View Full Version : •The Future Of Football~
superShilphy
27-06-2008, 16:13
The Future Of Football (http://it.youtube.com/watch?v=_LMudPMBdds)
Considerato questo video (secondo me molto ben fatto) al giorno d'oggi abbiamo tanti giovani talenti?
Chi sono quelli che vi hanno più sorpreso negli ultimi tempi?
Parliamone, anche per cercare un argomento un po' diverso dal mercato o dagli europei.
Matteo91
27-06-2008, 16:21
è inuitle citare i vari C. Ronaldo, Messi, Kaka, Torres, Fabregas etc...perchè sono orami talenti, si giovani, ma affermati.
Io punterei maggiormanete su Chiellini, Giovinco, Aquilani, Rossi, Rosický, Hleb, Clichy, Walcott, Ben Arfa, Silva, Gomes, Montolivo, Green, Corluka, Richards...etc
bello sto video...ma diego ha 22 anni?
Matteo91
27-06-2008, 16:29
bello sto video...ma diego ha 22 anni?
Ha 23 anni...
è inuitle citare i vari C. Ronaldo, Messi, Kaka, Torres, Fabregas etc...perchè sono orami talenti, si giovani, ma affermati.
Io punterei maggiormanete su Chiellini, Giovinco, Aquilani, Rossi, Rosický, Hleb, Clichy, Walcott, Ben Arfa, Silva, Gomes, Montolivo, Green, Corluka, Richards...etc
in più metteri anche balotelli e Jovetic
uao avete visto il goal di marcello che figata,nulla da togliere agli altri
Matteo91
27-06-2008, 18:10
in più metteri anche balotelli e Jovetic
Balotelli ha una conformazione fisica impressionante, ma a me non piace proprio come giocatore...dal punto di vista tecnico e non...
a me piacion tutti quelli del video(calcisticamente parlandorolleyesaXD)ma come ha detto matteo escluderei i vari messi e ronaldo ke pur essendo giovani sono gia campioni.a me piaciono molto giovinco,beppe rossi,krkic,dos santos ed ovviamente il grande chiellini!l'ho sempre detto ke era forte,ma quando lo dicevomi pigliavano x i fondelli...sour:
Matteo91
27-06-2008, 18:21
a me piacion tutti quelli del video(calcisticamente parlandorolleyesaXD)ma come ha detto matteo escluderei i vari messi e ronaldo ke pur essendo giovani sono gia campioni.a me piaciono molto giovinco,beppe rossi,krkic,dos santos ed ovviamente il grande chiellini!l'ho sempre detto ke era forte,ma quando lo dicevomi pigliavano x i fondelli...sour:
Già quando giocava nella Fiorentina disputò un ottimo campionato...
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.