View Full Version : Chi arriverà 4° in Serie A?
Allora per i conoscitori del calcio voglio fare questa domanda, secondo voi chi arriverà 4° dopo queste 7 finali?
Ovviamente queste sono le 4 candidate:
Fiorentina con 53 punti
Udinese con 50 punti
Milan con 49 punti
Sampdoria con 49 punti
Io dico l'Udinese, perchè?
Perchè adesso l'Udinese e la Sampdoria sono le squadre più in forma, il Milan ce ne ha 4 in casa e 3 in trasferta, quindi diciamo sicuramente non 4 vittorie, e non ce la fa, la Fiorentina in trasferta non riesce più a vincere e deve anche giocare in trasferta contro l'Inter.
L'Udinese e la Sampdoria sono le due squadre più in forma, e molto conterà dallo scontro diretto tra queste due squadre, più anche l'ultima giornata che sarà Milan-Udinese, io essendo tifoso dell'Udinese sono fiducioso dei friulani, e voi?? :hin: :hin:
mazzofusion
31-03-2008, 18:13
milan , samp , udinese e fiorentina :)
Intanto il Milan sarà tanto se andrà in Uefa :laugh: :laugh: :laugh:
Per me arriverà 7° il Milan, e se va in finale di coppa italia la Lazio, va in Intertoto.. :laugh: :laugh:
goteon92
31-03-2008, 18:31
se continua cosi.. penso l'udinese.. sta andando forte :bravo:
e il palermo aimè sta facendo sc*ifo :lol:
Vegeth_92
31-03-2008, 18:35
credo la fiorentina che però deve stare attento all'udinese.
milan in coppa uefa.
Superub95
31-03-2008, 18:38
Dico Fiornentina rolleyesa
Questa è la classifica delle ultime 5 giornate.
Come si vede Sampdoria, Juventus (con una partita da recuperare il 16 aprile) e Udinese sono le squadre più in fome, poi il Milan e la Fiorentina stanno andando maluccio, mentre il Palermo e l'Empoli hanno fatt0 4 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate.
Classifica ultime 5 partite:
Sampdoria: 13
Udinese: 11
Juventus: 10 (con una partita in meno)
Roma: 10
Inter: 8
Lazio: 8
Cagliari: 8
Siena: 8
Atalanta: 7
Genoa: 7
Napoli: 7
Milan: 6
Fiorentina: 6
Torino: 6
Catania: 5
Reggina: 5
Parma: 4 (con una partita in meno)
Livorno: 3
Palermo: 1
Empoli: 1
Udinese, sicuramente... la Fiorentina è troppo abituata ad affidarsi a Mutu, ormai. E dato che Mutu è indisponibile... rolleyesa
Matteo91
31-03-2008, 19:42
Io punto sull'Udinese.
scusate ma anche a voi l'ultimo msg è segnato alle 18:42 quando sono le 20:48 se è così l'ora del forum è sballata!!!!
OT scusate ma anche a voi l'ultimo msg è segnato alle 18:42 quando sono le 20:48 se è così l'ora del forum è sballata!!!!
Devi metterla apposto nel profilo. U_U
Comunque è solo indietro di un'ora: non hanno aggiornato l'ora legale.
OT
Arakna_94
31-03-2008, 19:57
Fiorentina
Udinese, sicuramente... la Fiorentina è troppo abituata ad affidarsi a Mutu, ormai. E dato che Muru è indisponibile... rolleyesa
io dico Fiorentina da tifoso
1 non siamo Mutu dipendenti sennò perchè abbiamo vinto con squadre come la juventus ??
2 mutu era espulso :)
GENKIDAMA96
31-03-2008, 20:13
se continua cosi.. penso l'udinese.. sta andando forte :bravo:
e il palermo aimè sta facendo sc*ifo :lol:
perchè censuri la parola schifo? mica è una parola volgare.
SSJGohan8
31-03-2008, 20:14
si spera milan...
io dico Fiorentina da tifoso
1 non siamo Mutu dipendenti sennò perchè abbiamo vinto con squadre come la juventus ??
2 mutu era espulso :)
Appunto, indisponibile... non era disponibile per giocare quel match. Può essere sia un infortunio sia una squalifica -.-" . Poi, ovviamente, puoi specificare.
Non c'entra un bel niente, perchè la Juventus era in fase negativissima nella prima parte di 2008. La Juve è comunque prima di voi, dato che ha dimostrato di essere superiore ad altre squadre.
Poi, ovvio, ogni partita è a sé.
L'Udinese vi ha battuto, questo farà demoralizzare l'intera società, come al solito... ultimamente i viola non li vedo in forma.
Appunto, indisponibile... non era disponibile per giocare quel match. Può essere sia un infortunio sia una squalifica -.-" . Poi, ovviamente, puoi specificare.
Non c'entra un bel niente, perchè la Juventus era in fase negativissima nella prima parte di 2008. La Juve è comunque prima di voi, dato che ha dimostrato di essere superiore ad altre squadre.
Poi, ovvio, ogni partita è a sé.
L'Udinese vi ha battuto, questo farà demoralizzare l'intera società, come al solito... ultimamente i viola non li vedo in forma.
quella contro la juventus era un esempio ne abbiamo vinte altre senza mutu :)
quella contro la juventus era un esempio ne abbiamo vinte altre senza mutu :)
...fatto sta che la posizione non è quella a cui eravate abbastanza sicuri di arrivare.
lauriluigi95
31-03-2008, 20:49
udinese :atari:
...fatto sta che la posizione non è quella a cui eravate abbastanza sicuri di arrivare.
noi puntavamo alla chempions e perora ci siamo,puntavamo alla UEFA siamo ancora in UEFA ... stai zitto :)
BABY-GOKU
31-03-2008, 20:52
DIREI FIORENTINA(ANKE SE NN E IN FORMA!!)XKè L'UDINESE è DISCONTINUA(è BUONO DI PERDERE 2-0 LA PROSSIMA PARTITA!!!)IL MILAN è IN CIìRISI NERA E LA SAMP NN è ATTREZZATA X NDARE IN CHAMPION :nuts:
noi puntavamo alla chempions e perora ci siamo,puntavamo alla UEFA siamo ancora in UEFA ... stai zitto :)
Beh, un forum è fatto per esprimere le proprie idee. Scusa tanto se non sono d'accordo con te. U_U
...e le tue emoticon con la faccina felice, fidati, non c'entrano niente col contesto...
DIREI FIORENTINA(ANKE SE NN E IN FORMA!!)XKè L'UDINESE è DISCONTINUA(è BUONO DI PERDERE 2-0 LA PROSSIMA PARTITA!!!)IL MILAN è IN CIìRISI NERA E LA SAMP NN è ATTREZZATA X NDARE IN CHAMPION :nuts:
L'Udinese non è discontinuo, ha avuto un periodo di crisi tra la fine del girone d'andata e le prime 6 giornate del ritorno, poi si è ripresa, ma molte altre squadre hanno avuti periodi di crisi, guarda l'inter adesso...
Comunque Tomas dici che Mutu era squalificato, ma sai quanti titolari mancavano all'Udinese ieri??
4: Zapata e Felipe poi anche Coda; Obodo con Pinzi ancora non in forma e Asamoah...
L'Udinese non è discontinuo, ha avuto un periodo di crisi tra la fine del girone d'andata e le prime 6 giornate del ritorno, poi si è ripresa, ma molte altre squadre hanno avuti periodi di crisi, guarda l'inter adesso...
Comunque Tomas dici che Mutu era squalificato, ma sai quanti titolari mancavano all'Udinese ieri??
4: Zapata e Felipe poi anche Coda; Obodo con Pinzi ancora non in forma e Asamoah...
Pinzi non era indisponibile poi a giocato,anche a noi mancavano liverani,semioli,mutu,gamberini.
P.S. deavy ho messo la faccina felice per far vedere che non ero incavolato come nell'altro topic quando sono stato bannato :)
USSJ2Trunks
01-04-2008, 10:23
io punto sulla fiorentina.
vegetass1000
01-04-2008, 11:47
spero che ci vadi il milan perche sampdoria,udinese e fiorentina nn vanno da nessuna parte in europa
USSJ2Trunks
01-04-2008, 11:54
spero che ci vadi il milan perche sampdoria,udinese e fiorentina nn vanno da nessuna parte in europa
ma il milan nn farà molta strada se nn si da una bella mossa e rivoluziona un po' la squadra. cmq penso proprio ke nn riuscirà ad agguantare il 4° posto, la fiorentina riuscirà ad andare in champions league e i della valle faranno qualke acquisto importante x permettere alla squadra di fare bella figura.
Pinzi non era indisponibile poi a giocato,anche a noi mancavano liverani,semioli,mutu,gamberini.
P.S. deavy ho messo la faccina felice per far vedere che non ero incavolato come nell'altro topic quando sono stato bannato :)
Si ma Pinzi viene da un infortunio di 5 mesi.......
E poi la Fiorentina senza Mutu non ha punte decenti, quindi la Fiorentina ha solo Mutu e Frey di forte...
Si ma Pinzi viene da un infortunio di 5 mesi.......
E poi la Fiorentina senza Mutu non ha punte decenti, quindi la Fiorentina ha solo Mutu e Frey di forte...
Da rivedere la difesa, secondo me.
Il centrocampo è buono. In attacco c'è Santana che è troppo discontinuo, ma è forte (ce l'ho al fantacalcio :bravo: ).
Pazzini si sta svegliando ultimamente, ma so che può fare molto di più.
La difesa della Fiorentina non è male, Dainelli, Gamberini, Pasqual, Ujfalusi e Kroldrup sono più che sufficienti.
Il centrocampo, se si usa un modulo a 3, va bene, Liverani, Montolivo (che però quest'anno non sta giocando affatto bene), Kuzmanovic, Jorgensen eccetera, è buono.
In Attacco, come è vero, è Mutu sufficiente, Pazzini non sta giocando bene, Vieri è vecchio, Osvaldo e Papa Waigo sono due giovani di belle speranze, ma se non li fa giocare...
Santana è buono, ma è discontinuo....
BABY-GOKU
01-04-2008, 19:08
x me l'udinese nn è una squadra da champions rolleyesa :)
gokukaioken
01-04-2008, 19:22
FORZA VIOLA!
son di firenze quindi tifo per la meglio squadra, almeno per me, sono con te Tomas94 :nuts:
per me ci andiamo in chempions, abbiamo fatto passi da gigante, se pensate che qualche anno fa eravamo in c2....
Centrocampo da rivedere, nient'altro.
In attacco ci vorrebbe una buona unica punta, perchè Asamoah non si vede più? :hin:
In difesa ci vorrebbe un buon terzino. Nient'altro.
BABY-GOKU
01-04-2008, 19:32
Centrocampo da rivedere, nient'altro.
In attacco ci vorrebbe una buona unica punta, perchè Asamoah non si vede più? :hin:
In difesa ci vorrebbe un buon terzino. Nient'altro.
anche un altro buon centrale da roteare con zapata e felipe(il centrocampo proprio da rrivedere)
nn è poco
anche un altro buon centrale da roteare con zapata e felipe(il centrocampo proprio da rrivedere)
nn è poco
Non tantissimo il centrocampo.
Pinzi è calato progressivamente in effetti. Ma Inler e d'Agostino li vedo carichi xD.
Non tantissimo il centrocampo.
Pinzi è calato progressivamente in effetti. Ma Inler e d'Agostino li vedo carichi xD.
Guarda Asamoah si è infortunato durante la coppa d'africa e dopo quel momento non ha potuto più giocare, Pinzi anche egli è stato infortunato per 5 mesi, ed è normale che ci vuole tempo per recuperare, Obodo è anche egli infortunato, ma per il prossimo anno c'è.
In difesa Lukovic è una sicurezza, sta giocando benissimo e non ha mai fatto errori, e poi c'è un'ex under 21, che è Coda.
Poi ricordiamoci di Mesto, che l'Udinese ha strappato alla Roma e lo ha pagato 5 milioni di euro e di Dossena, che è anche andato in nazionale..
La difesa della Fiorentina non è male, Dainelli, Gamberini, Pasqual, Ujfalusi e Kroldrup sono più che sufficienti.
Il centrocampo, se si usa un modulo a 3, va bene, Liverani, Montolivo (che però quest'anno non sta giocando affatto bene), Kuzmanovic, Jorgensen eccetera, è buono.
In Attacco, come è vero, è Mutu sufficiente, Pazzini non sta giocando bene, Vieri è vecchio, Osvaldo e Papa Waigo sono due giovani di belle speranze, ma se non li fa giocare...
Santana è buono, ma è discontinuo....
Osvaldo gioca davvero bene,Vieri nei momenti dove ha giocato a sempre fatto abbastanza bene
p.s montolivo gioca bene !!! ha preso una traversa a udine :mad: accidenti
kuzmanovic è un fenomeno,jorgensen è un jolly che puo fare tutto è pure terzino destro eekblue:
Infatti anche io ho detto che l'Udinese non è una squadra da champions, ma neanche la Fiorentina lo è..
Infatti anche io ho detto che l'Udinese non è una squadra da champions, ma neanche la Fiorentina lo è..
se siamo in quel posto in classificha vuol dire che ci si merita :)
se siamo in quel posto in classificha vuol dire che ci si merita :)
Certo è vero, ma è anche vero che contro le grandi avete sempre perso, i trequarti dei vostri punti sono stati fatti contro le ultime 10 in classifica, poi contro le prime 6-7 avete quasi sempre perso, invece l'Udinese se la è giocata con tutte, perdendo demeritatamente con Juve e Milan al ritorno, quando meritava la vittoria contro il Milan e almeno un pari contro la Juve...
Certo è vero, ma è anche vero che contro le grandi avete sempre perso, i trequarti dei vostri punti sono stati fatti contro le ultime 10 in classifica, poi contro le prime 6-7 avete quasi sempre perso, invece l'Udinese se la è giocata con tutte, perdendo demeritatamente con Juve e Milan al ritorno, quando meritava la vittoria contro il Milan e almeno un pari contro la Juve...
contro il Milan abbiamo avuto sfiga :mad: contro la juventus abbiamo vinto .. speriamo di vincere contro l'Inter così aiutiamo anche la Roma A VINCERE LO SCUDETTO
contro il Milan abbiamo avuto sfiga :mad: contro la juventus abbiamo vinto .. speriamo di vincere contro l'Inter così aiutiamo anche la Roma A VINCERE LO SCUDETTO
Esatto il Milan ha avuto fortuna proprio quelle due-tre partite quando ha vinto a Udine, solo grazie ai miracoli di Kalac ed a due rigori non dati all'Udinese :rolleyes: :rolleyes: , e la giornata dopo a Firenze ha lo stesso vinto, quando non meritava, è già tanto che sia così in alto il Milan. :atari: :atari:
francyilsayan
01-04-2008, 20:07
spero che il napoli anche se e' una cosa impossibile
Uhmmm è impossibile, però :laugh: :laugh:
è impossibile !!! allora anche l'Empoli va in chempions !!
USSJ2Trunks
02-04-2008, 09:38
ma come puoi sperare il napoli?! almeno quest'anno nn potrà mai qualificarsi x la champions league e sicuramente prima ke torni a giocare in coppa campioni ne passeranno di anni, stanne certo.
Gokussj4_94
02-04-2008, 13:28
secondo me Fiorentina........sn d' accordo con Baby Goku e McEron, infatti l' Udinese ha avuto il periodo "no" dopo la sconfitta con la Juventus x 2 a 1, e poi l' Udinese è vero, è molto discontinua!!!
USSJ2Trunks
02-04-2008, 13:40
secondo me Fiorentina........sn d' accordo con Baby Goku e McEron, infatti l' Udinese ha avuto il periodo "no" dopo la sconfitta con la Juventus x 2 a 1, e poi l' Udinese è vero, è molto discontinua!!!
infatti, l'udinese è una squadra ke alterna grandi prestazioni a partite pessime e dopo la bella vittoria contro la fiorentina può anke perdere domenica prossima, ci si deve aspettare di tutto. penso proprio ke saranno i viola ad andare in champions mentre udinese, milan e sampdoria andranno in uefa.
io spero che il milan arrivi 7 con sopra samdoria e udinese !!! inoltre, spero che il catania arrivi in finale di coppa italia contro la roma, cosi che venga scelta per la coppa uefa e il milan vada in intertoto :)
Gokussj4_94
02-04-2008, 14:09
infatti, l'udinese è una squadra ke alterna grandi prestazioni a partite pessime e dopo la bella vittoria contro la fiorentina può anke perdere domenica prossima, ci si deve aspettare di tutto. penso proprio ke saranno i viola ad andare in champions mentre udinese, milan e sampdoria andranno in uefa.
secondo me il Napoli fregherà tutti qnt!
USSJ2Trunks
02-04-2008, 15:14
secondo me il Napoli fregherà tutti qnt!
ma ke deve fare...ma pensasse a finire dignitosamente il campionato e poi fra 4/5 anni se ne parla.
se c'è un pò di giustizia la viola.
marcos92
02-04-2008, 15:38
Allora per i conoscitori del calcio voglio fare questa domanda, secondo voi chi arriverà 4° dopo queste 7 finali?
Ovviamente queste sono le 4 candidate:
Fiorentina con 53 punti
Udinese con 50 punti
Milan con 49 punti
Sampdoria con 49 punti
Fiorentina :o
dbzbdt3-bis
04-04-2008, 08:40
ma ke deve fare...ma pensasse a finire dignitosamente il campionato e poi fra 4/5 anni se ne parla.
Ma guardi al Serie A o qualche altro campionato XD
Il Napoli è già salvo...a meno che non perda tutte e 7 le partite ma la vedo difficile...
Comunque il Napoli NON arriva il Champions ma sè il Milan gioca così possiamo puntare anche al 7 posto... rolleyesa
Comunque credo che la Fiorentina andrà in Champions... :salut2:
USSJ2Trunks
04-04-2008, 09:53
Il Napoli è già salvo...a meno che non perda tutte e 7 le partite ma la vedo difficile...
Comunque il Napoli NON arriva il Champions ma sè il Milan gioca così possiamo puntare anche al 7 posto... rolleyesa
guarda ke lo so ke è già salvo, cn "pensi a finire dignitosamente il campionato" intendevo dire ke è inutile pensare in grande se nn si ha ancora conquistato nulla e quindi intanto pensi a finire al meglio la stagione e poi si vede.
è ovvio ke nn può andare in champions quest'anno ma neanke i prossimi a mio avviso, se ne riparlerà secondo me tra 4/5 anni.
Ma dai cosa vuoi che arriva 7° il Napoli, a più probabilità l'Atalanta, in attacco ha Lavezzi, che non è neanche così forte, Zalayeta, distrutto, Calaiò e Sosa, un attacco da B....
USSJ2Trunks
04-04-2008, 14:49
Ma dai cosa vuoi che arriva 7° il Napoli, a più probabilità l'Atalanta, in attacco ha Lavezzi, che non è neanche così forte, Zalayeta, distrutto, Calaiò e Sosa, un attacco da B....
dai esagerare ke nn è un attacco da B. cmq è + probabile ke sarà qualke altra squadra a piazzarsi al 7° posto, come atalanta o genoa.
lauriluigi95
04-04-2008, 14:51
pero il napoli non è una squadra tanto scarsa
vegetass1000
04-04-2008, 14:51
quoto su tutto
dai esagerare ke nn è un attacco da B. cmq è + probabile ke sarà qualke altra squadra a piazzarsi al 7° posto, come atalanta o genoa.
Ma adesso senza Zalayeta è un'attacco da B, Lavezzi da solo non è poi così tanto proficuo, Calaiò e Sosa non sono ds A...
USSJ2Trunks
04-04-2008, 14:54
Ma adesso senza Zalayeta è un'attacco da B, Lavezzi da solo non è poi così tanto proficuo, Calaiò e Sosa non sono ds A...
forse su calaiò se ne può parlare ma sosa è un giocatore ke ha esperienza in serie A e quindi nn si può dire ke è da B. vero ke lavezzi nn può fare tutto da solo anke xkè nn è una 1a punta e quindi fare gol nn è proprio compito suo, xò nn è proprio un attacco da B quello del napoli. ovviamente ce ne sn di + forti come quagliarella-di natale-pepe, oppure cassano-bellucci o floccari-doni (floccari una vera sorpresa).
forse su calaiò se ne può parlare ma sosa è un giocatore ke ha esperienza in serie A e quindi nn si può dire ke è da B. vero ke lavezzi nn può fare tutto da solo anke xkè nn è una 1a punta e quindi fare gol nn è proprio compito suo, xò nn è proprio un attacco da B quello del napoli. ovviamente ce ne sn di + forti come quagliarella-di natale-pepe, oppure cassano-bellucci o floccari-doni (floccari una vera sorpresa).
COmunque è Quagliarella-Di Natale-Asamoah (Pepe è la riserva....
Calaiò non gioca regolarmente dalla serie C1, poi l'altro anno non ha quasi mai giocato, quindi ì...
USSJ2Trunks
04-04-2008, 15:58
COmunque è Quagliarella-Di Natale-Asamoah (Pepe è la riserva....
Calaiò non gioca regolarmente dalla serie C1, poi l'altro anno non ha quasi mai giocato, quindi ì...
veramente asamoah nn gioca così tanto, x ora ha sempre giocato pepe. calaiò ha giocato tutte le partite in C1 ed era uno dei punti di riferimento del napoli.
veramente asamoah nn gioca così tanto, x ora ha sempre giocato pepe. calaiò ha giocato tutte le partite in C1 ed era uno dei punti di riferimento del napoli.
ti credo che non gioca più da tanto....
è infortunato fin dalla coppa d'africa quindi da gennaio, ossia è andato in africa e si è rotto qualcosa...
Ma sai Calaiò era in C1, non può essere titolare in A!!!!
USSJ2Trunks
04-04-2008, 16:05
ti credo che non gioca più da tanto....
è infortunato fin dalla coppa d'africa quindi da gennaio, ossia è andato in africa e si è rotto qualcosa...
cmq è molto meglio cn pepe senza nulla togliere ad asamoah.
ma torniamo in tema xkè stiamo allargandoci troppo, finiamo il discorso dicendo ke almeno x quest'anno il napoli deve abbandonare a mio avviso i sogni europei e pensare alle stagioni future. secondo me:
champions league: inter, roma, juventus, fiorentina
coppa uefa: udinese, sampdoria, milan, atalanta
retrocesse in B: empoli, reggina, catania
cmq è molto meglio cn pepe senza nulla togliere ad asamoah.
ma torniamo in tema xkè stiamo allargandoci troppo, finiamo il discorso dicendo ke almeno x quest'anno il napoli deve abbandonare a mio avviso i sogni europei e pensare alle stagioni future. secondo me:
champions league: inter, roma, juventus, fiorentina
coppa uefa: udinese, sampdoria, milan, atalanta
retrocesse in B: empoli, reggina, catania
Si esatto è quello che dico io, il Napoli non deve pensare in granbde, sennò prendo le bombe....
Comunque io essendo tifoso dell'Udinese dico Udinese in Champions, e ovviamente ne vanno solo 3 in Uefa, quindi o Milan O Atalanat...
USSJ2Trunks
04-04-2008, 16:20
Si esatto è quello che dico io, il Napoli non deve pensare in granbde, sennò prendo le bombe....
Comunque io essendo tifoso dell'Udinese dico Udinese in Champions, e ovviamente ne vanno solo 3 in Uefa, quindi o Milan o Atalanta...
va beh in uefa se ne possono considerare 4 xkè c'è anke l'intertoto e se lo fa l'atalanta dovrebbe vincerlo e quindi andare in uefa.
ovviamente tu dici udinese in champions ma sinceramente nn ci credo + di tanto.
va beh in uefa se ne possono considerare 4 xkè c'è anke l'intertoto e se lo fa l'atalanta dovrebbe vincerlo e quindi andare in uefa.
Ok, come io non credo che vincerà lo scudo l'Inter :laugh: :laugh:
COmunque non pensera che tutti vogliano andare in Intertoto, è una mazzata questa coppa, distrugge tutte le squadre che partecipano, quindi l'Atalanta puoi anche rifiutarsi...
USSJ2Trunks
04-04-2008, 16:24
Ok, come io non credo che vincerà lo scudo l'Inter :laugh: :laugh:
COmunque non pensera che tutti vogliano andare in Intertoto, è una mazzata questa coppa, distrugge tutte le squadre che partecipano, quindi l'Atalanta puoi anche rifiutarsi...
lo dico xkè ha fatto rikiesta e ha già comunicato ke in caso di qualificazione dovrebbe accettare l'intertoto, altrimenti neanke lo nominavo.
ovviamente hai capito ke lo dico obiettivamente sull'udinese e nn xkè ho qualke cosa contro, è solo ke nn credo ke ce la farà nonostante sia forte. la fiorentina nn si farà sfuggire il 4° posto come credo ke l'inter nn si farà fregare il 1° e quindi lo scudetto. o almeno spero...
Matteo91
04-04-2008, 20:03
fidati, l'udinese ha grosse qualità per andare in Champions...
USSJ2Trunks
04-04-2008, 20:11
fidati, l'udinese ha grosse qualità per andare in Champions...
conosco la forza della squadra ma nn credo sia all'altezza della champions league. invece una squadra come la fiorentina potrebbe sicuramente fare meglio.
Matteo91
04-04-2008, 20:12
conosco la forza della squadra ma nn credo sia all'altezza della champions league. invece una squadra come la fiorentina potrebbe sicuramente fare meglio.
Ma se la giocano la Fiorentina e l'udinese...ma le potenzialità sono simili...
USSJ2Trunks
04-04-2008, 20:13
Ma se la giocano la Fiorentina e l'udinese...ma le potenzialità sono simili...
secondo me nn hanno potenzialità simili, la fiorentina ha qualke giocatore di qualità in +.
Matteo91
04-04-2008, 20:14
secondo me nn hanno potenzialità simili, la fiorentina ha qualke giocatore di qualità in +.
Ma non li sfrutta al massimo...
Tipico esempio: Pazzini...
USSJ2Trunks
05-04-2008, 09:29
Ma non li sfrutta al massimo...
Tipico esempio: Pazzini...
hai ragione, pazzini è molto forte ma nn credono abbastanza in lui.
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.