PDA

View Full Version : Harry Potter E Il Principe Mezzosangue

GABRI96
01-04-2008, 13:44
Premetto che sono arrivato al capitolo "il principe mezzosangue" o qualcosa di simile e quindi NON SPOILERATE
Secondo chi non è interessato è pregato di non dire "Harry Poter lo odio " ecc solo per aumentare i messaggi.
Veniamo al dunque non vi smebra un pò "stupido" Silente?Cioè quando Voldemort è "scomparso" non ha fatto mettere Piton nella cattedra di Difesa Contro Le Arti Oscure per paura che rialacciasse in qualche modo,ma adesso che Voldemort è tornato ufficialmente lo mette? weirdblue Poteva farlo Silente visto che proprio di lui Voldemort ha "aveva" paura mdr1

Worms17
01-04-2008, 13:55
lo scoprirai quando leggerai il 7

GABRI96
01-04-2008, 13:57
lo scoprirai quando leggerai il 7
ma bip devo sempre aspettare .-. tu c'è l'hai? il 7 intendo

Worms17
01-04-2008, 14:05
ma bip devo sempre aspettare .-. tu c'è l'hai? il 7 intendo
si li ho letti tutti, l'ultimo(il settimo) in una settimana :nuts:

The_G
01-04-2008, 14:09
Silente si fida DAVVERO di Piton, capirai.

GABRI96
01-04-2008, 15:14
Silente si fida DAVVERO di Piton, capirai.
Eheh sono arrivato dove Harry utilizza il libro di Pozioni Avanzate di Lumacorno per la prima volta e scopre che è molto più utile degli altri (penso sappiate perchè :D)

Alien_92
01-04-2008, 15:17
Beh, se non leggi l'ultimo non potrai mai capire bene...ti dico solo ke sarà ricco di rivelazioni :)
E comunque secondo te Silente fa bene a fidarsi di Piton??? tonguegre

GABRI96
01-04-2008, 15:19
Beh, se non leggi l'ultimo non potrai mai capire bene...ti dico solo ke sarà ricco di rivelazioni :)
E comunque secondo te Silente fa bene a fidarsi di Piton??? tonguegre
No sopratutto per quello che succede all'inizio del libro :o

Alien_92
01-04-2008, 15:22
No sopratutto per quello che succede all'inizio del libro :o
beh, no comment. Vorrei evitare di toglierti il gusto della lettura dicendoti se hai ragione o meno tonguegre

PS:comunque vedrai ke bel finale ha il 6° libro..

GABRI96
01-04-2008, 15:24
beh, no comment. Vorrei evitare di toglierti il gusto della lettura dicendoti se hai ragione o meno tonguegre

PS:comunque vedrai ke bel finale ha il 6° libro..
lo saprò fra un giorno che sicuramente l'avrò finito xD

Goku_Ssj_2
01-04-2008, 15:25
lo saprò fra un giorno che sicuramente l'avrò finito xD
E devi vedere il finale del settimo!
Leggi,leggi!

GABRI96
01-04-2008, 15:27
E devi vedere il finale del settimo!
Leggi,leggi!
calmi ragazzi il 7 devo ancora comprarlo purtroppo :(

Goku_Ssj_2
01-04-2008, 15:28
calmi ragazzi il 7 devo ancora comprarlo purtroppo :(
Si,non ti preoccupare,non corri rischio bi un *******issimo spoiler.
Comunque ti consiglio di far passare meno tempo possibile tra la lettura del 6 e del 7,perchè rischi di perdere alcuni collegamenti!

McEron
01-04-2008, 16:25
Premetto che sono arrivato al capitolo "il principe mezzosangue" o qualcosa di simile e quindi NON SPOILERATE
Secondo chi non è interessato è pregato di non dire "Harry Poter lo odio " ecc solo per aumentare i messaggi.
Veniamo al dunque non vi smebra un pò "stupido" Silente?Cioè quando Voldemort è "scomparso" non ha fatto mettere Piton nella cattedra di Difesa Contro Le Arti Oscure per paura che rialacciasse in qualche modo,ma adesso che Voldemort è tornato ufficialmente lo mette? weirdblue Poteva farlo Silente visto che proprio di lui Voldemort ha "aveva" paura mdr1

Guarda nel 7 si capirà tutto, si capià anche per chi veramente Piton stesse veramente lavorando e...........

Goku_Ssj_2
01-04-2008, 16:27
Guarda nel 7 si capirà tutto, si capià anche per chi ....
Levalo,è SPOLIERISSIMO!!!!!
Gabri non ha ancora finito il 6!!!

McEron
01-04-2008, 16:29
Levalo,è SPOLIERISSIMO!!!!!
Gabri non ha ancora finito il 6!!!

Non è spoiler questo, non ho rilevato per chi stesse lavorando Piton, questo è una semplice anteprima, ossia queste non sono le rilevazioni, se voglio dico cper chi stesse lavorando piton, ma questo è spoiler...

Goku_Ssj_2
01-04-2008, 16:30
Non è spoiler questo, non ho rilevato per chi stesse lavorando Piton, questo è una semplice anteprima, ossia queste non sono le rilevazioni, se voglio dico cper chi stesse lavorando piton, ma questo è spoiler...
Ma come no!
Hai scritto il finale del libro!!!!!! :laugh: :laugh:

McEron
01-04-2008, 16:31
Ma come no!
Hai scritto il finale del libro!!!!!! :laugh: :laugh:

No non ho scritto che Piton stava lavorando per....., ma ho scritto per chi stava lavorando Piton e ......... nn sono entrato nelle spiegazioni... :o :o

Goku_Ssj_2
01-04-2008, 16:33
No non ho scritto che Piton stava lavorando per....., ma ho scritto spiegazioni... :o :o
Forse non ci siamo capiti.
Il fatto che ******* è lo spoiler,perchè si conclude così il 6° libro.
Devi eliminare questo!

McEron
01-04-2008, 16:34
Forse non ci siamo capiti.
Il fatto che sia defunto è lo spoiler,perchè si conclude così il 6° libro.
Devi eliminare questo!

Scusa, ma nno aveva letto tutto il 6° e non gli mancava il 7°??? :hin: :hin:

Goku_Ssj_2
01-04-2008, 16:36
Scusa, ma nno aveva letto tutto il 6° e non gli mancava il 7°??? :hin: :hin:
No,ha scritto "Premetto che sono arrivato al capitolo il Principe MezzoSangue,Silente non è stato stupido a dare la cattedra a Piton,etc...".
Elimina gli spoiler,dai! :)

McEron
01-04-2008, 16:38
No,ha scritto "Premetto che sono arrivato al capitolo il Principe MezzoSangue,Silente non è stato stupido a dare la cattedra a Piton,etc...".
Elimina gli spoiler,dai! :)

Ma il Capitolo, vuoldire:
" Il libro, ossia il 6°, perchè per una saga non si dice sono arrivato al libro, ma si dice sono arrivato al capitolo"

O Il Capitolo Il Principe Mezzosangue è un capitolo del 6° libro?? Sai io non ricordo i nomi di tutti i capitoli.... :laugh: :laugh:

Goku_Ssj_2
01-04-2008, 16:49
Ma il Capitolo, vuoldire:
" Il libro, ossia il 6°, perchè per una saga non si dice sono arrivato al libro, ma si dice sono arrivato al capitolo"

O Il Capitolo Il Principe Mezzosangue è un capitolo del 6° libro?? Sai io non ricordo i nomi di tutti i capitoli.... :laugh: :laugh:
Il Principe Mezzosangue è il nome del libro,per questo hai spoilerato.
Hai editato,questo è l'importante! :)

McEron
01-04-2008, 16:51
Il Principe Mezzosangue è il nome del libro,per questo hai spoilerato.
Hai editato,questo è l'importante! :)

Si ma io pensavo che fosse arrivato già alla fine del 6° libro, ho visto che il capitolo Il Principe Mezzosangue è a metà del libro 6°.

E la cosa che ho spoilerato prima, fa parte del 6° libro, ma lui non ha ancora visto questa cosa...

GABRI96
01-04-2008, 18:57
Asd che confusione ...sì ce un capitolo che si intotola il principe mezzosangue ma io adesso sto a metà libro...hanno appena sconfitto i Serpeverde a Quidditch e Hermione (assassina :lol: ) ha "attentato" a Ron

Worms17
02-04-2008, 14:43
:laugh: finito ?

GABRI96
30-04-2008, 10:41
finito,letto anche l'ultimo libro,stupendo pecca solo nel finale,mi aspettavo una dura lotta fra voldemort ed Harry

Future_Trunks_01
30-04-2008, 12:05
finito,letto anche l'ultimo libro,stupendo pecca solo nel finale,mi aspettavo una dura lotta fra voldemort ed Harry

...considerazioni?....non impolri perdono al povero piton che non era dalla parte del torto?...xD

GABRI96
30-04-2008, 12:12
...considerazioni?....non impolri perdono al povero piton che non era dalla parte del torto?...xD
eh si che rivelazione con Piton ,sono rimasto a bocca aperta per circa un'ora,eh si se fatto nemico mezzo mondo magico solo per aiutare Silente..povero xD

Future_Trunks_01
30-04-2008, 12:21
eh si che rivelazione con Piton ,sono rimasto a bocca aperta per circa un'ora,eh si se fatto nemico mezzo mondo magico solo per aiutare Silente..povero xD

...Io mi sono frustato per punrimi del fatto di aver dubitato di lui... :cry:

P.S.

Che nome tascio che ha il figlio di Potter...xD

GABRI96
30-04-2008, 12:25
...Io mi sono frustato per punrimi del fatto di aver dubitato di lui... :cry:

P.S.

Che nome tascio che ha il figlio di Potter...xD
tascio? comunque ho notato che Harry è proprio un genio a creare nomi...cioè tutti uguali ^^

Future_Trunks_01
30-04-2008, 12:28
tascio? comunque ho notato che Harry è proprio un genio a creare nomi...cioè tutti uguali ^^
...Tascio vuol dire "brutto"...(non so come dirlo,è tipico dialetto cittadino di dove abito...)....cioè che harry ha scelto nomi orrendi per i suoi figli...:)

GABRI96
30-04-2008, 12:32
...Tascio vuol dire "brutto"...(non so come dirlo,è tipico dialetto cittadino di dove abito...)....cioè che harry ha scelto nomi orrendi per i suoi figli...:)
ah da me tascio proprio non esiste..............xD :) chissà che smacco che tutti i figli di harry vanno a serpeverde mentre il figlio di draco a grifondoro muhamuhamuha