View Full Version : Prof odiosi
gohanspada
11-06-2008, 11:07
Quali sn? Il mio è la proff di ita(di cui il cognome ricorda un personaggio famoso)
Durante un tema(i suoi nn hanno senso),ce ne erano 3,l'ultimo era diviso in 2 storie,di cui dovevi farne 1,io ho scelto la prima dell'ultimo tema e lei cs ha ftt x sfottermi,mi ha cambiato il titolo dell'ultimo tema e mi ha dato ns dark::laugh:
Maverick_92
11-06-2008, 11:12
Quali sn? Il mio è la proff di ita(di cui il cognome ricorda un personaggio famoso)
Da me la prot di matematica è odiosa.
Non sa insegnare la matematica e poi si chiede perchè il rendimento della classe è cosi basso...
Durante un tema(i suoi nn hanno senso),ce ne erano 3,l'ultimo era diviso in 2 storie,di cui dovevi farne 1,io ho scelto la prima dell'ultimo tema e lei cs ha ftt x sfottermi,mi ha cambiato il titolo dell'ultimo tema e mi ha dato ns dark::laugh:
Bastada forte.. :laugh:
darkshenron
11-06-2008, 11:14
Quello che mi sta (anzi, stava, dato che l'anno prossimo non lo ho più :chapeau: ) più antipatico, è quello di storia e filosofia, perchè dava i voti alla cavolo: chi è andato bene all'inizio ha sempre avuto 8 o da quelle parti (anche quando non se lo meritava), chi invece all'inizio è andato male gli ha anche messo delle insufficienze quando non lo erano, e poi quando hanno fatto un'interrogazione perfetta ha esplicitamente detto che più di 7 non gli dava, perchè all'inizio andavano male!
Ma si può essere :gaga: come quello?
I professori che più odio sono quelli che valutano alla cavolo..
Da me la prot di matematica è odiosa.
Non sa insegnare la matematica e poi si chiede perchè il rendimento della classe è cosi basso...
Bastada forte.. :laugh:
io le medie le devo incominciare ma so che su mate sono fortunato perchè sono bravo e poi ho due professori amici di mio padre mdr2 anche se nn hano preferenze( credo)
Sharingan92
11-06-2008, 11:24
Quello che mi sta (anzi, stava, dato che l'anno prossimo non lo ho più :chapeau: ) più antipatico, è quello di storia e filosofia, perchè dava i voti alla cavolo: chi è andato bene all'inizio ha sempre avuto 8 o da quelle parti (anche quando non se lo meritava), chi invece all'inizio è andato male gli ha anche messo delle insufficienze quando non lo erano, e poi quando hanno fatto un'interrogazione perfetta ha esplicitamente detto che più di 7 non gli dava, perchè all'inizio andavano male!
Ma si può essere :gaga: come quello?
I professori che più odio sono quelli che valutano alla cavolo..
anche io odio quei professori.. per esempio quella di storia a me che ho fatto una buona interrogazione (da 7) ha messo 6 e ad una che ha fatto scena muta ha messo 6-.. ma si puo essere così? madred:
cmq spero che nella pagella mi esca 7.. visto che alla fine l'ha capito che era quello che mi meritavo xD
Sinceramente il prof di ginnastica, con il quale litigo costantemente ... dovreste vedere cosa ho risposto nell'ultima lezione :
Prof : Dimmi che cosa è la (non mi ricordo)
Andre : Che ne so io .... chiedi allo stefano (alzando le spalle con sorrisetto beffardo..)
Goku_Ssj_2
11-06-2008, 11:42
La professoressa d'arte,veramente odiosa e cretina.
Usciva in lacrime ogni volta dalla classe,nessuno andava alle interrogazioni,urlavamo come psicopatici impedendole di fare lezione,infine abbiamo messo un video sul Tubo nel quale la prendavamo per ****,poi siamo stati scoperti e puniti,ma chi se ne frega,a scuola l'importante è divertirsi......
primissimo
11-06-2008, 11:56
I miei professori non sono odiosi, sono soltanto depressi e stressati XD
Una volta la prof di matematica non ragionava più,urlava come una scimmia :laugh:
Mi dispiace che siano sempre i prof migliori ad andarsene per primi,come quello di lettere,che era il migliore della scuola T_T
Comunque l'unico prof che odio e disprezzo è quello di Ed.Fisica...Mamma mia! E' un porco pedofilo, dai voti alla cavolo, si assenta spesso, adora quel cacchio di Vortex che fa schifo, e non ha nessun tipo di rispetto verso di noi...E ho saputo che è stato cacciato dalle uniche 3 scuole medie ,oltre alla mia, che ci sono in città...
Superub95
11-06-2008, 12:30
Il mio Prof di Ed.Fisica conosce solo due vocaboli:
<<Stai calmo...!!!>>
<<Non mi interessa!>> è lolloso XD
Comunque io odio la mia Prof di Francese :mad:
Axel92-brolissj3
11-06-2008, 12:43
nessuno....
herogokugt
11-06-2008, 12:50
tutti,ma ormai la scuola per me è chiuse 4 ever
il professore di arte e quella di scienze...........odiosi all ennesima potenza
gogetavegetto94
11-06-2008, 14:10
La prof. più odiosa è quella di mat e di ita sn due precise del cavolo che mi danno sui i nervi!
kaarot_ssj4
11-06-2008, 14:52
Il professore più antipatico della mia classe è quello di tecnica madred: (vero VegetaGT95? XD)
Matteo91
11-06-2008, 15:51
Non sopporto la professoressa di Ed. Artistica, ma con i restanti professori ho un ottimo rapporto...
Xx_FenriR_xX
11-06-2008, 16:36
Odio tutte le maestre!Grrrrr
OT Kaarot_ssj4 connettiti su msn ;) OT
Non ho mai conosciuto professori odiosi, o sarà che io non mi sono messo mai in condizione di farmi trattare male.
VegetaGT95
11-06-2008, 17:11
Il professore più antipatico della mia classe è quello di tecnica madred: (vero VegetaGT95? XD)
esatto.... weirdblue
marcos92
11-06-2008, 18:54
Quali sn?
Prof.ssa di Storia:
mi ha abbassato il voto ingiustamente :mad:
Prof.ssa di Informatica:
gli sn antipatico :cry:dark:
francescoc
12-06-2008, 10:13
quella di arte
se nn sei una femmina nn ti considera cioè del tipo io gli chiedo una cosa "e ma lo già detta " " NN HO TEMPO! "
la mia compagna di banco chiede e lei risponde
lauriluigi95
12-06-2008, 21:52
la professoressa di italiano
quella di italiano e di matematica
quella di italiano e di matematica
quoto!!!!!
Matteo91
12-06-2008, 22:27
quella di arte
se nn sei una femmina nn ti considera cioè del tipo io gli chiedo una cosa "e ma lo già detta " " NN HO TEMPO! "
la mia compagna di banco chiede e lei risponde
XD
Capita spesso anche a me....
gokussj5_92
12-06-2008, 23:10
Quella s****a di prof di italiano mi ha dato il debito!!! La odio con tutto me stesso!!!! Come d'altronde quel c*****e di matematica!!! Fan***o brutti cagnacci è_é
Alien_92
12-06-2008, 23:12
Professori odiosi non ne vedo nella mia scuola, ma ne conosco di imbecilli XD
VegetaSP
12-06-2008, 23:19
Per ora la mia Prof. più odiosa è quella di Biologia
dark:.
Matteo91
12-06-2008, 23:33
Quella s****a di prof di italiano mi ha dato il debito!!! La odio con tutto me stesso!!!! Come d'altronde quel c*****e di matematica!!! Fan***o brutti cagnacci è_é
mamma mia che rapporto di amore...O_O
gokussj5_92
12-06-2008, 23:37
mamma mia che rapporto di amore...O_O
Già... In questi 2 anni di biennio ho imparato ad odiarli fortemente, soprattutto quella schizzata di italiano!!! Comunque l'anno prossimo andrò in 1° classico e cambierò tutti i prof, salvo quelli di biologia, arte e tedesco. Così me li levo dai piedi una volta per tutte!!! è_é
gohanspada
13-06-2008, 11:28
Già... In questi 2 anni di biennio ho imparato ad odiarli fortemente, soprattutto quella schizzata di italiano!!! Comunque l'anno prossimo andrò in 1° classico e cambierò tutti i prof, salvo quelli di biologia, arte e tedesco. Così me li levo dai piedi una volta per tutte!!! è_é
bravo goku! vai avanti così ! Non devi avere legami coi prof antipatici !:bravo::bravo::bravo::bravo:
dico veramente
io mi rivelerò solo dopo l'esame più più qualche prof legge qualcosa
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.