View Full Version : Dubbio
francescoc
09-06-2008, 17:02
Girando su internet ho visto un conorso stranissimo :
" faccio del mio peggio "
e mi è venuto da pensare:
ma vince chi fa più peggio dei concorrenti e quindi il migliore di chi cerca di fare più peggio o vince il migliore e quindi il peggiore di chi cerca di fare piu peggio?
EDIT
SPIEGATA MEGLIO :vince il peggiore di quelli che cercano di fare il proprio peggio, e quindi il migliore di questi
o vince il migliore di quelli che cercano di fare il proprio peggio , e quindi il peggiore di questi?
FINE EDIT
sapete che nn riesco a capire ... ovviamente il concorso è in tono scherzoso ma chi vince ?
ahah:laugh:
Superub95
09-06-2008, 17:05
ma vice chi fa più peggio concorrenti e quindi il migliore di chi cerca di fare più peggio o vince chi fa più bene e quindi il peggiore di chi cerca di fare piu peggio?
sapete che nn riesco a capire ... ovviamente il concorso è in tono scherzoso ma chi vince ?
Più peggio non esiste U_U....Comunque potresti spiegarti meglio??
herogokugt
09-06-2008, 17:05
ma vice chi fa più peggio concorrenti e quindi il migliore di chi cerca di fare più peggio o vince chi fa più bene e quindi il peggiore di chi cerca di fare piu peggio?
non ti so aiutare,o solo capito le parti quotate in grosso :laugh::laugh:
francescoc
09-06-2008, 17:08
ahah
allora il conocorso è faccio del mio peggio
e mi chiedevo
vince il peggiore di quelli che cercano di fare il proprio peggio, e quindi il migliore di questi
o vince il migliore di quelli che cercano di fare il proprio peggio , e quindi il peggiore di questi?
herogokugt
09-06-2008, 17:10
ahah
allora il conocorso è faccio del mio peggio
e mi chiedevo
vince il peggiore di quelli che cercano di fare il proprio peggio, e quindi il migliore di questi
:laugh::laugh::laugh::laugh:sto piangendo,non riesco a capire un cavolo di quello che hai scritto.
sorry non ti so aiutare.sono poco competente sorry:noooo:
francescoc
09-06-2008, 17:11
ahah è contortissimo il pensiero ahah
Kakarot91
09-06-2008, 17:26
secondo me vince il peggiore di quelli che cerca di fare il proprio peggio
francescoc
09-06-2008, 17:27
oh ! anche io la pensavo cosi !
meno male che almeno tu capisci i miei pensieri !!! grazie :respect:
Kakarot91
09-06-2008, 17:29
oh ! anche io la pensavo cosi !
meno male che almeno tu capisci i miei pensieri !!! grazie :respect:
uhm comunque se quello è il peggiore perchè dovrebbe cercare di fare il propio peggio se è già il peggiore?XD :salut2:
francescoc
09-06-2008, 17:30
perchè E' UNO SFIgATO XD
Kakarot91
09-06-2008, 17:31
perchè E' UNO SFIgATO XD
aushau la parola CERCA di fare il peggiore è inutile perchè è già il peggiore quindi non c'è bisogno che cerca di farlo perchè li riesci visto che è il peggiore XDDDDDDDD :laugh:
francescoc
09-06-2008, 17:33
ma se è un concorso devi cercare di fare no?
(oddio qua ci stiamo guadagnando un biglieto per il manicomio)
Kakarot91
09-06-2008, 17:34
ma se è un concorso devi cercare di fare no?
(oddio qua ci stiamo guadagnando un biglieto per il manicomio)
sisi vince il peggiore di quello che cerca di fare il proprio peggio xD :salut2: :laugh::laugh::laugh:
marcos92
09-06-2008, 17:36
secondo me vince il peggiore di quelli che cerca di fare il proprio peggio
anche secondo me :mefiant:
Karoth_88
09-06-2008, 17:38
secondo me vince il peggiore :)
Kakarot91
09-06-2008, 17:39
anche secondo me :mefiant:
E' logiko xk è già il peggiore poi fà anche peggio invece il migliore fà peggio e non può vincere quindi si può dire che il caso E' CHIUSO xk è stato risolto vince il peggiore che fà di peggio di quello che può fare di solito :bravo:
francescoc
09-06-2008, 17:42
pero il peggiore di quelli che cercano di fare peggio ,quindi il jkmigliore nel fare ilpeggio tra questi, nn vince quindi ha fatto del suo peggio.....
Kakarot91
09-06-2008, 17:46
pero il peggiore di quelli che cercano di fare peggio ,quindi il jkmigliore nel fare ilpeggio tra questi, nn vince quindi ha fatto del suo peggio.....
esatto :bravo::salut2:
francescoc
09-06-2008, 17:47
nn ci ho capito niente sapete
:cry:
F**c*** A STO CONCORSO CHE HO PERSO UN ORA A PENSARCI INVECE DI STUDIAR PER IL FIRST
Kakarot91
09-06-2008, 17:49
nn ci ho capito niente sapete
:cry:
F**c*** A STO CONCORSO CHE HO PERSO UN ORA A PENSARCI INVECE DI STUDIAR PER IL FIRST
non c'è niente da pensere vince il peggiore e basta :salut2:
Superub95
09-06-2008, 17:50
non c'è niente da pensere vince il peggiore e basta :salut2:
Allora sarà così, no problem, vince il peggiore
PS:Francescoc studia che è meglio ;)
francescoc
09-06-2008, 17:52
ma qual peggiore? quello che fa più male di tutti o quello che fa meglio di tutti?
Kakarot91
09-06-2008, 17:54
ma qual peggiore? quello che fa più male di tutti o quello che fa meglio di tutti?
O_O ma ti sei accanito con questa kaz**ta cmq è ovvio se è il peggiore fà più male di tutti però nel concorso vince perchè fà il più peggior quindi vince :nuts:
Superub95
09-06-2008, 17:54
Vince chi fa il peggiore di tutti -.- credo confusedb
francescoc
09-06-2008, 17:56
oddio stanotte non dormo l.............
secondo me vince il peggiore :)
fino a qui c' eravamo arrivati tt, questo conferma che non sei tu........sour:
Vegeth91
09-06-2008, 19:37
ma vince chi fa più peggio dei concorrenti e quindi il migliore di chi cerca di fare più peggio o vince il migliore e quindi il peggiore di chi cerca di fare piu peggio?
eheh, si tratta di un famoso paradosso! Io comunque penso che la cosa più logica sia che vince chi fa peggio dei concorrenti. Il problema è che tu non ci hai detto che tipo di concorso è, perciò è difficile darti una risposta se non ci dai altre info (o cmq potresti chiedere agli organizzatori del suddetto).
Se invece è un dilemma fine a se stesso, allora è irrisolvibile.
francescoc
09-06-2008, 19:43
bho nn mi ricordo ero a scuola su internet . . ma sicuramente il nome era messo li cosi è che sono io che mi sono fatto la domanda XD
herogokugt
09-06-2008, 19:44
:laugh:eheh, si tratta di un famoso paradosso! Io comunque penso che la cosa più logica sia che vince chi fa peggio dei concorrenti. Il problema è che tu non ci hai detto che tipo di concorso è, perciò è difficile darti una risposta se non ci dai altre info (o cmq potresti chiedere agli organizzatori del suddetto).
Se invece è un dilemma fine a se stesso, allora è irrisolvibile.
di questo ci ho capito qualkosina.:laugh:
ma è un concorso a premi???se si bello,mi domando chi vincerà:laugh:il peggiore o il migliore??:laugh:
in poke parole secondo me è cosi:
vince ki fa + skifo di tutti
primissimo
09-06-2008, 20:40
Quoto con orten,vince il peggiore dei peggiori...
VegetaSP
09-06-2008, 20:42
Come è già stato detto,vince il peggiore di quelli che fanno del loro peggio.
Xx_FenriR_xX
09-06-2008, 22:10
Vedo tante stelline intorno la mia testa x°D
Kakarot91
09-06-2008, 22:48
Ancora a pensare sta kosa?tanto ormai lo risolta io all'inzio:nuts::p:laugh::salut2:
francescoc
10-06-2008, 21:46
OTTITONE
bhe scrivo qua tanto il topic è il mio
ho letto di karoth....ci h messo 40 minuti !!!!! pazi a scrivare cosi tanto..mi si è disconnesso pure l'account !!!!!!!
cmq VAFFANC*** P*******
cmq bhè almeno hia reso il forum più interessante...ma dimmi una cose dove abiti scusa :dark:
no sai mi servirebbe solo indirizzo e il tuo gruoppo sanguigno
FINE OTTITONE
francy 91
10-06-2008, 21:53
Evitiamo di continuare a mandare avanti questa storia,grazie :)
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.