PDA

View Full Version : Problemi Di Audio11aiuto

JonRambo
08-04-2008, 10:28
Salve io avrei un problema con l"audio di TDU quando carico l"installazione la canzone si sente rallentata molto ma solo a tratti di 7sec da cosa puo essere? Vi dico gia che chiudo tutte le periferiche prima di eseguirla.il mio PC e un ASUS SCEDA VIDEO INVIDIA GeForce 8400GS come audio o Realtek HD Audio Output e come driver sono lo stesso di Realtek.grazie AIUTATEMI

Andrea_B88
08-04-2008, 12:47
puoi darci la tua configurazione completa?

trikotto
08-04-2008, 14:35
scusa anche io ho una sheda audio realtek hd: io uso però l'uscita analogica (il jack verde) e uso 2 casse creative t10: a me l'audio nn da problemi, sinceramente nn so che dirti: ma poi che significa che chiudi tt le periferiche?

io personalmente ti consiglio di controllare gli attacchi audio e controllare tutte le opzioni possibili: se tt nn funziona mi sa che con i requisiti sei un poco indietro (nn mi sembrerebbe)

cmq se hai un pc acer posso darti mano per installare i driver facilmente: potresti mandarmi un messaggio privato (so usare molto bene le utility acer per queste cose, NB. ma il pc è asus o la scheda video è un asus nvidia?)

ciao ciao

JonRambo
08-04-2008, 20:22
Eccomi Qua Ragazzi:allora Vi Do Subito La Mia Configurazione Ve La Allego Al Messaggio Non So Dove Verra Fuori Ma Penso Qui Sotto Intanto Il Mio Pc E Un Asus. Il File Allegato Si Chiama Dxdiag .txt Grazie E A Domani Penso Che Basti Questo In Caso Ditemi.rigrazie.

trikotto
08-04-2008, 20:50
ascolta jon ho notato che i driver della scheda audio sono la versione 5.10.0000.5345: be non so bene perchè io ho vista e tu hai xp cmq la mia versione driver è la 6.00.0001.5436 prova ad aggiornarla alla mia e fammi sapere cia ciao

Andrea_B88
08-04-2008, 21:21
Input Tab: Problems were found in the system registry. Details are available in the saved text file.
Se traduco bene significa che c'è un problema di input
più sotto si trova questa stringa:

Poll w/ Interrupt: No
Registry: Errors found
Key 'HKCR\CLSID\{9F34AF20-6095-11D3-8FB2-00C04F8EC627}\InProcServer32', Value '', Value ''
purtroppo non so dirti di preciso che c'è...ma sicuramente c'è un errore nel registro

JonRambo
09-04-2008, 12:34
Andrea difatti io o un grosso problema con TDU.Inanzi tutto quando avete installato TDU ricordate di aver messo il codice perche a me non me lo fa mettere e poi il problema e che a me non salva niente e come se giocassi 2 ore a vuoto, la cartella non ce quella di salvataggio neanche su Documenti.sara xrche non mi da il server TDU.Le porte non le o ancora messe nel router perche ce ne sono troppe e non so quali mettere se mi dite quale mettere vi ringrazio naturarmente la TCP e la UDP.

pikanazzo
09-04-2008, 13:29
Andrea difatti io o un grosso problema con TDU.Inanzi tutto quando avete installato TDU ricordate di aver messo il codice perche a me non me lo fa mettere e poi il problema e che a me non salva niente e come se giocassi 2 ore a vuoto, la cartella non ce quella di salvataggio neanche su Documenti.sara xrche non mi da il server TDU.Le porte non le o ancora messe nel router perche ce ne sono troppe e non so quali mettere se mi dite quale mettere vi ringrazio naturarmente la TCP e la UDP.

Ti e' rimasto il seriale del gioco tarocco che usavi prima.

JonRambo
09-04-2008, 13:57
Ciao PiKazzo prima a dirti la verita lavevo ma di quello li sono sicuro di aver cancellato tutto almeno spero.sul disco C non ce sul D neanche dove vuoi che sia !!!

pikanazzo
09-04-2008, 14:11
Ciao PiKazzo prima a dirti la verita lavevo ma di quello li sono sicuro di aver cancellato tutto almeno spero.sul disco C non ce sul D neanche dove vuoi che sia !!!

Fai una ricerca nel pc e cerca il file "cdkey.txt" questo e' il file che contiene il seriale del gioco poi vedi tu o sostituisci il codice o cancelli il file ed all'avvio di tdu ti chiede di inserire il codice .
Spero di averti aiutato e che sistemi tutto per giocare :salut2:

JonRambo
09-04-2008, 14:20
ALLORA VUOL DIRE CHE A TE TI A CHIESTO IL kEY?INTANTO GRAZIE ADESSO PROVO A PIU TARDI

JonRambo
09-04-2008, 18:39
o trovato cdKey.txt lo cancellato ed o reinstallato TDU mi a dato il codice pero non mi salva neanche stavolta.