PDA

View Full Version : Tag Force 3

gohanspada
09-06-2008, 19:45
Parliamone

Cm sarà ftt la storia?

Secondo me cm l'1,match programmati (ipotesi):

Tu vs Duellanti zombi

Tu vs Marcel
poi arriva jesse
Tu e jesse vs Marcel

poi con un filmato jesse si sacrifica

e qst sarebbe la parte 1

poi nella 2 vai a cercare jesse e lo sfidi alla fine

nella 3 andresti contro yubel e poi alla fine contro yugi

secondo voi?

cmq,x ora c sn sl 3 imamgini ke metter dp ;)

eccole in qst video (http://it.youtube.com/watch?v=nUWV1fDYMuQ)

herogokugt
09-06-2008, 19:58
Parliamone

Cm sarà ftt la storia?

Secondo me cm l'1,match programmati (ipotesi):

Tu vs Duellanti zombi

Tu vs Marcel
poi arriva jesse
Tu e jesse vs Marcel

poi con un filmato jesse si sacrifica

e qst sarebbe la parte 1

poi nella 2 vai a cercare jesse e lo sfidi alla fine

nella 3 andresti contro yubel e poi alla fine contro yugi

secondo voi?

cmq,x ora c sn sl 3 imamgini ke metter dp ;)

eccole in qst video (http://it.youtube.com/watch?v=nUWV1fDYMuQ)

inanzitutto o fatto io un topic con tutte le news di tag force 3,ma non essendoci ancora molto è sprofondato chissà dove.

poi penso e spero che la storian on sia divisa in capitoli se no appena lo finisco lo parcheggio.alla fine la storia sarebbe sempre uguale,con tutti i pg,invece in tag force 2 hai storie diverse con ogni personaggio....

però al posto di tag force 3 preferirei un gioco di yu-gi-oh con protagonisti yu-gi,seto e joei.spero che nel tag force 3 ci sia yugiiiiii

Kakarot91
09-06-2008, 20:43
inanzitutto o fatto io un topic con tutte le news di tag force 3,ma non essendoci ancora molto è sprofondato chissà dove.

poi penso e spero che la storian on sia divisa in capitoli se no appena lo finisco lo parcheggio.alla fine la storia sarebbe sempre uguale,con tutti i pg,invece in tag force 2 hai storie diverse con ogni personaggio....

però al posto di tag force 3 preferirei un gioco di yu-gi-oh con protagonisti yu-gi,seto e joei.spero che nel tag force 3 ci sia yugiiiiii

spero anche io che ci sia pegasus,seto kaiba,joey,yugi e tanti altri :salut2:

herogokugt
09-06-2008, 23:21
pegasus e yugi potrebbero esserci visto ke copmpaiono,ma seto che fà 5 minuti in tutto,e joei che fà una comparsa di 3 secondi non so se ci siano....però sarebbe bello.magari come ultimo titolo ci regaleranno questi mitici pg

Kakarot91
09-06-2008, 23:22
pegasus e yugi potrebbero esserci visto ke copmpaiono,ma seto che fà 5 minuti in tutto,e joei che fà una comparsa di 3 secondi non so se ci siano....però sarebbe bello.magari come ultimo titolo ci regaleranno questi mitici pg

pegasus,seto... compaiono nella serie gx? eekblue: in che serie e puntata?

herogokugt
09-06-2008, 23:36
seto,qualke volta compare ma nno duella,però c'è la carta kaibamen che duella ovvero la carte inventata da seto kaiba.
pegasus compare spesso,è comparso fino a 4 puntate fà su italia 1

Kakarot91
09-06-2008, 23:36
seto,qualke volta compare ma nno duella,però c'è la carta kaibamen che duella ovvero la carte inventata da seto kaiba.
pegasus compare spesso,è comparso fino a 4 puntate fà su italia 1

io andavo ankora a scuola e sikuramente non le ho viste peccato

Kakarot91
09-06-2008, 23:54
scusate il doppio post però io in tag force 3 vorrei anche che si potesse andare nei ra giallo,obelisk blue e cambiare anche le divise tipo come quelle dell'accademia del nord però per diventare ra giallo,obelisk blue devi fare gli esami e kosì hai la divisa sia giallo con le strisce bianche sia quella dell'oblisk blu con le strisce bianche e bianca con le strisce blu ovviamente anche a quella degli slifer red rossa con le strisce bianche e bianca con le strisce rosse

gohanspada
10-06-2008, 09:56
sicuramente metteranno seto qll lì xkè appaiono in world championship 2008 tt,cmq seto appare cn sartorius e pegasus cn sheppard e duella pure cn crowler e bonaprte x dargli un lavorololblue:

herogokugt
10-06-2008, 10:01
sicuramente metteranno seto qll lì xkè appaiono in world championship 2008 tt,cmq seto appare cn sartorius e pegasus cn sheppard e duella pure cn crowler e bonaprte x dargli un lavorololblue:

non c'entra assolutamente nulla che appaiono in world tournament.quello si chiama yu-gi-oh world tournament 2008,questo si chiama yu-gi-oh gx tag force 3,quindi il ragionamento che hai fatto non fila,yugi lo possono benissimo mettere visto che duella,e magari pure seto visto ke c'è stato kaibamen,ma joei e pegasus temo di no.ma se ci sono meglio.cmq se ci mettono yu-gi seto joei e pegasus ci farebbero un ottimo regalo.speriamo che non riceviamo delusioni come in tenka 3 che speravamo che c'era vegeta gt ecc ma nn c'erano

Kakarot91
10-06-2008, 15:41
non c'entra assolutamente nulla che appaiono in world tournament.quello si chiama yu-gi-oh world tournament 2008,questo si chiama yu-gi-oh gx tag force 3,quindi il ragionamento che hai fatto non fila,yugi lo possono benissimo mettere visto che duella,e magari pure seto visto ke c'è stato kaibamen,ma joei e pegasus temo di no.ma se ci sono meglio.cmq se ci mettono yu-gi seto joei e pegasus ci farebbero un ottimo regalo.speriamo che non riceviamo delusioni come in tenka 3 che speravamo che c'era vegeta gt ecc ma nn c'erano

a te non ti piacerebbe cambiare divisa leggi sopra e dimmi cosa ne pensi

herogokugt
10-06-2008, 16:05
a te non ti piacerebbe cambiare divisa leggi sopra e dimmi cosa ne pensi

sinceramente non me ne fraga,perchè per me non è la divisa che fà il duellante,però fare qualke prova che ti aumenta di esperienza,stile le missioni di naruto

Kakarot91
10-06-2008, 16:06
sinceramente non me ne fraga,perchè per me non è la divisa che fà il duellante,però fare qualke prova che ti aumenta di esperienza,stile le missioni di naruto

si anche l'esperienza però essere sempre slifer è noioso almeno puoi vedere gli altri dormitori come sono :salut2:

lauriluigi95
12-06-2008, 21:08

si sarebbe molto bello se ci fossero i personaggi della prima e seconda serie

gokukaioken
13-06-2008, 10:12
ma jaden nel cartone ha combattuto contro yugi?

herogokugt
13-06-2008, 10:17
ma jaden nel cartone ha combattuto contro yugi?

spoiler non leggere se non li volete sentire

si,jaden vs yugi

Superub95
13-06-2008, 10:21
Spero che ci saranno tutti i pg che non ci sono stati nel 2...

cyborgh
24-06-2008, 23:58
il gioco uscirà il 25 settembre in giappone ed ecco alcune immagini:
http://i44.servimg.com/u/f44/11/64/36/00/240.jpg

o se no visitate sto sito: http://shriek.twoday.net/stories/4854921/

cyborgh
23-07-2008, 16:58
ecco quì la cover: http://image.forumcommunity.it/8/9/3/2/1/1/1216328339.gif
il gioco si sta avvicinando sempre di più (ovviamente in jappone)

herogokugt
23-07-2008, 19:06
credo ke i siti ke hai postato siano spam..korreggetemi se sbaglio

cyborgh
23-07-2008, 19:11
mmm io ho postato solo immagini>_> cmq vabbè se volete li tolgo

herogokugt
23-07-2008, 19:15
senti cosa dicono gli altri..e poi se ti dicono ke è spam lo levi

alexSSJ94
24-07-2008, 09:54
mmm io ho postato solo immagini>_> cmq vabbè se volete li tolgo

no, nn è spam, era spam se era un forum, ma nn mi sembra, cmq ki è quello in copertina cn jaiden?

karoth_87
24-07-2008, 10:21
Spero tanto che in Tag Force 3 ci sia Yubel .... e Jesse Andersen impossessato con il suo Drago Arcobaleno Oscuro :nuts::nuts:

herogokugt
24-07-2008, 11:09
Spero tanto che in Tag Force 3 ci sia Yubel .... e Jesse Andersen impossessato con il suo Drago Arcobaleno Oscuro :nuts::nuts:

COS'è TI HO FATTO TORnare la mania di yugi?

karoth_87
24-07-2008, 11:25
COS'è TI HO FATTO TORnare la mania di yugi?
SI asd :) .... :laugh:

cyborgh
24-07-2008, 12:00
si yubel ci sarà così come god neos ecc..

karoth_87
24-07-2008, 12:12
si yubel ci sarà così come god neos ecc..
Bene Bene :nuts::nuts:

herogokugt
24-07-2008, 12:24
Bene Bene :nuts::nuts:

è stato il primo ad essere annunciato

cyborgh
24-07-2008, 12:26
cmq i link delle immagini sono scadute devo toglierle...