View Full Version : la stoia segreta di stewe griffin
zioalacc
28-03-2008, 16:46
ho appena guardato la pubblicità del film dei griffin, voi lo guarderete?
io si di sicuro
io si di sicuro
Sai io lo ho già visto. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Comunque è carino, soprattutto quando Stewie vede che cosa sarebbe diventato se fosse diventato buono e non malvagio :laugh: :laugh:
no quando e e di cosa parla ?
marcos92
28-03-2008, 17:31
no quando e e di cosa parla ?
lunedì 31/03/2008 alle 22:50 su Italia uno parla di:
Stewie, il piccolo e maniacale genietto della famiglia Griffin, viene distolto dai suoi piani per la dominazione del mondo quando, alla televisione, vede un uomo identico a lui.
Convinto che quell’uomo sia il suo vero padre (e chi del resto potrebbe mai credere che Stewie condivida lo stesso materiale genetico di quell’idiota di Peter?!), il piccolo grande Stewie organizza una spedizione attraverso il paese per incontrarlo.
Ma quest’incredibile viaggio lo porterà a fare scoperte molto più orrende e abominevoli di quante ne abbia mai fatte indagando nel proprio pannolino…
Stewie, il piccolo e maniacale genietto della famiglia Griffin, viene distolto dai suoi piani per la dominazione del mondo quando, alla televisione, vede un uomo identico a lui.
Convinto che quell’uomo sia il suo vero padre (e chi del resto potrebbe mai credere che Stewie condivida lo stesso materiale genetico di quell’idiota di Peter?!), il piccolo grande Stewie organizza una spedizione attraverso il paese per incontrarlo.
Ma quest’incredibile viaggio lo porterà a fare scoperte molto più orrende e abominevoli di quante ne abbia mai fatte indagando nel proprio pannolino…
Comunque ripeto che è già uscito, io non sono andato al cinema ne ho comprato il dvd, per chi vuole avere il film, mi contatti e gle lo passerò.
Superub95
28-03-2008, 17:58
ho visto la pubblicità e me lo vedrò
zioalacc
28-03-2008, 18:13
sembra 1 film interessante; nn vedo l'ora di vederlo
sembra 1 film interessante; nn vedo l'ora di vederlo
COmunque la cosa più bella è come saranno i Griffin fra 30 anni, una volta c'era un video su YouTube, ma li hanno cancellati tutti, in seguito alle lamentale della Fox...
Beghita01
28-03-2008, 20:16
si lo guardo
Arakna_94
28-03-2008, 23:36
Lo vedrò senz'altro,spero faccia ridere come Blue Harvest :laugh: :laugh:
vegetass1000
29-03-2008, 10:22
già visto già fatto
Matteo91
29-03-2008, 14:49
io si di sicuro
L'ho già visto....è carino, ma niente di eccezionale...
lauriluigi95
29-03-2008, 14:55
non lo so perche fa tardi
SSJGohan8
29-03-2008, 14:57
ahahah lo guardo sicuramente XD
L'ho già visto....è carino, ma niente di eccezionale...
è pià bello blue harvest che questo, secondo me,..
Matteo91
29-03-2008, 14:59
è pià bello blue harvest che questo, secondo me,..
Sicuramente...nettamente superiore...
fedeolly
29-03-2008, 15:11
L'ho visto, non è niente di che...ma meglio di Blue Harvest che proprio non mi è piaciuto.
zioalacc
29-03-2008, 15:22
non lo so perche fa tardi
registratelo :atari:
sembra interessante proverò a guardarmelo!!! :)
gotenks94
29-03-2008, 15:38
io si di sicuro
io si al 100% 10sur10
EvilYoshi
29-03-2008, 16:39
Quand'è che lo fanno?Se censurano le mitiche gag con Gesù e Walt Disney invio lettere di protesta rolleyesa
EDIT: ok ho visato XD...Lunedì alle 22.50?Ma perchè fanno sempre quegli orari da universitari -.- ?Quanto odio Mediaset...i griffin più che altro devono essere visti su Fox e li fanno alle 19 senza problema tonguegre
mazzofusion
29-03-2008, 16:41
io la guardo , se nn mi addormento prima xD
gotenks94
29-03-2008, 16:43
Quand'è che lo fanno?Se censurano le mitiche gag con Gesù e Walt Disney invio lettere di protesta rolleyesa
EDIT: ok ho visato XD...Lunedì alle 22.50?Ma perchè fanno sempre quegli orari da universitari -.- ?Quanto odio Mediaset...i griffin più che altro devono essere visti su Fox e li fanno alle 19 senza problema tonguegre
nei link ke hai postato sono censurati? xkè lo sto ancora scaricando rolleyesa
EvilYoshi
29-03-2008, 19:55
nei link ke hai postato sono censurati? xkè lo sto ancora scaricando rolleyesa
No è integrale ;)
KingZack
29-03-2008, 22:16
Si,carino... :)
herogokugt
30-03-2008, 00:52
bah,lo vedo se avrò tempo e se i mei me lo permettono,sapete se i mei vanno ha letto presto me lo posso vedere sul maxi schermo e li si che è figo
se devo vederlo invece nel piccolo schermo della mia stanza penso ke rinuncio
a,curiosità hanno fatto film di american dad,oppure episodi speciali?
Matteo91
30-03-2008, 01:51
bah,lo vedo se avrò tempo e se i mei me lo permettono,sapete se i mei vanno ha letto presto me lo posso vedere sul maxi schermo e li si che è figo
se devo vederlo invece nel piccolo schermo della mia stanza penso ke rinuncio
a,curiosità hanno fatto film di american dad,oppure episodi speciali?
OT Se non sbgalio, hanno fatto solo tre stagioni televisive e basta...OT
primissimo
30-03-2008, 11:38
io si di sicuro
Io me lo registro rolleyesa
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.