PDA

View Full Version : Prof odiosi

gohanspada
11-06-2008, 11:07
Quali sn? Il mio è la proff di ita(di cui il cognome ricorda un personaggio famoso)

Durante un tema(i suoi nn hanno senso),ce ne erano 3,l'ultimo era diviso in 2 storie,di cui dovevi farne 1,io ho scelto la prima dell'ultimo tema e lei cs ha ftt x sfottermi,mi ha cambiato il titolo dell'ultimo tema e mi ha dato ns dark::laugh:

Maverick_92
11-06-2008, 11:12
Quali sn? Il mio è la proff di ita(di cui il cognome ricorda un personaggio famoso)

Da me la prot di matematica è odiosa.

Non sa insegnare la matematica e poi si chiede perchè il rendimento della classe è cosi basso...

Durante un tema(i suoi nn hanno senso),ce ne erano 3,l'ultimo era diviso in 2 storie,di cui dovevi farne 1,io ho scelto la prima dell'ultimo tema e lei cs ha ftt x sfottermi,mi ha cambiato il titolo dell'ultimo tema e mi ha dato ns dark::laugh:

Bastada forte.. :laugh:

darkshenron
11-06-2008, 11:14
Quello che mi sta (anzi, stava, dato che l'anno prossimo non lo ho più :chapeau: ) più antipatico, è quello di storia e filosofia, perchè dava i voti alla cavolo: chi è andato bene all'inizio ha sempre avuto 8 o da quelle parti (anche quando non se lo meritava), chi invece all'inizio è andato male gli ha anche messo delle insufficienze quando non lo erano, e poi quando hanno fatto un'interrogazione perfetta ha esplicitamente detto che più di 7 non gli dava, perchè all'inizio andavano male!
Ma si può essere :gaga: come quello?
I professori che più odio sono quelli che valutano alla cavolo..

goku97
11-06-2008, 11:22
Da me la prot di matematica è odiosa.

Non sa insegnare la matematica e poi si chiede perchè il rendimento della classe è cosi basso...

Bastada forte.. :laugh:

io le medie le devo incominciare ma so che su mate sono fortunato perchè sono bravo e poi ho due professori amici di mio padre mdr2 anche se nn hano preferenze( credo)

Sharingan92
11-06-2008, 11:24
Quello che mi sta (anzi, stava, dato che l'anno prossimo non lo ho più :chapeau: ) più antipatico, è quello di storia e filosofia, perchè dava i voti alla cavolo: chi è andato bene all'inizio ha sempre avuto 8 o da quelle parti (anche quando non se lo meritava), chi invece all'inizio è andato male gli ha anche messo delle insufficienze quando non lo erano, e poi quando hanno fatto un'interrogazione perfetta ha esplicitamente detto che più di 7 non gli dava, perchè all'inizio andavano male!
Ma si può essere :gaga: come quello?
I professori che più odio sono quelli che valutano alla cavolo..

anche io odio quei professori.. per esempio quella di storia a me che ho fatto una buona interrogazione (da 7) ha messo 6 e ad una che ha fatto scena muta ha messo 6-.. ma si puo essere così? madred:

cmq spero che nella pagella mi esca 7.. visto che alla fine l'ha capito che era quello che mi meritavo xD

Sasuke-
11-06-2008, 11:38
Sinceramente il prof di ginnastica, con il quale litigo costantemente ... dovreste vedere cosa ho risposto nell'ultima lezione :
Prof : Dimmi che cosa è la (non mi ricordo)
Andre : Che ne so io .... chiedi allo stefano (alzando le spalle con sorrisetto beffardo..)

Goku_Ssj_2
11-06-2008, 11:42
La professoressa d'arte,veramente odiosa e cretina.
Usciva in lacrime ogni volta dalla classe,nessuno andava alle interrogazioni,urlavamo come psicopatici impedendole di fare lezione,infine abbiamo messo un video sul Tubo nel quale la prendavamo per ****,poi siamo stati scoperti e puniti,ma chi se ne frega,a scuola l'importante è divertirsi......

primissimo
11-06-2008, 11:56
I miei professori non sono odiosi, sono soltanto depressi e stressati XD
Una volta la prof di matematica non ragionava più,urlava come una scimmia :laugh:
Mi dispiace che siano sempre i prof migliori ad andarsene per primi,come quello di lettere,che era il migliore della scuola T_T

Comunque l'unico prof che odio e disprezzo è quello di Ed.Fisica...Mamma mia! E' un porco pedofilo, dai voti alla cavolo, si assenta spesso, adora quel cacchio di Vortex che fa schifo, e non ha nessun tipo di rispetto verso di noi...E ho saputo che è stato cacciato dalle uniche 3 scuole medie ,oltre alla mia, che ci sono in città...

Superub95
11-06-2008, 12:30
Il mio Prof di Ed.Fisica conosce solo due vocaboli:
<<Stai calmo...!!!>>
<<Non mi interessa!>> è lolloso XD
Comunque io odio la mia Prof di Francese :mad:

Axel92-brolissj3
11-06-2008, 12:43
nessuno....

herogokugt
11-06-2008, 12:50
tutti,ma ormai la scuola per me è chiuse 4 ever

pryda89
11-06-2008, 13:35
il professore di arte e quella di scienze...........odiosi all ennesima potenza

gogetavegetto94
11-06-2008, 14:10
La prof. più odiosa è quella di mat e di ita sn due precise del cavolo che mi danno sui i nervi!

kaarot_ssj4
11-06-2008, 14:52
Il professore più antipatico della mia classe è quello di tecnica madred: (vero VegetaGT95? XD)

Matteo91
11-06-2008, 15:51
Non sopporto la professoressa di Ed. Artistica, ma con i restanti professori ho un ottimo rapporto...

Xx_FenriR_xX
11-06-2008, 16:36
Odio tutte le maestre!Grrrrr
OT Kaarot_ssj4 connettiti su msn ;) OT

The_G
11-06-2008, 16:40
Non ho mai conosciuto professori odiosi, o sarà che io non mi sono messo mai in condizione di farmi trattare male.

VegetaGT95
11-06-2008, 17:11
Il professore più antipatico della mia classe è quello di tecnica madred: (vero VegetaGT95? XD)

esatto.... weirdblue

marcos92
11-06-2008, 18:54
Quali sn?
Prof.ssa di Storia:
mi ha abbassato il voto ingiustamente :mad:

Prof.ssa di Informatica:
gli sn antipatico :cry:dark:

francescoc
12-06-2008, 10:13
quella di arte

se nn sei una femmina nn ti considera cioè del tipo io gli chiedo una cosa "e ma lo già detta " " NN HO TEMPO! "

la mia compagna di banco chiede e lei risponde

lauriluigi95
12-06-2008, 21:52
la professoressa di italiano

gioviz
12-06-2008, 22:10
quella di italiano e di matematica

simo94
12-06-2008, 22:12
quella di italiano e di matematica

quoto!!!!!

Matteo91
12-06-2008, 22:27
quella di arte

se nn sei una femmina nn ti considera cioè del tipo io gli chiedo una cosa "e ma lo già detta " " NN HO TEMPO! "

la mia compagna di banco chiede e lei risponde

XD

Capita spesso anche a me....

gokussj5_92
12-06-2008, 23:10
Quella s****a di prof di italiano mi ha dato il debito!!! La odio con tutto me stesso!!!! Come d'altronde quel c*****e di matematica!!! Fan***o brutti cagnacci è_é

Alien_92
12-06-2008, 23:12
Professori odiosi non ne vedo nella mia scuola, ma ne conosco di imbecilli XD

VegetaSP
12-06-2008, 23:19
Per ora la mia Prof. più odiosa è quella di Biologia
dark:.

Matteo91
12-06-2008, 23:33
Quella s****a di prof di italiano mi ha dato il debito!!! La odio con tutto me stesso!!!! Come d'altronde quel c*****e di matematica!!! Fan***o brutti cagnacci è_é

mamma mia che rapporto di amore...O_O

gokussj5_92
12-06-2008, 23:37
mamma mia che rapporto di amore...O_O

Già... In questi 2 anni di biennio ho imparato ad odiarli fortemente, soprattutto quella schizzata di italiano!!! Comunque l'anno prossimo andrò in 1° classico e cambierò tutti i prof, salvo quelli di biologia, arte e tedesco. Così me li levo dai piedi una volta per tutte!!! è_é

gohanspada
13-06-2008, 11:28
Già... In questi 2 anni di biennio ho imparato ad odiarli fortemente, soprattutto quella schizzata di italiano!!! Comunque l'anno prossimo andrò in 1° classico e cambierò tutti i prof, salvo quelli di biologia, arte e tedesco. Così me li levo dai piedi una volta per tutte!!! è_é

bravo goku! vai avanti così ! Non devi avere legami coi prof antipatici !:bravo::bravo::bravo::bravo:

dico veramente

Tomas94
13-06-2008, 11:50
io mi rivelerò solo dopo l'esame più più qualche prof legge qualcosa