PDA

View Full Version : Europei 2008

francescoc
06-04-2008, 21:45
Praticamente donadoni ha ancora una scelta da fare..........a chi assegnereste voi l'ultimo posto?

per mE a Del Piero........mix di esperienzaa e bravura
Boriello troppo inesperto
Cassano no per il carattere che magari in partita ci schizza e rimani in 10

alby96
06-04-2008, 21:50
Praticamente donadoni ha ancora una scelta da fare..........a chi assegnereste voi l'ultimo posto?

quoto!!Cassano ti farebbe rimanere in meno e borriello......non è molto esperto
la penso essattamente come te. superg superg

Arakna_94
06-04-2008, 22:07
Del Piero ormai ha quasi finito la sua carriera.Cassano è molto meglio.

Matteo91
06-04-2008, 22:09
Del Piero...ultimamente si è veramente ripreso e è diventato decisivo...

Superub95
06-04-2008, 22:18
Io dico Del piero

Jennko
06-04-2008, 23:40
guardate che donadoni chiamerà 6 attaccanti o 5 più camoranesi (più probabile) eh....

quindi la lista dei "sicuri" è:

- Camoranesi
- Toni
- Di Natale
- Iaquinta (o Quagliarella, penso ne porterà solo uno dei due)

rimangono due posti per cui lotterebbero:

- Del piero
- Borriello
- Cassano
- Gilardino
- Inzaghi
- Lucarelli

scartando Gila, Lucarelli e Inzaghi (salvo facciano un finale di stagione ECCEZZIONALE)
e considerando lo stato di forma e la qualità degli altri 4, io porterei Borriello e Cassano, mi spiacerebbe per del piero, ma onestamente non me la sentirei di rinunciare a quel gioiello che è cassano, che in nazionale si è sempre comportato bene, guardatevi l'europeo del 2004, dove fu piuttosto totti ad inguaiarci. poi Borriello perchè in fin dei conti, una punta "grossa" serve, per sostituire Toni, infatti in questo modo avremmo 3 prime punte e 3 esterni.

Tomas94
07-04-2008, 07:07
guardate che donadoni chiamerà 6 attaccanti o 5 più camoranesi (più probabile) eh....

quindi la lista dei "sicuri" è:

- Camoranesi
- Toni
- Di Natale
- Iaquinta (o Quagliarella, penso ne porterà solo uno dei due)

rimangono due posti per cui lotterebbero:

- Del piero
- Borriello
- Cassano
- Gilardino
- Inzaghi
- Lucarelli

scartando Gila, Lucarelli e Inzaghi (salvo facciano un finale di stagione ECCEZZIONALE)
e considerando lo stato di forma e la qualità degli altri 4, io porterei Borriello e Cassano, mi spiacerebbe per del piero, ma onestamente non me la sentirei di rinunciare a quel gioiello che è cassano, che in nazionale si è sempre comportato bene, guardatevi l'europeo del 2004, dove fu piuttosto totti ad inguaiarci. poi Borriello perchè in fin dei conti, una punta "grossa" serve, per sostituire Toni, infatti in questo modo avremmo 3 prime punte e 3 esterni.

quoto !!! ma a me non mi dispiacerebbe per del piero :)

USSJ2Trunks
07-04-2008, 10:20
del piero tutta la vita, sarebbe una pazzia nn portarlo.

McEron
07-04-2008, 12:49
Questa è la lista punte:

Toni
Di Natale
Quagliarella
Camoranesi
Iaquinta (leggetevi la gazzetta....)
l'ultimo posto a Boriello, perchè?

Cassano non si può comportare così', quindi o cambia registro o nema.
Del Piero è vecchio e non è incisivo come Borriello, che è il sostituo ideale dfi Toni con questo modulo, Del Piero non è una punta di peso come Toni e Borriello, quindi con questo modulo per sempre Borriello...

Axel92-brolissj3
07-04-2008, 13:05
Il mitico alex :atari:

vegetass1000
07-04-2008, 14:06
del piero :)

USSJ2Trunks
07-04-2008, 15:28
Questa è la lista punte:

Toni
Di Natale
Quagliarella
Camoranesi
Iaquinta (leggetevi la gazzetta....)
l'ultimo posto a Boriello, perchè?

Cassano non si può comportare così', quindi o cambia registro o nema.
Del Piero è vecchio e non è incisivo come Borriello, che è il sostituo ideale dfi Toni con questo modulo, Del Piero non è una punta di peso come Toni e Borriello, quindi con questo modulo per sempre Borriello...
sto iaquinta a me nn piace x niente e nn lo porterei agli europei. x quello ke riguarda il sostituto di toni è vero ke nn hanno caratteristike fisike simili ma quagliarella sarebbe il giocatore giusto x sostituire toni in quanto lo stesso giocatore preferisce giocare (e si vede) da 1a punta.
borriello nn è all'altezza secondo me di andare in nazionale e del piero nn è assolutamente vekkio e nn incisivo, nn diciamo assurdità. come potrebbe un ragazzo ke sta dimostrando solo ora di saper fare qualcosa come borriello fare meglio di un campione indiscusso come del piero?

super-vegeta90
07-04-2008, 15:31
secondo me del piero

lauriluigi95
07-04-2008, 15:37
del piero :atari:

davy18
07-04-2008, 15:54
Secondo me Iaquinta potrebbe sostituire Toni... rolleyesa

porterei anche Palladino, sinceramente

borriello nn è all'altezza secondo me di andare in nazionale e del piero nn è assolutamente vekkio e nn incisivo, nn diciamo assurdità. come potrebbe un ragazzo ke sta dimostrando solo ora di saper fare qualcosa come borriello fare meglio di un campione indiscusso come del piero
Quoto in tutto...

lauriluigi95
07-04-2008, 16:47
borriello nn è all'altezza secondo me di andare in nazionale e del piero nn è assolutamente vekkio e nn incisivo, nn diciamo assurdità. come potrebbe un ragazzo ke sta dimostrando solo ora di saper fare qualcosa come borriello fare meglio di un campione indiscusso come del piero?
si è vero :)

USSJ2Trunks
07-04-2008, 17:37
Secondo me Iaquinta potrebbe sostituire Toni... rolleyesa

porterei anche Palladino, sinceramente
io nn convokerei ne palladino ne tantomeno iaquinta, nn mi è mai piaciuto e nn lo ritengo all'altezza della nazionale. questo xò è un giudizio personale.

francescoc
07-04-2008, 17:47
io nn convokerei ne palladino ne tantomeno iaquinta, nn mi è mai piaciuto e nn lo ritengo all'altezza della nazionale. questo xò è un giudizio personale.

per palladino concordo per iaquinta no...........io credo che sia un gran giocatore.............

SAETTA
07-04-2008, 20:21
Del piero :) .............................

marcos92
07-04-2008, 20:35

Del Piero :atari:

Jennko
07-04-2008, 22:22
sto iaquinta a me nn piace x niente e nn lo porterei agli europei. x quello ke riguarda il sostituto di toni è vero ke nn hanno caratteristike fisike simili ma quagliarella sarebbe il giocatore giusto x sostituire toni in quanto lo stesso giocatore preferisce giocare (e si vede) da 1a punta.

Ci sono tanti giovani, non solo italiani, che sono stati rischiati in questo modo, con il risultato che hanno ripagato la fiducia datagli grazie a prestazioni eccellenti. e poi non sarebbe certo il titolare, lì c'è toni che comunque è inamovibile. infine come ho detto borriello è il più adatto a sostituire toni al momento, del piero gioca in modo diverso ovviamente.

ci saranno secondo me:

2 Esterni offensivi di centrocampo/Ali:

- Camoranesi 100%
- Di Natale 100%

2 Prime punte di ruolo:

- Toni 100%
- Borriello 80% (Inzaghi 10%/Gilardino 5%/Lucarelli 5%)

1 Prima punta/Ala:

- Iaquinta 50% (Quagliarella 50%)

che infatti sono simili come tipo di gioco e si contenderanno il posto fra loro.

1 Fantasista:

- Del Piero 60% (Cassano 40%)

La classe di Del Piero è immensa ed intatta dopo tanto tempo, ma secondo me, ******e a parte, l'Italia non può prescindere da un campione come Cassano. Checchè se ne dica, è ancora uno dei giocatori più forti che abbiamo al momento e io lo porterei sempre e comunque, è un gran genio e un gran cretino, va accettato per quello che è, il suo carattere è questo per quanto tenti di cambiarsi.

Dipende però anche dalle scelte di Donadoni. Se vuole preservare il gruppo, non darà spazio a sorprese chiamando sia Iaquinta che Quagliarella e rinunciando a due fra Cassano, Borriello e Del Piero (temo soprattutto per il primo), e il cittì a quanto pare è molto ben disposto verso Borriello, che secondo me, se continua così, agli europei ci va. Purtroppo temo questa scelta perchè mancherebbe un giocatore di fantasia e di grande tecnica, perciò uno fra Quagliarella e Iaquinta (che ritenevo non adatto alla nazionale anche io, prima dei mondiali, dove però Lippi lo ha utilizzato egregiamente) lo lascerei a casa.

USSJ2Trunks
08-04-2008, 15:45
senza dubbio un discorso sensato jenko, ma io rimango dell'idea ke borriello nn sia da nazionale e quindi nn all'altezza di sostituire in caso di necessità toni.

Jennko
08-04-2008, 21:24
senza dubbio un discorso sensato jenko, ma io rimango dell'idea ke borriello nn sia da nazionale e quindi nn all'altezza di sostituire in caso di necessità toni.
eh, ma a quel punto devi cambiare modulo, perchè nemmeno del piero può sostituire Toni ovviamente.
a meno che non chiami, come ho detto sia Iaquinta che Quagliarella e aggiunga Del Piero all'elenco (cosa che secondo me farà), però obbiettivamente nessuno dei due mi sembra un goleador puro come si è dimostrato al momento Borriello, che se non altro è in gran forma. e ricordo che nessuno dei due ha una grande esperienza a livello internazionale (se vogliamo, Iaquinta ha "vinto" un mondiale, ma sul campo non ha dato un contributo rilevante).

p.s. Cassano contro il Livorno ha avuto una condotta da 10, speriamo bene... tonguegre

USSJ2Trunks
09-04-2008, 10:36
eh, ma a quel punto devi cambiare modulo, perchè nemmeno del piero può sostituire Toni ovviamente.
a meno che non chiami, come ho detto sia Iaquinta che Quagliarella e aggiunga Del Piero all'elenco (cosa che secondo me farà), però obbiettivamente nessuno dei due mi sembra un goleador puro come si è dimostrato al momento Borriello, che se non altro è in gran forma. e ricordo che nessuno dei due ha una grande esperienza a livello internazionale (se vogliamo, Iaquinta ha "vinto" un mondiale, ma sul campo non ha dato un contributo rilevante).

p.s. Cassano contro il Livorno ha avuto una condotta da 10, speriamo bene... tonguegre
ci può pensare quagliarella a sostituire toni dato ke lo stesso giocatore dell'udinese ha sempre detto ke gioca meglio da 1a punta e i risultati si sn visti, segna sempre in quel ruolo. borriello a me nn piace e nn lo vedo all'altezza di una nazionale ke deve andare a vincere gli europei e quindi preferirei portare un grande campione cn tanta esperienza come del piero +ttosto ke uno ke sostituisca toni nel momento del bisogno. iaquinta io lo lascerei a casa xkè se lo devono fare giocare come attaccante esterno allora è meglio portare cassano ke è molto ma molto + forte.

lauriluigi95
09-04-2008, 10:50
ci può pensare quagliarella a sostituire toni dato ke lo stesso giocatore dell'udinese ha sempre detto ke gioca meglio da 1a punta e i risultati si sn visti, segna sempre in quel ruolo. borriello a me nn piace e nn lo vedo all'altezza di una nazionale ke deve andare a vincere gli europei e quindi preferirei portare un grande campione cn tanta esperienza come del piero +ttosto ke uno ke sostituisca toni nel momento del bisogno. iaquinta io lo lascerei a casa xkè se lo devono fare giocare come attaccante esterno allora è meglio portare cassano ke è molto ma molto + forte.
si è vero :atari:

kingdom4life
09-04-2008, 13:33
Aleeeex Deeeeeeel Piero

Future_Trunks_01
09-04-2008, 13:50
..Porterei Del Piero e lascerei a casa Quagliarella..

..Porterei Cassano e lascerei a casa Iaquinta-Borriello..

..A questo punto,resterebbe solo uno tra Iaquinta e Borriello,entrambi bravi nei rispettivi club a giocare da prime punte,e mi sembra più che sufficiente un unico sostituo di Toni,sennò finirebbe come Inzaghi a Germania 2006,che ha giocato 20 minuti contati in tutto il mondiale..

..Escludo Quagliarella perchè non lo vedo all'altezza di giocare un Europeo a certi livelli,preferirei al suo posto semmai addirittura Palladino.. rolleyesa

USSJ2Trunks
09-04-2008, 15:35
..Porterei Del Piero e lascerei a casa Quagliarella..

..Porterei Cassano e lascerei a casa Iaquinta-Borriello..

..A questo punto,resterebbe solo uno tra Iaquinta e Borriello,entrambi bravi nei rispettivi club a giocare da prime punte,e mi sembra più che sufficiente un unico sostituo di Toni,sennò finirebbe come Inzaghi a Germania 2006,che ha giocato 20 minuti contati in tutto il mondiale..

..Escludo Quagliarella perchè non lo vedo all'altezza di giocare un Europeo a certi livelli,preferirei al suo posto semmai addirittura Palladino.. rolleyesa
guarda ke quagliarella è davvero forte e lo ha dimostrato + volte anke in nazionale, quindi va benissimo x gli europei. casomai ki nn va bene è proprio gente come palladino o borriello, giocatori nn ancora all'altezza della nazionale a mio avviso.