View Full Version : problemi di connessione
fettuccina
26-03-2008, 19:27
ciao ragazzi sono un po di giorni che gioco con tdu ma ho un sacco di problemi con la connessione, mentre gioco comincia ad andare a scatti e dopo un po mi si blocca e devo ravviare il computer vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!
pikanazzo
26-03-2008, 19:55
Punto 1: il gioco e' originale?
Punto 2: che pc hai ?
Punto 3 :salut2:
ciao ragazzi sono un po di giorni che gioco con tdu ma ho un sacco di problemi con la connessione, mentre gioco comincia ad andare a scatti e dopo un po mi si blocca e devo ravviare il computer vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!
Vale la pena di tentare il delete-radial (vedi varie discussioni precedenti sull'argomento).
Ciao!
fettuccina
27-03-2008, 23:38
il gioco è originale ed ho anche un buon computer, pensavo che questo problema era generale, perchè credevo che erano i server di tdu che andavano male ma probabilmente ho problemi nella mia connessione fastweb vi ringrazio
Vale la pena di tentare il delete-radial (vedi varie discussioni precedenti sull'argomento).
Ciao!
quoto alla grande
Mrxxxxxxxxxx17
28-03-2008, 15:14
io envece non carico quasi mai le persone... poi è normale che ci impiegi 5-10 minuti a caricarle??? e ogni tanto non c'è nessuno sulla mappa!!!!! madred: :mefiant: :mefiant:
io envece non carico quasi mai le persone... poi è normale che ci impiegi 5-10 minuti a caricarle??? e ogni tanto non c'è nessuno sulla mappa!!!!! madred: :mefiant: :mefiant:
e un pò il problema di tutti..NORMALE :wink2:
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.