View Full Version : Abbiamo sbarcato San Siro!
Gokussj4_94
23-03-2008, 01:17
Scusate apro un nuovo topic apposta, xò la juventus è riuscita a sbarcare San Siro sconfiggendo i "campioni d'italia" ke hanno avuto uno scudetto regalato 2 anni fa e ne hanno vinto uno l' anno scorso con tutte le grandi squadre penalizzate di punti!!!!Abbiamo vintoooooooo 2 a 1, interisti zitti, lo scudetto ve lo dovete saper guadagnare!!!!Ora lo perderete, ora forza, tifiamo Roma!!!
Gogetassy4
23-03-2008, 01:41
Scusate apro un nuovo topic apposta, xò la juventus è riuscita a sbarcare San Siro sconfiggendo i "campioni d'italia" ke hanno avuto uno scudetto regalato 2 anni fa e ne hanno vinto uno l' anno scorso con tutte le grandi squadre penalizzate di punti!!!!Abbiamo vintoooooooo 2 a 1, interisti zitti, lo scudetto ve lo dovete saper guadagnare!!!!Ora lo perderete, ora forza, tifiamo Roma!!!
1)E allora?A me non me nè importa niente, tanto lo sapevo che vincevano gli juventini e l'ho detto anche a mia madre che vincevano 1 a 2 (per juventus) e alla fine ho indoviniato.
2)Non sono interista, prima ero Juvenutino, ma adesso sono neutro perche non guardo il calcio
3)Ma ti sembra un buon motivo creare questo topic su questo argomento, che può creare flame, perche dice "interisti zitti, lo scudetto ve lo dovete saper guadagnare!!!!Ora lo perderete" può offendere qualcuno no?
4)Francy faresti meglio a chiudere.
vegetass1000
23-03-2008, 06:34
cera il topic campionato
cmq
- 4
TAPION-DEL-96
23-03-2008, 12:29
sta parlano loro che prima gli scudetti se li sono proprio meritati :laugh: :laugh: francy chiudi và.....e approposito alla fine del campionato quando l'INTER GLORIOSA vincerà aprirò un topic....
Nah... c'è il topic apposta...
sta parlano loro che prima gli scudetti se li sono proprio meritati :laugh: :laugh:
Ovvio.
francy chiudi và.....
Quoto.
e approposito alla fine del campionato quando l'INTER GLORIOSA vincerà aprirò un topic....
Gloriosa non tanto...
lauriluigi95
23-03-2008, 12:34
si forza juve :atari:
francy 91
23-03-2008, 12:35
cera il topic campionato
cmq
- 4
Chiudo. :salut2:
P.S.: Peccato che non posso parlare da tifoso,altrimenti ne avrei cose da dire :laugh:
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.