View Full Version : CONSIGLIO GIOCO PS3 o PSP
francescoc
02-06-2008, 18:46
Vorrei chiedervi che gioco ps3 o PSP potrei regalare a mio fratello per il suo compleanno.....ha 9 anni ma gioca a GTA quindi va bene qualsiasi tipo di gioco....pero a lui nn piacciono giochi stile CoD4 pensavo o di aspettare il nuovo gioco di naruto per psp o God Of War per psp o Overlord(che gli ha detto che la demo gli piace)
nn è urgente posso anche aspettare l'uscita del gioco nn devo prenderlo perforza ora
lui ha detto anche Burst LImit ma l'ho picchiato per sta "bestemmia" :laugh::laugh:
kaarot_ssj4
02-06-2008, 18:50
Vorrei chiedervi che gioco ps3 o PSP potrei regalare a mio fratello per il suo compleanno.....ha 9 anni ma gioca a GTA quindi va bene qualsiasi tipo di gioco....pero a lui nn piacciono giochi stile CoD4 pensavo o di aspettare il nuovo gioco di naruto per psp o God Of War per psp o Overlord(che gli ha detto che la demo gli piace)
nn è urgente posso anche aspettare l'uscita del gioco nn devo prenderlo perforza ora
lui ha detto anche Burst LImit ma l'ho picchiato per sta "bestemmia" :laugh::laugh:
Se li piace comprali Burst Limit. Comunque un gioco stupendo che uscirà tra poco è Metal Gear Solid 4, così poi ci giochi anche tu lolblue:
In alternativa puoi comprarli DBZ: Shin Budokai 2 per PSP. Oppure GTA LCS o VCS.
francescoc
02-06-2008, 18:51
gia li ho gli ultimi tre che hai detto...e metal gear piace a me ma nn a lui(chiesto ora)
VegetaGT95
02-06-2008, 18:52
per ps3 prenderei Devil May Cry 4 o "burst limit":laugh: scherzo se non ti piace proprio non c'è nulla da fare XD,
per psp sono indeciso...
c'è shin budokai 2 che è bello, poi non so che generi di giochi gli piacciono
Superub95
02-06-2008, 18:59
Io penso che se a tuo fratello piace lo stile di BL glielo potresti anche prendere :rolleyes: poi c'è anche DMC4 per PS3 e come ha detto VegetaGT anche MGS4 vedi un po...
Per PSP c'è shin budokai 2 che è carino e poi ci sono giochi tipo Yu gi oh gx tag force evolution 1-2 ma dovresti vedere se sono il suo genere rolleyesa Poi c'è anche god of war che potresti regalargli...Insomma devi solo scegliere qual'è il più adatto a lui :)
francescoc
02-06-2008, 18:59
shin 2 lo abbiamo già
devil..............."marco ti piace devil may cry?"
" NO !"
ecco la risposta......
bambino inaccontentabile
VegetaGT95
02-06-2008, 19:05
Io penso che se a tuo fratello piace lo stile di BL glielo potresti anche prendere :rolleyes: poi c'è anche DMC4 per PS3 e come ha detto kaaroth anche MGS4 vedi un po...
Per PSP c'è shin budokai 2 che è carino e poi ci sono giochi tipo Yu gi oh gx tag force evolution 1-2 ma dovresti vedere se sono il suo genere rolleyesa Poi c'è anche god of war che potresti regalargli...Insomma devi solo scegliere qual'è il più adatto a lui :)
veramente l'ho detto io... :rolleyes:
:lol:
shin 2 lo abbiamo già
" NO !"
ecco la risposta......
bambino inaccontentabile
D'OH
per me devil may cry 4 è uno dei migliori giochi per ps3, secondo me dovrebbe provarlo tonguegre
kaarot_ssj4
02-06-2008, 19:06
shin 2 lo abbiamo già
" NO !"
ecco la risposta......
bambino inaccontentabile
Vedi se li piace Naruto. In caso li compri Naruto Ultimate Ninja Heroes per PSP.
kaarot_ssj4
02-06-2008, 19:07
D'OH
per me devil may cry 4 è uno dei migliori giochi per ps3, secondo me dovrebbe provarlo tonguegre
... e come ha detto kaaroth anche MGS4 ...
Leggi bene Vegeta... XD
Superub95
02-06-2008, 19:11
Ho aggiustato 8D
Matteo91
02-06-2008, 19:15
Ti do la lista dei migliori giochi degli ultimi mesi, così puoi farti un'idea:
PS3
1. Grand Theft Auto IV
2. Race Driver: GRID
3. Rainbow Six Vegas 2
4. Everybody's Golf World Tour
5. Singstar
6. Condemned 2: Bloodshot
7. UEFA Euro 2008
8. Gran Turismo 5 Prologue
9. Frontlines: Fuel of War
10. Army of Two
PSP
1. God Of War: Chains Of Olympus
2. Mugen Kairou - Echochrome
3. Uefa Euro 2008
4. Patapon
5. SNK Arcade Collection Vol.1
6. FlatOut Head On
7. Socom Tactical Strike
8. Chessmaster, l'Arte di Apprendere
9. Silverfall
10. Manhunt 2
kaarot_ssj4
02-06-2008, 19:36
Ho aggiustato 8D
No ma Metal Gear l'ho detto io :laugh:
Comunque Daxter per PSP sarebbe adattissimo ad un bambino di 9 anni. Anche Ratchet e Clank (o per PSP, o per PS3) sarebbero perfetti.
VegetaGT95
02-06-2008, 19:37
Leggi bene Vegeta... XD
no leggi tu bene bello mio!
aveva detto come ha detto kaarot_ssj4 ..... dmc 4
adesso ha aggiustato :rolleyes:
kaarot_ssj4
02-06-2008, 19:44
no leggi tu bene bello mio!
aveva detto come ha detto kaarot_ssj4 ..... dmc 4
adesso ha aggiustato :rolleyes:
Lui aveva scritto Io penso che se a tuo fratello piace lo stile di BL glielo potresti anche prendere :rolleyes: poi c'è anche DMC4 per PS3 e come ha detto kaarot anche MGS4 vedi un po...
La e (congiunzione) serve per staccare le due frasi ovvero
- "poi c'è anche DMC4 per PS3"
e
- "e come ha detto kaarot anche MGS4".
Capito? Madonna ora devo mettermi anche a fare il prof. di italiano su Atari lolblue:
XD
PS: francescoc scusa l'OT.
lauriluigi95
02-06-2008, 19:50
se gli piace burst limit compraglielo oppure se gli piace naruto compragli naruto ultimate heroes 2 pero non so se è gia uscito per psp
francescoc
02-06-2008, 20:09
Ti do la lista dei migliori giochi degli ultimi mesi, così puoi farti un'idea:
PS3
1. Grand Theft Auto IV
3. Rainbow Six Vegas 2
5. Singstar
7. UEFA Euro 2008
10. Army of Two
PSP
3. Uefa Euro 2008
4. Patapon
6. FlatOut Head On
7. Socom Tactical Strike
9. Silverfall
10. Manhunt 2
grazie matte anche se penso che mahunt sia un po violento
Non saprei ... mi dispiace ...
Comprare il bidone ?? che eresia !!! non vorrete mica fare il gioco di quei pelandroni rubasoldi della dimps vero ?? weirdblue
francescoc
02-06-2008, 20:34
infatti nn glielo faccio prendere assolutamente.......
Matteo91
03-06-2008, 11:05
grazie matte anche se penso che mahunt sia un po violento
bhe, effettivamente...ma l'ho messo dato che tuo fratello, come dici tu, gioca anche a GTA...;)
allora
se gli piacciono i giochi di corse
puoi prendere i migliori cioè race driver:grid o gt5p.......
per psp ti consiglio gow chains of olimphus
davvero qnt ci giochi non sembra una psp
AndreaLee
03-06-2008, 13:34
:lol: io ti consiglio oblivion, chiedi se gli piace!
VegetaGT95
03-06-2008, 13:39
vabbè kaarot chiudiamo la questione
siccome lui ha detto c'è dmc 4 e come ha detto kaarot metal gear solid 4 pensavo si riferisse a tutti e 2 i giochi, comunque basta OT
Xx_FenriR_xX
03-06-2008, 13:42
E' come mio fratello,non gli piace niente,passiamo al dunque....se gli piace yugioh prendigli yugioh gx tag force 1 o 2.
Kakarot91
03-06-2008, 17:46
prendigli yugioh gx tag force 2 (l'1 è noioso da finire c'è l'ho per ps2 e mi sn rotto le scatole)
francescoc
03-06-2008, 18:14
OBLIVION vero !!!!!! ora glielo dico e vediamo.......
Kakarot91
03-06-2008, 18:43
ke gioco è oblivion per psp?puoi dirmi il nome tt intero giusto grazie
VegetaGT95
03-06-2008, 18:53
ecco la recensione
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/thee1056072802106/TIPO_PAGINA/recensione
vegetass1000
04-06-2008, 04:27
play 3...........................
francescoc
04-06-2008, 15:52
play 3 cosa??
marcos92
04-06-2008, 15:55
play 3 cosa??
invece di dirti il gioco ti ha detto la console :laugh:
francescoc
04-06-2008, 16:04
invece di dirti il gioco ti ha detto la console :laugh:
imparassero a leggere e a dare consigli utili invece di scrivere boiate
HOKUTO78
04-06-2008, 16:11
per ps3 ti consiglio: "Uncharted: Drake's Fortune" è un pò corto ma ugualmente fantastico!!! :respect: mentre per psp prendi senza pensarci "God of War: Chains of Olympus" 10sur10
VegetaGT95
04-06-2008, 16:42
imparassero a leggere e a dare consigli utili invece di scrivere boiate
penso che intendeva di prendere un gioco per ps3
Xx_FenriR_xX
04-06-2008, 18:50
Ma non è per PSP lolblue:
AndreaLee
04-06-2008, 19:35
OBLIVION vero !!!!!! ora glielo dico e vediamo.......
cosa ti ha detto?
per me oblivion è un capolavoro! se te lo prendi ti consiglio la versione game of the year perchè oltre ad avere le 2 espansioni che non metteranno mai sullo store hanno corretto numerosi bug che erano presenti nell'edizione precedente!
francescoc
04-06-2008, 21:22
Ma non è per PSP lolblue:
uscirà presto però
cosa ti ha detto?
per me oblivion è un capolavoro! se te lo prendi ti consiglio la versione game of the year perchè oltre ad avere le 2 espansioni che non metteranno mai sullo store hanno corretto numerosi bug che erano presenti nell'edizione precedente!
che ci pensa tra quello naruto e DRAGONBALL (nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!)
nn lo so.........io t konsiglerey dragoon ball budokay tenchayscy 2 ma visto il uo style di gioko penso ke sy adatterano d + a lui questy gioki elekATY QUY SOTTO:
PS3
1. Grand Theft Auto IV
3. Rainbow Six Vegas 2
5. Singstar
7. UEFA Euro 2008
10. Army of Two
PSP
3. Uefa Euro 2008
4. Patapon
6. FlatOut Head On
7. Socom Tactical Strike
9. Silverfall
10. Manhunt 2
BYE...BYE...VYCIO!!!!!!
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.