PDA

View Full Version : Ma Il Terzo????

SommoCamus
09-05-2008, 00:04
Si sa niente di un possibile terzo videogame???

willycoyote
09-05-2008, 13:19
bella domanda...se sapete qualcosa,qualche voce,indiscrezione,qualsiasi cosa,ditelo vi prego!!!!! :hin:

zev16
09-05-2008, 14:07
l'unico che potrebe avere qualche notizia è il boss alex, chfinora non ci ha detto niente a riguardo, quindi penso che al momento non giri neanche la più flebile voce

Yaky81
10-05-2008, 02:15
Secondo me uscirà qualcosa dopo elisio ne sono sicuro.ihih!

USSJ2Trunks
10-05-2008, 15:18
forse dopo la saga dei campi elisi si potrebbe avere un nuovo gioco, cn alcuni nuovi personaggi come i 5 bronze saint divini, ikki di leo e shun di virgo.

willycoyote
12-05-2008, 18:34
appunto con queen,gordon,basiliscus,thanatos,hypnos,hades e i 5 bronze con le armature d'oro e con le armature divine...si dai speriamo almeno chiude il discorso con hades completando il precedente gioco...

anche se in cuor mio spero sempre nel gioco su nettuno e asgard

alexdragon
12-05-2008, 23:38
Ciao Fratelli,
scusate la mia assenza...periodaccio!
Il terzo videogame, al momento non è previsto...c'è sempre una squadra di programmatori pronti per la pre-produzione, ma non si muove nulla neanche in via ufficiosa...c'è da dire che lo spezzettamento eccessivo della serie non stà aiutando gli ascolti...almeno questi sono i dati ufficiali, a fronte di una folta schiera di fan che sono assetati di cavalieri, ed a fronte di un discreto successo delle nuove serie a fumetti (E.G e Lost Canvas).
Poi bAdate che in Jap titoli relativi a manga ed anime ne escono di continuo e molti da noi arrivano dopo secoli o non arrivano proprio (vedi i titoli inerenti Naruto) e che ne escono molti ancora per ps2...questo potrebbe e dico "potrebbe" far pensare ad un eventuale titolo x PS3...Speriamo che bandai si metta una mano sulla coscienza...
Dai su non disperiamo...dopo il cap Elysion, se ci dovesse essere riscontro, dalla fase di pre-prod è facile che si passi in produzione attiva.
Incrociamo le noostre corazze ed i nostri cosmi....

Ciao! Alex RyuSeiKen!

Midnight_r
12-05-2008, 23:40
speriamo esca presto qualcosa sono in astinenza :laugh:

willycoyote
13-05-2008, 12:41
speriamo esca presto qualcosa sono in astinenza :laugh:

a chi lo dici!!!!! :)

cmq ragazzi teniamo vivo questo topic,a chiunque abbia anche la benchè minima novità,voce,indiscrezione o altro mi raccomando faccia sapere...xkè giustamente l'astinenza è più tremenda di ieri e meno di domani!!! :wink2: