PDA

View Full Version : Giochi Pc

francescoc
24-03-2008, 21:04
Ciao scusate mi consigliate due o tre giochi per il pc??(che mi sono rifatto il pc e lo voglio sfruttare con dei bei giochi

thanks............. :salut2:

superShilphy
24-03-2008, 21:05
Ciao scusate mi consigliate due o tre giochi per il pc??(che mi sono rifatto il pc e lo voglio sfruttare con dei bei giochi

Crysis e Oblivion.

goku97
24-03-2008, 21:06
te ne consiglio 2 o 1 e gli altri comprali x play 2 o wii a seconda di quel che hai
ma di giochi per il pc ti consiglio
PES
sìthe simps 2

McEron
24-03-2008, 21:11

Allora questi sono i giochi che devi comprare:

- Crysis o Call of Duty 4
- Medieval II Total War
- Oblivion
- se ti piace il calcio PES che per PC è stupendo

Arakna_94
24-03-2008, 21:21
Se hai Vista

-Gears Of War (sparatutto)
-Assassin's Creed (azione)
-Crysis (sparatutto)

kaarot_ssj4
24-03-2008, 21:27
Al più presto uscirà devil may cry 4 (sempre se non è gia uscito) acquista quello. :atari:

Maverick_92
24-03-2008, 21:37
NBA 08, PES 08 e Oblivion The Elder Scrolls..

francescoc
24-03-2008, 22:17
ok grazie mille a tutti poi sceglierò.......cmq consigliate altro.......giochi stile age of empire ce ne sono? (il 3 già lo ho)

magixonda
24-03-2008, 22:22
beh va bene che ti sei rifatto il pc nuovo ma dicci che cos'ha dentro perchè magari te lo sei rifatto ma non al massimo

francescoc
24-03-2008, 22:32
beh va bene che ti sei rifatto il pc nuovo ma dicci che cos'ha dentro perchè magari te lo sei rifatto ma non al massimo

scheda video geforce 86000
scheda madre asrock(supporta vista)
hard-disk da 160 gb
processore da 2 gigaherz

magixonda
24-03-2008, 22:38
scheda video geforce 86000
scheda madre asrock(supporta vista)
hard-disk da 160 gb
processore da 2 gigaherz
beh dai non è il più potente che ho visto ma comunque riesci giocare a tutti quelli proposti

SSJGohan8
24-03-2008, 23:19
oblivion,the witcher,pes 2008,bioshock,gears of war,assassins creed...

Karoth_88
25-03-2008, 00:44
Beh, in effetti non è il massimissimo della potenza...
ma rimane comunque un macchinone coi fiocchi :nuts:

se vuoi un'esperienza da brivido come trama allora devi procurarti assolutamente

Tomb Raider Legend

è il primo capitolo di una trilogia; il secondo titolo uscirà a Natale di quest'anno...

in quanto a grafica sarà l'icona della Next-Gen, sarei pronto a scommetterci :nuts:

ma il punto forte sta proprio nella trama, direttamente sviluppata dal team geniale "Crystal Dynamics"...
non puoi, non devi assolutamente perdertelo... confusedb

e poi con il computer che hai tu questo gioco girerebbe a manetta con una grafica da urlo...
pensa al secondo titolo che uscirà, madòòòòò lolblue:

basta, se no mi metto a piange :cry:

......ci si becca nei topic :salut2:

vegetass1000
25-03-2008, 08:40
prendi pes2008

GABRI96
25-03-2008, 09:27

se vuoi un'esperienza da brivido come trama allora devi procurarti assolutamente

Tomb Raider Legend

è il primo capitolo di una trilogia; il secondo titolo uscirà a Natale di quest'anno...

in quanto a grafica sarà l'icona della Next-Gen, sarei pronto a scommetterci :nuts:

ma il punto forte sta proprio nella trama, direttamente sviluppata dal team geniale "Crystal Dynamics"...

e poi con il computer che hai tu questo gioco girerebbe a manetta con una grafica da urlo...

quoto forse un po troppo corto legend ma è bellissimo, io lo finito !

lauriluigi95
25-03-2008, 09:49
assassin's creed e PES 2008

francescoc
25-03-2008, 10:44

Tomb Raider Legend

:laugh: col la tua descrizione mi invogli a comprarlo :laugh: è uno dei pochi che nn ho di tomb raider(li ho dal 1 !) ma n l'avevo preso per via del pc.........uhm quasi quasi un pensierino....

ah world in conflict è bello come gioco?????

GABRI96
25-03-2008, 10:45
:laugh: col la tua descrizione mi invogli a comprarlo :laugh: è uno dei pochi che nn ho di tomb raider(li ho dal 1 !) ma n l'avevo preso per via del pc.........uhm quasi quasi un pensierino....

ah world in conflict è bello come gioco?????
prendilo sisi prendilo sisi!dopo legend ci sarà un sequel Undeword e li ci vuole un computer davvero potente è_é

francescoc
25-03-2008, 10:48
prendilo sisi prendilo sisi!dopo legend ci sarà un sequel Undeword e li ci vuole un computer davvero potente è_é

e world in conflict???

Gogetassy4
25-03-2008, 10:52
ok grazie mille a tutti poi sceglierò.......cmq consigliate altro.......giochi stile age of empire ce ne sono? (il 3 già lo ho)
Imperivm civitas 2 (costruisci la tua città romana, dal punto di vista di costruzione è magnifico, ma per le guerre è meglio un altro gioco (ha l'online sia questo che l'altro) Imperivm Le grandi battaglie di Roma (in questo gioco c'è un comandate che controlla 50 uomini però puoi reclutare tanti comandanti anche 50 così ti vengono 250 uomini sullo schermo che sono tantissimi e ha l'online e c'è un torneo che inizia in un giorno che non so, però se sei bravo con il gioco puoi vincere un tv al plasma e un è po di mp3)

Maverick_92
25-03-2008, 10:57
Come gioco di strategia a me piaceva anche Empire Earth, simile ad Age of Empire.
La sua caratteristica è che si puo far crescere il propio popolo in diverse ere, anche quelle future (con Robot e robe varie).

Goku_Ssj_2
25-03-2008, 11:03
Se ti piacciono i GdR ti consiglio NeverWinter Nights 2.

francescoc
25-03-2008, 11:08
Se ti piacciono i GdR ti consiglio NeverWinter Nights 2.

uhm questo mi interessa......grazie ora cerco info su internet di sto gioco......

francescoc
25-03-2008, 11:09
Come gioco di strategia a me piaceva anche Empire Earth, simile ad Age of Empire.
La sua caratteristica è che si puo far crescere il propio popolo in diverse ere, anche quelle future (con Robot e robe varie).

empire erath III come è? che nn ho visto pareri positivi in altri siti......

imperium già li ho grazie lo stesso dell 'avviso......

darkshenron
25-03-2008, 11:15
uhm questo mi interessa......grazie ora cerco info su internet di sto gioco......
Ti facilito la ricerca:
-Sito ufficiale atari (http://www.it.atari.com/pc/neverwinter-nights-2-324.html).
-Sito ufficiale NeverWinter Nights 2 (http://www.atari.com/nwn2/IT/index.php).

Goku_Ssj_2
25-03-2008, 11:17
A me è piaciuto moltissimo,comunque ecco a te:
http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=5636&zona=pc

francescoc
25-03-2008, 11:37
A me è piaciuto moltissimo,comunque ecco a te:
http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=5636&zona=pc

sono appena tornato da quella pagina :laugh: :laugh:
grazie anche a te darkshenron

Vegeth_92
25-03-2008, 11:48

Pes 2008, bioshock e FEAR.
gli ultimi 2 sono un pò pesantini ma se hai un computer potente non avrai problemi.

KingZack
25-03-2008, 11:54
Non ne capisco mi dispiace. :noooo:

aripippi
25-03-2008, 12:09
volentieri ma prima dovresti dire cosa ti piace.

francescoc
25-03-2008, 12:17
volentieri ma prima dovresti dire cosa ti piace.
sopratutto stile age of empire , sparatutto e stile final fantasy

Maverick_92
25-03-2008, 13:46
empire erath III come è? che nn ho visto pareri positivi in altri siti......

imperium già li ho grazie lo stesso dell 'avviso......
Ecco qua le informazioni:http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=6896&zona=pc

francescoc
25-03-2008, 13:48
Ecco qua le informazioni:http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=6896&zona=pc

si l'avevo già visto grazie lo stesso.....ma nessuno lo ha per daqrmi propri pareri?

Arakna_94
25-03-2008, 13:58
World in conflict è un ottimo gioco di strategia.