View Full Version : Pista nuovo triangolo delle bermuda?(altri probl online e non)
Enrycoma
28-03-2008, 22:05
Oggi sono tornato a giocare a tdu dopo i giorni delle vacanze pasquali ed ho subito (ma guarda un po') RISCONTRATO PROBLEMI allora oltre ai rallentamenti nonostante utilizzi il delete_radial oggi mentre usavo la chat vicino alla pista (a cui non posso accedere perchè non sono ancora campione ma esperto) ed invece del mio messaggio mi è venuto scritto un messaggio dal sistema cioè System: there is a net problem o qualcosa del genere non me lo ricordo bene poi nono ho più potuto usare la chat inoltre sempre avvicinandomi alla pista sono caduto dalla moto e poi mi sono ritrovato sotto terra inoltre accellerando volavo pensando che la mia MV Agusta F4 tamburini non si sia trasformata in superman mi chiedo quale sia il problema: è legato alla vicinanza alla pista? Grazie di tutto se potete rispondermi vi sarei grato
Se no avremo un nuovo triangolo delle Bermuda Ciao a tutti
Enrycoma
supercucca
29-03-2008, 14:18
la chat nn so cs dirti(prova a chiedere a francy ke lui è mooolto presente ahahahahahahhahaahah)x la moto semplicemente un bug di qui è ricco qst gioco penoso(se lo si gioca cn amici strepitoso)
francy 91
29-03-2008, 14:41
la chat nn so cs dirti(prova a chiedere a francy ke lui è mooolto presente ahahahahahahhahaahah)x la moto semplicemente un bug di qui è ricco qst gioco penoso(se lo si gioca cn amici strepitoso)
Continua cosi' e farai anche tu la fine di Otreblax. :)
Per quanto riguarda i tuoi problemi,Enrycoma,prova a contattare il supporto tecnico (http://www.it.atari.com/index.php?pg=form).
:salut2:
Mrxxxxxxxxxx17
29-03-2008, 20:44
Continua cosi' e farai anche tu la fine di Otreblax. :)
Per quanto riguarda i tuoi problemi,Enrycoma,prova a contattare il supporto tecnico (http://www.it.atari.com/index.php?pg=form).
:salut2:
Bè non mi sembra il caso di prendersela così per una battuta... sour: sour: weirdblue weirdblue
o era a sua volta una contro battuta??? :mefiant:
Scusate se scrivo questi Messaggi...
Comunque per il problema della chat, non ho capito se riesci ancora ad usarla adesso oppure no...
Un paio di volte è apparso anche a me quel messaggio, però dopo un po ha ripreso a funzionare
Enrycoma
01-04-2008, 19:32
stessa cosa di dvd2000 ha ricominciato a funzionare cmq grazie francy e a tutti.
Enrycoma
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.