View Full Version : ...Opionione su Karoth_88...
Xx_FenriR_xX
10-06-2008, 11:20
Scusate se è il medesimo topic ma tengo a dirvi che secondo ME
non è lui!Da cosa lo capisco?Semplice:
-Karoth_88 all'inizio usa la lettera grande. Es:Ciao mi chiamo....
-Non mette le emoticon vicino le lettere!Es:Ciao<+ emoticon vicina alla parola.
Scusate se il topic è stato fatto mille volte,ma voglio chiarire!Cosa ne pensate?
Superub95
10-06-2008, 11:23
Tutti sanno che non è lui, ma a quanto pare non ha voglia di smettere con questa farsa.
Quindi, è inutile continuare questo discorso, lasciamolo in pace e quando deciderà di rivelarsi, saremo pronti ad ascoltarlo.
PS:A breve verrà Francy a chiudere il topic :salut2:
Karoth_88
10-06-2008, 11:24
uffa ma basta co' sta storia mo mi so proprio scocciato:mad::mad::mad:
francy91 perchè non dici di fare qualcosa non ne posso più
sto passando anche per un farabutto epr colpa di questi qua
io non c'entro nienterolleyesa
penso che arriva francy e chiude il topic con le sue sante parole
" L' IP è il suo, se volete chiarimenti contattatelo via MP" o qualcosa del genere e finirà dicendo "CHIUDO"
Xx_FenriR_xX
10-06-2008, 11:26
Vorrei farti una domanda....
-Che cosa ti ho regalato per premi dopo che hai finito le modifiche al gioco?
Rispondi....
herogokugt
10-06-2008, 11:27
io non ci sto capendo nulla.....aspettiamo novità,è inutile aprire topic,cosi mi sa ke oltre a fare infuriare karoth(o se non è lui il suo account)facciamo anche arrabbiare francy
io non ci sto capendo nulla.....aspettiamo novità,è inutile aprire topic,cosi mi sa ke oltre a fare infuriare karoth(o se non è lui il suo account)facciamo anche arrabbiare francy
almeno qui qualcuno lo ha capito finalmente! xd
darkshenron
10-06-2008, 11:32
Ci sono due possibilità: o non è lui, oppure è lui e lo sta facendo apposta per non si sa che motivi.
In ogni caso, "Karoth", hai rotto, sappiamo tutti che c'è qualcosa di diverso dal solito, volontario o meno, e la gente sta cominciando a stancarsi, e alcuni cominciano anche a perdere la pazienza.
Non fare la vittima, perchè sei tu quello che ha qualcosa che non va, non noi.
Se sei il vero Karoth, ci tieni al fatto che qualcuno venga bannato? Dato che certi utenti stanno cominciando a essere proprio scocciati da ciò, potrebbero "esternare" quello che pensano. (grazie alla mia tranquillità io non corro questo rischio confusedb)
Comunque, come dicono gli altri, i topic su ciò sono inutili, tanto continua nella sua farsa/gioco.
Karoth_88
10-06-2008, 11:33
Vorrei farti una domanda....
-Che cosa ti ho regalato per premi dopo che hai finito le modifiche al gioco?
Rispondi....
mi hai regalato una coppa con il mio nome e anche quella immagine di ibraimovich, contento adesso? :)
ora per piacere lasciatemi in pace tutto questo non ha sensorolleyesa
e poi francy si arrabbia
Esattamente , o non è lui o lo fa apposta.
Sono daccordissimo , anche io mi sono rotto di questo comportamento , noi un Karoth_88 con questo atteggiamento non lo riconosciamo e non lo riconosceremo MAI
Se ti senti vittima perchè non abbandoni il forum ??? tanto dici che nessuno ti vuole...
E' vero , però qua non se ne può più.
almeno dacci una conferma prendi un pezzo di video di db bt3 che non hai doppiato( se sei tu) e doppialo,come il sim del drago, intendo un video di pochi minuti, poi io saprò che sei tu veramente, altrimenti............
Superub95
10-06-2008, 11:42
almeno dacci una conferma prendi un pezzo di video di db bt3 che non hai doppiato( se sei tu) e doppialo,come il sim del drago, intendo un video di pochi minuti, poi io saprò che sei tu veramente, altrimenti............
Ragazzi, ma molto probabilmente è il fratello minore, e quindi a tutte le domande che gli ponete, saprà rispondere, non ci vuole mica tanto ad andare vicino al fratello a chidergli una cosa V_V
Io non capisco perchè continui a dire che è karoth, se ci dicesse la verità potremmo accettare lui come nuovo utente, senza che faccia finta di essere Karoth. Sembra che non demorda rolleyesa
Ragazzi, ma molto probabilmente è il fratello minore, e quindi a tutte le domande che gli ponete, saprà rispondere, non ci vuole mica tanto ad andare vicino al fratello a chidergli una cosa V_V
Io non capisco perchè continui a dire che è karoth, se ci dicesse la verità potremmo accettare lui come nuovo utente, senza che faccia finta di essere Karoth. Sembra che non demorda rolleyesa
Ti quoto francy , non se ne può proprio più !!!
Se ammettessi di non essere Karoth ti accetteremmo come nuovo utente , ma così proprio no !! com'è che fai tutti sti errori nei post e che non scrivi per chilometri ?
P S : Inoltre francy devi sapere che nel forum di lara croft revolution (tomb raider) posta con il suo solito stile tutti i giorni...
si am i video così li sa fare solo il vero karoth, io almeno glielochiedo poi vedremo, allora karoth
Superub95
10-06-2008, 11:47
Ti quoto francy , non se ne può proprio più !!!
Se ammettessi di non essere Karoth ti accetteremmo come nuovo utente , ma così proprio no !! com'è che fai tutti sti errori nei post e che non scrivi per chilometri ?
P S : Inoltre francy devi sapere che nel forum di lara croft revolution (tomb raider) posta con il suo solito stile tutti i giorni...
Secondo me il frvero Karoth si sarà scocciato di questo forum, e probabilmente avrà ceduto il suo account al fratello minore, gli avrà dato qualche indicazione, ma il fratello non se la sa cavare :)
PS:Sono informato :respect:
Karoth_88
10-06-2008, 11:50
e va bene avete ragione io sono suo fratello giuseppedark:
però pensavo che eravate più bravi da come me ha parlato mio fratello diceva che siete i migliori oltre a quello di tomb raider però invece siete solo arroganti e non accettate le persone nuove
secondo me siete solo uno di quei gruppetti tipo la scuolarolleyesa
Caro Luigi , ti prego di chiarire i miei seguenti dubbi ?
1) Da quando ti interessi di calcio ? non da molto mi risulta... inoltre donadoni peggio del bidone ?? dubito proprio...
2) Come mai impieghi 3 ore a scrivere i messaggi , non starai mica falsificando il tuo stile ?
3) Come mai non rispondi alle varie accuse ?
Superub95
10-06-2008, 11:52
Finalmente. dark:
Ti eri scocciato un po, dici la verità...Conosciamo troppo bene karoth per cascare in questa tua (inutile) farsa.
Ora ci spieghi tutto?? Come mai tu hai l'account di tuo fratello?? cos'è successo?? dai illuminaci :nuts:
LordFenerSSJ
10-06-2008, 11:53
però pensavo che eravate più bravi da come me ha parlato mio fratello diceva che siete i migliori oltre a quello di tomb raider però invece siete solo arroganti e non accettate le persone nuove
Era ora che ti rivelassi...:rolleyes:
Dimmi cosa abbiamo fatto di male , ti sei spacciato x tuo fratello Luigi senza darci spiegazioni , anzi , lamentandoti che ti trattavamo male.
Dicci come mai tuo fratello ci ha piantati in asso così ...
darkshenron
10-06-2008, 11:54
Certo, come no, e ora ti aspetti che crediamo a questa uscita teatrale? Ma per favore... si vede che alcuni degli errori che fai sono forzati, e poi hai sempre cercato di farci credere il contrario fino ad ora, quindi perchè ammetterlo ora?
Non ti credo, non così.
Karoth_88
10-06-2008, 11:55
mio fratello non se ne è andato ma comunque adesso non sta qui a casa nostra
darkshenron
10-06-2008, 11:56
E sul forum di tomb raider come fa a scrivere, allora? weirdblue
Questo spiegherebbe alcune cose, ma mi rimane un dubbio , cosa voleva dire tuo fratello nel messaggio che mi ha inviato ?
Superub95
10-06-2008, 11:56
E allora non sa che tu hai preso il suo account???
Ma poi come mai sull'altro forum è sempre lo stesso?.............Dicci di più, per favore
Karoth_88
10-06-2008, 11:57
non mi credete neanche adesso:hin:
allora andate proprio a quel paese che me ne frega
tanto non si può neanche scherzare con voi
dimmi solo una cosa karoth lo sa quello che stai facendo, te lo ha ciesto lui o lo fai di nascosto?
Superub95
10-06-2008, 11:58
Io ci credo, mi rispondi alle mie domande per piacere???
non mi credete neanche adesso:hin:
allora andate proprio a quel paese che me ne frega
tanto non si può neanche scherzare con voi
Cosa significa scherzare ??? cosa vuoi dire ??
qui ti sbagli se tu ti fossi presentato con un nuovo account noi ti avremmo accolto benissimo, mentre così noi credevamo che a karoth gli avessero rubato l' account un ex bannato, e c' è una grande differenza!rolleyesa
Karoth_88
10-06-2008, 12:02
l'altra sera mio fratello è andato via di fretta perchè doveva fare una suonata con il gruppo e ha lasciato il computer con il sito perchè lo sono venuti a prendere
e io ho scritto quelle cose a quello la però non pensavo che francy91 mi bannava
di solito anche quando dico quelle cose su un altro forum non succede nulla anche se ci si *******:laugh:
[B]
qui ti sbagli se tu ti fossi presentato con un nuovo account noi ti avremmo accolto benissimo, mentre così noi credevamo che a karoth gli avessero rubato l' account un ex bannato, e c' è una grande differenza!rolleyesa
rispondi a questo messaggio, allora karoth nn sa nt!?
Karoth_88
10-06-2008, 12:05
vabbè ma io dopo essere bannato mi sono comportato bene non ho detto più nulla di offensivo a nessunorolleyesa
comunque mio fratello non sa che ho continuato a scrivere anche dopo il ban
Adesso scrivi benissimo , questo come ce lo spieghi ? la tua versione dei fatti sarebbe perfetta, non mi spiego però il messaggio sul forum di lara croft e il fatto che li scriva normalmente !
Xx_FenriR_xX
10-06-2008, 12:07
Insomma...non capisco più niente!
OT andre-nico mi potresti passare il link del forum via mp?OT
Superub95
10-06-2008, 12:07
Ma perchè lui non si sta connettendo più qui???
darkshenron
10-06-2008, 12:08
l'altra sera mio fratello è andato via di fretta perchè doveva fare una suonata con il gruppo e ha lasciato il computer con il sito perchè lo sono venuti a prendere
e io ho scritto quelle cose a quello la però non pensavo che francy91 mi bannava
di solito anche quando dico quelle cose su un altro forum non succede nulla anche se ci si *******:laugh:
vabbè ma io dopo essere bannato mi sono comportato bene non ho detto più nulla di offensivo a nessunorolleyesa
Si, certo, e da quella sera non è ancora tornato così tuo hai continuato a usare il suo account. Ma per favore...
E dato che da come scrive negli altri forum, sappiamo che il vero Karoth ha accesso a internet, quello che dici risulta ovviamente falso, dato che altrimenti avrebbe postato qui il vero karoth.
Ma tu sei il vero Karoth, e stai facendo tutto ciò apposta, e mi auguro sia solo per movimentare un po' il forum, non perchè tu te ne sia stancato e quindi ti sia messo a fare questa buffonata.
si lo so, capisco che a te piaccia essere in un forum al centro dell ' attenzione ma se tu ti fossì iscritto con un altro accoun sabbe stata tutt un' altra storia, noici comporavamo così per lo strano cambiamento di karoth,quando torna a casa karoth digli ciò che hai fatto.
e prego frnacy che nn chiuda e scancelli la discussione
Si, certo, e da quella sera non è ancora tornato così tuo hai continuato a usare il suo account. Ma per favore...
E dato che da come scrive negli altri forum, sappiamo che il vero Karoth ha accesso a internet, quello che dici risulta ovviamente falso, dato che altrimenti avrebbe postato qui il vero karoth.
Ma tu sei il vero Karoth, e stai facendo tutto ciò apposta, e mi auguro sia solo per movimentare un po' il forum, non perchè tu te ne sia stancato e quindi ti sia messo a fare questa buffonata.
elementare watson:)
cavolo,la tua vocazione è proprio questa mi sa...e la spiegazione nn fa una grinza...
Ragazzi, è andata così, anche se formuliamo ipotesi nulla cambia.
Karoth, noto che dopo essere tornato la tua grammatica ha subito un notevole calo... mi spieghi come si fa a non conoscere più la propria grammatica? Si sale sempre, non si scende mai... rolleyesa
scusami giuseppe quanti anni hai?
Karoth_88
10-06-2008, 12:10
Adesso scrivi benissimo , questo come ce lo spieghi ? la tua versione dei fatti sarebbe perfetta, non mi spiego però il messaggio sul forum di lara croft e il fatto che li scriva normalmente !
ma io non lo so perchè lui scrive solo là
dopo che hanno suonato non è tornato a casa
è rimasto a casa di uno a roma perchè deve cercare casa perchè deve fare lìuniversità però non so che fa
è rimasto a casa di uno a roma perchè deve cercare casa perchè deve fare lìuniversità però non so che fa
sono disposto a crederti...
Ps : Davy , adesso che scrive normalmente potrebbe essere il fratello..
se come dici tu è il vero karoth avrà fatto tt questo per aumentare i messaggi, bo senno nn so che dirti!
Xx_FenriR_xX
10-06-2008, 12:13
A chi dobbiamo credere ragazzi?
non so che dirti.......................
Superub95
10-06-2008, 12:17
A me sembra strano che non si sia più connesso su questo forum, ma abbia preferito andare solo su quello di Lara Croft....Bah, mistero
Karoth_88
10-06-2008, 12:18
non so che dirti.......................
però io non sapevo che questo forum era uno serio e che ci si ******* per niente però non lo faccio più e poi lo scherzo è finito:rolleyes:
io so che sul forum di tomb raider sono arrivate informazzioni sul gioco nuovo forse per questo
su cui è stato attivo fino a 8 minuti fa...
vai hai confessato
p.s quanti anni hai ?
darkshenron
10-06-2008, 12:19
se come dici tu è il vero karoth avrà fatto tt questo per aumentare i messaggi, bo senno nn so che dirti!
A Karoth non importa dei messaggi, non la è preoccupazione primaria di ogni utente. weirdblue
Ricordi che molta gente diceva che il forum stava diventando noioso e che non succedeva niente? Bene, lui ha pensato di fare questa cosa per movimentare un po' il forum.
Ma ormai, Karoth, grazie ad andre-nico ti abbiamo beccato, perchè gli ho chiesto di controllare a quando risaliva la tua ultima attività nel forum di tomb raider, e mi ha detto che è di oggi alle 12.11 , quindi, come sei il vero Karoth in quel forum, sei il vero Karoth anche qui.
se lo dici tu comunque gli scherzi per essere belli devono piacere a chi li riceve e a chi li fa e noi ti abbiamo espressamente detto in diversi topic di confessare, ma rispondi alla mia domanda quanti anni hai?
A Karoth non importa dei messaggi, non la è preoccupazione primaria di ogni utente. weirdblue
Ricordi che molta gente diceva che il forum stava diventando noioso e che non succedeva niente? Bene, lui ha pensato di fare questa cosa per movimentare un po' il forum.
Ma ormai, Karoth, grazie ad andre-nico ti abbiamo beccato, perchè gli ho chiesto di controllare a quando risaliva la tua ultima attività nel forum di tomb raider, e mi ha detto che è di oggi alle 12.11 , quindi, come sei il vero Karoth in quel forum, sei il vero Karoth anche qui.
quindi,quindi......no nn ci credo lui nn è il vero karoth, ma forse aveva previsto pure che noi saremmo andati in quel forum a vedere e così si è connesso,o forse si è connesso per nn far venire sospetti anche agli autenti di quel forum
darkshenron
10-06-2008, 12:25
quindi,quindi......no nn ci credo lui nn è il vero karoth, ma forse aveva previsto pure che noi saremmo andati in quel forum a vedere e così si è connesso,o forse si è connesso per nn far venire sospetti anche agli autenti di quel forum
No, si è anche tradito da solo:
E non è la prima volta che è connesso sia la che qua.
No, si è anche tradito da solo:
ok quindi lui è il vero karoth!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Xx_FenriR_xX
10-06-2008, 12:27
Ho visto il forum di Lara e ho visto che li scrive come scriveva una volta qui,ma io sono dal fatto che non credo che lui sia il vero Karoth_88!E' impossibile che si sia annoiato!
Karoth_88
10-06-2008, 12:28
ahahahah!:laugh:
adesso voi dite che sono il vero karoth e invece io dico che non lo sono
però non siete tanto male:)
darkshenron
10-06-2008, 12:29
Ho visto il forum di Lara e ho visto che li scrive come scriveva una volta qui,ma io sono dal fatto che non credo che lui sia il vero Karoth_88!E' impossibile che si sia annoiato!
Ho già scritto sopra il perchè potrebbe averlo fatto, se si fosse annoiato, non sarebbe da lui mettersi a fare così.
Secondo me lo ha fatto per revitalizzare un po' il forum, ma non perchè lui si fosse annoiato, ma perchè alcuni lo erano.
però io non sapevo che questo forum era uno serio e che ci si ******* per niente però non lo faccio più e poi lo scherzo è finito:rolleyes:
io so che sul forum di tomb raider sono arrivate informazzioni sul gioco nuovo forse per questo
darkshenron potrebbe aver ragione:
tutti dicono karoth_88 nn fa mai errori grammaticali,e quello ke ho evidenziato mi sembra un errore un po' troppo da asino,potrebbe averlo fatto apposta x far credere di essere suo fratello...sour:
si sono invertite le parti :laugh::laugh::laugh:
darkshenron
10-06-2008, 12:31
darkshenron potrebbe aver ragione:
tutti dicono karoth_88 nn fa mai errori grammaticali,e quello ke ho evidenziato mi sembra un errore un po' troppo da asino,potrebbe averlo fatto apposta x far credere di essere suo fratello...sour:
Esatto, altro errore forzato.
Ahahah! :laugh:
Peccato che ti sia fregato con le tue mani, con i post che ho quotato sopra.
ora la fletcher ci fa un libro
Xx_FenriR_xX
10-06-2008, 12:35
E questo che sta a dire?weirdblue
a sto punto potrebbe essere lui ma anke suo "fratello"...
potrebbero essere tutti il suo gatto,la sua mamma il babbo tutti sono accusabili
ahahahahahahah tutti potreste essere anche voi ahhahahahahahaahahahaha tu,io tutti ahahahahah
Xx_FenriR_xX
10-06-2008, 12:43
potrebbero essere tutti il suo gatto,la sua mamma il babbo tutti sono accusabili
ahahahahahahah tutti potreste essere anche voi ahhahahahahahaahahahaha tu,io tutti ahahahahah
Non mi dire che sei anche tu diventato pazzo?o_O
Non mi dire che sei anche tu diventato pazzo?o_O
no,io lo ero gia prima :):) volevo dire solo che possono essere tutti :)
vegetass1000
10-06-2008, 12:52
che faccia come vuole
tanto non abbiamo bisogno di uno cosi
primissimo
10-06-2008, 12:52
ora la fletcher ci fa un libro
Probabile U_U
Secondo me è il fratello di Karoth, però non so perché nell'altro forum scrive lui (Karoth)...:mefiant:
Mi arrendo al primo post che scrivo..O_O
herogokugt
10-06-2008, 12:59
mmmmm,che casino allora il ragionamentoo di dark fila ed ineffetti potrebbe benissimo essere ke lo ha fatto per movimentare il forum.....però è troppo strano che ha forzato cosi tanto francy con il rischio di farsi bannare,anche se lo avrebbe fatto per movimentare il forum mi sembra strano,credo che abbia preso in giro un utente e persino il mod.....
e il fatto del fratello regge poco,perchè come mai karoth poista in sto forum di tomb rider,e su atari posta il fratello????
potrebbe essere se no ache prima del ban fosse veramente il fratello,e dopo appena ha fatto il topic di ritorno ha ripreso il suo posto,però spacciandosi per un somarello come me appunto per movimentare il forum....
xkè prima delban mi sembra strano che abbia insultato francy
vegetass1000
10-06-2008, 13:06
mmmmm,che casino allora il ragionamentoo di dark fila ed ineffetti potrebbe benissimo essere ke lo ha fatto per movimentare il forum.....però è troppo strano che ha forzato cosi tanto francy con il rischio di farsi bannare,anche se lo avrebbe fatto per movimentare il forum mi sembra strano,credo che abbia preso in giro un utente e persino il mod.....
e il fatto del fratello regge poco,perchè come mai karoth poista in sto forum di tomb rider,e su atari posta il fratello????
potrebbe essere se no ache prima del ban fosse veramente il fratello,e dopo appena ha fatto il topic di ritorno ha ripreso il suo posto,però spacciandosi per un somarello come me appunto per movimentare il forum....
ma lasciate perdere
Io non so nulla del forum di tomb raider, semplicemente non credo che karoth farebbe una pagliacciata del genere per non so che ragione, io penso che le cose stiano cosi: questo è suo fratello minore e il vero karoth88 per qualche ragione(spero non gli sia successo nulla di grave) non riesce più a connettersi qui sul forum atari.
So che avete detto che si è connesso in questi giorni sul forum di tomb raider, ma io penso comunque che il vero karoth88 non farebbe mai una sceneggiata del genere, figuriamoco se finge di essere suo fratello che finge di essere lui, ma dai è troppo macchiavellico.
herogokugt
10-06-2008, 13:09
ma lasciate perdere
xkè scusa???molti utenti erano affezzionati a karoth(senso amichevole),e molti lo ritengono anche un grande per le sue imprese,non vedi molti utenti del forum come si sono movimentati???
ormai tutti vogliono la verità,xkè dovremmo lasciare perdere
:nuts:
beh,magari nn aveva nulla da perdere,il forum era "noioso",lui magari nn aveva + intenzione di frequentarlo e ha voluto creare un casino,fregandosene del ban,oppure è veramente come dice lui(karoth_88/suo fratello)
vegetass1000
10-06-2008, 13:10
xkè scusa???molti utenti erano affezzionati a karoth(senso amichevole),e molti lo ritengono anche un grande per le sue imprese,non vedi molti utenti del forum come si sono movimentati???
ormai tutti vogliono la verità,xkè dovremmo lasciare perdere
:nuts:
perchè è inutile stare qua e dire:
forse è il nonno
se lo vuole dire lui lo fa
senno niente
herogokugt
10-06-2008, 13:16
beh,magari nn aveva nulla da perdere,il forum era "noioso",lui magari nn aveva + intenzione di frequentarlo e ha voluto creare un casino,fregandosene del ban,oppure è veramente come dice lui(karoth_88/suo fratello)
anche se fosse cosi non penso che ci avrebbe lasciati insultando un utente e franc,è questo il fatto.ha sempre portato rispetto per tutti cosi ha fatto una figuraccia
anche se fosse cosi non penso che ci avrebbe lasciati insultando un utente e franc,è questo il fatto.ha sempre portato rispetto per tutti cosi ha fatto una figuraccia
nn so ke dirti,cmq possiamo stare qui a sparare ipotesi tutta la vita,ma l'unico ke può dire la verità e karoth_88...(e lui ne ha detta una prima e alcuni(compreso me)nn gli han creduto...)
vegetass1000
10-06-2008, 13:21
nn so ke dirti,cmq possiamo stare qui a sparare ipotesi tutta la vita,ma l'unico ke può dire la verità e karoth_88...(e lui ne ha detta una prima e alcuni(compreso me)nn gli han creduto...)
quello che vi sto dicendo io
è inutile se non vuole dire niente dobbiamo rimanere con il dubbio
herogokugt
10-06-2008, 13:22
boh,non so neanke io............dai karoth dicci la verità,se sei suo fratelllo ti perdoneremo,se sei karoth ti uccidiamo(xd).............noi vogliamo solo sapere la verità,mica ti mangiamo..
ineffetti possiamofare diverse tesi ma non serve a nulla se non confessa
haha mi sto divertendo adesso!:laugh:
fedeolly
10-06-2008, 14:02
Beh, adesso che si è scoperto il mistero perchè non ti iscrivi con un tuo account? Certo, il primo impatto che hai avuto con noi non è stato dei migliori, ma credo che nessuno abbia nulla di personale contro di te, e saremo felici di accoglierti lo stesso.
Beh, adesso che si è scoperto il mistero perchè non ti iscrivi con un tuo account? Certo, il primo impatto che hai avuto con noi non è stato dei migliori, ma credo che nessuno abbia nulla di personale contro di te, e saremo felici di accoglierti lo stesso.
infatti...:)
e qui quoto:)
Xx_FenriR_xX
10-06-2008, 14:34
Infatti....perchè non si fa un account tutto suo?
Karoth_88
10-06-2008, 14:36
e qui quoto:)
va bene se allora me lo promettete io mi iscrivo:)
Superub95
10-06-2008, 14:39
Si dai così ti unisci alla comunity :) ........... Pero fa tornare il vero karoth :cry:
herogokugt
10-06-2008, 14:39
io ti accoglierò educatamente,se ti iscrivi con un account nuovo
io ti accoglierò educatamente,se ti iscrivi con un account nuovo
credo come faranno anche tt glia altri 10sur10
AndreaLee
10-06-2008, 15:04
raga ma perchè non lo cantattate sul forum di lara croft?
darkshenron
10-06-2008, 15:12
raga ma perchè non lo cantattate sul forum di lara croft?
Quando andre-nico ci aveva provato (nel periodo del suo ban), lo aveva ignorato, e gli aveva risposto cose poco comprensibili quando andre-nico aveva postato in un topic, dicendo che non gli avrebbe più potuto parlare.
Non credo che ora ci risponderebbe da altre parti.
AndreaLee
10-06-2008, 15:14
Quando andre-nico ci aveva provato (nel periodo del suo ban), lo aveva ignorato, e gli aveva risposto cose poco comprensibili quando andre-nico aveva postato in un topic, dicendo che non gli avrebbe più potuto parlare.
Non credo che ora ci risponderebbe da altre parti.
ok, questo è un bel problema....
come si chiana il forum di tomb raider
Superub95
10-06-2008, 15:26
come si chiana il forum di tomb raider
Manda un mp ad andre-nico ;)
VegetaGT95
10-06-2008, 15:30
Scusate se il topic è stato fatto mille volte,ma voglio chiarire!Cosa ne pensate?
Già sono stati aperti diversi topic, comunque anche secondo me non è lui, si capisce da come scrive, post molto più corti, meno emoticon...
Axel92-brolissj3
10-06-2008, 15:30
io non la so nemmeno stà storia xD---non dico che è successo altrimenti karoth88 mi uccide :laugh:
Superub95
10-06-2008, 15:31
Guardate che la storia è stata risolta.... o_O
infatti dovrebbe reiscriversi
darkshenron
10-06-2008, 15:36
Non direi proprio. Le cose non sono assolutamente tornate normali, nè tantomeno Kaorth.
infatti dovrebbe reiscriversi
Anche con questo, potrebbe benissimo essere sempre il solito Karoth che fa apposta.
marcos92
10-06-2008, 15:39
Non direi proprio. Le cose non sono assolutamente tornate normali, nè tantomeno Kaorth.
Anche con questo, potrebbe benissimo essere sempre il solito Karoth che fa apposta.
Infatti io ancora nn riesco a capire qsto post :mefiant::
Sei Andre-nico, vero?
ascolta è successo un casino incredibile e purtroppo non posso neanche spiegartelo perchè non ci capiresti nulla, non ci credo neanche io!
purtroppo, non so neanche io come si muoveranno gli eventi..
in ogni caso non posso rispondere agli MP dei forum in cui sono iscritto, "è più sicuro" che lo faccia in questo topic visto che ti sei iscritto!!
non c'è nessun furto di account, è un problema "PERSONAle" e purtroppo non posso darti più neanche retta!!
lo so che è difficile da capire, però adesso sono "sotto bacchetta" e non posso fare e soprattutto "dire" niente...
P.S. non ti posso rispondere più in questo forum e neanche negli altri ed è sempre per lo stesso motivo!!
mi raccomando!!
Scusate l'OT Revolution, è un mio carissimo amico di un altro forum a causa del quale è scoppiato un casino...
comunque l'OT finisce qua, scusatemi davvero!
darkshenron
10-06-2008, 15:41
Oltretutto, il fatto che ci ignori negli altri forum, avvalora la mia teoria: negli altri forum, dove siamo sicuri che sia il vero Karoth, ci ignora, cosicchè non possiamo cheidergli spiegazioni e avere delle risposte da quello che sappiamo essere il vero karoth.
(se ci fossero kaarot_ssj4 e Goku_Ssj_2 chissà quante gliene direbbero. :laugh: )
USSJ2Trunks
10-06-2008, 16:08
penso ke ci sia poco da dire ormai, qualcuno ha usato il suo account e basta. appena potrà il vero karoth_88 tornerà.
darkshenron
10-06-2008, 16:10
penso ke ci sia poco da dire ormai, qualcuno ha usato il suo account e basta. appena potrà il vero karoth_88 tornerà.
Ma hai letto il topic? :mefiant: Perchè a un certo punto ha detto di essere suo fratello, ma comunque alcune cose fanno pensare che non sia vero.
USSJ2Trunks
10-06-2008, 16:12
Ma hai letto il topic? :mefiant: Perchè a un certo punto ha detto di essere suo fratello, ma comunque alcune cose fanno pensare che non sia vero.
no, nn ho letto nulla xkè è troppo lungo.:wink2:
cmq speriamo sia veramente suo fratello e così risolviamo il mistero.
darkshenron
10-06-2008, 16:13
no, nn ho letto nulla xkè è troppo lungo.:wink2:
cmq speriamo sia veramente suo fratello e così risolviamo il mistero.
Il problema è che vari elementi portano a pensare che non sia affatto vero che è suo fratello; è meglio se lo leggi, così capisci meglio la situazione. ;)
herogokugt
10-06-2008, 16:14
Il problema è che vari elementi portano a pensare che non sia affatto vero che è suo fratello; è meglio se lo leggi, così capisci meglio la situazione. ;)
quando mi ero connesso eravatye arrivati da 3 pag e mezzzo,e io con forrza e coaggio mi sono messo a leggerlo....dopo 1 ora ero arrivato alla fine:laugh:
USSJ2Trunks
10-06-2008, 16:21
ho dato un'occhiata e devo rispondere ad un suo post:
WHAT?!?!?!?! ma ke stai a di?!?!?! qui tutti accettano sempre come si deve i nuovi utenti, ma il tuo caso è diverso xkè nn 6 katoh_88 e stai collegato cn l'account di un utente del quale conosciamo bene lo stile, quindi ke vuoi? è + ke normale ke ci kiediamo come mai qualcuno scriva cn il suo account e xkè nn dica tutta la verità, xkè io nn credo al 100% ke tu possa essere veramente suo fratello.
detto questo appena il vero karoth_88 potrà tornare a postare tutto sarà risolto.
herogokugt
10-06-2008, 16:24
ho dato un'occhiata e devo rispondere ad un suo post:
WHAT?!?!?!?! ma ke stai a di?!?!?! qui tutti accettano sempre come si deve i nuovi utenti, ma il tuo caso è diverso xkè nn 6 katoh_88 e stai collegato cn l'account di un utente del quale conosciamo bene lo stile, quindi ke vuoi? è + ke normale ke ci kiediamo come mai qualcuno scriva cn il suo account e xkè nn dica tutta la verità, xkè io nn credo al 100% ke tu possa essere veramente suo fratello.
detto questo appena il vero karoth_88 potrà tornare a postare tutto sarà risolto.
sempre se tornalolblue:lolblue:
kaarot_ssj4
10-06-2008, 16:25
Eccomi.
Caro "Giuseppe" ormai non so più cosa credere. All'inizio io pensavo fossi veramente tu (o comunque qualche esterno) a postare con l'account di Karoth.
In una discussione con meta-lman ( :lol: ) su MSN mi disse la sua ipotesi, che io onestamente avevo pensato ma non considerato, ovvero che Karoth (come ha già detto dark) abbia fatto tutto qusto per movimentare/revitalizzare un forum che, secondo lui, stava andando sempre più a rotoli. Con questa sceneggiata in pratica volevi fare creare dei casini unici (e si vede che sei riuscito bene nella tua "opera").
Beh anche se le tua azione era per il bene del forum, lo sai che ti dico caro il mio Luigi? Che sei un grandissimo *******o e non meriti di stare tra noi. Devi pensare che UN INTERO FORUM, quindi persone estrane, sconosciute, hanno dedicato momenti della loro vita per capire di più DELLA TUA SITUAZIONE e tu che fai? Detto in termini volgari (per rendere bene il termine) te ne sei altamente sbattuto le palle anzi hai continuato a prenderci tutti per il ****, quando noi invece abbiamo dedicato tempo per te. Quando alby con l'account di kratos96, fece finta di essere un nuovo utente, già mi fece girare i cosidetti, figuriamoci per una simile OPERA TEATRALE, perchè veramente non so come considerarla.
Mi hai profondamente deluso Karoth, e io che ti credevo il migliore.
Ti dico solo una cosa. O confessi tutto ALL'ISTANTE oppure se si scopre la tua sceneggiata (apparte ad un ban certo) perdi anche tutte le mie risposte ai tuoi post, ti cancellerei dal forum e non considererei più nessun tuo messaggio. Spero che a me si uniscano tutti gli altri perchè è davvero una roba indecente. Ti giuro, sono disposto a dimenticare tutta la messa in scena se confessi tutto SUBITO, col tuo prossimo post, se lo fai faccio finta di non essermi scervellato per due giorni.
Guarda spero "con tutto il cuore" di aver fatto un post fantascientifico dove ho sparato solo un mucchio di ******e campate in aria (anche se il ragionamento di dark e andre, considerando anche gli altri forum è l'unica spiegazione) e spero di poter riavere il vero Karoth_88.
Pensaci bene Karoth :respect:
Goku_Ssj_2
10-06-2008, 16:33
Sono d'accordo con kaarot,ora devi venire fuori....
metal-man
10-06-2008, 16:34
allora.ricordate la mia passione per i gialli e i trhiller?
bene forse è servita a qualche cosa e mi hanno aiutato a formulare due ipotesi probabili.
La prima è che il vero karoth sia effettivamente andato via per una sera e che il fratello giuseppe abbia usato il suo account la prima sera e poi per fare uno scherzo al fratello abbia cambiato password e tutto e ora kaorth non riesce a postare qui perchè non può più entrarci così questo account viene usato di nascosto dal fratello.
La seconda è che,come ho da subito pensato,karoth abbia fatto tutto questo per farci divertire un po' e per movimentare il foro.
secondo voi?
darkshenron
10-06-2008, 16:43
Concordo con kaarot, o la finisci ora o, come ti ho detto ieri per mp, clicca qui (http://account.it.atari.com/?action=logout) (non cliccate, è il link del logout) e non farti rivedere.
Lo "scherzo", se così si può definire, è stato divertente (in realtà no, ma concediamolo) all'inizio, ora ha stufato.
Ah, invito a riguardare il messaggio di kaarot_ssj4, dato che ha aggiunto un pezzo.
bene forse è servita a qualche cosa e mi hanno aiutato a formulare due ipotesi probabili.
La prima è che il vero karoth sia effettivamente andato via per una sera e che il fratello giuseppe abbia usato il suo account la prima sera e poi per fare uno scherzo al fratello abbia cambiato password e tutto e ora kaorth non riesce a postare qui perchè non può più entrarci così questo account viene usato di nascosto dal fratello.
La seconda è che,come ho da subito pensato,karoth abbia fatto tutto questo per farci divertire un po' e per movimentare il foro.
secondo voi?
La seconda, naturalmente, perchè con i fatti esposti in questo topic risulta ovvio che la prima è ormai impossibile.
VegetaGT95
10-06-2008, 16:44
secondo voi?
potrebbe anche essere, però non abbiamo nessuna prova per dirlo...
penso sia la seconda
potrebbe anche essere, però non abbiamo nessuna prova per dirlo...
penso sia la seconda
infatti il mistero si infittisce
spriamo che la fletcher non venga senno si ci scappa il morto
VegetaGT95
10-06-2008, 16:55
A quanto pare il vero karoth è tornato :bravo:
PS : francy ormai puoi chiudere
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.