View Full Version : Voi credete agli UFO (alieni)?
KingZack
25-03-2008, 15:46
Credete agli alieni???
Ho aperto questo topic per curiosità e anche per conoscerci meglio noi stessi rolleyesa
Che ne dite... :atari:
dragone94
25-03-2008, 15:50
io ci credo dark: .
KingZack
25-03-2008, 15:52
Pure io,già ci credevo da prima ultimamente ho visto immagini e altre cose di ufo anche al TG(le poche volte che me vedo).
dragone94
25-03-2008, 15:53
Pure io,già ci credevo da prima ultimamente ho visto immagini e altre cose di ufo anche al TG(le poche volte che me vedo).
ultimamente? in che tg? io non ricordo niente di recente sugli alieni...
x100_Deathball
25-03-2008, 15:53
Credete agli alieni???
Ho aperto questo topic per curiosità e anche per conoscerci meglio noi stessi rolleyesa
Dipende cosa intendi.
Se intendi che sono stati sulla terra ho i miei dubbi,ma nell'universo è impossibile che non ci siano altre forme di vita.
Tommy_Vercetti-97
25-03-2008, 15:54
io nn lo so xk se fossero esistiti li avrebero già scoperti secondo me :mefiant:
Axel92-brolissj3
25-03-2008, 15:54
Io sì :) da qualche parte esistono
dragone94
25-03-2008, 15:55
Dipende cosa intendi.
Se intendi che sono stati sulla terra ho i miei dubbi,ma nell'universo è impossibile che non ci siano altre forme di vita.
lo penso anche io, l'universo sarebbe sprecato solo per la terra xD
si...credo in qualche altra forma di vita nell universo
KingZack
25-03-2008, 15:55
Già quel che penso pure io cmq voglio dire che sono state avvistate navicelle UFO sinceramente c credo ma nn ne vorrei uno davanti sisi...
KingZack
25-03-2008, 15:57
gia che siamo in questi argomenti
credete pure ai fantasmi :hin:
io nn lo so xk se fossero esistiti li avrebero già scoperti secondo me :mefiant:
be non e detto...
cmqa voiager una volta hanno messo 2 telecamere nello stesso posto:una normale e una a infrarossi e con quella normale non si vedeva niente ma con quella a infrararossi si vedevano ufi.
poi si vedono punti nel cielo fare figure che nessun uccello o aereo potrebbe fare!
Quindi potrebbero esistere dark: dark: dark: dark:
dbzbdt3-bis
25-03-2008, 15:58
Penso che in qualche zona remota dell'Universo ci siano altre forme di vita...Però credo che non lo sapremo mai(almeno la nostra generazione)
x100_Deathball
25-03-2008, 15:58
No,perchè le informazioni che abbiamo dallo spazio arrivano circa alla stella più vicina.Nell'universo ci sono miliardi di stelle,fai tu il conto :)
KingZack
25-03-2008, 16:00
Credete facciano male??? weirdblue
Io penso di no almenochè nn li si facciano del male.
Future_Trunks_01
25-03-2008, 16:01
Alieni
Se per alieni intendianche una stupidissima piantina che possibilemnte sta su Giove,ci,credo che esistano;se intendi esseri più intelligenti di noi,con sembianze semi umane e assetati di distruzione(vedi voce incapitolo:Mars Attack),non ci credo...:)
Fantasmi
"... rolleyesa ...."---------Ti basta come risposta?....un " rolleyesa " avvolte vale più di mille parole.... dark:
Karoth_88
25-03-2008, 16:05
se intendi gli "alieni" che creiamo noi con la fantasia è chiaro che no!
ma sai quante forme di vita ci sono nell'universo!
uuuuuuuuuuuuufffffffffffff lolblue:
per non parlare dei pianeti identici al nostro..
ce ne saranno a bizzeffe rolleyesa
dragone94
25-03-2008, 16:05
credo che i fantasmi siano delle specie di demoni, che sicuramente esistono.
GENKIDAMA96
25-03-2008, 16:06
si ma non come quelli tipo l'avatar di alien
Future_Trunks_01
25-03-2008, 16:07
credo che i fantasmi siano delle specie di demoni, che sicuramente esistono.
..Si,guarda,senza dubbio... dark:
...Come direbbe USSJ2Trunks:"..Ma per piacere.."....xD
Axel92-brolissj3
25-03-2008, 16:07
Invece ai fantasmi nn credo
KingZack
25-03-2008, 16:08
ovviamente no a quanto ho visto io dovvrebbero essere con un cervello il doppio di noi na testa gigante per il resto come noi(a quanto ho visto nel computer)
darkshenron
25-03-2008, 16:08
Credete agli alieni???
Certo, infatti io non sono un terrestre. :laugh: Apparte gli scherzi, penso che nell'universo ci debba per forza essere qualcun'altro.
gia che siamo in questi argomenti
credete pure ai fantasmi :hin:
Si, stanno in casa mia, sono bianchi e lunghi. Ah, no, ho sbagliato, sono le tende. :laugh:
KingZack
25-03-2008, 16:09
dovrei vedere se ne avresti uno davanti se t verrebbe la voglia di scherzare dark: dark: dark:
Axel92-brolissj3
25-03-2008, 16:11
dovrei vedere se ne avresti uno davanti se t verrebbe la voglia di scherzare dark: dark: dark:
Perchè tu ne hai avuto uno davanti??? :laugh:
dragone94
25-03-2008, 16:11
..Si,guarda,senza dubbio... dark:
...Come direbbe USSJ2Trunks:"..Ma per piacere.."....xD
che cosa vuoi? non puoi dire nulla con certezza, e i demoni esistono...
KingZack
25-03-2008, 16:13
No, hai demoni manco c ho pensato sono solo creature create dalla nostra fantasia sour:
Future_Trunks_01
25-03-2008, 16:16
...Vaaaa bene,credi pure ciò che vuoi....solo che mi sembra un pò banale credere in demoni e fantasmi superati i 2 anni...(no,scherzo su due anni..xD)...
Non ho intenzione di farticambiare opinione,sei liebro di credere in ciò che vuoi...:)
Superub95
25-03-2008, 16:16
Io ci credo, penso ke nn nel sistema solare ma in altri ci saranno sicuramente altre forme di vita rolleyesa
dragone94
25-03-2008, 16:17
No, hai demoni manco c ho pensato sono solo creature create dalla nostra fantasia sour:
caso mai è il contrario, i fantasmi sono creati dalla nostra fantasia, ci sono state anche persone possedute dai demoni...
Axel92-brolissj3
25-03-2008, 16:17
Certo, lo dici perchè nn credi in Dio tonguegre
dragone94
25-03-2008, 16:19
Certo, lo dici perchè nn credi in Dio tonguegre
io credo in Dio weirdblue
Future_Trunks_01
25-03-2008, 16:19
CANCELLARE...SCUSATE TANTE...:)
Axel92-brolissj3
25-03-2008, 16:20
io credo in Dio weirdblue
Beh, e Dio ci dice che esestono creature paranormali mostri demoni e altro???
NN mi sembra...
dragone94
25-03-2008, 16:20
...Esatto...probabilmente è per questo...sarebbe ridicolo che un credente credesse in queste cose...:)
non sono cattolico ma in Dio ci credo... comunque allora è stato Dio a possedere certe persone... non lo sapevo rolleyesa
KingZack
25-03-2008, 16:21
poco c credo i fantasmi alcuni si vedono anche nel comuter ma possono essere anche fotomontaggi ora che c sto pensando.
Grazie :)
Cmq sono sempre nell'opinione che i demoni nn esistono (apparte che nn ne ho mai sentito parlare)
t lascio credere in santa pace.
AMEN(scherzo)
francescoc
sarebbe da presuntuosi pensare che siamo le uniche forme di vita intelligenti nell'universo
dragone94
NN mi sembra...
non sono sicuro ma mi pare che non dice nemmeno il contrario...
KingZack
25-03-2008, 16:23
Scusate,devo andare (ancora i cmp devo fare) continuate pure questo topic se volete più tardi passo. :salut2:
Axel92-brolissj3
25-03-2008, 16:23
non sono sicuro ma mi pare che non dice nemmeno il contrario...
Appunto nn li accenna nemmeno, sono solo fantasie superstiziose delle persone...tipo vedevi un fuoco accendersi pensavi che era il diavolo, invece è solamente una reazione chimica che scaturisce la fiamma
dragone94
25-03-2008, 16:25
Appunto nn li accenna nemmeno, sono solo fantasie superstiziose delle persone...tipo vedevi un fuoco accendersi pensavi che era il diavolo, invece è solamente una reazione chimica che scaturisce la fiamma
allora le persone possedute sono semplicemente ubriache?
Axel92-brolissj3
25-03-2008, 16:27
allora le persone possedute sono semplicemente ubriache?
Ma dove le hai viste le persone possedute???
Nell'esorcista per caso, quello è solo un film :)
Future_Trunks_01
25-03-2008, 16:27
...Questo Topic comunque sta avendo un gran successo....ha una risposta nuova ogni minuto... :updown:
dragone94
25-03-2008, 16:28
il film di Emily Rose ad esempio è tratto da una storia vera.
Axel92-brolissj3
25-03-2008, 16:30
il film di Emily Rose ad esempio è tratto da una storia vera.
E tratto, ma nn è una storia vera...poi mi dici la trama :)
Future_Trunks_01
...E qua quoto....xD
USSJ2Trunks
ovviamente no, nn credo negli UFO.
Immagino che esistano altre forme di vita nell'universo , ma mica devono x forza essere + evolute ...
vegetass1000
25-03-2008, 16:32
sinceramente ci credo
e poi cristiano ronaldo viene da un'altro pianeta
Karoth_88
25-03-2008, 16:33
E tratto, ma nn è una storia vera...poi mi dici la trama :)
Bellissima questa :bravo:
:atari:
Axel92-brolissj3
25-03-2008, 16:34
A satana nn credo proprio perchè anche se lo incontrerei gli sputerei in faccia, visto che la bibbia lo ritrae come un angioletto xD...
Detto ciò mi assento perchè vado in palestra ad aumentare la mia massa muscolare :salut2: :salut2: :salut2:
dragone94
25-03-2008, 16:42
:lol: E tratto, ma nn è una storia vera...poi mi dici la trama :)
sinceramente non l'ho visto perchè i film così mi fanno paura :lol: però se è tratto da una storia vera la storia vera dovrebe essere quella di una ragazza posseduta... logicamente nel film hanno aggiunto dei particolari...
C184EVER
25-03-2008, 16:46
NN mi sembra...
no infatti, xò nn è nemmeno da escludere ke il demonio esista, cioè nnt si sa cn certezza!!!
cmq penso ke le perone indemoniate esistono, qsto è sl un parere :salut2:
dragone94
25-03-2008, 16:48
no infatti, xò nn è nemmeno da escludere ke il demonio esista, cioè nnt si sa cn certezza!!!
cmq penso ke le perone indemoniate esistono, qsto è sl un parere :salut2:
che satana esiste è sicuro, ne parla anche la Bibbia...
Karoth_88
25-03-2008, 16:59
Perchè giustamente la bibbia è sinonimo di oggettività :lol:
Goku_Ssj_2
25-03-2008, 17:05
Ah si,le sacre scritture!
Ma fatemi il piacere.
Comunque sono presuntuoso,non credo in ufo,alieni ed affini.....
:laugh: ...
USSJ2Trunks
25-03-2008, 17:11
nn andate eccessivamente OT, si parla di alieni e nn di bibbia, satana ecc...
Karoth_88
25-03-2008, 17:11
Ah si,le sacre scritture!
Ma fatemi il piacere.
Comunque sono presuntuoso,non credo in ufo,alieni ed affini.....
Le favolette da quattro soldi rolleyesa
comunque negli ufo inventati da noi non ci credo minimamente, ma nelle forme di vita sconosciute a noi sì..
eccome!! tonguegre
Vegeth91
25-03-2008, 17:26
Certo che esistono! Non nei dischi volanti che si vedono in tv magari, ma su molti pianeti ci sono le condizioni favorevoli affinché si possano sviluppare delle forme di vita, come sulla nostra terra.
Per il resto che avete detto sui fantasmi e i demoni, mi sembra che siate appena usciti dal Medioevo :laugh:
Daccordissimo con Kaarot 88 :)
Se esistono e sono come vengono raffigurati, siamo a cavallo, un cazzotto e vanno KO, sono tutti magrolini :laugh:
Scherzi a parte, sono quelle domande a cui non si può dare una risposta certa.
Non credo a tutte le avvistazioni, nè a quella gente che afferma di averli visti, nè a tutti quei boccaloni che dicono che siamo stati creati dai Rettiliani.
Tuttavia, ci sono buone probabilità che esistano altre forme di vita intelligenti nell'universo, non per forza ostili, ma probabilmente non le vedremo mai, anche se sarebbe fiQo un mondo alla Futurama :laugh:
Per quanto riguarda i fantasmi non ci credo per nulla.
Alien_92
25-03-2008, 19:19
Chiedo ufficialmente scusa a tutti coloro ke ho spaventato, passando a bassa quota con il mio automezzo :o
...ma :lol: io non credo agli alieni, semmai esitono delle forme di vita, questo si, ma di sicuro non come quelle ke si vedono nei film rolleyesa
KingZack
25-03-2008, 19:37
Proprio tu nn mi hai fatto spaventare con quella faccia che hai xD xD xD :laugh:(scherzo)
Credete agli alieni???
Io non credo nè agli alieni, nè agli ufo e nè ai fantasmi però conosco molte persone che ci credono!!!!!!! :salut2:
KingZack
25-03-2008, 19:57
Ciao pure io (figuratevi mio padre mi ha detto che c'è uno che ogni notte dice che c vanno gli alieni con la navicella nalla sua campagna)(anni potrà avere 40+) :laugh: :laugh: :laugh:
SSJGohan8
25-03-2008, 20:00
ma si perchè no... lolblue:
Io non credo nè agli ufo nè agl alieni nè ai fantasmi, nè ai demoni, nè ai vampiri, nè agli spettri, sono tutte bugie e fantasie, però conosco molte persone che ci credono!!!!!!! :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:
Io non credo nè agli ufo nè agl alieni nè ai fantasmi, nè ai demoni, nè ai vampiri, nè agli spettri, sono tutte bugie e fantasie, però conosco molte persone che ci credono!!!!!!! :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:
tipo canale :laugh: :laugh: (cmq puoi anche non metterlo il titolo)
Mrxxxxxxxxxx17
25-03-2008, 20:32
Io si... nel senso che l'universo è così grande che è impossibile che non ci siano altre forme di vita diverse da quelle terrestri! :o
dodoiamond
25-03-2008, 21:11
Sono sicuro che nell'universo esistono esseri viventi monocellulari o anche batteri che costituiscono il rivestimento di alcuni pianeti, nn credo pero in forme di vita intelligenyi o creatore verdi con quattro occhi che vogliono invadere la terra....
KingZack
25-03-2008, 21:18
Ti vedo informato (l'avrai letto da qualche parte weirdblue )
AndreaLee
25-03-2008, 21:19
nell'universo probabilmente ci saranno altre forme di vita intelligenti però di sicuro nn sn arrivati sulla terra.
poi ho notato che si parlava che di esorcismi nelle pag precedenti e per me sn assurdità anche quelle. è vero che se ne sente parlare oppure si dice tratto da una storia vera ma guarda caso accadono sempre nei paesi più poveri dove il credo nella superstizione è assai maggiore rispetto ai paesi più sviluppati dove inoltre si crede ancora alle cerimonie e danze spirituali e altre robe simili...
kaarot_ssj4
25-03-2008, 21:19
Si ci credo, ma sulla terra non sono mai arrivati con gli UFO :lol:
KingZack
25-03-2008, 21:23
Già secondo voi è vero quello che l'amico di mio padre dice cioè che vede ogni serata gli ufo che si c accostano davanti casa sua
(secondo me è drogato sisi) :laugh: :laugh: :laugh:
Già secondo voi è vero quello che l'amico di mio padre dice cioè che vede ogni serata gli ufo che si c accostano davanti casa sua
No................
kaarot_ssj4
25-03-2008, 21:27
Ovviamente no. E' un poveraccio in cerca di attenzioni.
KingZack
25-03-2008, 21:28
:laugh: :laugh: :laugh:
gokussj5_92
25-03-2008, 23:22
certo che ci credo, ce n'è uno tra noi-----> Alien_92!!!
XD
gogetassj20
26-03-2008, 00:06
c'è più oggettività nella Bibbia che nella fantasia dell'uomo nell'immaginare alieni-mostro
e con oggettività non intendo dire verità ma intendo dire che si rifà a molte discipline attraverso allegorie(o comunque altre interpretazioni di tipo morale o anagogico)
cmq io non credo negli ufo che si creano le persone(ognuno se le crea come vuole, sempre come esseri che rispecchiano le paure più profonde dell'essere umano).
credo in altre forma di vita come batteri extraterrestri o esseri viventi simili.
certo potrebbe esserci anche la possibilità che esistano esseri uguali a noi ma magari composti di antimateria o magari i nostri supersimmetriciXD
Beghita01
26-03-2008, 10:03
io ci credo perche ho potuto vedere con i miei occhi dark:
ivan1993
26-03-2008, 11:50
Credo che esistono
Maverick_92
26-03-2008, 12:00
Perchè no!?
Come esistiamo noi da qualche altra parte dell'universo potrebbero vivere altre forma viventi..
KingZack
26-03-2008, 14:45
Come li hai visti??? :hin:
(Nel sogno) XD weirdblue
sergentkeroro95
26-03-2008, 15:38
GLI ALIENI ,UFO, BUFALE.....gli ufo possono essere:aerei,jet,palloni areostatici,palloncini(messi apposta)e qualsiasi oggetto nn identificato è frutto del uomo,lucci nel cielo:ologrammi,luci e soprattuto una cosa che frega tutti, i video ritoccati al computer.alieni:pupazzi messi apposta .autopsie agli alieni semplice imbottisci un manico di sangue e organi di bestie.persone rapite dagli alieni frutto della fantasia o problemi psicologigi o scherzi.impianti sottopelle alieni semplice anche l'oumo li può fare.cerchi nel grano: arei americani che emettono grandi quantita di caldo che formano i cerchi nel grano solo per il turismo.io credo a forme di vita semplici aldifuori
KingZack
26-03-2008, 16:25
Non penso che nello spazio puoi vedere un palloncino volante :laugh:
Se parli nel cielo quasi la stessa cosa come fai a confondere un palloncino con un alieno o una "navicella"(almenoche nn sei orbo=nn ci vedi)XD XD XD .
GLI ALIENI ,UFO, BUFALE.....gli ufo possono essere:aerei,jet,palloni areostatici,palloncini(messi apposta)e qualsiasi oggetto nn identificato è frutto del uomo,lucci nel cielo:ologrammi,luci e soprattuto una cosa che frega tutti, i video ritoccati al computer.alieni:pupazzi messi apposta .autopsie agli alieni semplice imbottisci un manico di sangue e organi di bestie.persone rapite dagli alieni frutto della fantasia o problemi psicologigi o scherzi.impianti sottopelle alieni semplice anche l'oumo li può fare.cerchi nel grano: arei americani che emettono grandi quantita di caldo che formano i cerchi nel grano solo per il turismo.io credo a forme di vta semplici aliene
scusa ma tu non sei KERORO,ci dovresti credere weirdblue weirdblue weirdblue weirdblue weirdblue weirdblue weirdblue
KingZack
26-03-2008, 16:35
povero kerolo o come ca spiterina si dice
Non penso che nello spazio puoi vedere un palloncino volante :laugh:
Se parli nel cielo quasi la stessa cosa come fai a confondere un palloncino con un alieno o una "navicella"(almeno che nn sei orbo=nn ci vedi da un occhio)XD XD XD .
Uno orbo non vede da un occhio ma dall'altro si!!!! :laugh: :laugh: :laugh:
KingZack
26-03-2008, 16:43
:laugh: Poverino lascialo combattere con i suoi mostri maligni :laugh:
Mrxxxxxxxxxx17
26-03-2008, 18:00
nell'universo probabilmente ci saranno altre forme di vita intelligenti però di sicuro nn sn arrivati sulla terra.
poi ho notato che si parlava che di esorcismi nelle pag precedenti e per me sn assurdità anche quelle. è vero che se ne sente parlare oppure si dice tratto da una storia vera ma guarda caso accadono sempre nei paesi più poveri dove il credo nella superstizione è assai maggiore rispetto ai paesi più sviluppati dove inoltre si crede ancora alle cerimonie e danze spirituali e altre robe simili...
Hai ragione! ribadisco che è impossibile che non esistano altre forme di vita diverse da batteri ecc. forse non sono verdi a 4 occhi e non vogliono invadere la terra ma di certo esstono!
un altra cosa poi e il fatto che tutti pensano (anche nei film) che siano super intelligenti ma chi dice che non siano + stupidi!! :laugh:
sergentkeroro95
26-03-2008, 18:39
io intendevo nel cielo :mad: .nello spazio i video fatti dalla nasa sono no bufale,montoni da pascolo
KingZack
26-03-2008, 19:37
Lo specificavo nn arrabbiarti con noi :laugh:
Cmq... è bello combattere i mostri XD XD XD
:nono: Non si fa.
lauriluigi95
26-03-2008, 20:21
io ci credo agli ufo e agli alieni
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.