PDA

View Full Version : Life with PlayStation

LordFenerSSJ
28-06-2008, 10:11
Sony ha recentemente messo allo scoperto un suo nuovo servizio per PlayStation 3: Life with PlayStation (letteralmente: Vita con PlayStation). Ma che cos'è? Ebbene, attraverso la vostra PS3 sarete in grado di visualizzare il globo terrestre in tempo reale (grazie al satellite) e visualizzare il tempo meteorologico e le notizie di tutto il mondo!!! Questo servizio ricorda molto il WII Weather Channel, ma da ammirare in 1080p! Potrete sentire anche la vostra musica di sottofondo, mentre leggete le notizie o vedete il tempo che fa sulla vostra città! Per ora non si sa nè quando uscirà nè se sarà a pagamento oppure no, ma io spero la seconda! :bravo: Che ve ne pare?

Fonte: PS3Fanboy (riadattato da me ;))

davy18
28-06-2008, 10:25
Carino, bella funzione, anche se sprerei, in futuro, in cambiamenti di diverso genere.

Maverick_92
28-06-2008, 11:55
Beh, piu servizi ci sono meglio è! :atari:

Io sto attendendo Home.. bounce:

LordFenerSSJ
28-06-2008, 13:09
Beh, piu servizi ci sono meglio è! :atari:

Io sto attendendo Home.. bounce:

Quello lo aspetto anch'io!:nuts:

Matteo91
28-06-2008, 13:12
Mamma mia! La teconologia sta facendo passi da gigante....O_O

davy18
28-06-2008, 13:15
Quello lo aspetto anch'io!:nuts:
Ehm... scusate, ma di che funzione si tratta? Cioè, in che consiste? http://b.imagehost.org/0771/fg.gif

LordFenerSSJ
28-06-2008, 13:17
Ehm... scusate, ma di che funzione si tratta? Cioè, in che consiste? http://b.imagehost.org/0771/fg.gif

Hai presente Second Life? Bene, più o meno è uguale, solo che è gratuito! :nuts:

Su YouTube ci sono vari video dimostrativi, eccone uno: http://it.youtube.com/watch?v=kyquAXKeEI0

Matteo91
28-06-2008, 13:22
Hai presente Second Life? Bene, più o meno è uguale, solo che è gratuito! :nuts:

Su YouTube ci sono vari video dimostrativi, eccone uno: http://it.youtube.com/watch?v=kyquAXKeEI0

Mamma mia! O_O

The_G
28-06-2008, 14:02

Si, che bello, un altro surrogato di vita reale per i disadattati senza vita sociale -.-

Xx_FenriR_xX
28-06-2008, 14:05
Wow!Forte! :nuts:

Si, che bello, un altro surrogato di vita reale per i disadattati senza vita sociale -.-

Purtroppo è vero,con tutta questa tecnologia finirà che non parleremo per niente. =(

francescoc
28-06-2008, 18:36
cavolo !!!!!!!!!!
NN VEDO L'ORA DI AVERE HOME XBM E QUESTO SULLA MIA PS3 !!!!

superShilphy
28-06-2008, 18:47

Concordo, con così tante tecnologie si rischi di compromettere molte vite sociali, è come un'arma a doppio taglio...

Comunque sia, funzione carina, ma non ne vedo l'utilità, se voglio vedere che tempo fa nella mia città esco fuori a farmi due passi o guardo il meteo.

CellJr06
28-06-2008, 18:59
:rolleyes::rolleyes:Concordo, con così tante tecnologie si rischi di compromettere molte vite sociali, è come un'arma a doppio taglio...

Comunque sia, funzione carina, ma non ne vedo l'utilità, se voglio vedere che tempo fa nella mia città esco fuori a farmi due passi o guardo il meteo.

Oh mio Dio,ma come state messi a dire ste cose?Guardate che nessuno vi obbliga a usare questi servizi.Non ho mai sentito tutte ste baggianate riunite insieme.Guardate che Home nn e' fatto(come dite voi)x gli sfigati che nn escono di casa,si vede che nn ne capite davvero niente.Homa e' un servizio,quasi gioco,dove ti crei il tuo personaggi,la tua casa e interagisci con le persone di tutto il mondo,ci sono notizie,giochi ecc. Una specie di The Sims online ma molto piu' evoluto.Mha,prima di dire certe cose contate finno a 10 000 e poi nn postate che e' meglio rolleyesa

fedeolly
28-06-2008, 19:13
C'è una funzione identica, anche graficamente parlando (ho visto le immagini su un altro sito) sul Wii. Credo che come non l'ho mai usata su Wii non la usero mai anche su PS3...

comunque da oggi ho tutte e 3 le console, e ho pagato solo 150€ per la PS3, mentre le altre 2 non le ho pagate io XD

VegetaGT95
28-06-2008, 19:39
è un bella funzione ma soprattutto è molto utile!

spero anche io la seconda lolblue:

lauriluigi95
28-06-2008, 19:44
C'è una funzione identica, anche graficamente parlando (ho visto le immagini su un altro sito) sul Wii. Credo che come non l'ho mai usata su Wii non la usero mai anche su PS3...

comunque da oggi ho tutte e 3 le console, e ho pagato solo 150€ per la PS3, mentre le altre 2 non le ho pagate io XD
come hai fatto a pagare la ps3 150 euro?

superShilphy
28-06-2008, 20:02
:rolleyes::rolleyes:

Oh mio Dio,ma come state messi a dire ste cose?Guardate che nessuno vi obbliga a usare questi servizi.Non ho mai sentito tutte ste baggianate riunite insieme.Guardate che Home nn e' fatto(come dite voi)x gli sfigati che nn escono di casa,si vede che nn ne capite davvero niente.Homa e' un servizio,quasi gioco,dove ti crei il tuo personaggi,la tua casa e interagisci con le persone di tutto il mondo,ci sono notizie,giochi ecc. Una specie di The Sims online ma molto piu' evoluto.Mha,prima di dire certe cose contate finno a 10 000 e poi nn postate che e' meglio rolleyesa

Prima di tutto che in molti hanno criticato the sims e second life perchè spezzavano vite sociali, ma logicamente dipende anche dall'intelligenza di quello che le usa, ma è dato di fatto che molti si sono rovinati la vita sociale per simulatori e ******ate on-line.
Niente è fatto per incoraggiare a starsene in casa ma ci sono persone con basso grado di intelligenza che le usano male, poi home potrà essere fico quanto vuoi, ma per conoscere persone preferisco la chiacchierata faccia a faccia.
Ps: conta tu fino a 10000 visto che ognuno è libero di esprimere il proprio parere.

CellJr06
28-06-2008, 20:52
Prima di tutto che in molti hanno criticato the sims e second life perchè spezzavano vite sociali, ma logicamente dipende anche dall'intelligenza di quello che le usa, ma è dato di fatto che molti si sono rovinati la vita sociale per simulatori e ******ate on-line.
Niente è fatto per incoraggiare a starsene in casa ma ci sono persone con basso grado di intelligenza che le usano male, poi home potrà essere fico quanto vuoi, ma per conoscere persone preferisco la chiacchierata faccia a faccia.
Ps: conta tu fino a 10000 visto che ognuno è libero di esprimere il proprio parere.

Ma allora quello che dici te e' che uno puo' fare quello che vuole senza i videogiochi,allora andiamo ad ammazzare con le macchine invece di giocare a Burnout,diventiamo un bel mafioso invece di giocare a GTA.A uno durante il tempo libero piace anche starsene sulla poltrona e incontrare amici nella Ps3 nn raggiungibili.Per esempio io ho un amico della Ps3 che abita(in Sicilia,faccio un esempio)e invece di incontrarci su Home x fare qualcosa mi compro un bel biglietto aereo e me ne parto per il Sud,giusto x dirgli Ciao o per fare una partita a biliardo.Cmq domani seguiro' il tuo esempio,visto che a me piace giocare a Naruto invece di perdere tempo a giocarci mi metto una bella felpa arancione,mi lego uno straccio sulla fronte e vado x strada a picchiare la gente e lanciare coltelli.

The_G
28-06-2008, 20:57
Ma allora quello che dici te e' che uno puo' fare quello che vuole senza i videogiochi,allora andiamo ad ammazzare con le macchine invece di giocare a Burnout,diventiamo un bel mafioso invece di giocare a GTA.A uno durante il tempo libero piace anche starsene sulla poltrona e incontrare amici nella Ps3 nn raggiungibili.Per esempio io ho un amico della Ps3 che abita(in Sicilia,faccio un esempio)e invece di incontrarci su Home x fare qualcosa mi compro un bel biglietto aereo e me ne parto per il Sud,giusto x dirgli Ciao o per fare una partita a biliardo.Cmq domani seguiro' il tuo esempio,visto che a me piace giocare a Naruto invece di perdere tempo a giocarci mi metto una bella felpa arancione,mi lego uno straccio sulla fronte e vado x strada a picchiare la gente e lanciare coltelli.

Che ragionamento del caz*o, senza offesa, eh.
Non si intendeva ciò che tu hai inteso.
Io ho semplicemente detto, e sempre creduto, che sti giochi tipo The Sims, Second Life e escrementi vari, non fanno altro che far attaccare gli stupidi e deboli ragazzini, facendo sì che perdano ogni contatto con il resto del mondo.
Così come giochi tipo Dungeons And Dragons, Travian o Lineage, succhiano ogni voglia di relazionarsi dai soggetti stupidi e deboli.

CellJr06
28-06-2008, 21:51
Io ho semplicemente detto, e sempre creduto, che sti giochi tipo The Sims, Second Life e escrementi vari, non fanno altro che far attaccare gli stupidi e deboli ragazzini, facendo sì che perdano ogni contatto con il resto del mondo.
Così come giochi tipo Dungeons And Dragons, Travian o Lineage, succhiano ogni voglia di relazionarsi dai soggetti stupidi e deboli.

Anche il tuo lo e',xke sembra che dal tuo punto di vista chiunque gioca a questi giochi se ne resti sempre a casa intrappolato nel suo piccolo mondo virtuale,e nn e' cosi.Esistono ovviamente le persone che ci perdono ore e ore della loro vita davanti a questi giochi,ma quasi tutti i giocatori sanno benissimo la differenza fra realta' e immaginazione.Ovviamente tu ti sei fissato con l'idea che uno che gioca a sti gioki venga marchiato cm "Malato",tu nn sei nessuno x giudicare gli altri,posso capire videogiochi cm D&D,Wow e tanti altri che a me personalemente nn piacciono ma x esempio Home riproduce la vita reale sotto forma di tecnologia avanzata e nn x forza chi ci gioca diventera' un fallito perso.

davy18
28-06-2008, 22:30
Una parte del ragionamento di CellJr è lollosa. xD

Comunque, è vero, le persone si devono controllare, ma non solo è quello che ti spezza la vita sociale, anche un normale gioco può causare danni simili.

Comunque, chi usa queste cose, si presume sia maturo (http://img174.imageshack.us/img174/1796/mankz8.gif) e capisca i "valori" della vita comune e sociale.

superShilphy
28-06-2008, 22:41
Una parte del ragionamento di CellJr è lollosa. xD

Comunque, è vero, le persone si devono controllare, ma non solo è quello che ti spezza la vita sociale, anche un normale gioco può causare danni simili.

Comunque, chi usa queste cose, si presume sia maturo (http://img174.imageshack.us/img174/1796/mankz8.gif) e capisca i "valori" della vita comune e sociale.

Si ok, ma ti rendi conto che ci sono persone che non escono di casa neanche il sabato sera per giocare a the sims?
Adesso, non voglio dire che celljr06 è così, perchè so che non è vero, ma scusa che ragionamento del cavolo è "mi metto la tuta e lancio coltelli"?
Non è che le persone malate di giochi virtuali escono e fanno the sims per strada, ma semplicemente rinunciano alla compagnia per degli stupidi giochi on-line.

davy18
28-06-2008, 23:00
Si ok, ma ti rendi conto che ci sono persone che non escono di casa neanche il sabato sera per giocare a the sims?
Adesso, non voglio dire che celljr06 è così, perchè so che non è vero, ma scusa che ragionamento del cavolo è "mi metto la tuta e lancio coltelli"?
Non è che le persone malate di giochi virtuali escono e fanno the sims per strada, ma semplicemente rinunciano alla compagnia per degli stupidi giochi on-line.
Infatti io ho solo detto che l'esempio di CellJr06 era lolloso (xD), non che ero d'accordo con lui. Preso seriamente, l'esempio è un po' sconcio, ma io sono totalmente d'accordo con voi. Bisogna avere testa...

The_G
29-06-2008, 06:10
Anche il tuo lo e',xke sembra che dal tuo punto di vista chiunque gioca a questi giochi se ne resti sempre a casa intrappolato nel suo piccolo mondo virtuale,e nn e' cosi.Esistono ovviamente le persone che ci perdono ore e ore della loro vita davanti a questi giochi,ma quasi tutti i giocatori sanno benissimo la differenza fra realta' e immaginazione.Ovviamente tu ti sei fissato con l'idea che uno che gioca a sti gioki venga marchiato cm "Malato",tu nn sei nessuno x giudicare gli altri,posso capire videogiochi cm D&D,Wow e tanti altri che a me personalemente nn piacciono ma x esempio Home riproduce la vita reale sotto forma di tecnologia avanzata e nn x forza chi ci gioca diventera' un fallito perso.

Non hai capito nulla, ho detto che sono le persone STUPIDE e DEBOLI che fanno quella fine giocando a 'sti giochi, non tutte le persone che ci giocano.
Tuttavia, a parte la distruzione della vita sociale, a me 'sti giochi mi fanno ******, partendo da The Sims e andando a finire a tutti quelli online.
Che sfizio c'è nell'arredare una casa e nell'osservare un personaggio che si muove, vomita e poi muore?

Xx_FenriR_xX
29-06-2008, 08:14

Come caz*** hai fatto a pagarla 150€ ?

superShilphy
29-06-2008, 10:11
Non hai capito nulla, ho detto che sono le persone STUPIDE e DEBOLI che fanno quella fine giocando a 'sti giochi, non tutte le persone che ci giocano.
Tuttavia, a parte la distruzione della vita sociale, a me 'sti giochi mi fanno ******, partendo da The Sims e andando a finire a tutti quelli online.
Che sfizio c'è nell'arredare una casa e nell'osservare un personaggio che si muove, vomita e poi muore?

Oh, concordo, ti trovo molto intelligente.

Fedeolly la ps3 a 150€ è opera di un marocchino? :laugh:

fedeolly
29-06-2008, 13:34
Oh, concordo, ti trovo molto intelligente.

Fedeolly la ps3 a 150€ è opera di un marocchino? :laugh:

No, è l'opera di una famiglia con tanti fratelli :laugh:

superShilphy
29-06-2008, 13:46
No, è l'opera di una famiglia con tanti fratelli :laugh:

OT Quanti? :laugh: OT

Daxeran
29-06-2008, 14:24

scusate ma se dite cosi allora perchè siete registrati al forum atari? visto che dite che ste cose fanno rovinare la gente allora perchè usate internet e perchè siete iscritti al forum atari?

Daxeran
29-06-2008, 14:31
queste cose rovinano si, ma non cosi tanto e poi e nostra la scelta di usare queste tecnologie mica dobbiamo "per forza" usare ste cose

superShilphy
29-06-2008, 14:39
scusate ma se dite cosi allora perchè siete registrati al forum atari? visto che dite che ste cose fanno rovinare la gente allora perchè usate internet e perchè siete iscritti al forum atari?

Anche tu non hai capito niente, senza offesa.

Siamo (penso sia lo stesso per the_G) iscritti per passare un po' di tempo a discutere con altre persone, per fare qualcosa di diverso, ma non è che stiamo attaccati da mattina a sera, i nostri amici ce li abbiamo, le uscite le facciamo, ma magari ci piace passare anche un piccolo arco del nostro tempo così.

E poi scusa, i giochi on-line et similia rovinano le persone stupide che si fanno prendere, non quelli furbi che ne fanno un uso moderato.

Daxeran
29-06-2008, 15:00

Siamo (penso sia lo stesso per the_G) iscritti per passare un po' di tempo a discutere con altre persone, per fare qualcosa di diverso, ma non è che stiamo attaccati da mattina a sera, i nostri amici ce li abbiamo, le uscite le facciamo, ma magari ci piace passare anche un piccolo arco del nostro tempo così.

E poi scusa, i giochi on-line et similia rovinano le persone stupide che si fanno prendere, non quelli furbi che ne fanno un uso moderato.

boh? cmq chiudiamo l'OT

The_G
29-06-2008, 15:51

Ha detto esattamente ciò che penso e ciò che faccio anche io.

Vegeth91
29-06-2008, 16:27

E' incredibile come si stia evolvendo la tecnologia: di questo passo non avremo veramente più bisogno di nulla oltre a un computer per fare qualunque cosa... su Second Life ci fanno addirittura i colloqui di lavoro :laugh:
Sto cominciando a pensare che se internet andasse in tilt come pronosticato non sarebbe poi tanto male alla fine... anche se comunqe è vero che puoi conoscere milioni di persone di tutto il mondo ^_^ Ma come tutte le cose ha aspetti positivi e aspetti negativi... in proposito poi vi linko un video su un nuovo topic molto inquietante!

visto che a me piace giocare a Naruto invece di perdere tempo a giocarci mi metto una bella felpa arancione,mi lego uno straccio sulla fronte e vado x strada a picchiare la gente e lanciare coltelli.
Un mio amico lo fa già: tutti gli anni, al Romics e Lucca Comics :laugh:

fedeolly
29-06-2008, 16:42
OT Quanti? :laugh: OT

4 fratelli ^^
chiuso l'OT.

CellJr06
30-06-2008, 12:06

Anke xke the sims nn mi piace,e' troppo noioso e visto che a me piacciono gli sparatutto nn e' il mio genere quello li':rolleyes:Quello nn era x difendere i gioki,ma ki ci gioca e ki li crea.Perche' Home x voi fa schifo,ma sapete quanto c'hanno messo x farlo(anke se nn lo hanno ancora finito)?Voglio vedere voi creare certe cose invece di dire "E' da sfigati depressi".

LordFenerSSJ
10-08-2008, 20:35
Stando a quanto riportato sul Blog Ufficiale di PlayStation (http://blog.us.playstation.com/2008/07/31/life-with-playstation-update/), il servizio Life with PlayStation uscirà nel mese corrente molto probabilmente sottoforma di Firmware. A questo punto si spera che sia gratis :)

Arakna_94
11-08-2008, 09:37

A me piace The Sims 2 e ci giochi,forse perchè è un gioco diverso dagli altri.Li arredi case,ecc. ecc.,in Call Of Duty ammazzi e vieni ammazzato.
Sulla parte in neretto,quoto pienamente.

Karoth_88
12-08-2008, 07:58
Vabbè........ ci sono anche casi di persone "intelligenti" (si presume :lol:)
che pur non giocando a nessuno di questi game "succhiacervello" non escono quasi mai...
... neanche il sabato e la domenica... sour: .......

ogni riferimento è puramente casuale, eh...... vero, fratellino? rolleyesa
(mdr1)

(anche se sono dei casi un po' particolari, ahah! :lol:)

Sniper_2000
12-08-2008, 11:32
@Karoth:Forse volevi dire...>Ogni Riferimento A Cose O A Persone E' Puramente Casuale<.:cool:

Karoth_88
12-08-2008, 11:38
@Karoth:Forse volevi dire...>Ogni Riferimento A Cose O A Persone E' Puramente Casuale<.:cool:

Beh, forse lo volevo dire.......... ma non l'ho detto! :cool:

! !

..?......??.. ma che cavolo.....?.....??????? :lol:

LordFenerSSJ
05-10-2008, 14:57
Ragazzi! Questo servizio è uscito da un pezzo e nessuno scrive nulla? :lol:

Scherzi a parte... Chi l'ha scaricato, come l'ha trovato? Utile o scadente? :hin:

PS: Adesso aggiungo anche il sondaggio!

francescoc
05-10-2008, 15:09
la trovo una cosa carina........anche perchè cosi migloro il mio inglese.....e poi implementa il folging at home invogliando ad utilizzarlo

pagnovita2
07-12-2008, 21:57
la trovo una cosa carina........anche perchè cosi migloro il mio inglese.....e poi implementa il folging at home invogliando ad utilizzarlo

Mi sembra che sia stato completato da un po di tempo, ma oltre a lkeggerele notizie cosa si può fare?.

davy18
07-12-2008, 22:55
Ehm, ragazzi, ma questo Life with PlayStation dove lo posso trovare?
Sul PSStore...? ._.

pagnovita2
07-12-2008, 22:56
Ehm, ragazzi, ma questo Life with PlayStation dove lo posso trovare?
Sul PSStore...? ._.

No, lo puoi trovare nella stessa sezione dove c'è il browser per internet, mi son spiegato bene?

davy18
07-12-2008, 23:01
No, lo puoi trovare nella stessa sezione dove c'è il browser per internet, mi son spiegato bene?
Ora ho trovato tutto.

Non credevo che fossero disponibili aggiornamenti anche per il Folding@home! :lol:

pagnovita2
07-12-2008, 23:02
Ora ho trovato tutto.

Non credevo che fossero disponibili aggiornamenti anche per il Folding@home! :lol:

http://forums.eu.atari.com/image.php?u=54670&dateline=1127892422http://forums.eu.atari.com/image.php?u=54670&dateline=1127892422http://forums.eu.atari.com/image.php?u=54670&dateline=1127892422http://forums.eu.atari.com/image.php?u=54670&dateline=1127892422