View Full Version : lettore mp3 sungoo
ciao ragazzi,ieri ho comprato un lettore mp3 sungoo.nel libretto delle istruzioni dice: mettere in carica x 2 ore circa,e raggiungerà l'80%, mentre in 4 ore il 100%.Il punto è ke saranno almeno 6 ore ke l'ho messo in carica,ma nn viene il simbolino del fulmine di caricamento completo come dice nel libretto,e nn si accende nemmeno,nn so ke fare,voi potete aiutarmi???:cry:
la hai tolta la linguetta se c'era, senno sarà la prima volta che lo carichi e le batterie si dovranno caricare, tu tincelo finche nn è carico o finche nn scotta
la hai tolta la linguetta se c'era, senno sarà la prima volta che lo carichi e le batterie si dovranno caricare, tu tincelo finche nn è carico o finche nn scotta
la linguetta l'ho tolta,come gia detto prima è molto ke lo tengo in carica,ma nn mi da segno di vita,provo a tenerlo in carica ancora e vedo,ma mi sembra strano...
ah,e cmq scotta :P
allora toglielo immediatamente, prendi le pile e mettene di nuove,quando si è freddato prova a rimetterlo a caricare per 8 ore ( meglio se lo fai domani)senno lo riporti dove lo hai comprato e gli spieghi la situazione:rolleyes:
allora toglielo immediatamente, prendi le pile e mettene di nuove,quando si è freddato prova a rimetterlo a caricare per 8 ore ( meglio se lo fai domani)senno lo riporti dove lo hai comprato e gli spieghi la situazione:rolleyes:
le pile?weirdbluemi sa ke nn ci siamo capiti...nn ha le pile...
primissimo
08-06-2008, 22:00
Ma l'hai preso dai marocchini? xD
No,vabè...era capitato pure a mio fratello una cosa del genere,poi ha inviato l'mp3 a mio zio che l'ha riparato (dice che non era niente) e adesso funziona a meraviglia...
Xx_FenriR_xX
08-06-2008, 22:05
Sungo?xD....Vabbè passiamo al dunque....riportalo dove lo hai comprato e vedranno loro.
Sungo?xD....Vabbè passiamo al dunque....riportalo dove lo hai comprato e vedranno loro.
l'ho lasciato in carica tutta la serata...mi sa ke domani lo riporto la...
Matteo91
08-06-2008, 22:54
riportale al negozio, fallo controllare e spera che sia in garanzia....
primissimo
08-06-2008, 22:56
Aaaa,ecco a cosa serve la garanzia eekblue:
Io la usavo da sturacesso XD
OT non me n'ero accorto,ma Matteo ha riaggiunto i 10000 O_O OT
Matteo91
08-06-2008, 22:58
OT non faccio mai caso ai messaggi...non sono per niente importanti...:) OT
sisi,è ancora in garanzia
Xx_FenriR_xX
09-06-2008, 10:39
Dici davvero?o_O
gokussj5_92
09-06-2008, 10:52
Sono d'accordo... Comunque, con tutto il rispetto per la Sungoo, non potevi scegliere una marca migliore? XD
kaarot_ssj4
09-06-2008, 12:14
Guarda che Sungoo non è una marca proprio scadente anzi, fa anche bei prodotti. Mio cugino ha anche un 42" HD da paura.
Mrxxxxxxxxxx17
09-06-2008, 12:22
Sono problemi che succedono, alla fine non centra la marca (non molto) io ho comprato un cellulare dalla cina a 150€ di una marca sconosciuta e va da dio... in oltre la sungoo è una marca buona. "non capisco perchè la gente vada a comprare robe tanto costose quando basta cercare nella rete e si trova tutto alla metà del prezzo!"
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.