PDA

View Full Version : Ecco i primi 2 episodi dei Campi Elisi sub-ita!!!!

Aprhodite
25-03-2008, 16:13
Salve a tutti, questo e un post volante nel quale volevo avvisarvi ke sono usciti i primi 2 episodi sottotitolati dei campi elisi, di seguito il sito dove scaricarli........

http://fmi.altervista.org/

Spero di aver fatto una cosa gradita, a presto ragazzi ciauuuuuuuuuuuuu

SSJGohan8
25-03-2008, 20:07
prendo e ringrazio :respect: :respect:

vegeta28
25-03-2008, 20:50
ma devo registrarmi per poter scaricare gli episodi?

francy 91
25-03-2008, 22:57
Vi ricordo che scaricare file coperti da copyright è illegale,c'è il ban per questo.Non vi do il ban perchè siete dei buoni utenti e non avete mai dato problemi. :)

Aprhodite
25-03-2008, 23:00
Vi ricordo che scaricare file coperti da copyright è illegale,c'è il ban per questo.Non vi do il ban perchè siete dei buoni utenti e non avete mai dato problemi. :)

Scusami non sapevo manko ke c'era il copirait italiano sulla serie degli elisi, xdono ^^

A propo chi a preso i diritti in ita della serie????

USSJ2Trunks
25-03-2008, 23:08
Scusami non sapevo manko ke c'era il copirait italiano sulla serie degli elisi, xdono ^^

mediaset, stando a quello ke sapevo io. si era anke detto ke avrebbero trasmesso su italia 1 la serie di hades, solo ke kissà quando se ne parla...se continuano a fare i cavalieri 2 volte a settimana prima ke finisce anke tutta la serie di nettuno ce ne vuole di tempo...

Aprhodite
25-03-2008, 23:15
mediaset, stando a quello ke sapevo io. si era anke detto ke avrebbero trasmesso su italia 1 la serie di hades, solo ke kissà quando se ne parla...se continuano a fare i cavalieri 2 volte a settimana prima ke finisce anke tutta la serie di nettuno ce ne vuole di tempo...

Ah ok, allora scusa 2 volte al moderatore, non sono stato attento ai vari post^^.

Allora se e italia 1 preparatevi a un pò di censura, lasciatevelo dire da un vekkio animefilo che seguiva e kuasi magia johnny su italia uno moooooolti anni fà, tagli da 15 minuti in certi episodi vaaaaiiii, alla fine come mi sono fatto la serie in dvd non vi dico la faccia stupefatta su molti episodi senza censura....... ^^ Manko fosse un hentai^^

Non sarebbe meglio ke lo trasmettessero la sera tardi? Mi pare ke tempo fà trasmettevano Berserk la notte.........

Da bravo collezzionista di Anime aspetterò i Dvd, anzi se volete fare 2 kiakkere in merito di anime sono a disposizione. ^^

Una domanda, si sa da kuanti episodi e composta la saga dei Campi Elisi???

USSJ2Trunks
26-03-2008, 00:58
Ah ok, allora scusa 2 volte al moderatore, non sono stato attento ai vari post^^.

Allora se e italia 1 preparatevi a un pò di censura, lasciatevelo dire da un vekkio animefilo che seguiva e kuasi magia johnny su italia uno moooooolti anni fà, tagli da 15 minuti in certi episodi vaaaaiiii, alla fine come mi sono fatto la serie in dvd non vi dico la faccia stupefatta su molti episodi senza censura....... ^^ Manko fosse un hentai^^

Non sarebbe meglio ke lo trasmettessero la sera tardi? Mi pare ke tempo fà trasmettevano Berserk la notte.........

Da bravo collezzionista di Anime aspetterò i Dvd, anzi se volete fare 2 kiakkere in merito di anime sono a disposizione. ^^

mi aspetto già ogni tipo di censura da italia 1, ormai ci sn abituato.
nn so quanti siano gli episodi dei campi elisi, forse sono 6.

Midnight_r
26-03-2008, 01:07
eh eh già nn voglio immaginare quali tagli ci faranno ..... e rovineranno tutto

è per quello che mi compro i dvd jappo ... n capirò na mazza ma le immaini sono spettcolari ed emozionanti se solo si trovassero sti maledetti dvd

Yaky81
26-03-2008, 01:58

uahuahuahuah :laugh: Ma come? Protesto! Ban, ban e ban !
Ssssshhhhhh! Fede non dirlo a nessuno meno male che sono arrivato in tempo :laugh:

SSJGohan8
26-03-2008, 02:19

anche io adoro è quasi magia johnny xD W SABRINA!!!!

HOKUTO78
26-03-2008, 11:57

grandissimo "orange road" mdr1 10sur10 mdr1 quanti ricordi... :cry:

Aprhodite
31-03-2008, 00:12

grandissimo "orange road" mdr1 10sur10 mdr1 quanti ricordi... :cry:

Si si Kimagure Orange Road e una delle mie serie preferite, poi e uscito il the movie e apriti cielo, trooooppo bello^^

I campi Elisi e ultima serie o uscirà dell'altro?

USSJ2Trunks
01-04-2008, 16:13
li ho trovati!!!! appena sn pronti finalmente me li posso vedere in santa pace.

SommoCamus
19-04-2008, 19:53
Konnichiwaaaaaaaaaaaa

Ma Bella Gente Come Va???

Ogni tanto risorgo XD

vi porto in dote una bella immagine, sperando nn l'abbiate già postata...

Sorpresa Di Camus (http://img176.imageshack.us/my.php?image=elysionlzn0bi6.jpg)

E tra poco tempo escono i Myth Cloth di Thanatos e Hypnos ;)

Che mi raccontate?

USSJ2Trunks
19-04-2008, 22:38
ma quando trasmettono gli altri episodi dell'elisio?

raph45
05-05-2008, 20:33
ma quando trasmettono gli altri episodi dell'elisio?

su youtube ci sono, appro ma anche quelli sono illegali???

USSJ2Trunks
05-05-2008, 22:05
su youtube ci sono, appro ma anche quelli sono illegali???
no, quelli no.

lauriluigi95
06-05-2008, 11:19
ma di che cosa sono queste puntate?

USSJ2Trunks
06-05-2008, 14:28
ma di che cosa sono queste puntate?
della serie dei campi elisi dei cavalieri dello zodiaco. è quella successiva alla serie di hades.

lauriluigi95
07-05-2008, 14:55
della serie dei campi elisi dei cavalieri dello zodiaco. è quella successiva alla serie di hades.
ok grazie :atari:

SommoCamus
08-05-2008, 23:59
Sono Usciti anche il 3 e il 4....

Dio Che Bello il Cloth di PEGASUSSSSSSS!!!!!!!!! XD