PDA

View Full Version : problema di conessione: AIUTO

trikotto
24-03-2008, 19:46
ragazzi aiutatemi mi apprestavo stamattina a provare il mio profilo online di tdu (ce l'avevo offline e c'avevo voglia di gioca online) e che succede: il servere nn è disponibile! che scopro? internet nn va, così mi precipito in gestione periferiche e mi accorgo che su scheda di rete c'è il triangolino giallo, apro le proprietà di 6T04 ADAPTER (quello per ethernet, insomma la scheda) e leggo così:

"Windows non è in grado di caricare i driver necessari. Il dispositivo non funziona in modo corretto. (Codice 31)"

il fatto è che nn si riesce ad agiornare ne ripristinare i driver poichè gli installati sono i più recenti: ora sto usando una connessione usb aiutatemi vi prego rivoglio il mio ethernet e tdu online

ho vista premium: vi ringrazio a tutti

Mrxxxxxxxxxx17
24-03-2008, 20:27
Prova a disinstallare i driver e reinstallarli... forse dopo vanno! :salut2: :)

argonix
24-03-2008, 21:29
prima farei quello che dice Mrxxxxxxxxxx17, poi tieni conto che potrebbe essere saltata la tua scheda di rete e quindi proverei a sostituirla, ormai costano una scemata (le trovi anche a meno di 10 euro). Se la tua è nativa (sta sulla motherboard) disabilitala dal bios se ne installi una nuova pci.

trikotto
04-04-2008, 21:28
mmm. grazie cmq acer mi ha sostituito la scheda madre in garanzia : mi vedrete tra poco