View Full Version : creazione videogiochi
kingdom4life
03-05-2008, 14:33
qualcuno di voi ha mai programmato dei videogiochi, tipo quelli che si vedono su internet?
perchè a me piacerebbe farlo, ma nn so come.
potete postare come e con cosa l'aveto fatto? ciao :salut2:
anche a me piacerebbe imparare rolleyesa
magixonda
03-05-2008, 14:41
qualcuno di voi ha mai programmato dei videogiochi, tipo quelli che si vedono su internet?
perchè a me piacerebbe farlo, ma nn so come.
potete postare come e con cosa l'aveto fatto? ciao :salut2:
giochi che si vedono su internet tipo?
io conosco un programma per crare degli rpg tipo final fantasy ma è lungo da usare se vuoi creare un gioco completo..(con grafica da game boy)
poi ci saranno altri programmi sicuramente per creare giochi..ma comunque un pò di linguaggio java script dovrebbe comunque servire
kingdom4life
03-05-2008, 14:46
giochi che si vedono su internet tipo?
io conosco un programma per crare degli rpg tipo final fantasy ma è lungo da usare se vuoi creare un gioco completo..(con grafica da game boy)
poi ci saranno altri programmi sicuramente per creare giochi..ma comunque un pò di linguaggio java script dovrebbe comunque servire
io alcuni programmi li ho trovati ma sono tutti in inglese
e mi puoi dare il link ?
comunque un pò di linguaggio java script dovrebbe comunque servire
???
dodoiamond
03-05-2008, 17:05
io programmo con rpg maker ma riesco a fare qualcosa con game maker e qualche programma di sparatorie in prima persona, ora come ora devo ancora imparare bene il mugen e poi sarò soddisfatto
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.