View Full Version : fobia di???
herogokugt
11-06-2008, 00:45
so che è un topic strano...la mia domanda è semplice,voi di cosa avete paura??c'è chi ha paura di insettichi ha paura dell'acqua e cosi via...e non venite a fare i coraggiosi dicendo,non ho paura di niente tanto si sa che non è vero:laugh::laugh:
cmq io ho paura della reazione che farebbe mio padre se mi arriva una bolletta telefonica super astronomica...altro non ricordo,cmq dico delle bolletta telefonica xkè ad un mio amico sono arrivati ben 700€ da pagare...internet + telefono di casa,se succederebbe anche a men on voglio pensarci:nono:
vegetass1000
11-06-2008, 09:48
io ho paura dei cani xD
io un po dei cani e un po del buio
Bah, da piccolo avevo una leggera claustrofobia.
Ora non so, mi fanno schifo di aracnidi e insetti in generale (apparte le api stilose U_U), però non ho "paura".
herogokugt
11-06-2008, 10:00
Bah, da piccolo avevo una leggera claustrofobia.
Ora non so, mi fanno schifo di aracnidi e insetti in generale (apparte le api stilose U_U), però non ho "paura".
o capito....
OT ma tu non dovresti essere all'esame???non è che hai bigiato???
darkshenron
11-06-2008, 10:07
Non c'è qualcosa in particolare di cui abbia paura, o al momento non mi viene in mente.. :mefiant:
o capito....
OT ma tu non dovresti essere all'esame???non è che hai bigiato???
Li inizia giovedì. ;)
herogokugt
11-06-2008, 10:12
Non c'è qualcosa in particolare di cui abbia paura, o al momento non mi viene in mente.. :mefiant:
Li inizia giovedì. ;)
a,sisi sorry lo avevo confuso con simo94......
o paura dei serpenti , degli aracnidi e delle lucertole sour:( qui c' è una lunga storia da raccontare)
Maverick_92
11-06-2008, 11:13
o paura dei serpenti , degli aracnidi e delle lucertole sour:
Anche a me, mi fanno impressione..
Goku_Ssj_2
11-06-2008, 11:31
Ho paura del Governo Berlusconi!!!!! XD
:laugh: :laugh:
P.S: E' vero,non commentate,non volevo creare flame o mettere in mezzo la politica,ho solo risposto alla domanda!
Beghita01
11-06-2008, 11:59
io ho paura d salire in macchina con mio fratello:laugh: invece i ragni li adoro :nuts: le formiche e i gechi mi fanno troppo schifo:rolleyes: (comunque e brutto parlare delle paure perche alcune sono veramente stupide!!)
primissimo
11-06-2008, 12:11
Io odio i piccoli animali e gli insetti...più che altro,mi fanno ribrezzo.
Poi ho paura che anche questa estate farà schifo sour:
Superub95
11-06-2008, 12:26
Io ho "paura" degli scarafagi, mi fanno senso
Axel92-brolissj3
11-06-2008, 12:47
Ho paura di non riuscire in qualcosa...
Mi fanno schifo gli scaglioni (geki)
herogokugt
11-06-2008, 12:55
gli scarafaggi sono simpatici,ma me fanno schifo le cimici,e ho paura delle zancare tigri
Superub95
11-06-2008, 13:14
gli scarafaggi sono simpatici,ma me fanno schifo le cimici,e ho paura delle zancare tigri
Simpatici??...io li sterminerei tutti dark:
herogokugt
11-06-2008, 13:56
Simpatici??...io li sterminerei tutti dark:
se vuoi partire dal rango slifer gli scarafaggi devono esserti amici...:laugh:
gogetavegetto94
11-06-2008, 14:19
Attualmente nn ho paura di nnt!
Alien_92
11-06-2008, 14:32
Io ho un po' paura delle altezze, specialmente se non ho un buon appiglio, mi sento insicuro x3
primissimo
11-06-2008, 14:34
Attualmente nn ho paura di nnt!
Apparte degli esami !? XD
Io ho anche paura di non riuscire in qualcosa,qualsiasi cosa...anche a scuola,mi deprimo se prendo un voto basso.
Superub95
11-06-2008, 14:46
se vuoi partire dal rango slifer gli scarafaggi devono esserti amici...:laugh:
Fortuna che non viviamo in un cartone :jump: Chiuso discorso.
herogokugt
11-06-2008, 14:49
Fortuna che non viviamo in un cartone :jump: Chiuso discorso.
weirdblueweirdbluein un cartone ci vivono i barboni:laugh:....
cmq scusate per ildiscorso chiudo la parentesi
)
o paura dei serpenti , degli aracnidi e delle lucertole sour:( qui c' è una lunga storia da raccontare)
la racconti
si ma ora devo andare ha prendere le pagelle...................speriamo bn poi vi dico la storia e le pagelle:)
Matteo91
11-06-2008, 15:56
non ho nessuna fobia....
kaarot_ssj4
11-06-2008, 16:25
si ma ora devo andare ha prendere le pagelle...................speriamo bn poi vi dico la storia e le pagelle:)
Alle elemntari si prendono sempre tutti Ottimo, non ti preoccupare.
Comunque non ho nessuna fobia in particolare...
Xx_FenriR_xX
11-06-2008, 16:33
Ho paura dei videogame horror come Resident Evil e non scherzo!
Alle elemntari si prendono sempre tutti Ottimo, non ti preoccupare.
Comunque non ho nessuna fobia in particolare...
in apgella tutto ottima, la storia della lucertola la avevo scritta e nn me la inviata e nn la posso + recuperare, la rifaccio stretta, la lucertola la ho trovato sul cuscino del mio letto,la ho scacciata ma nt e sono andato a dormire nel divano, poi la mattina era uscita e la ho buttata fuori casa,così nn fa schifo ma io prima avevo fatto un poema che nn sono riuscito ad inviare e nn sono riuscito a recuperarlo e la ho fatta corta ora!
Ho paura dei videogame horror come Resident Evil e non scherzo!
ba faranno un pò di paura ma pochissimo!
VegetaGT95
11-06-2008, 17:08
ho paura dei topi, di alcuni cani e circa 1 anno fa avevo paura del buio ma adesso non più :lol:
non mi viene in mente altro...
francescoc
11-06-2008, 18:11
ho paura dei cani e degli alieni XD (trauma da piccolo maledetto indipendence day)
e che ritorni prodi...XD
Goku_Ssj_2
11-06-2008, 18:13
Copione!!!! :laugh: :lol:
marcos92
11-06-2008, 18:31
so che è un topic strano...la mia domanda è semplice,voi di cosa avete paura??c'è chi ha paura di insettichi ha paura dell'acqua e cosi via...e non venite a fare i coraggiosi dicendo,non ho paura di niente tanto si sa che non è vero:laugh::laugh:
io ho paura della mia stessa paura :mefiant:
:lol:
Matteo91
11-06-2008, 18:53
ho paura dei cani e degli alieni XD (trauma da piccolo maledetto indipendence day)
e che ritorni prodi...XD
OT non avere paura, che tanto non ritornerà...XD OT
e che ritorni prodi...XD
a che eta lo hai visto, un mio amico lo adora( solo la parte che si spara e quella degli aerei( è un patito di aereonautica))
herogokugt
11-06-2008, 21:08
a che eta lo hai visto, un mio amico lo adora( solo la parte che si spara e quella degli aerei( è un patito di aereonautica))
di che state parlando???:bravo::bravo:non capisco
darkshenron
11-06-2008, 21:31
di che state parlando???:bravo::bravo:non capisco
Di indipendence day. ;)
e che ritorni prodi...XD
herogokugt
11-06-2008, 23:48
a,ocapito quel film,avevo frainteso
AndreaLee
12-06-2008, 00:35
ho paura di non riuscire a conquistare tante ragazze quest' estate....xD
cmq soffro solo di vertigini e come diceva alien se non ho un buon appiglio poi è la fine. mi sarebbe piaciuto provare bugging jumping ma probabilmente non arriverei vivo alla pedana di lancio xD
Xx_FenriR_xX
12-06-2008, 15:21
Ah sì e ho paura anche di mio padre quanto si ******* che il pc va lento e se la prende con me perchè dice che installo troppi programmi.
e che ritorni prodi...XD
quindi hai paura di alien_92 XD scherzo.io nn ho paura di niente dark: scherzo (scherzo sempre) ho paura degli scalda puzza(sono tipo degli scarafaggi però se li uccidi emanano una puzza tremenda di popò XD :laugh: :p lolblue: ) ah giusto :guns: sterminerei tutte le zanzare di qualsiasi tipo dark: :guns:
quindi hai paura di alien_92 XD scherzo.io nn ho paura di niente dark: scherzo (scherzo sempre) ho paura degli scalda puzza(sono tipo degli scarafaggi però se li uccidi emanano una puzza tremenda di popò XD :laugh: :p lolblue: ) ah giusto :guns: sterminerei tutte le zanzare di qualsiasi tipo dark: :guns:
siamo in 2, mi hanno pizzicato molte,ma molte volte e le odio , la sera faccio sterminetor :guns:
primissimo
12-06-2008, 19:58
A me fin'ora le zanzare mi hanno inferto dei dolori atroci..4 infezioni,3 volte mi si è gonfiato l'indice (e faceva male) e con le loro punture sono impazzito...una volta mi hanno dovuto legare per evitare che mi grattassi ancora..(poi però sono riuscito a slegarmi è_é) :laugh:
a me da fastidio pensare che nell'acqua(e tutti i liquidi che beviamo)ci siano insetti.....lo penso a volte xk è successo a mia sorella
a me da fastidio pensare che nell'acqua(e tutti i liquidi che beviamo)ci siano insetti.....lo penso a volte xk è successo a mia sorella
non pensarci perchè se ci pensi ci sono ovunque anche nell'aria!!!!! dark: :laugh:
herogokugt
12-06-2008, 20:55
non pensarci perchè se ci pensi ci sono ovunque anche nell'aria!!!!! dark: :laugh:
anche in casadark:dark:dark:
:laugh:
lauriluigi95
12-06-2008, 21:14
un po dei cani grossi e un po del buio
io una sera dopo che sono uscito avevo paura dei brutti ceffoni(ceffi)XD apparte questo io ho paura a carnevale quelli che mi spruzzano la schiuma ho paura non di loro ma per loro per quello che gli potrebbe succedere dopo dark: XD
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.