View Full Version : E' peggio che
francescoc
12-07-2008, 00:19
Cos'e peggio secondo voi ???????!!!!!!
XD
CellJr06
12-07-2008, 00:22
Ma quanto ti odio,non hai messo scelta multipla,ora non so che votare e non dormiro' per anni.
VegetaSP
12-07-2008, 00:23
Ma quanto ti odio,non hai messo scelta multipla,ora non so che votare e non dormiro' per anni.
Quoto in pieno :laugh:!.
francescoc
12-07-2008, 00:24
e lo so l'ho fatto apposta senno tutti mettevano quella .....pero ho detto quale è peggio ossia il peggio del peggio XD
herogokugt
12-07-2008, 00:44
sicuramente emo
poi i tokio hotel
e i dari o diari non so che sono
karoth_87
12-07-2008, 00:48
Essere emo perchè se lo sei di conseguenza sei un fan dei Tokio Hotel e un fan dei Dari
Essere emo perchè se lo sei di conseguenza sei un fan dei Tokio Hotel e un fan dei Dari
Sbagliato, i Tokio Hotel e i Dari non sono gruppi emo, hanno solo un look stravagante.
Ciò non toglie che però gli emo, i TH e i Dari sono tre delle cose peggiori al mondo.
Axel92-brolissj3
12-07-2008, 08:50
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!http://www.ilbazardimari.net/gifanimate/manga/naruto/naruto40.gif
Perchè dovrei essere uno di queste tre cose!!!
qUESTO sonodaggio è impossibile da svolgere per me!!!http://www.ilbazardimari.net/gifanimate/manga/naruto/naruto46.gif
ODIO TUTTI E TRE!!!
Cmq la cosa più peggiore per me, sarebbe proprio EMO!!!
lauriluigi95
12-07-2008, 09:04
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!http://www.ilbazardimari.net/gifanimate/manga/naruto/naruto40.gif
Perchè dovrei essere uno di queste tre cose!!!
qUESTO sonodaggio è impossibile da svolgere per me!!!http://www.ilbazardimari.net/gifanimate/manga/naruto/naruto46.gif
ODIO TUTTI E TRE!!!
Cmq la cosa più peggiore per me, sarebbe proprio EMO!!!
quoto :atari:
ho votato la prima opzione
LA COSA PEGGIORE è ESSERE EMO E POI FAN DEI DARi!!
Vegeth91
12-07-2008, 10:56
Odio verso gli emo quando non si né cosa sono né cosa fanno solo perché va di moda essere contro :laugh: Se proprio c' è qualcosa de brutto è essere fan di quel gruppo sconosciuto di cui ci parlavi tu francescoc!
Tommy_Vercetti-97
12-07-2008, 11:02
Essere emo.
PS:http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/f/fe/Prato_emo.jpg
che sondaggio stupido:rolleyes:, è normale che la cosa peggiore è essere emo
Sbagliato, i Tokio Hotel e i Dari non sono gruppi emo, hanno solo un look stravagante.
Ciò non toglie che però gli emo, i TH e i Dari sono tre delle cose peggiori al mondo.
I Tokio Hotel sono SICURO che siano un gruppo emo.
Mik-Spillo
12-07-2008, 14:58
Sicuramenti quei Tokio Hotel. sour:
vegetass1000
12-07-2008, 15:36
Essere fan dei tokio hotel
Gli emo non mi hanno mai fatto niente di male... Preferisco 1 emo a un truzzo sinceramente... I tokio Hotel x quanto brutti e odiosi sono non saranno mai peggio dei Dari... I DARI SONO FECCIA!!!
fedeolly
12-07-2008, 15:57
Bah, queste crociate tra "mode" mi fanno propio ridere.
Chissenefrega di come si veste la gente, dico io.
Se poi per "emo" intendete il genere musicale (o meglio, i generi, perchè esistono moltissime sfumature), fidatevi che molta musica emo è bella, e anche pesantuccia...ascoltatevi, chessò, i Fugazi o i Weezer, e confrontateli con i Silverstein, seppur bravi, mooolto più recenti...noterete il cambiamento.
Il problema è che ora si scambia il peggio punk rock per emo, solo perchè fa figo chiamarlo così.
Ciò non toglie che i Tokio Hotel e i Dari facciano cacare, ovvio :laugh:
vegetass1000
12-07-2008, 16:00
“Ciao a tutte karissime fan dei miticiximiximiximi tokio hotel. vi dv dire una cs terribilixima!!! Prima mentre giravo su answers ho letto uno scandalo!!!! Una fan dei TH ha dt una cs giustixima cioe ke bill canta x paxione ed e braviximo. insomma un vero cantante!!! E un brutto moccioso ha osato paragonare la bellixima monsoon dei TH a una kosa non degna di exere manko definita musika..mi sa ke il gruppo era "led zeplin" o una cosa del genere...cioe, ma diko, è poxibile paragonare una canzone rockixima come monsoon a quella *****ccia simile?? Mamma che obrobrio..appena o aperto quel link stavo per vomitare...si vede ke nn sanno ks e il vero rock e continuano a spararci su nomi vekkiume tipo quelli ke ho dt prima oppure bitols, roling stons, queen..cm se foxero rock quelli..ke nn sapevano manko suonare, blè! Finitela di sparare boiate! Quelli che voi dite ke sn rock fanno penixima! I tokio sono rock, oppure i good charlotte (vabè loro punk) e non quel obrobrio che puzza di vekkio..”
- Un orribile scherzo della natura su Yahoo Answers, in preda alla blasfemia
Bah, queste crociate tra "mode" mi fanno propio ridere.
Chissenefrega di come si veste la gente, dico io.
Se poi per "emo" intendete il genere musicale (o meglio, i generi, perchè esistono moltissime sfumature), fidatevi che molta musica emo è bella, e anche pesantuccia...ascoltatevi, chessò, i Fugazi o i Weezer, e confrontateli con i Silverstein, seppur bravi, mooolto più recenti...noterete il cambiamento.
Il problema è che ora si scambia il peggio punk rock per emo, solo perchè fa figo chiamarlo così.
Ciò non toglie che i Tokio Hotel e i Dari facciano cacare, ovvio :laugh:
Giustissimo:atari:mdr110sur10
francescoc
12-07-2008, 16:14
“Ciao a tutte karissime fan dei miticiximiximiximi tokio hotel. vi dv dire una cs terribilixima!!! Prima mentre giravo su answers ho letto uno scandalo!!!! Una fan dei TH ha dt una cs giustixima cioe ke bill canta x paxione ed e braviximo. insomma un vero cantante!!! E un brutto moccioso ha osato paragonare la bellixima monsoon dei TH a una kosa non degna di exere manko definita musika..mi sa ke il gruppo era "led zeplin" o una cosa del genere...cioe, ma diko, è poxibile paragonare una canzone rockixima come monsoon a quella *****ccia simile?? Mamma che obrobrio..appena o aperto quel link stavo per vomitare...si vede ke nn sanno ks e il vero rock e continuano a spararci su nomi vekkiume tipo quelli ke ho dt prima oppure bitols, roling stons, queen..cm se foxero rock quelli..ke nn sapevano manko suonare, blè! Finitela di sparare boiate! Quelli che voi dite ke sn rock fanno penixima! I tokio sono rock, oppure i good charlotte (vabè loro punk) e non quel obrobrio che puzza di vekkio..”
mi sa che quella ha finito di vivere.....
tanto si capisce da come scrive che è da buttare giù da una finestra
poi nn si possono dire ste bestemmie!
dammi il ilink da dove l'hai trovata
Si capisce lontano un miglio che è un fake, è chiarissimo.
fedeolly
12-07-2008, 16:24
Si capisce lontano un miglio che è un fake, è chiarissimo.
quoto.
Ma poi Bitols? lo sanno anche i sassi come si scrive http://www.gimagioke.it/forum/images/smilies/rotfl.gif
gokussj5_92
12-07-2008, 16:27
Dico essere fan dei Tokio hotel perché mi fanno schifo, così come gli emo, però le ragazze che seguono questa moda non sono niente male quindi nn posso dire che sia la cosa peggiore U_U
supernova94
13-07-2008, 13:26
emo li comprende entrambi, quindi...
supernova94
13-07-2008, 13:32
dammi il link!!!!!! :mad::mad::mad:
vegetass1000
13-07-2008, 18:48
dammi il link!!!!!! :mad::mad::mad:
cerca su nonciclopediascrivi tokio hotel
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.