessuna delle caratteristiche menzionate apparte quelle che ho evidenziato :o .

Ormai mi viene in automatico mettere la firma :laugh: :laugh:
Comunque mi ero effetivamente stancato di scrivere il Nick completo e ho abbreviato come su alcuni Forum e su MSN

Inoltre è anche più simpatico TUM XD

TUM
Perchè, pure su MSN in ogni chat scrivevi, ad esempio:

TUM scrive:
Ciao! TUM
Tizio scrive:
ciao
TUM scrive:
come va? TUM

gotenks94
23-03-2008, 16:29
a me tutti (o quasi)

vegeta_ss4_
23-03-2008, 16:30

:laugh: :laugh: Esistono solo DB e Naruto?
Io al primo posto ho Death Note, poi c'è Full Metal Alchemist e Tengen Toppa Gurren Lagann.

Comunque, ho dimenticato di aggiungere alla lista anche le persone eccessivamente stupide, che anche se non possiedono nessuna delle caratteristiche, meglio se non si avvicinano.
Non mi reputo molto intelligente, ma gli stupidi, coloro che non ragionano mi danno sui nervi in modo bestiale :laugh:

gohanspada
io vorrei incontrare andre-nico karoth 88 gohanspada darkshenron e USSJTRUNKS
grazie !!! ;)

pryda89
Come non posso non quotarti, a morte i bimbi****** e i n00b...

TUM

aggiungerei anche gli emo che mi stanno proprio sul cazz...

TheUnknownMaster
23-03-2008, 16:31

Per la cronaca, non ho nessuna delle caratteristiche menzionate apparte quelle che ho evidenziato :o .
Davy esisitono moltissimi Anime, migliori sia di DB e di Naruto, allargare i propri orizzonti non fa di certo male...non esistono solo quei due...
Inoltre i Linkin stancano...e lo sai perchè? Perchè ogni dannatissimo AMV lo fanno sempre con le stesse canzoni di questo gruppo! Senza seguire neanche mai il testo O.o...quindi oltra al danno anche la beffa...

TUM

davy18
23-03-2008, 16:31
:laugh: :laugh: Esistono solo DB e Naruto?
Io al primo posto ho Death Note, poi c'è Full Metal Alchemist e Tengen Toppa Gurren Lagann.
No, questo lo so.

Però mi sembra strano che tu ti metta il nick di DB e poi non ti piacciano gli Anime di questo tipo.

Davy esisitono moltissimi Anime, migliori sia di DB e di Naruto, allargare i propri orizzonti non fa di certo male...non esistono solo quei due...
Inoltre i Linkin stancano...e lo sai perchè? Perchè ogni dannatissimo AMV lo fanno sempre con le stesse canzoni di questo gruppo! Senza seguire neanche mai il testo O.o...quindi oltra al danno anche la beffa...

TUM
Beh... ribadisco che so che ci sono 50.000 animes.

E comunque se tutti fanno quegli AMV mica è colpa del Gruppo... la "colpa" và data agli utenti che continuano a fare AMV con le stesse canzoni.

Sarà perchè piacciono... rolleyesa

TheUnknownMaster
23-03-2008, 16:32
E poi non dimentichiamoci di KARAS (molto meglio di DB), Bleach, One Piece etc...

TUM

davy18
23-03-2008, 16:33
E poi non dimentichiamoci di KARAS (molto meglio di DB), Bleach, One Piece etc...

TUM
Ho editato l'altro post...

vegeta_ss4_
23-03-2008, 16:36
No, questo lo so.

Però mi sembra strano che tu ti metta il nick di DB e poi non ti piacciano gli Anime di questo tipo.

L'ho spiegato già, mi sono iscritto, e quindi ho scelto questo nick, quando ero ancora un ignorante in fatto di anime.

davy18
23-03-2008, 16:37
L'ho spiegato già, mi sono iscritto, e quindi ho scelto questo nick, quando ero ancora un ignorante in fatto di anime.
Ah... capito U_U .

Direi di Tornare IT, anche se ormai c'è poco da dire xD

TheUnknownMaster
23-03-2008, 16:39
Davy su MSN non firmo, sarebbe una rottura -.-...

C'è gente che non ha ancora capito che un AMV non è: puntata di DB, traccia audio dei Linkin Park -.-....ora il mio video è proprio bello O.o...quello non è un vero MV, hai solamente levato l'audio originale e messo sotto della musica -____-

TUM

gotenks94
23-03-2008, 16:40
anke io rolleyesa , infatti lo vorrei cambiare sour:

TheUnknownMaster
23-03-2008, 16:42
Comunque io vi sconsiglio, quindi anche in futuro, di usufruire di Nick come: Goku SSJ, Alessio SSJ4, piuttosto createvene uno più creativo :)

TUM

TAPION-DEL-96
23-03-2008, 17:11
Comunque io vi sconsiglio, quindi anche in futuro, di usufruire di Nick come: Goku SSJ, Alessio SSJ4, piuttosto createvene uno più creativo :)

TUM
eh si infatti prima ero il glorioso GABRI e adesso Tapion :(

Superub95
23-03-2008, 17:13

TUM
OT Hai totalmente ragione, l'ho realizzato tradi qst fatto però rolleyesa OT

Karoth_88
23-03-2008, 17:26
A me piace molto il mio nick invece :o
e comunque siamo completamente OT rolleyesa

ah! io non vorrei incontrare proprio nessuno :lol:

no, non è vero! :laugh:
le persone che vorrei incontrare lo sanno già ;)

ci si becca negli altri topic :salut2:

Vegeth91
23-03-2008, 17:35

Berserk e Slam Dunk!! 10sur10 xD

A me comunque farebbe piacere incontrare chiunque del foro... già solo che lo frequenta è un dato positivo XD

Axel92-brolissj3
23-03-2008, 18:00
jeeeelaaaaaaaaaaaaaccc XD

cmq da quello ke ho capito alla fine ci incontrerebbe cmq, è solo ke non gli piace fare amicizie via internet, ho capito bene axel? rolleyesa
ESATTAMENTE!!! :atari:

Goku_Ssj_2
23-03-2008, 18:21
Beh,diverse persone.
Karoth_88,kaarot_ssj4,TUM,Muten,meta-lman (mentre non avrei alcuna intenzione di incontrare metal-man :laugh: ),Kibith,fedeolly...e diversi altri.
Pydra,considera anche me in quella serata con fedeolly!!!!
Mi,spiace vegeta_ss4_,non rispetto il primo requisito,probabilmente per disinteresse,considerando che l'ultima volta che ho visto DB è stato quando l'anno scorso hanno fatto Goku VS Frieza...... tonguegre

metal-man
23-03-2008, 18:31
Beh,diverse persone.
Karoth_88,kaarot_ssj4,TUM,Muten,meta-lman (mentre non avrei alcuna intenzione di incontrare metal-man :laugh: ),Kibith,fedeolly...e diversi altri.
Pydra,considera anche me in quella serata con fedeolly!!!!
Mi,spiace vegeta_ss4_,non rispetto il primo requisito,probabilmente per disinteresse,considerando che l'ultima volta che ho visto DB è stato quando l'anno scorso hanno fatto Goku VS Frieza...... tonguegre
chi è meta-lman?
non lo conosco

mazzofusion
23-03-2008, 18:33
chi è meta-lman?
non lo conosco
boh , mi giunge nuovo questo username xD

francescoc
23-03-2008, 20:09

Essere Emo Contestare il Metal

ma QUOTO!!!!!

Sapiss.......

??????????????????????????????????????????????????

Karoth_88
23-03-2008, 20:21
Sapiss.......

per "sapiss" intendeva dire:

"eh, sapessi chi mi piacerebbe incontrare..
...no sul serio, se lo sapessi potrei dire che hai dei poteri paranormali, però..
non lo sai! capito? oddio... ad essere sincero non lo so nemmeno io.. e poi chi mi assicura che ci sono delle persone vere dall'altra parte! e se fosse solo una sorta di spam costruito con le migliori tecnologie? e se fossero degli alieni? o peggio ancora dei politici?
uhm... beh, qualunque cosa ci si aldilà dello schermo sono sicuro che non ha nulla a che vedere con il mio panino al formaggio..."

sì... sono sicuro che intendesse dire proprio questo :) ..
anche se ho dei dubbi dal secondo rigo in giù.. :mefiant:

EDIT:
no, ci ho ripensato, è il primo rigo quello che sta in dubbio... confusedb
ma farebbe prima a spiegartelo c18 ;)
:salut2: :respect:

AndreaLee
23-03-2008, 21:27
kibith, goku ssj 2, ussj trunks, matteo, tum, andre nico, jenko, hope88(l'unica ragazza che è stata x tanto nel forum), muten, mirai, vegeta1000,alien,lordfenerssj,magixonda,chupa,karo th 88,vegeth91 e altri...

x100_Deathball
23-03-2008, 21:40
Metal man,Goteon 92,Lord Fener ssj,Magixonda e altri...

metal-man
23-03-2008, 21:45
Metal man,Goteon 92,Lord Fener ssj,Magixonda e altri...
magari se ci incontrassimo ascolteremmo un po' di bella musica insieme

chupa91
23-03-2008, 21:49
tutti tranne i veneziani.. ma in particolar modo vorrei incontrare jenko, gianniaru, andrealee, lenzi, matteo91 e tutti gli utenti che ascoltano musica metal dark:

x100_Deathball
23-03-2008, 21:56
magari se ci incontrassimo ascolteremmo un po' di bella musica insieme
già :atari:

zioalacc
23-03-2008, 22:38
io domani vado a roma; potrei incontrarmi con qualkuno di qll parti :)

vegetass1000
24-03-2008, 07:30

Essere Emo
Contestare il Metal

perfetto xD

aln_91
24-03-2008, 13:51
a me piacerebbe incontrare tutti e uno in particolare.................. :)
quello particolare è francy.....

supernova94
24-03-2008, 13:57
a me piacerebbe incontrare tutti e uno in particolare.................. :)
quello particolare è francy.....
positivamente o negativamente

aln_91
24-03-2008, 14:00
positivamente o negativamente
positivamente naturalmente (fa anche rima :cry: )

KibithSSJ
24-03-2008, 14:02
Matteo AndreaLee Jennko JunioRSSJ3 il colosso USS2Trunks, SSJ_it, Muten punto G(lol), il leggendario Magix, SSj1992(utente bannato e anonimo al 100%)
Hope88, e Jiaozi-Romagna.
In piu tutti gli altri che conosco.
Ah dimenticavo Goku97....però solo a Teatro dove esibisce la sua opera: "quoto"

Alien_92
24-03-2008, 14:05
per "sapiss" intendeva dire:

"eh, sapessi chi mi piacerebbe incontrare..
...no sul serio, se lo sapessi potrei dire che hai dei poteri paranormali, però..
non lo sai! capito? oddio... ad essere sincero non lo so nemmeno io.. e poi chi mi assicura che ci sono delle persone vere dall'altra parte! e se fosse solo una sorta di spam costruito con le migliori tecnologie? e se fossero degli alieni? o peggio ancora dei politici?
uhm... beh, qualunque cosa ci si aldilà dello schermo sono sicuro che non ha nulla a che vedere con il mio panino al formaggio..."

sì... sono sicuro che intendesse dire proprio questo :) ..
anche se ho dei dubbi dal secondo rigo in giù.. :mefiant:

EDIT:
no, ci ho ripensato, è il primo rigo quello che sta in dubbio... confusedb
ma farebbe prima a spiegartelo c18 ;)
:salut2: :respect:
in effetti conviene molto scrivere solo "sapiss" XD

Cmq tanto x chiarire, io non sono un alieno, ho questo nick per il motivo citato una pagina addietro, riguardo i nick "by DB" XD XD XD

kaarot_ssj4
24-03-2008, 14:07
in effetti conviene molto scrivere solo "sapiss" XD

Cmq tanto x chiarire, io non sono un alieno, ho questo nick per il motivo citato una pagina addietro, riguardo i nick "by DB" XD XD XD
COME NON SEI UN ALIENO????? eekblue:

SEI UMANO????

Alien_92
24-03-2008, 14:18
COME NON SEI UN ALIENO????? eekblue:

SEI UMANO????
SHHHHHHHHHHHHHH!
zitto e tienimi il gioco, se qualcuno dell'area 51 mi scopre, mi rinchiuderanno di nuovo in quellla stanza fatta di sbarre, dove fa freddo e non mi faranno mangiare :cry:

dbzbdt3-bis
24-03-2008, 14:18

Essere Emo
Contestare il Metal

Allora ci possiamo incontrare..xD

Ah no ...io mi vesto avvolte da emo...D'oh... :laugh:

Mrxxxxxxxxxx17
24-03-2008, 14:43
:laugh: lolblue: IO VORREWI INCONTRARE TUTTI!!!!!!!!! :laugh: :laugh: :salut2: :salut2:

goku97
24-03-2008, 15:45
Impros aparte che ci vedremo , francy91, e altri

francyilsayan
24-03-2008, 15:57
io vorrei incontra tutti!

C184EVER
24-03-2008, 15:58
Allora ci possiamo incontrare..xD

Ah no caxxo...io mi vesto avvolte da emo...D'oh... :laugh:
io 3 volte punk ma solo x skerzare, con degli amici...xD

Sasuke-
24-03-2008, 17:52
SuperUb , Dark Shenron , Francy , DBZBT3 , Goku_ssj_ 2 e Bordo81 (x sparlare di burst limit :lol:)

AndreaLee
24-03-2008, 20:44
Matteo AndreaLee Jennko JunioRSSJ3 il colosso USS2Trunks, SSJ_it, Muten punto G(lol), il leggendario Magix, SSj1992(utente bannato e anonimo al 100%)
:laugh: cmq è vero mi ero dimenticato di ssj_it e del mitico ssj1992! ma era veramente del 92? xkè mi ricordo che scriveva in modo divino!

goku97
24-03-2008, 21:58
xd, sarà meravigliosa

alby96
24-03-2008, 23:13
io:
c184ever
andre-nico
andrealee
francy91
aripippi

goteon92
25-03-2008, 11:00
io vorrei incontrare metal-man, darkshenron, francy 91 ...

Vegeth_92
25-03-2008, 11:08
l'ultima volta che ho visto DB è stato quando l'anno scorso hanno fatto Goku VS Frieza...... tonguegre
anche io.
comunque un anime molto superiore a dragon ball e naruto è Hellsing.

KibithSSJ
25-03-2008, 14:29
anche io.
comunque un anime molto superiore a dragon ball e naruto è Hellsing.
e infatti la mia firma è una frase LEGGENDARIA di quell'anime ;)

goteon92
25-03-2008, 15:37
io vorrei incontrare metal-man, darkshenron, francy 91 ...
aggiungo x100 deathball, superub95 ed "el pibe de bronzo" :lol:

aripippi
25-03-2008, 15:43
axel 92 , alby 96 e davy 18.
perke mi sono simpa.. mdr1

SSJGohan8
25-03-2008, 20:08
non ne ho idea.... lolblue: lolblue:

KingZack
25-03-2008, 20:20
Non saprei alcuni ma preferisco nn dirli rolleyesa

Mistyc_Gogeta
08-05-2008, 16:41
Odio persone che instaurano rapporti lunghi e amicizie (come un miglior amico) nell'informatica, scrivono qualcosa nei forum che frequentano rovinandolo con scritture strane e per il lettore inconprensibili, Quelli che parlano a vuoto o scrivono, in particolare se hanno qualcosa da dire a vuoto solo per aumentarsi dei messaggi che sinceramente non servono a niente, persone che, pur di aumentarsi il post counter scrive cose che lui non conosce, che lui non ha mai vissuto, persone che scrivono inutili messaggi su cose che non conoscono rispondendo solamente così: "non lo so" (perché sono convinti di che aumentandosi il post conunter cercano di farsi valere di più, quando non contano niente): quelli che risponderanno a questo messaggio dicendo stupidaggini inutili con una serie di interpretazioni errate,
odio persone che criticano altri solo perchè non la pensano come loro, odio persone ipocrite, false, che dicono una cosa o tradiscono qualcuno, persone che ti usano, poi quando non gli servi ti gettano via, persone che credono di essere superiori a altre, persone che si credono immortali, persone che assecondano la dittatoria, persone che insultano altri alle spalle perchè lui stesso non puo rispondere.

Nessuno puo' incontrarmi di voi qui presenti, solo io posso incontrarmi con me stesso: Perché è inteliggente ma nello stesso tempo mediocre. Perché si sente ammorbato in una serie di cose gravi che possono accadere, perché si pente dei suoi sbagli fatti, Perché odia persone arroganti che sanno fare solo questo, persone che si vantano solo per farsi valere ma in realtà loro non valgono un cavolo.. Perché sa chiedere scusa alle persone quando sa di aver sbagliato. Perchè ha scritto tutto questo ma poteva benissimamente non farsi propio vedere o cancellare. Perchè sono io. Leggi, ma nello stesso tempo non hai voglia, perchè non c'è l'ha fai. Perchè sei stanco. Perchè ti piace leggere solo cose stupide e questa non è una cosa stupida. Leggi.

francescoc
08-05-2008, 16:44
Odio persone che instaurano rapporti lunghi e amicizie (come un miglior amico) nell'informatica, scrivono qualcosa nei forum che frequentano rovinandolo con scritture strane e per il lettore inconprensibili, Quelli che parlano a vuoto o scrivono, in particolare se hanno qualcosa da dire a vuoto solo per aumentarsi dei messaggi che sinceramente non servono a niente, persone che, pur di aumentarsi il post counter scrive cose che lui non conosce, che lui non ha mai vissuto, persone che scrivono inutili messaggi su cose che non conoscono rispondendo solamente così: "non lo so" (perché sono convinti di che aumentandosi il post conunter cercano di farsi valere di più, quando non contano niente): quelli che risponderanno a questo messaggio dicendo stupidaggini inutili con una serie di interpretazioni errate,
odio persone che criticano altri solo perchè non la pensano come loro, odio persone ipocrite, false, che dicono una cosa o tradiscono qualcuno, persone che ti usano, poi quando non gli servi ti gettano via, persone che credono di essere superiori a altre, persone che si credono immortali, persone che assecondano la dittatoria, persone che insultano altri alle spalle perchè lui stesso non puo rispondere.

Nessuno puo' incontrarmi di voi qui presenti, solo io posso incontrarmi con me stesso: Perché è inteliggente ma nello stesso tempo mediocre. Perché si sente ammorbato in una serie di cose gravi che possono accadere, perché si pente dei suoi sbagli fatti, Perché odia persone arroganti che sanno fare solo questo, persone che si vantano solo per farsi valere ma in realtà loro non valgono un cavolo.. Perché sa chiedere scusa alle persone quando sa di aver sbagliato. Perchè ha scritto tutto questo ma poteva benissimamente non farsi propio vedere o cancellare. Perchè sono io. Leggi, ma nello stesso tempo non hai voglia, perchè non c'è l'ha fai. Perchè sei stanco. Perchè ti piace leggere solo cose stupide e questa non è una cosa stupida. Leggi.

è questo cosa vorrebbe dire?

AndreaLee
08-05-2008, 16:54

lol da dove hai preso ste frasi?

darkshenron
08-05-2008, 16:57
lol da dove hai preso ste frasi?
Credo che parte le abbia copiate da qualche parte, o magari sono veramente sue, ciò che riguarda i floodder è scritto di suo pugno.

Goku_Ssj_2
08-05-2008, 17:01

Perchè,invece di fare il filosofo dei miei stivali, non t'impari prima la grammatica?
Citazione:
"persone che, pur di aumentarsi il post counter scrive cose che lui non conosce, che lui non ha mai vissuto"
Qui il soggetto era "persone":
"Persone che......"
Poi c'è un improvviso cambio:
"pur di aumentarsi il post counter scrive cose che LUI non conoscE"
Ed ancora:
"persone che...........scrivE cose che LUI non HA mai vissuto"
Penso basti!
Invece di criticare gli altri,impara prima l'italiano,in modo da non ricere più lezioni come questa!
E poi ciò che scrivi,secondo mio modesto parere,è privo del 60% di significato concreto,è troppo facile mettere in fila 4 parole di idee che rimangono sospese in aria.
"Solo io posso incontrarmi con me stesso"
:laugh: :laugh: :laugh:

francy 91
08-05-2008, 17:06
Odio persone che instaurano rapporti lunghi e amicizie (come un miglior amico) nell'informatica, scrivono qualcosa nei forum che frequentano rovinandolo con scritture strane e per il lettore inconprensibili [...]
Odio gli ex bannati.. :laugh:

Goku_Ssj_2
08-05-2008, 17:08
Odio gli ex bannati.. :laugh:
Perdonami...... :respect:
E' Goge,vero?
Scriveva sempre cose del genere.(cioè senza senso!)
EDIT:
Si,e' Vincenzo/Goge. lolblue:
Mi ci sarei giocato le pall*!!!!!!!! lolblue:

francy 91
08-05-2008, 17:09
Perdonami...... :respect:
E' Goge,vero?
Scriveva sempre cose del genere.(cioè senza senso!)
Si,e' Vincenzo/Goge. lolblue:

VegetaGT95
08-05-2008, 17:27
Ussj2Trunks, beghita, vegetass1000, herogokugt, darkshenron, celljr06, andre-nico ed altri, volevo incontrare anche MMN70 anche se non c'è piu sul forum

herogokugt
08-05-2008, 19:41
bel topic,dunque io sono qui ormai da più di un mese e quindi vorrei incontrare soprattutto.

ussj2trunks,karoth88,beghita,vegetagt95,kingzack(c osi lo ammazzo)scherzo,darkshenron,primissimo,karot91,e anche il mio coetaneo karoth87 veramente simpatico.

tutti quelli che ho citato,sono quelli che conosco di più e kemi stanno più simpatici ovviamente

The_G
08-05-2008, 19:45
Tra l'atro è un copia-incolla di un discorso di Garrincha, un utente di un altro forum.

Comunque, vorrei incontrare quelli che mi stanno sulle balle, per spaccare loro la faccia.
Oppure incontrare quelli che vorrebbero incontrare me e fare amicizia (e spaccare la faccia a quelli che ci stanno sulle balle)

francescoc
08-05-2008, 19:46
Tra l'atro è un copia-incolla di un discorso di Garrincha, un utente di un altro forum.

Comunque, vorrei incontrare quelli che mi stanno sulle balle, per spaccare loro la faccia.
Oppure incontrare quelli che vorrebbero incontrare me e fare amicizia (e spaccare la faccia a quelli che ci stanno sulle balle)

mi sa che le prendi tu altro che

darkshenron
08-05-2008, 19:48
Tanto per cambiare. rolleyesa
Molto pacifico. :lol:

The_G
08-05-2008, 19:51
mi sa che le prendi tu altro che

:laugh: Certo, tanto non si può mai sapere.

francescoc
08-05-2008, 19:54
:laugh: Certo, tanto non si può mai sapere.

:laugh: magari dopo una bella zuffa diventate migliori amici :laugh:

karoth_87
08-05-2008, 20:01
Io vorrei incontrare herogokugt,KingZack,Francesco(anche se molto piu grande)poi Davy18,Karoth_88,AndreLee e primissimo così potremo fondare una "chiesa" llama duck insieme e portare questa religione in tutto il mondo ASD!!! mdr1 poi se me ne vengono in mente altri li scrivo :salut2:

The_G
08-05-2008, 20:02
:laugh: magari dopo una bella zuffa diventate migliori amici :laugh:

:laugh: Eggià xD raccogliamo l'uno i denti dell'altro :laugh:

herogokugt
08-05-2008, 20:04
bel topic,dunque io sono qui ormai da più di un mese e quindi vorrei incontrare soprattutto.

ussj2trunks,karoth88,beghita,vegetagt95,kingzack(c osi lo ammazzo)scherzo,darkshenron,primissimo,karot91,e anche il mio coetaneo karoth87 veramente simpatico.

tutti quelli che ho citato,sono quelli che conosco di più e kemi stanno più simpatici ovviamente
dimenticavo andrealee

Beghita01
09-05-2008, 10:07
si dopo una bella zuffa spesso si diventa amici :laugh:

ps:vincenzo (goge) sei sempre il solito rolleyesa :laugh:

Xx_FenriR_xX
09-05-2008, 11:33
A me nessuno al solito sour:
Io invece:
-C184EVER
-Karoth_88
E penso basta dato che nessuno mi ha nominato :cry:

Karoth_88
09-05-2008, 11:59
Io invece:
-C184EVER
-Karoth_88

ehehe, io non ho nominato nessuno ma ti confesso che sei tra i primi nella lista ;)
(comunque il topic è un po' vecchiotto! lolblue: )

P.S. in ogni caso, sappi che ti chiamerò sempre Tommy Vercetti, non riesco ad abiutarmi a FenriR :laugh: ...
mi spiace, ma tu per me sei e sarai sempre Tommy :guns:

ci si becca nei topic :salut2:

herogokugt
09-05-2008, 14:56
Io invece:
-C184EVER
-Karoth_88
ops sorry mi ero scordato bravo ke ti seifatto vivo

lauriluigi95
09-05-2008, 14:58
aggiungo anche herogokugt

herogokugt
09-05-2008, 15:01
aggiungo anche herogokugt
vero,onn ti avevo messo,se non vedo le persone non me le ricordo.aggiunto anche tu

Axel92-brolissj3
09-05-2008, 15:12
ops sorry mi ero scordato bravo ke ti seifatto vivo
ehehe, io non ho nominato nessuno ma ti confesso che sei tra i primi nella lista ;)

weirdblue ....Che palle quando fate così nn l'avete aggiunto e basta, nn fate sempre la scenata del povero utente che dice "e io??" e poi voi per fare i simpaticissimi lo aggiungete... weirdblue
anche te XxfenrirxX...devi per forza farti notare???
Neanche a me mi ha aggiunto nessuno, ma nn dico un bel niente, anzi...
ME NE INFISCHIO bored:

Beghita01
09-05-2008, 15:15
weirdblue ....Che palle quando fate così nn l'avete aggiunto e basta, nn fate sempre la scenata del povero utente che dice "e io??" e poi voi per fare i simpaticissimi lo aggiungete... weirdblue
ME NE INFISCHIO bored:
se vuoi aggiungo io :o

Axel92-brolissj3
09-05-2008, 15:16
no grazie bored:

pryda89
09-05-2008, 15:17
chiunque sappia cosa vuol dire divertirsi

KingZack
09-05-2008, 15:20
Il Llama sputacchione xD (Karoth_87) mi fa simpatia rolleyesa

Beghita01
09-05-2008, 15:21
no grazie bored:
scherzavo ovviamente...anche io su quello la penso come te

francescoc
09-05-2008, 15:26

se per diertirsi pensi quello che penso io allora.... :nuts:

gohanragazzoss2
09-05-2008, 15:29
ME NE INFISCHIO bored:
Ma infatti quoto rolleyesa
Comunque io non vorrei incontrare proprio nessuno,perchè la maggior parte degli utenti che son qua immagino sia...ehm,vabbè lasciamo perdere,comunque ho i miei buoni motivi...
Quindi non vorrei incontrare nessuno,a parte i padovani e il moderatore,ma non per stringere amicizia,anzi.. rolleyesa :laugh:

Goku_Ssj_2
09-05-2008, 15:30
Sono sicuro che una serata con te e fedeolly sarebbe "stupefacente"! :lol:

Sasuke-
09-05-2008, 15:30
aggiungo axel92 , andrealee , king zack , w vegeta forever , zanzara.... e tanti altri ! naturalmente anche vincenzo/goge :salut2:

francescoc
09-05-2008, 15:31
Sono sicuro che una serata con te e fedeolly sarebbe "stupefacente"! :lol:

ehi NN DIMENTICATEVI DI ME!!!(oltretutto sabato ho una festa e nn torno neanche a casa....vado da un amico apposta almeno mia mamma nn rompe le palle riguardo alo stato in cui saro dopo la festa)

KingZack
09-05-2008, 15:33
Ammazza vero andre-nico me lo ero dimenticato lo aggiungo :wink2:

davy18
09-05-2008, 16:21
Beh... faccio prima a postare la mia "Lista amici", da aggiornare costantemente. http://img242.imageshack.us/img242/1117/asd5gy.gif
[Ovviamente è in ordine alfabetico]

http://b.imagehost.org/0749/Immagine_4.jpg

Da aggiungere Jennko... rolleyesa

magixonda
09-05-2008, 16:26
devo incontrare prima di tutto la gente che abita vicino a me tipo pryda visto che abita a padova anche lui e poi gente come fedeolly ,kibith,goku ssj2 ,lenzi(per ucciderlo)

Goku_Ssj_2
09-05-2008, 16:28
devo incontrare prima di tutto la gente che abita vicino a me tipo pryda visto che abita a padova anche lui e poi gente come fedeolly ,kibith,goku ssj2 ,lenzi(per ucciderlo)
Non c'è niente da fare,sei un grande! :laugh: :laugh: :laugh:
Comunque non penso che tu riesca ad uccidere Lenzi,fin quando è in possesso del suo leggendario calzino puzzolente!
Ah,aggiungo anche te nel mio post precedente assieme a fedeolly e pydra! :wink2:

herogokugt
09-05-2008, 16:30
Beh... faccio prima a postare la mia "Lista amici", da aggiornare costantemente. http://img242.imageshack.us/img242/1117/asd5gy.gif

:laugh: :laugh: bellissima idea

magixonda
09-05-2008, 16:30
Non c'è niente da fare,sei un grande! :laugh: :laugh: :laugh:
Comunque non penso che tu riesca ad uccidere Lenzi,fin quando è in possesso del suo leggendario calzino puzzolente!
Ah,aggiungo anche te nel mio post precedente assieme a fedeolly e pydra! :wink2:
non importa io ho una maglia nella quale ho messo anni di sudore e puzza più del letame

Goku_Ssj_2
09-05-2008, 16:31
non importa io ho una maglia nella quale ho messo anni di sudore e puzza più del letame
Sarebbe un incontro epico allora!
Ok,quando vi affronterete ricordati di avvertirmi,assisterò con Pop-Corn,Coca-Cola e molletta sul naso! :laugh:

darkshenron
09-05-2008, 16:37

Un paio degli utenti che hai nella lista amici ora non stanno più in atari, e ti sei dimenticato qualcuno... dark:

davy18
09-05-2008, 16:43
Un paio degli utenti che hai nella lista amici ora non stanno più in atari,
Sì, in effetti... rolleyesa

e ti sei dimenticato qualcuno... dark:
E' vero! francy 91! lolblue: Come ho fatto a dimenticarmi?! Ora lo aggiungo subito, grazie dark! :atari:
Dai, ora aggiungo anche te. xD

magixonda
09-05-2008, 16:50
Un paio degli utenti che hai nella lista amici ora non stanno più in atari, e ti sei dimenticato qualcuno... dark:
viva la mafia eh !!! :rolleyes: :rolleyes:

goku97
09-05-2008, 17:23
Matteo91 -beghita01-C184EVER ...e molti altri

Beghita01
09-05-2008, 17:59
Matteo91 -beghita01-C184EVER ...e molti altri
mah c184ever e sparito??

karoth_87
09-05-2008, 18:00
mah c184ever e sparito??
Perkè è maschio ?

Beghita01
09-05-2008, 18:02
Perkè è maschio ?
si! hahahahahha pensavi era femmina :laugh:

karoth_87
09-05-2008, 18:03
si! hahahahahha pensavi era femmina :laugh:
Bhè...si... rolleyesa

darkshenron
09-05-2008, 18:06
mah c184ever e sparito??
Si fa vedere molto raramente, l'ultima volta che si è visto è stato quando è arrivata Claudy_rap...

francy 91
09-05-2008, 19:57
Bene,è giunta ora di chiudere questo topic. :salut2: