View Full Version : esame 3 media orale
Sasukedestiny
16-06-2008, 19:56
volevo sapere come erano gli esame di 3 media ORALE ,visto ke li devo fare tra 3 giorni
USSJ2Trunks
16-06-2008, 19:58
di solito nn kiedono grandi cose, ma le materie + importanti. almeno hanno fatto così ai miei tempi.
darkshenron
16-06-2008, 20:00
volevo sapere come erano gli esame di 3 media ORALE ,visto ke li devo fare tra 3 giorni
Sono molto facili, non ti preoccupare. ;) Non ti chiedono nemmento tutto ciò che porti, inoltre la difficoltà (se si possono definire difficili) delle domande è in base a come sei andato durante l'anno; se sei uno che tende a ottimi voti saranno magari un po' più difficili rispetto a quelle che vengono fatte a uno che tende a voti più bassi, comunque, nella quasi totalità dei casi, il voto è già praticamente deciso da prima dell'inizio degli esami, è molto basato sul tuo andamento generale durante l'anno. ;)
Quindi, non ti preoccupare, che sono facilissimi.
io celi ho il 18,domai l'altro sono felice così poi popsso stare in vacanza tutto il tempo
gogetavegetto94
16-06-2008, 20:40
io l'esame orale lo farò giovedì
Matteo91
16-06-2008, 22:51
sono mooolto facile se hai studiato durante l'anno...comunque ti do un consiglio: prepara dei collegamenti tra le vari materie e non fallirai...;)
Future_Trunks_01
17-06-2008, 12:48
sono mooolto facile se hai studiato durante l'anno...comunque ti do un consiglio: prepara dei collegamenti tra le vari materie e non fallirai...;)
Esattamente...se hai studiato durante l'anno,ti sei preparato collegamenti tra le materie e hai dato una rilettura generale a tutto ciò trattato durante l'anno (che poi non ti vchiederanno tutto),saranno vermaente facili...a me sono durati tra i 5 e i 10 minuti quando è stato...:)
io non li devo fare ma ho tre sorelle e mi hanno detto che se hai la media del buono-distinto sono abbastanza facili
Sasukedestiny
17-06-2008, 13:29
grazie mille a tutti!
herogokugt
17-06-2008, 14:07
semplicissimi,io durante l'anno non ero il massimo,ci avevano dato da studiare un bordello di robe,io mi sono messo a studiare 4 cose la serata prima dell'esame tranquillamente e l'esito dell'esame risultava ottimo,ma visti i voti che avevo durante l'anno sono uscito con buono
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.