View Full Version : cronaca nera
stamattina verso le 12:10 ho assistito ad un fatto di cronaca nera:
praticamente oggi è l' ultimo giorno di campi estivi per me e verso mezzogiorno quando dovevamo andare a giocare a calcio o tennis un bambino è andato sopra la struttura dove c' è una terrazza e al centro della terrazza c' era un pannello di plastica,con intorno un recinto,questo bambino è andato dentro il recinto e il pannello sotto di lui a ceduto ed a fatto un volo di 4 m, a 6 anni e è vivo per miracolo perchè anno chiamato l' ambulanza e il 118 con l' elicottero e questo bambino si è rotto il mento, credo qualche costola e forsè la spalla perchè l' osso della spalla gli si è spostato,ora credo sia all' ospedale e tra poco si rimetterà
CellJr06
11-07-2008, 14:35
Scusa e allora?Non ci possiamo fare niente.
mica c'ha kiesto aiuto,voleva solo raccontarcelo...
lauriluigi95
11-07-2008, 14:44
è stato fortunato per il fatto che non gli sia accaduto niente
gogetavegetto94
11-07-2008, 15:04
Vd che nn ti stupisci affatto,anzi te ne freghi!
CellJr06
11-07-2008, 15:06
Vd che nn ti stupisci affatto,anzi te ne freghi!
Non me ne frego affatto,accadono cose ben peggiori e parliamo di un bambino che nn si e' fatto niente?E visto che questo bambino nn lo conosco posso anche fregarmene,nn sto a dire "poverino di la poverino di qua" solo x fare bella figura.
Matteo91
11-07-2008, 15:28
Non me ne frego affatto,accadono cose ben peggiori e parliamo di un bambino che nn si e' fatto niente?E visto che questo bambino nn lo conosco posso anche fregarmene,nn sto a dire "poverino di la poverino di qua" solo x fare bella figura.
allora era meglio se evitavi di postare...
Comunque per aver fatto un volo di 4 metri si può ritenere fortunato!
gotenks94
11-07-2008, 16:14
figuratevi ke nel mio paese in chiesa è caduta la croce in testa a una donna e accanto a lei c' era anke la madre di un mio amico, ma x fortuna lei si è spostata prima ke succedesse il fattaccio, altrimenti anke lei ci avrebbe lasciato le penne, l' avevano detto anke in tutti i telegiornali....... comunque almeno quel bambino nn si è fatto molto male....
Vegeth91
11-07-2008, 16:20
Anche a un mio conoscente è successa una cosa simile molto tempo fa; solo che non è più qui per raccontarcelo purtroppo...
Deve essere stato figo volare per 4 metri...e considerando che a 6 anni si è solo rotto il mento e le costole...mmm potrei provarci anche io in fondo...
Matteo91
11-07-2008, 17:23
Deve essere stato figo volare per 4 metri...e considerando che a 6 anni si è solo rotto il mento e le costole...mmm potrei provarci anche io in fondo...
O_o mica tanto....
O_o mica tanto....
Eh, mi sa che hai ragione, 4 metri sono pochini che manco te li godi.
Bah, opterò per il paracadutismo
Matteo91
11-07-2008, 17:43
Eh, mi sa che hai ragione, 4 metri sono pochini che manco te li godi.
Bah, opterò per il paracadutismo
Hai colto in pieno il mio messaggio...
Hai colto in pieno il mio messaggio...
Beh, come minimo, era impossibile fraintenderlo :laugh:
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.